Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2010, 12:46   #941
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
io all'inizio pomperei un po' il personaggio, evacuate lo prenderei in seguito, è utile soprattutto per risparmiare tempo nelle sessioni di farming.
L'anima del drago rosso non serve per armi o magie/miracoli, è solo da consumare per prendere 10.000 anime.
allora mi pompo un po?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 14:29   #942
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
allora mi pompo un po?
sisi vai di pompaggio
cmq volevo chiedervi se c'è un modo veloce per portare la tendenza a bianco puro...prima avevo nero puro ma ogni volta che uccidi un BP si sposta quasi sempre verso il bianco... non voglio dover uccidere npc come mercanti etc...
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 14:42   #943
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
sisi vai di pompaggio
cmq volevo chiedervi se c'è un modo veloce per portare la tendenza a bianco puro...prima avevo nero puro ma ogni volta che uccidi un BP si sposta quasi sempre verso il bianco... non voglio dover uccidere npc come mercanti etc...
mi spiegate meglio questo fatto della tendenza e come si fa a vedere la tendenza? grazie raga

e poi un'altra cosa, ho ostravia nel nexus, ma ho letto che
Spoiler:
si deve ucciderlo per avere la chiave per andare dal suo finto re che ucciso da una buona armatura.
posso reperire la chiave senza uccidere ostravia o è necessario farlo? e se lo devo fare lo posso fare nel nexus? e infine da dove si va per raggiungere il falso re?

attendo con ansia
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 13-11-2010 alle 15:13.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 17:02   #944
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
mi spiegate meglio questo fatto della tendenza e come si fa a vedere la tendenza? grazie raga

e poi un'altra cosa, ho ostravia nel nexus, ma ho letto che
Spoiler:
si deve ucciderlo per avere la chiave per andare dal suo finto re che ucciso da una buona armatura.
posso reperire la chiave senza uccidere ostravia o è necessario farlo? e se lo devo fare lo posso fare nel nexus? e infine da dove si va per raggiungere il falso re?

attendo con ansia
allora si, te la spiego in modo veloce...allora la tendenza del personaggio influenza alcuni parametri di alcune armi (soulbrandt,demonbrandt e north regalia alias insegne del nord) e l'energia che si ha in forma di spettro (in tendenza nera pura è un pò meno di metà)...per il resto nn credo ci siano altre cose che influenzi (oltre al fatto di avere mephistopheles nel nexus dopo una certa sottomissione)...quella dei mondi invece ti permette di sbloccare eventi unici per tendenza, oltretutto la tendenza bianca pura in un mondo riduce la possibilità dei nemici di droppare oggetti rari mentre quella nera pura l'aumenta ma con essa cresce anche il potere d'attacco dei tuoi nemici...per ostrava:
Spoiler:
no non devi ucciderlo, arrivato alla scalinata prima dell'ascensore che ti porta al falso re allant vedrai ostrava seduto su uno scalino e se gli parlerai lui si suiciderà lasciandoti la chiave che cerchi, attento che però proseguendo più avanti trovi il suo spettro nero che è veramente forte...


il vecchio re doran droppa anche la demonbrandt che unita con la soulbrandt ti danno la north regalia consumando l'anima che il falso re ti lascia...se hai tendenza pura (bianca o nera che sia) è in assoluto la spada che fa più danno (540) spero di essere stato chiaro!
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 18:12   #945
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
Spoiler:
ostrava da la chiave per il vecchio re, che si trova in 1-1, subito dopo il cavaliere con gli occhi rossi


Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
sisi vai di pompaggio
cmq volevo chiedervi se c'è un modo veloce per portare la tendenza a bianco puro...prima avevo nero puro ma ogni volta che uccidi un BP si sposta quasi sempre verso il bianco... non voglio dover uccidere npc come mercanti etc...
uccidere mercanti sposta verso il nero, non verso il bianco. Se vuoi spostarti verso il nero, uccidi mercanti, NPC vari oppure devi invadere ed uccidere chi hai invaso; se vuoi spostarti verso il bianco uccidi BP che ti invadono o BP che compaiono nei mondi con tendenza nera pura
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2010, 22:44   #946
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
Spoiler:
ostrava da la chiave per il vecchio re, che si trova in 1-1, subito dopo il cavaliere con gli occhi rossi




uccidere mercanti sposta verso il nero, non verso il bianco. Se vuoi spostarti verso il nero, uccidi mercanti, NPC vari oppure devi invadere ed uccidere chi hai invaso; se vuoi spostarti verso il bianco uccidi BP che ti invadono o BP che compaiono nei mondi con tendenza nera pura
no infatti mi sono espresso male, non voglio dover uccidere npc e mercanti per ritornare a nero puro dopo aver ucciso un BP sorry
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 08:59   #947
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
ritornando ad ostravia, quindi ora che ce l'ho nel nexus e che sono ancora al 2-1 (ho fatto solo 1-1 e 1-2) non me la da la chiave, ma me la darà più avanti nel gioco?

e poi io non ho ucciso nessun npc, ma faccio uso della magia (che mi sembra di aver capito che sposta la tendenza verso il nero) ma come faccio a vedere in quale stato sta la tendenza?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax

Ultima modifica di clessidra4000 : 14-11-2010 alle 09:02.
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 11:02   #948
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
Si, la chiave te la darà praticamente alla fine del mondo 1.
La magia non sposta la tendenza in alcun modo.
Premi start, e vai nella quarta icona in alto a destra, trovi la tendenza dei mondi e del personaggio; più sono luminosi, più la tendenza è chiara, più sono bui, più la tendenza è scura. Immagino che al momento avrai tendenza grigia del personaggio (nè chiara nè scura), e se giochi online avrai una tendenza abbastanza chiara di tutti i mondi.
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 20:43   #949
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
Si, la chiave te la darà praticamente alla fine del mondo 1.
La magia non sposta la tendenza in alcun modo.
Premi start, e vai nella quarta icona in alto a destra, trovi la tendenza dei mondi e del personaggio; più sono luminosi, più la tendenza è chiara, più sono bui, più la tendenza è scura. Immagino che al momento avrai tendenza grigia del personaggio (nè chiara nè scura), e se giochi online avrai una tendenza abbastanza chiara di tutti i mondi.
quindi all'1-4?
x la tendenza quindi non c'è scritto da nessuna parte che tendenza c'è al momento, ma è solo una cosa visiva nel menu?
ma se la tendenza non è ne bianca pura nè nera pura le cose aggiuntive caratteristiche di quella o dell'altra tendenza non si verificano?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 12:35   #950
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
quindi all'1-4?
si, verso la fine dell'1-4

Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
x la tendenza quindi non c'è scritto da nessuna parte che tendenza c'è al momento, ma è solo una cosa visiva nel menu?
ma se la tendenza non è ne bianca pura nè nera pura le cose aggiuntive caratteristiche di quella o dell'altra tendenza non si verificano?
Esatto. All'inizio è un po' ostico da interpretare e gestire, ma poi ci farai l'abitudine.
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 14:55   #951
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
grazie x le risposte, ma volevo sapere delle cose sulle statistica delle armi. Vicino al danno di un'arma vi è un numero negativo o positivo e quello sarebbe il danno dell'arma impugnata dal mio pg? E quindi se è negativo non conviene impugnarla finché non si hanno i requisiti? E se ho un'arma che fa danno magico x avere questo danno bonus la devo impugnare a sinistra al posto dello scudo, dato che a destra ho il catalizzatore o basta metterla al posto della 2 arma destra?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:23   #952
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
quello positivo o negativo è il modificatore, finchè non hai i requisiti non conviene usare l'arma perchè il modificatore è negativo.
L'arma la puoi mettere a destra o a sinistra, meglio a destra, il danno magico è aggiuntivo a qullo fisico quando attacchi con quell'arma e non ha nulla a che fare con il catalizzatore... a meno che tu non ti riferisca alla kriss, che aumenta il danno fatto dalle magie, in tal caso la devi impugnare nella mano opposta al catalizzatore
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 20:27   #953
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
quello positivo o negativo è il modificatore, finchè non hai i requisiti non conviene usare l'arma perchè il modificatore è negativo.
L'arma la puoi mettere a destra o a sinistra, meglio a destra, il danno magico è aggiuntivo a qullo fisico quando attacchi con quell'arma e non ha nulla a che fare con il catalizzatore... a meno che tu non ti riferisca alla kriss, che aumenta il danno fatto dalle magie, in tal caso la devi impugnare nella mano opposta al catalizzatore
Si mi riferivo al kris
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:40   #954
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
raga stando ad alcune soluzioni nel 2.2 avrei dovuto incontrare un pg che mi parlava se la tendenza era bianca pura, e mi attaccava se era nera pura.
io sono andato nel posto dove doveva essere, ma non c'era nessuno.
quindi la mia tendenza non è ne bianca ne nera?
e poi un'altra cosa nel nexus ad un certo punto è scomparso il tipo che sta seduto vicino alla pietra del castello, al suo posto c'erano degli oggetti. è morto? e come?io non l'ho attaccato
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:00   #955
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
Si, ci sei passato con tendenza nè bianca nè nera pura.
Evidentemente gli hai parlato molto. Dopo un po' che gli parli ti dice che non ricorda più chi sia e nulla più; la volta successiva che entri nel nexus al suo posto trovi un'anima (non ricordo che tipo di anima), praticamente è morto da solo.
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 14:26   #956
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
Si, ci sei passato con tendenza nè bianca nè nera pura.
Evidentemente gli hai parlato molto. Dopo un po' che gli parli ti dice che non ricorda più chi sia e nulla più; la volta successiva che entri nel nexus al suo posto trovi un'anima (non ricordo che tipo di anima), praticamente è morto da solo.
ok grazie, ma incontrerò il tipo in un 2 momento se ci vado con una tendenza pura?
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:39   #957
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
si, quando ci passerai con tendenza pura bianca comparirà in forma corporea e ti darà una missione, quando ci passerai con tendenza nera pura ti attaccherà. Nota che giocando on-line è più difficile gestire la tendenza, nel senso che se hai ottenuto una tendenza pura e riavvii DS, probabilmente non avrai più tendenza pura al riavvio.
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:39   #958
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
si, quando ci passerai con tendenza pura bianca comparirà in forma corporea e ti darà una missione, quando ci passerai con tendenza nera pura ti attaccherà. Nota che giocando on-line è più difficile gestire la tendenza, nel senso che se hai ottenuto una tendenza pura e riavvii DS, probabilmente non avrai più tendenza pura al riavvio.
ma io non ho mai visto a tendenza bianca pura e quindi non sparei regolarmi quano ce l'ho, e soprattutto come si fa ad avere???
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 18:54   #959
noo
Senior Member
 
L'Avatar di noo
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Torino
Messaggi: 728
Scusate la domanda da niubbo babbione, sicuramente qualcuno l'avrà chiesto centinaia di volte.. E' da quest'estate che sono bloccato al tower demon.. Personaggio mago, sciabola aumentata di parecchi livelli.. Qualcuno mi sa dare qualche buon consiglio? 8 ore e passa di gioco e sono al secondo demone.

Il gioco è davvero troppo cattivo
__________________
|I7 920|ex58-extreme|6GB Patriot Viper|GTX460 Sonic|
|Xbox360 Elite 120|PS3 slim 250|Samsung 3d 40D6000|Onkyo HT-S3405|
|Mercatino:13 trattative positive|
noo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 20:06   #960
BlackLothus
Senior Member
 
L'Avatar di BlackLothus
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
ma io non ho mai visto a tendenza bianca pura e quindi non sparei regolarmi quano ce l'ho, e soprattutto come si fa ad avere???
prova come descritto qui sotto

Quote:
Originariamente inviato da BlackLothus Guarda i messaggi
per fare tutti gli eventi pure white e pure black io mi sono regolato così: in ogni mondo battevo i primi due boss (a parte il mondo 1 in cui arrivavo al terzo). Poi usavo le pietre degli occhi effimeri e mi suicidavo tante volte per arrivare a pure black (a seconda della tendenza del mondo servivano dai 5 ai 7 suicidi). Una volta in pure black uccidevo il black phantom con nome di quel mondo (esempio Rydell per il 3) ed il primeval demon (che si trova nella palude 3-2 per il mondo 3) di seguito senza tornare al nexus. Poi puoi anche tornare al nexus ed uccidere l'ultimo boss del mondo. A questo punto sei in pure white in quel mondo e puoi completare gli eventi relativi.
Il tutto è da farsi off-line, altrimenti la tendenza del mondo viene spostata automaticamente alla tendenza media dei server.

Se vuoi solo ottenere il pure white dovrebbe essere sufficiente sconfiggere i tre boss di ciascun mondo senza mai morire in forma corporea in quel mondo (quindi ogni volta che ottieni il corpo devi suicidarti nel nexus per evitare "incidenti").
Quote:
Originariamente inviato da noo Guarda i messaggi
Scusate la domanda da niubbo babbione, sicuramente qualcuno l'avrà chiesto centinaia di volte.. E' da quest'estate che sono bloccato al tower demon.. Personaggio mago, sciabola aumentata di parecchi livelli.. Qualcuno mi sa dare qualche buon consiglio? 8 ore e passa di gioco e sono al secondo demone.

Il gioco è davvero troppo cattivo
Con il nobile io lo feci uccidendo prima tutti gli arcieri su un lato, poi dal posto di un arciere, prendendo bene i tempi, sparavo una soul arrow quando il demone stava per "tirare la lancia", così da prenderlo con lo scudo di lato, e subito rotolavo all'indietro per evitare la lancia.
BlackLothus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v