Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2013, 14:15   #2381
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
beh poe è pur sempre un h&s e sappiamo tutti che alla fine è solo l'equip "che conta" e ti fa andare avanti.
Logicamente non ti sto dicendo di farti tutti gli slot con craft...ma quando vedi che ad esempio un'arma o un pezzo inizia a diventare "troppo scarso" e non riesci a trovare di meglio, l'unico modo è il craft c'è poco da fare

Se ad esempio sostituisci un'arma livello 10 con una livello 30 per quanto schifo possa fare quest'ultima "dovrebbe" essere cmq meglio della precedente, poi cmq considera sempre che fare i craft è letteralmente "un terno all'otto"...e che quindi ti può uscire di tutto.

E più andrai avanti e più ti renderai conto che per migliorare l'equip dovrai andare "esclusivamente" di craft, la procedura bianco->20% quality->alchemy è la procedura "base" che va appunto usata quando si livella...quando però arriverai a livelli alti allora tutto cambia e lì ti serviranno quantità industriali di currency purtroppo.
craft rimandato, sono tornato 10 minuti in gioco e ho droppato l'arco e l'armatura... ora asfalto tutto in atto 3 normal senza problemi.

Ma quanto belle sono le cavallette nelle fogne?
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:18   #2382
Lepo
Senior Member
 
L'Avatar di Lepo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Ravenna
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
Ma quanto belle sono le cavallette nelle fogne?
Si, soprattutto quando le congeli in volo
__________________
---->PC<----

Trattative Concluse con: Das~Ich - Neonik - gianfernando - matteoworld - nano_Sardo
Lepo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 13:27   #2383
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Finito da poco il primo atto con il ranger : piacevolmente difficile il boss di fine atto rispetto alla classe melee

Una domanda peró:quando ho fatto il dungeon che precede il boss con il duelist ho trovato una stanza,credo bonus e unica,con un forziere enorme nel quale ho trovato poi una staffa unica.
Ora nello stesso dungeon fatto con il ranger non ho trovato la medesima stanza.
È normale?è una stanza bonus random?(dico bonus visto il numero di rari e l'unico trovato)
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 14:20   #2384
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Finito da poco il primo atto con il ranger : piacevolmente difficile il boss di fine atto rispetto alla classe melee

Una domanda peró:quando ho fatto il dungeon che precede il boss con il duelist ho trovato una stanza,credo bonus e unica,con un forziere enorme nel quale ho trovato poi una staffa unica.
Ora nello stesso dungeon fatto con il ranger non ho trovato la medesima stanza.
È normale?è una stanza bonus random?(dico bonus visto il numero di rari e l'unico trovato)
quanto tempo fa l'hai fatto col duelist? era la stanza dove c'era il granchione gigante? perchè lo scatolotto c'era sempre prima di una delle recenti patch
in ogni caso penso anch'io che abbiano messo a radom per i vari scenari ste belle scatolotte
Me ne è capitata una proprio ieri nel tempio di solaris. Non c'era nessun boss in giro, semplicemente gigioneggiavo per il livello e mi sono trovato tutto sto ben di dio easy
proprio bello
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 14:29   #2385
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
quanto tempo fa l'hai fatto col duelist? era la stanza dove c'era il granchione gigante? perchè lo scatolotto c'era sempre prima di una delle recenti patch
in ogni caso penso anch'io che abbiano messo a radom per i vari scenari ste belle scatolotte
Me ne è capitata una proprio ieri nel tempio di solaris. Non c'era nessun boss in giro, semplicemente gigioneggiavo per il livello e mi sono trovato tutto sto ben di dio easy
proprio bello
sì,l'ho trovata prima della mega patch con annesso rework proprio del duelist
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:50   #2386
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quei forzieri enormi sono totalmente random e si trovano per l'appunto esclusivamente nei dungeon, quindi va tutto a "culo" se li trovate o meno
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:52   #2387
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Quei forzieri enormi sono totalmente random e si trovano per l'appunto esclusivamente nei dungeon, quindi va tutto a "culo" se li trovate o meno
apposto,quindi posso trovarli ovunque e in qualsiasi momento
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 16:58   #2388
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
apposto,quindi posso trovarli ovunque e in qualsiasi momento
la zona migliore per trovarli fino a settimana scorsa era nel secondo atto in alto a sinistra non mi sovviene il nome haha
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:10   #2389
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Si ma la maggior parte delle volte c'è solo spazzatura all'interno di quei grossi scrigni...o almeno non ho mai trovato nulla di valore all'interno.
Puttosto si dice che ci siano dei mostri particolari, molto rari, mi sembra con la dicitura "wealth" che droppano una quantità enorme di items...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:21   #2390
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Si ma la maggior parte delle volte c'è solo spazzatura all'interno di quei grossi scrigni...o almeno non ho mai trovato nulla di valore all'interno.
Puttosto si dice che ci siano dei mostri particolari, molto rari, mi sembra con la dicitura "wealth" che droppano una quantità enorme di items...
Già , anche io non ho mai trovato niente di speciale in quei forziere...ma logicamente anche qui è solo questione di "fortuna" come in tutto il gioco
E si esistono anche questi mob particolari che droppano un fottio di robe...e anche qui mai trovato uno

Segnalo invece la nuova patch che porta cambiamenti GROSSI al sistema di loot in party (so che molti volevano qualcosa a riguardo, a me personalmente cambia poco tanto gioco sempre in solo )

0.10.3c Patch Notes---> https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/268683
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 17:57   #2391
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Già , anche io non ho mai trovato niente di speciale in quei forziere...ma logicamente anche qui è solo questione di "fortuna" come in tutto il gioco
E si esistono anche questi mob particolari che droppano un fottio di robe...e anche qui mai trovato uno

Segnalo invece la nuova patch che porta cambiamenti GROSSI al sistema di loot in party (so che molti volevano qualcosa a riguardo, a me personalmente cambia poco tanto gioco sempre in solo )

0.10.3c Patch Notes---> https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/268683
beh non proprio grossi
mi erano venute le lacrime che pensavo avessero passato il loot a istanziato

è ancora condiviso ma hanno aumentato i tempi di allocazione e hanno tolto i magici adgli allocabili, visto che sennò c'era troppo spam
buono ma ancora troppo pericolo, soprattutto per i poveri ranged hardcore
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 18:02   #2392
alex_gio1983
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 621
ma tanto per capire come la pensate voi, preferite il loot istanziato alla torchlight o un free for all puro alla diablo2?

Non ho capito perchè non vogliono introdurre il loot istanziato. Perchè da ciò deriverebbe una moltiplicazione dei currency items per ogni giocatore?
alex_gio1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 18:13   #2393
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
beh non proprio grossi
mi erano venute le lacrime che pensavo avessero passato il loot a istanziato

è ancora condiviso ma hanno aumentato i tempi di allocazione e hanno tolto i magici adgli allocabili, visto che sennò c'era troppo spam
buono ma ancora troppo pericolo, soprattutto per i poveri ranged hardcore
Non si può volere tutto e subito, è cmq un grande passo.....e "continueranno" a modificare SEMPRE seguendo i feed degli utenti, cosa si può volere di più dalla vita
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 02:27   #2394
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
0.10.4 Patch Notes
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 04:40   #2395
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Ottima patch
A quanto pare era con il multiboxing che la gente accumulava dozzine di orbs di valore
adesso si attaccano al tram e ritornano tra i comuni mortali che si fanno il qualche misero orb di basso livello
prevedo niente più prezzi astronomici per certi items unici, visto che presumibilmente ci saranno molte meno exalted in circolazione...sperando che questi furbacchioni non trovino un altro sistema per bypassare il nuovo loot system.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 08:26   #2396
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Ottima patch
A quanto pare era con il multiboxing che la gente accumulava dozzine di orbs di valore
adesso si attaccano al tram e ritornano tra i comuni mortali che si fanno il qualche misero orb di basso livello
prevedo niente più prezzi astronomici per certi items unici, visto che presumibilmente ci saranno molte meno exalted in circolazione...sperando che questi furbacchioni non trovino un altro sistema per bypassare il nuovo loot system.
porca miseria non lo sapevo
pensavo che un sistema fosse già implementato visto il sistema di condivisione loot così avanzato

però ancora non capisco il sistema di blocco di looting
in base a cosa il sistema assegna la prenotazione sugli oggetti?a random? pensavo che fosse assegnato in base a chi aveva aperto il contenitore o a chi aveva fatto più danni se si trattava di nemici...
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 08:57   #2397
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Domanda:se la nuova skill,artic armor,è un reward di una quest già fatta(nel mio caso ranged) dopo aver patchato me la ritroverò in inventario al primo login oppure dovró aspettare di rifare quella quest a cruel?
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 09:00   #2398
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Domanda:se la nuova skill,artic armor,è un reward di una quest già fatta(nel mio caso ranged) dopo aver patchato me la ritroverò in inventario al primo login oppure dovró aspettare di rifare quella quest a cruel?
Non trovi niente, stessa cosa è stata fatta con l'altra nuova spell "cyclone" anch'essa ottenibile tramite quest...sei costretto a rifarti le quest purtroppo, a me poco importa tanto entrambe le skill non le userei su nessuno dei miei personaggi
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 10:55   #2399
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non trovi niente, stessa cosa è stata fatta con l'altra nuova spell "cyclone" anch'essa ottenibile tramite quest...sei costretto a rifarti le quest purtroppo, a me poco importa tanto entrambe le skill non le userei su nessuno dei miei personaggi
Leggevo che per la quest ci si riferisce alla difficoltà normal:quando la rifaró a cruel potró averla comunque come reward oppure deve essere necessariamente fatta a normal?
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 11:33   #2400
tribalspirit
Senior Member
 
L'Avatar di tribalspirit
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3188
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Leggevo che per la quest ci si riferisce alla difficoltà normal:quando la rifaró a cruel potró averla comunque come reward oppure deve essere necessariamente fatta a normal?
a cruel avrai le reward previste per cruel
cmq essendo reward da normal, sarà facilissimo trovarle a prezzi ridicoli
__________________
Concluso positivamente con: speck, JKT, Buell72, Black_Air,dejan_465
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v