Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2014, 17:19   #21
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
Attirato dalla frase in grassetto, ho pensato bene di informarmi sul gioco in questione, diffidando sul fatto che sia più profondo di dark souls. Dopo un pò di video gameplay meriteresti una statuetta d'oro per il giocone che mi hai fatto scoprire. Si può ancora reperire e farlo girare su windows 8.1?
Si, su GOG costa meno di 5 euro ed è drm free. Win 8 compatibile.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 21:28   #22
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche la stessa ID è crollata con quella cagata di Rage e con delle texture (da vicino) peggiori di DooM 3. Poi non è un gioco che mi invoglia a giocarlo, è di una noia pazzesca.
Ma vedi, questo è un giudizio molto soggettivo. Per me Rage è una delle cose migliori sfornate da iD, è l'unico fps che ho finito due volte di fila e non mi sono annoiato per nulla. E' sicuramente più semplice del primo Doom ma decisamente più vario, nonostante i problemi legati alle megatexture l'aspetto artistico e la resa negli spazi aperti di un'ambientazione del genere sono decisamente buone, e l'IA non è affatto male per quanto riguarda le animazioni durante i combattimenti. Però il primo Doom aveva dalla sua il grosso salto rispetto ai titoli usciti in precedenza, e un level design che faceva impazzire gli amanti dei labirinti.


Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Sinceramente, se devo dire la mia, per ritornare a videogiocare, devo andare a rigiocarmi i vecchi vg di 10 anni fa, perché quelli di oggi sono commerciate immense e senza spessore.

Poi anche l'IA. Come faceva schifo in Doom 3, e come era migliorata drasticamente in FEAR (altro gioco ne solo il primo) e Half life 2 (ma quando ci fanno un 3?), al giorno d'oggi giochiamo con una IA che se si avvicina a quella di DooM 3 poco ci manca.
In Half Life 2 non ho visto questa gran IA negli scontri. Mentre Fear è effettivamente stato un passo in avanti rispetto alla media dei suoi predecessori ma era decisamente facile (molto più difficile Far Cry a mio avviso) ed IA e level design sempre in spazi chiusi erano decisamente correlati (probabilmente è molto più difficile riproporre un'IA del genere in spazi aperti).

In questi giorni sto giocando per la prima volta ad Outcast e per quanto i combattimenti mi sembrino semplici ci sono diversi aspetti che mi hanno piacevolmente colpito, ad es. se devi parlare con qualcuno e questo ha in mano qualche oggetto, lo si vedrà riporlo in tasca o a terra. Quando si chiedono indicazioni su dove trovare tizio, vi verrà indicata la direzione in cui è stato visto l'ultima volta ma se è a tiro vi verrà proprio indicato col braccio. I soldati nemici schivano, cercano coperture, danno l'allarme, non fanno manovre di affiancamento modello Fear ma per un gioco del '99 se la cavano alla grande. Questo per dire che anche titoli usciti tra il 2000 e il 2005 non sembrano proprio dei grandi passi avanti se confrontati con un esempio di vertice uscito in precedenza.

Però in tutti questi discorsi sul passato poi, si omettono sempre i titoli di secondo piano, buoni magari, ma oscurati da quei pochi che hanno fatto epoca. Assieme ad Half Life ed Unreal è uscito anche Shogo, buono, bello, ma sicuramente meno curato graficamente, con una IA più scarsa, più corto e anche più facile; per non parlare poi di Daikatana, bacatissimo agli esordi, abbastanza difficilotto, a mio avviso anche affascinante per certi versi, ma nel complesso sicuramente non rifinito a dovere e in alcuni punti un vero e proprio strumento di masochismo videoludico.

Ultima modifica di Estwald : 10-10-2014 alle 21:31.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 01:02   #23
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
Come si chiamava quel gioco platform ambientato nella preistoria ??

Era su floppy disk e usciva periodicamente con una rivista.

Non è ovviamente Amerzone.

È con l'omino a scorrimento orizzontale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 03:49   #24
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Come si chiamava quel gioco platform ambientato nella preistoria ??

Era su floppy disk e usciva periodicamente con una rivista.

Non è ovviamente Amerzone.

È con l'omino a scorrimento orizzontale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=dpm8-e58kcA
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 08:32   #25
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
Quote:
Originariamente inviato da BeppeAV Guarda i messaggi
No. Era tipo un Time Machine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 09:26   #26
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
Time Runners... In sintesi ...

All'inizio c'era un dialogo lungo. Poi iniziavi. A sinistra c'era un dinosauro. A destra andavi avanti. Alcune volte c'erano delle schermate statiche, tipo quando entravi nelle grotte o c'era un enigma.

Il personaggio era un ragazzo con la giacca di pelle.

Un enigma era di trovare l'uovo da dare al dinosauro così pregava la testa e potevi passare. L'altro era costruire l'ascia per tagliare l'albero e poter passare.

Il gioco finiva quando arrivavi in una prigione. Purtroppo mi mancava l'uscita della rivista dopo.

C'è l'aveva anche un altro mio amico quindi non penso che era un gioco sconosciuto

Ma era un bel gioco ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:41   #27
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
E' una mia impressione o questo thread ha avuto una fulminea metamorfosi? :P
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 10:54   #28
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
E' una mia impressione o questo thread ha avuto una fulminea metamorfosi? :P
in che senso ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 11:40   #29
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Be' il gioco della rivista mi sembrava piu simile alle richieste che si fanno nella stanza dell'emulazione... anche perche finora si era parlato di classici che hanno settato standard nel passato dicendo che i giochi di oggi non li raggiungono e non credo che un'uscita a puntate in edicola possa aver raggiunto un livello del genere, bella o meno che fosse :P
Scherzavo un po' ma e' solo che la virata vertiginosa del discorso mi ha fatto un effetto strano XD
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:18   #30
topgun90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 2375
Quote:
invece bf lo coinvolgiamo perchè è proprio l'esempio classico. Dal 3 in poi hanno tagliato qua e là rovinando appunto una delle cose più belle, cioè la distruttibilità della mappa...basta nascondersi in una rampa di scale per essere immuni a qualsiasi arma...

bf3 è uno degli esempio della poca cura del mondo videoludico moderno. Ci sono delle aree che vengono rase al suolo tranne piccolissime parti dell'edificio o del tetto ad esempio. Aggiungiamoci il riciclo dello stesso edificio in più mappe ed ecco che si nota la svogliatezza, la poca cura, la noia...non so nemmeno come chiamarle ma fermandosi un attimo a guardare il tutto è davvero triste. Quante volte non si può tirare giù un cecchino da una gru perchè la gru è indistruttibile? O far sloggiare dei camper da un sottoscala?

Mi ricordo quando c'era un team di igla camperato in uno dei container di kharg...erano 4, non ci si poteva muovere e non importa quanti missili dell'heli tirassi alla struttura, stava in piedi e loro erano lì tranquilli. Ridicolo

E pensavano di risolvere con gli script di levolution? bah

Bf3 è imho il più grande esempio dell'evoluzione videoludica negli anni proprio perchè è tagliato qua e là a caso. Se fosse tutto indistruttibile pace, chissenefrega, il gioco è così e lo accetti. Ma quando radi al suolo un edificio e quello a fianco identico sta tranquillamente in piedi allora capisci che c'è qualcosa che non va

edit: per container intendo quell'edificio a ore 12 150metri avanti, di 2 piani
Avevo detto di non coinvolgerlo perchè sarebbe stata necessaria un'ora per scrivere TUTTO quello che c'era da dire su bf 3 3 bf 4...
C'è da dire però che, almeno,in mezzo al marasma battlefield è stato l'unico ad introdurre un minimo di fisica e distruttibilità,gli altri sono fermi ancora alla preistoria!!!

Quote:
Ma vedi, questo è un giudizio molto soggettivo. Per me Rage è una delle cose migliori sfornate da iD, è l'unico fps che ho finito due volte di fila e non mi sono annoiato per nulla. E' sicuramente più semplice del primo Doom ma decisamente più vario, nonostante i problemi legati alle megatexture l'aspetto artistico e la resa negli spazi aperti di un'ambientazione del genere sono decisamente buone, e l'IA non è affatto male per quanto riguarda le animazioni durante i combattimenti. Però il primo Doom aveva dalla sua il grosso salto rispetto ai titoli usciti in precedenza, e un level design che faceva impazzire gli amanti dei labirinti.
E' un fps senza infamia e senza lode....diverte le prime ore,poi tende ad annoiare! da iD ci si aspetta molto di piu'

Quote:
In Half Life 2 non ho visto questa gran IA negli scontri. Mentre Fear è effettivamente stato un passo in avanti rispetto alla media dei suoi predecessori ma era decisamente facile (molto più difficile Far Cry a mio avviso) ed IA e level design sempre in spazi chiusi erano decisamente correlati (probabilmente è molto più difficile riproporre un'IA del genere in spazi aperti).
Su questo sono d'accordo,ma half life 2 è uscito molto prima rispetto a fear e per quegli anni lì era ottima!
__________________
TOPGUN90
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 12:44   #31
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Be' il gioco della rivista mi sembrava piu simile alle richieste che si fanno nella stanza dell'emulazione... anche perche finora si era parlato di classici che hanno settato standard nel passato dicendo che i giochi di oggi non li raggiungono e non credo che un'uscita a puntate in edicola possa aver raggiunto un livello del genere, bella o meno che fosse :P
Scherzavo un po' ma e' solo che la virata vertiginosa del discorso mi ha fatto un effetto strano XD
Veramente non mi ricordavo il titolo e chiedevo. Comunque è brutto come gioco, me lo ricordavo meglio
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2014, 13:48   #32
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Avevo detto di non coinvolgerlo perchè sarebbe stata necessaria un'ora per scrivere TUTTO quello che c'era da dire su bf 3 3 bf 4...
C'è da dire però che, almeno,in mezzo al marasma battlefield è stato l'unico ad introdurre un minimo di fisica e distruttibilità,gli altri sono fermi ancora alla preistoria!!!
!
RED FACTION MAN!

il gioco che va giocato anche solo per scaricare un po di stress lol
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 10:58   #33
gbhu
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1242
Secondo me comunque Doom 3 è stato un capolavoro, ben progettato e disegnato, con una cura elevata nei dettagli per renderlo "realistico" ed immersivo. Mi riferisco alle interazioni con i pad, i computer, le mail, etc...
Pue essendo lineare è molto vasto e si ha la sensazione di essere relamente nell'ambiente proposto dal gioco.
Il suo limite è che l'implementazione della fisica è un pò abbozzata, e poi c'è la stranezza del fatto che non si possa integrare nell'arma la torcia. Però l'ultimo aspetto è legato al fatto che proprio il buio è una componente fondamentale del gameplay.
Inoltre si può supporre che tenere sempre la torcia accesa non sia sempre una buona idea realisticamente parlando, in quanto se è vero che così si vede meglio è anche vero che ci si rende immediatamente localizzabili dagli esseri ostili.
Sull'IA non condivido le critiche nel senso che i nemici di Doom sono essenzialemente "bestie", che agiscono istintivamente secondo i pattern che le contraddistingono. Come anche nel mondo reale ogni animale ha delle precise tecniche di attacco e difesa.
gbhu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 11:21   #34
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34298
DooM3 l'ho trovato realistico anche adesso che lo sto giocando
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 19:26   #35
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14764
io ricordo che quando iniziai doom3 esclamai: finalmente!è proprio il tipo di gioco che volevo!

Con 4 cose in croce han fatto un gran gioco che soprattutto mi faceva cacare sotto.

Come dimenticarsi il rumore della ricarica fucile a pompa o della porta che si apriva
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 22:15   #36
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
System shock 2 e Deus ex, poi l'abisso.
Sono passati 15 anni.
Ho detto tutto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 01:40   #37
Ashgan83
Senior Member
 
L'Avatar di Ashgan83
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 1746
Half life far cry fear stalker... No mi sa che ti sei perso qualche passaggio
__________________
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Ashgan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 17:10   #38
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Half life far cry fear stalker... No mi sa che ti sei perso qualche passaggio
System shock 2 e Deus ex sono talmente superiori che devi inventare nuovi termini se vuoi chiamare capolavori gli altri.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 17:26   #39
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5927
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
System shock 2 e Deus ex, poi l'abisso.
Sono passati 15 anni.
Ho detto tutto.
Fino ad HL2, secondo me..
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 18:17   #40
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Fino ad HL2, secondo me..
secondo te o secondo gaxel?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v