Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-03-2017, 06:50   #15621
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Per capirci questo è il suono che sento, da vicino :

https://www.youtube.com/watch?v=yUG3Ua3x2_0

Da più lontano, in piedi di fronte :

https://www.youtube.com/watch?v=uIszz8yBQIk
Quote:
Originariamente inviato da severance Guarda i messaggi
No c è qualcosa che non va la mia è silenziosissima. C è da dire però che la mia precedente one s era più rumorosa
. Poi mi ha abbandonato, mandata in assistenza e me l hanno sostituita con una nuova


Edit.. aggiungo video della mia

https://www.dropbox.com/s/psqdcw77dq...45308.mp4?dl=0
la mia è una via di mezzo ma credo sia del tutto fisiologico....
poi coi film e i vg manco si sente...coperto dal 2.1...
Neverlost è offline  
Old 04-03-2017, 07:42   #15622
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Credevo che le One S avessero tutte il supporto nella confezione, la tua no?
che io sappia solo al lancio lo ha avuto in confezione....e hd da 2 tb
as2k3 è offline  
Old 04-03-2017, 09:23   #15623
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36081
Quote:
Originariamente inviato da as2k3 Guarda i messaggi
che io sappia solo al lancio lo ha avuto in confezione....e hd da 2 tb
Probabilmente è come dici tu. Ero rimasto li
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 04-03-2017, 10:21   #15624
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Credevo che le One S avessero tutte il supporto nella confezione, la tua no?
solo la versione da 2tb ha il supporto incluso, per le altre si compra a parte
gospel è offline  
Old 04-03-2017, 23:39   #15625
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
raga un info...
Ho due buoni live gold da 3 mesi l uno,posso attivarli entrambi ,sono cumulativi,o devo aspettare che finisca il trimestre prima di attivare l'altro?grazie
Neverlost è offline  
Old 05-03-2017, 08:04   #15626
Neverlost
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 2880
Quote:
Originariamente inviato da Neverlost Guarda i messaggi
raga un info...
Ho due buoni live gold da 3 mesi l uno,posso attivarli entrambi ,sono cumulativi,o devo aspettare che finisca il trimestre prima di attivare l'altro?grazie
ok sono cumulabili. li ho attivati entrambi fino a fine agosto 2017.

ora ho un altro problema, nonostante è stato fatto un ripristino totale e mi sono loggato col mio account..nella lista giochi mi da la possibilità di installare i giochi del precedente proprietario,nonostate sia stato fatto 2 volte reset totale..come è possibile?

edit.risolto.

Ultima modifica di Neverlost : 05-03-2017 alle 12:29.
Neverlost è offline  
Old 05-03-2017, 13:25   #15627
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
E già da un paio di anni che uso le console Microsoft e seppur ci sono stati diversi aggiornamenti della dashboard sia su 360 ma principalmente su One, sento l'esigenza di avere una opzione che mi permetta di inserire i titoli che vorrei comprare in una lista dei desideri, come peraltro avviene con Steam e GOG.

Ed inoltre vorrei che si decidessero una volta e per tutte, ad indicare in modo chiaro le lingue di supporto dei titoli, cosa che sulla 360 avveniva mentre sulla One sembra proprio che non ci sia.

Sono desideri solo miei oppure ne avvertite anche voi l'esigenza?
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline  
Old 06-03-2017, 12:26   #15628
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Credevo che le One S avessero tutte il supporto nella confezione, la tua no?
No ahimè non c'è, bisogna acquistarlo a parte.

Quote:
Originariamente inviato da dickfrey Guarda i messaggi
Neanche da me c'è questo supporto.


E' una storia che conosco bene pure io !
Ma cosa ci trovano in quel gioco... io non lo capisco.

Io l'ho definito la "Lego digitale", mio figlio costruisce di tutto e ogni volta mi fa vedere quello che ha realizzato.
meglio questo che giochi violenti!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 06-03-2017 alle 12:31.
jeremj è offline  
Old 06-03-2017, 12:33   #15629
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3646
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
E già da un paio di anni che uso le console Microsoft e seppur ci sono stati diversi aggiornamenti della dashboard sia su 360 ma principalmente su One, sento l'esigenza di avere una opzione che mi permetta di inserire i titoli che vorrei comprare in una lista dei desideri, come peraltro avviene con Steam e GOG.



Ed inoltre vorrei che si decidessero una volta e per tutte, ad indicare in modo chiaro le lingue di supporto dei titoli, cosa che sulla 360 avveniva mentre sulla One sembra proprio che non ci sia.



Sono desideri solo miei oppure ne avvertite anche voi l'esigenza?


Assolutamente d'accordo sulla necessità di inserire l'indicazione chiara della lingua! Mi capita spesso di acquistare dallo store online, e questa assenza è particolarmente grave a mio parere. Sinceramente le avrei dato priorità maggiore rispetto al supporto dei commenti utente; bastava la votazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è online  
Old 07-03-2017, 13:03   #15630
oce
Senior Member
 
L'Avatar di oce
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 702
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
E già da un paio di anni che uso le console Microsoft e seppur ci sono stati diversi aggiornamenti della dashboard sia su 360 ma principalmente su One, sento l'esigenza di avere una opzione che mi permetta di inserire i titoli che vorrei comprare in una lista dei desideri, come peraltro avviene con Steam e GOG.

Ed inoltre vorrei che si decidessero una volta e per tutte, ad indicare in modo chiaro le lingue di supporto dei titoli, cosa che sulla 360 avveniva mentre sulla One sembra proprio che non ci sia.

Sono desideri solo miei oppure ne avvertite anche voi l'esigenza?
Eh già! Sia per la lista dei desideri, magari con notifica dall'app per smartphone, che per la specifica della lingua.
__________________
» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «
oce è offline  
Old 07-03-2017, 15:13   #15631
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Vedendo le varie offerte online per 20€ di differenza conviene di più la one s da 1tb con la versione digitale di gears o (a 20€ di meno) s da 500gb con Battlefield 1 (non so se retail) con un mese di ea access? Grazie. P.s. mi interessano entrambi i giochi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline  
Old 07-03-2017, 16:12   #15632
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Vedendo le varie offerte online per 20€ di differenza conviene di più la one s da 1tb con la versione digitale di gears o (a 20€ di meno) s da 500gb con Battlefield 1 (non so se retail) con un mese di ea access? Grazie. P.s. mi interessano entrambi i giochi

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Se ti può interessare (non sapendo a quanto l'hai trovata) qui la trovi a questi prezzi:

269: Microsoft Xbox One S da 1TB + Gears of War 4
https://www.bytecno.it/bundle-specia...rs-of-war.html

255: Microsoft Bundle Xbox One S 500 GB + Battlefield 1
https://www.bytecno.it/bundle-micros...ttlefield.html

Se invece l'hai trovata a meno, tieni conto che:
Gears sullo store Microsoft (versione disco) costa 28 euro:
https://www.microsoftstore.com/store...tID.5057556200

Battlefield 1 su xbox.com (versione digitale) costa 35 (in sconto in questi giorni):
https://www.microsoft.com/it-it/stor...1/bwttw53m5b98

L'abbonamento ad un mese di EA Access costa 4 euro...

Se la differenza sono 20 euro, io ti consiglio di prendere quella da 500 e spenderne 28 per Gears.
Questo se, e solo se, i 500GB non sono un limite per te o se non è un problema avere Hard Disk esterni attaccati alla One.

Per me, per esempio, 500 GB iniziano a diventare strettini e magari quella da 1TB avrebbe fatto più comodo
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 07-03-2017, 18:26   #15633
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Ho visto oggi i nuovi sconti su Xbox Live.

Il season pass di Lara a 7.50€ non è male, ma il prezzo del gioco è fuori di testa, specie nella versione Celebration.
A mio avviso conviene prendere il gioco su Amazon e poi il Season Pass sul Live, si spenderà poco più di 30€.
Ho cercato anche se esiste una versione fisica Celebration per One, ma sembrerebbe essere solo digitale.

Infine, The Witcher 3 a 25€, versione GOTY, è buona pure quella !
Qui urge attaccare un HD esterno alla One, perchè ormai la sto riempiendo...
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline  
Old 07-03-2017, 18:36   #15634
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Se ti può interessare (non sapendo a quanto l'hai trovata) qui la trovi a questi prezzi:

269: Microsoft Xbox One S da 1TB + Gears of War 4
https://www.bytecno.it/bundle-specia...rs-of-war.html

255: Microsoft Bundle Xbox One S 500 GB + Battlefield 1
https://www.bytecno.it/bundle-micros...ttlefield.html

Se invece l'hai trovata a meno, tieni conto che:
Gears sullo store Microsoft (versione disco) costa 28 euro:
https://www.microsoftstore.com/store...tID.5057556200

Battlefield 1 su xbox.com (versione digitale) costa 35 (in sconto in questi giorni):
https://www.microsoft.com/it-it/stor...1/bwttw53m5b98

L'abbonamento ad un mese di EA Access costa 4 euro...

Se la differenza sono 20 euro, io ti consiglio di prendere quella da 500 e spenderne 28 per Gears.
Questo se, e solo se, i 500GB non sono un limite per te o se non è un problema avere Hard Disk esterni attaccati alla One.

Per me, per esempio, 500 GB iniziano a diventare strettini e magari quella da 1TB avrebbe fatto più comodo
Guarda. Mi riferivo proprio alle offerte di quel sito. Forse dovrei tenere come parametro principale proprio l'hard disk a prescindere dal gioco, considerato che sicuramente proverò ea access e il prossimo venturo gamepass

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
samnotte è offline  
Old 08-03-2017, 08:33   #15635
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Guarda. Mi riferivo proprio alle offerte di quel sito. Forse dovrei tenere come parametro principale proprio l'hard disk a prescindere dal gioco, considerato che sicuramente proverò ea access e il prossimo venturo gamepass

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Valuta cosa ti interessa di più, se un gioco in più o 500GB in più.
Ho visto tra l'altro che su quello stesso sito, Gears sta a 25:
https://www.bytecno.it/videogioco-ge...ge&rdebox=box1
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline  
Old 08-03-2017, 09:01   #15636
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
A proposito di Gb in più, si può inserire un hard disk esterno tramite porta USB e installare i giochi, in caso ci fosse la necessità?
Grazie.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 08-03-2017, 09:36   #15637
Bazzu
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzu
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Messaggi: 3529
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
A proposito di Gb in più, si può inserire un hard disk esterno tramite porta USB e installare i giochi, in caso ci fosse la necessità?
Grazie.
si, da un bel po ormai su one..
su ps4 dall'aggiornamento che uscirà in questi giorni..
__________________
HTPC: M.B.: Asrock FM2A85X M-ITX. Processore: AMD A8 6600k. Ram: Kingston 1600mhz DDR3. SSD: Crucial M500 120GB. Alimentatore: OCZ 600MXSP. Case: Fractal Design Node 304. Mini Tastiera: Rii Mini i8+
Console: Xbox One| PS3 | PS4 | PSP 3000 | PS VITA 2000 | XBOX LIVE: Bazzu ITA | PSN: BazzuITA
Bazzu è offline  
Old 08-03-2017, 09:51   #15638
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
si, da un bel po ormai su one..
su ps4 dall'aggiornamento che uscirà in questi giorni..
Grazie.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline  
Old 08-03-2017, 10:05   #15639
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
L'hard disk é l'ultima cosa a cui badare nell'acquisto della XBox One! Al contrario di quanto avverrà con PS4 i giochi installati su hard disk esterni sono eseguibili da quella posizione e portandosi dietro l'hard disk esterno su una qualsiasi altra console, senza considerare che in caso di guasti alla console si evita di dover reinstallare tutta la propria raccolta giochi da capo.

Miriddin ASUS Max
miriddin è offline  
Old 08-03-2017, 11:31   #15640
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
l'hd esterno deve essere dedicato alla sola xone? o bosso bipartizionarlo e tenerne una parte per i miei porci comodi?
__________________
tecnologico è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v