Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2012, 19:05   #81
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
A quanto pare, se ho capito bene, 2 gamepad ( o come sichiama ) contemporaneamente...confermate?

anche a me è parso di capire così , supporterà 2 Wii U game pad contemporaneamente , notare come ha applaudito il pubblico dopo questa "rivelazione"
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:06   #82
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Zombi U sembra molto interessante


pare anche tecnicamente notevole.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:08   #83
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Fino adesso mi piacciono solo pikmin 3 e zombiU... per il resto il tizio che sta parlando adesso è di una noia mortale! Qualcuno lo mandi via con un calcio nel culo!

Speriamo in un finale cazzuto!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:14   #84
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
pikmin 3
zombi U
Rayman legends


per il resto batman armored edition, assassins creed III, Mass effect III e gli altri non mi interessano.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:16   #85
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
dio che disastro di conferenza per ora...


avrebbero dovuto mostrare più roba , sinceramente anche io sono rimasto un pò deluso.. , ma non deluso dalla console che a mio avviso ha delle ottime potenzialità , la delusione viene dal fatto che mi aspettavo una presentazione più d'impatto e completa , con varie novità in più.Di tecnica si è parlato poco o nulla..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:17   #86
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Che pena la presentazione di WiiU...se devo fare una presentazione del genere, fossi in Reggie, avrei vergogna di uscire nel palco...
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:17   #87
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
In effetti pare che potranno essere utilizzati 2 controller contemporaneamente. Secondo me in quei giochi in cui non si sfrutta granchè lo streaming...titoli così o i vari Fifa, Pes, picchiaduro.

Del resto i giochi complessi di solito sono sempre single player + multiplayer on line. Non quelli col multi locale da giocare con + controller..quindi in effetti ci può stare.

p.s. ecco dov'era finito iwata
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:19   #88
NODREAMS
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1356
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
avrebbero dovuto mostrare più roba , sinceramente anche io sono rimasto un pò deluso.. , ma non deluso dalla console che a mio avviso ha delle ottime potenzialità , la delusione viene dal fatto che mi aspettavo una presentazione più d'impatto e completa , con varie novità in più.Di tecnica si è parlato poco o nulla..
Purtroppo le potenzialità della console non si intuiscono, non avendo presentato nessuna esclusiva di rilievo...ma tutto già vecchio e titoli in 2D...

Quindi può avere anche 4 GB di ram, processore 8 core, scheda video in crossfire...ma le potenzialità non si sono viste....o forse sì ????

E' quello il dubbio che mi pongo.
NODREAMS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:22   #89
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
avrebbero dovuto mostrare più roba , sinceramente anche io sono rimasto un pò deluso.. , ma non deluso dalla console che a mio avviso ha delle ottime potenzialità , la delusione viene dal fatto che mi aspettavo una presentazione più d'impatto e completa , con varie novità in più.Di tecnica si è parlato poco o nulla..
Stesso mio pensiero. Comunque adesso stanno facendo vedere qualcosa, ma dubito che mostreranno qualcosa di corposo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:28   #90
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Beh, questo è stato il peggior E3 del secolo. Era davvero necessario perdere tutto quel tempo con "Nintendoland"? Alla fine, quando il tizio stava spiegando il minigioco, mi stavo per addormentare
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:48   #91
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Purtroppo le potenzialità della console non si intuiscono, non avendo presentato nessuna esclusiva di rilievo...ma tutto già vecchio e titoli in 2D...

Quindi può avere anche 4 GB di ram, processore 8 core, scheda video in crossfire...ma le potenzialità non si sono viste....o forse sì ????

E' quello il dubbio che mi pongo.

No appunto non si intuiscono perché non hanno presentato niente di rilevo. Sinceramente non dico le terze parti..che vabè si sapeva che nella linea-up lancio avrebbero supportato la console con titoli riciclati, però boh...mi aspettavo 1 titolo Nintendo tra quelli maggiori. O almeno un video di una demo di un gioco con le palle che stavano sviluppando. Mi ricordo che al lancio del Wii, tipo ci stava una demo di Mario Galaxy..che per carità poi uscì un annetto e mezzo dopo, però ci stava.

Secondo me un bel Metroid ad esempio ci stava benissimo per mostrare parecchie potenzialità della console in tutti i sensi.

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, questo è stato il peggior E3 del secolo. Era davvero necessario perdere tutto quel tempo con "Nintendoland"? Alla fine, quando il tizio stava spiegando il minigioco, mi stavo per addormentare
LOL! Pure io..il tizio metteva un sonno allucinante, ma poi non ho capito perché durante Nintendo Land, hanno montato sul palco quella roba lì attorno al tizio..

Guarda confido domani nell'evento dedicato al 3DS... almeno qualche giochetto figo.. sennò non capisco il senso di sti E3.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:53   #92
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da NODREAMS Guarda i messaggi
Purtroppo le potenzialità della console non si intuiscono, non avendo presentato nessuna esclusiva di rilievo...ma tutto già vecchio e titoli in 2D...

Quindi può avere anche 4 GB di ram, processore 8 core, scheda video in crossfire...ma le potenzialità non si sono viste....o forse sì ????

E' quello il dubbio che mi pongo.


Hai ragione anche tu.. , alla fine di tecnicamente discreto s'è visto ZombiU ( grafica sicuramente pulita , con buone/discrete texture e un discreto numero di poligoni , sembra anche ci sia dell'AA , ma oggettivamente giudicare qualcosa con un video così striminzito è difficile (poi bisogna vedere se non gira su Pc....)
Domanda ma Zelda ? che fine ha fatto ? poteva essere il banco di prova per il livello tecnico del WiiU.
Pikmin3 carino anche graficamente , ma troppo poco per giudicare.. , poi sinceramente non è certo il mio gioco preferito..
Vedremo in Alien CM.. , con questo titolo si potrà vedere ( credo ) a che livello tecnico è il WiiU..
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:54   #93
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:54   #94
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
pikmin 3


http://e3.nintendo.com/games/#/wiiu/pikmin-3
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 19:58   #95
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Secondo me un bel Metroid ad esempio ci stava benissimo per mostrare parecchie potenzialità della console in tutti i sensi.


Certo , in effetti è mancata la killerapp da mostrare al pubblico , per far vedere sia le capacità tecniche della console che le funzioni e la versatilità del nuovo controller.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 05-06-2012 alle 20:02.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:06   #96
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
In a technical specs sheeT published today, Nintendo revealed new information on the home console, due out in time for Christmas.

The CPU is an IBM Power-based multi-core processor. The GPU is an AMD Radeon-based High Definition GPU.
Insomma, in pratica potrebbe essere qualunque cosa
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:13   #97
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Mio Dio che tristezza. Pensavo che almeno un hardware nuovo portasse una ventata di aria fresca, invece nulla. solo cose già viste e straviste, solo giochetti ridicoli con stupidissimi Mii quasi ancora alla risoluzione della precedente console. Si salvano solo ZombiU che ha mostrato un modo più intelligente di usare quella specie di controller-tablet e Pickmin. Per il resto i soliti platform Nintendo e noia assoluta (ho sinceramente rischiato l'abbiocco sulla presentazione di NIntendo Land... )
Un E3 davvero molto deludente. Tra tutto quanto visto si salvano solo: Beyond, Tomb Rider, The Last of us, God of War Ascension e forse Halo 4, ma anche questi sono ben lontani dall'essere delle novità.
Credo che l'anno prossimo avremo finalmente annunci di hardware nuovi perchè si avverte che siamo arrivati quasi al termine di questa generazione. speriamo solo che non venga trattato come sta facendo Nintendo con WiiU
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:19   #98
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19850
Lego City Undercover.



http://www.youtube.com/watch?v=PI9Da...ayer_embedded#!


Verranno annunciati altri giochi a scaglioni da qui fino ad ottobre.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:27   #99
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
http://www.eurogamer.net/articles/20...-life-detailed

Allora, sembra che il controller abbia uno schermo di 6.2" (come inizialmente previsto, quindi la dimensione non è cambiata), peserà 500 grammi, e la batteria durerà dalle 3 alle 5 ore.

Suppongo che per le sessioni più intense, bisognerà giocare col cavo attaccato...

PS.
Quote:
You can also play while charging the GamePad via the included AC Adapter.
Che significa, che il gamepad non si ricarica attaccato alla console, ma ad una presa a muro?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 05-06-2012 alle 20:37.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2012, 20:37   #100
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966


l'ho fatta io... quella foto si presta troppo bene
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v