Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2009, 12:02   #61
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
a me questo titolo convince sempre di più ma:

-non mi convince l'IA dei nemici(potrebbe essere anche settato a lv facile il filmato,stile K2.....spero)
-la velocità di frecce e magie

per il resto spero anche in una varietà di armor/weapon/common item e accessori massiccia,stile diablo2 per intenderci
su tutte le recensioni ne parlano come un gioco con difficoltà a volte frustante, come in questa frase che avevo postato:" la locandina di demon's souls ti fa capire come è questo gioco e cioé l'essere esausti, distrutti a terra. Ma é una sensazione bella

altro:
Demon's Souls é particolare. Immagino la maggior parte dei giocatori a nominare ogni Santo del calendario giocando soprattutto le fasi iniziali del gioco, e magari mollarlo ancora prima di entrare nel bello.

Quanto a longevitá, direi altissima, visto che si potrá ricominciare molte volte (all'infinito?), ritrovandosi davanti ad una sfida sempre maggiore, soprattutto se si cerca di prendere e scoprire tutto. Le quest secondarie sono quasi nulle e la storia non é tra le migliori, ma credo che chiunque vorrá farsi almeno un secondo giro, per provare le proprie abilitá. È presente anche una specie di sistema di carma, che non ho menzionato fin'ora di proposito perché abbastanza complicato da spiegare, e che porta cambiamenti del tipo "incontri con NPC differenti (magari anche malvagi)" o zone accessibili solo da "buono/cattivo".

Insomma, se riuscite a provarlo, provatelo abbastanza prima di gettare la spugna!

sulla difficoltà, ce ne è anche molta
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 12:41   #62
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
guardian però un conto è l'IA un conto è la difficoltà:
essere ucciso con un colpo da una freccia è difficoltà(variabile settandola),vedere il nemico pararsi con lo scudo da una freccia o schivarla e subito dopo venirti sotto è IA(sto facendo banalissimi esempi).

ecco io spero che la difficoltà del titolo sia riposta più nel 2° esempio che nel 1° (vedere il boss ciccione di prima mi ha fatto venire i brividi in quanto ad IA ).

e cmq il primo passo sarebbe vederlo in europa,per il resto ci attrezziamo
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 12:53   #63
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
vedo di trovare qualche info sulla IA dei nemici


per il resto, penso di prenderlo al suo lancio in America, così vediamo se è veramente bello come ho letto da tutte le recensioni e anche dai post di altri utenti che lo stanno giocando (su altri forum)
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 16:14   #64
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ho visto diversi video sul tubo in gameplay e vi posso dire che in questo gioco si muore 99 volte su 100 se non ci si prende la mano, a me l'IA di nemici sembra molto buona, in questo video (link) c'è il boss gigante che era anche nel video di gametrailer e vi posso dire che il finale è ben diverso
forse l'aurea che si vede nel video di gametrailer dipende dal personaggio che si usa

sono 10 minuti in gameplay con due diversi personaggi.

http://www.youtube.com/watch?v=NXCOJBUuLbY&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=x948_TUL4-g

c'è un boss, quindi chi vuole giocare questo titolo è avvisato

Spoiler:
ed è il boss più facile di tutto il gioco, primo capitolo

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 27-06-2009 alle 16:36.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 17:01   #65
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
continuo a non capire il motivo di rallentare in quel modo la velocità delle frecce .
parzialmente l'IA sembra migliore dopo questi filmati,anche se mi sembra che i mob in gruppo tendano ad ostacolarsi
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 20:00   #66
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
utente di un altro forum:"se in questo gioco non ci si impegna, si muore ogni 5 minuti"
"non sai mai cosa ti aspetta dietro l'angolo"
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 21:25   #67
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
inviato da ..............

Stupendo!!

Ecco il resoconto della prima sessione:

"Mavvà, figurati se è difficile come dicono sti niubbetti in giro per la rete, adesso creo il personaggio e..." *morto*

"Occhei, occhei, un attimo di disattenzione, può capitare, ora ci sto più attento al dannatissimo cavaliere occhi-blu, eccolo, lui attacca, io schivo, e..." *morto*

"Mph, mph, saranno le mani sudate.. ecco, battuto il cavaliere dagli occhi cianotici, perfetto... vado avanti, cosa dice sto messaggio per terra? <Stai attento lì più avanti>? Hahhah, buontempone questo, ma qui non c'è proprio nient.." *morto*

"Ma vai a vedere che sti messaggi sono veramente utili... forse dovrei farci attenzione...e smettere di giocare come fossi in Gundam: Dynasty Wars.."



Davvero bello, ogni arma restituisce sensazioni uniche, ogni nemico è una vera sfida (ci vuole davvero skill per combattere!)

Ho provato a battere il moshtro del tutorial (ho visto in video che si può fare), ma sono riuscito a togliergli solo 1/10 dell'energia prima che mi arasse miseramente come un campo di segale in autunno...
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 00:06   #68
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
L'unica cosa che avrei cambiato io, personalmente, sono i dungeon prefabbricati. Mi sta bene morire cinquanta volte, ma non mi sta poi così bene quando devo rifare dall'inizio un percorso che è sempre lo stesso. Sarebbe bastato randomizzare i dungeon a ogni morte per rendere le cose decisamente più interessanti.

D'altra parte, suppongo che il sistema degli aiuti dagli altri giocatori sarebbe stato impossibile in questo modo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 09:51   #69
The_Sorrow
Senior Member
 
L'Avatar di The_Sorrow
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 847
Ma nessun RPG viene più fatto come FFX e precedenti???
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:00   #70
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Ma nessun RPG viene più fatto come FFX e precedenti???
di rpg in stile dark non è che ce ne siano molti, ben venga questo demon's souls
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:12   #71
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Ma nessun RPG viene più fatto come FFX e precedenti???
Ormai è uno schema superato. E comunque questo demon souls non è un rpg.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:31   #72
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Guardate che figata:

L'online del gioco è sempre presente:

- Durante il gioco potrete lasciare messaggi o troverete messaggi, quali conisgli per i prossimi nemici o posti sicuri per rigenerarsi
- Troverete macchie di sangue che se "attivate" mostreranno le morti di altri giocatori. Cosí sará possibile prevedere alcune trappole o comunque capire di stare cauti
- Se si é in forma solida, si potranno evocare "fantasmi blu", e cioé altri giocatori per giocare ad un massimo di 3 durante una sottosezione. Una volta sconfitto il boss ognuno tornerá alla propria partita, tranne il giocatore "vivo" che giá si trova nella propria partita.
- In forma fantasma invece si potrá fare da "fantasma blu" ed essere chiamato da altri giocatori usando una pietra adatta. Se si aiuta l'host (e cioé il "vivo") a sconfiggere il boss, si ritornerá nella forma solida.
- Usando una pietra speciale mentre si é fantasma, si potrá irrompere nella partita di un'altro giocatore (anche se questo non vuole) sotto forma di "fantasma nero". In questo caso si dovrá abbattere l'altro giocatore (o se si é sotto attacco sconfiggere il fantasma nero).


Santo dio è FIGHISSIMO!
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 10:50   #73
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
sto spulciando tutti forum del web e non c'è un solo giocatore che parli male di questo gioco

un cult da non farsi sfuggire
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:19   #74
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
ditemi che riuscite a passare



altre info in generale sulle ambientazioni di gioco:
Spoiler:
ambientazioni pazzesche,foreste maledette, paludi velenose, castelli spettrali, laghi di lava bollente ecc...
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:26   #75
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
guardian comincio ad odiarti ..mi stai facendo salire la scimmia in modo pazzesco!
incrocio le dira per la versione europea
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:34   #76
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
guardian comincio ad odiarti ..mi stai facendo salire la scimmia in modo pazzesco!
incrocio le dira per la versione europea
io lo prendo al lancio in America, poi se esce anche da noi(visto il successo penso proprio di si ) ne prendo un altro
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 11:52   #77
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
adesso sono completamente in trans
se prima erano 10 di scimmie, ora è un esercito

è un boss in gameplay (immagine), avvisati

e chi chiamerai?
http://img.jeuxactu.com/datas/images...aaabc7732b.jpg

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 28-06-2009 alle 12:00.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:15   #78
DFGemini
Senior Member
 
L'Avatar di DFGemini
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2751
per quando è prevista l'uscita americana?
__________________
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:27   #79
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
per quando è prevista l'uscita americana?
Per la fine dell'anno, si suppone.

Beh, aspettate pure, se volete. Io intanto ho già comprato la mia copia

Non sono sicuro se la mia copia sia in cinese/inglese o in giapponese, il venditore non lo specificava. Ne avevano solo una, quindi non ho voluto perdere tempo a chiederglielo (è stato molto difficile trovarlo da un venditore europeo a prezzo decente). Beh, anche se è in giapponese, non mi cambia molto: suppongo che servirà ad aumentare ulteriormente il livello di difficoltà. Ho già giocato a Baroque in giapponese, quindi non sarebbe la prima volta.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 28-06-2009 alle 12:29.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 12:58   #80
raven73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 1828
Finalmente arriverà il degno erede di Severance - Blade of Darknes??
Vedremo...
raven73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v