Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2008, 13:05   #21
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Mi unisco alla causa!!!

Ormai sono anni che scarto a priori l'acquisto di un titolo in base o meno alla presenza del salvataggio libero: l'ultimo titolo che giocai e finii senza quicksave fu il primo Project IGI, un incubo perchè lì non c'erano nemmeno i checkpoint, se dopo un'ora morivi a 3 centimetri dalla fine, dovevi ricominciare l'intera missione da capo °__°. Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto...ma è anche vero che ai tempi ero un fancazzista, quindi potevo permettermi ore e ore di tentativi.

Tra i grandi esclusi, mai giocato a Far cry -e mai ci giocherò-...mai giocato oltre i primi 2 livelli di Gears of War -vabè, quello lo trovo una palla assurda a prescindere dai checkpoint, ma son gusti ^^- e sono fortemente indeciso su Assassin's Creed. Mai giocato i vari Principi di Persia.

Per rispondere a 29Leonardo, credo che un tempo si potesse associare l'idea dei checkpoint alle console, causa mancanza di disco su cui salvare in tempi brevi i progressi del proprio alter ego, ma con l'attuale generazione di console, credo che l'assunzione sia completamente errata: personalmente, io sono del retaggio -sbagliato quanto vi pare, ma io ci credo- che i checkpoint servano solo per allungare la brodaglia, donare un minimo di longevità ad un titolo che con il quicksave si finirebbe nella metà del tempo. Ovviamente per questa assunzione molti mi daranno del pazzo asserendo che il checkpoint è tutto, profonde un alito profumato e fa acchiappare con le donne, dona carisma e tensione all'azione e quant'altro, al che vi dico: avete già tutti i checkpoint che volete, non venite a rompere gli zebedei anche qui .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 26-05-2008 alle 13:20.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:10   #22
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
per tutti quelli che hanno evitato Far Cry per via dei checkpoint: con un semplicissimo cheat si poteva salvare in ogni momento, io ho fatto così
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:14   #23
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Eccomi qui !
Pensavo addirittura di fare un sito del tipo "Amici del quicksave" o "Quicksave foundation"

Fra i più frustranti del passato ricordo Mafia (quante bestemmie).
Fra quelli del futuro imminnte dico Alone in the dark (le robe dei matti).
Ma la lista è lunga: Titan quest, Pariah, Lost planet, Far cry, Prince of Persia, GTA, Shadowgrounds... e tantissimi altri...
Ammettilo, Xil: non sai giocare e quindi ti frustra non avere il quick save :-P

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:17   #24
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Quote:
Originariamente inviato da YTSEJAM74 Guarda i messaggi
in particolare mi rivolgo a screaming flower, scusa ma io stento a credere che qualche essere umano sia riuscito SENZA TRAINER a passare il pezzo di prince of persia 3 due troni con la corsa dei carri e poi lo scontro con i 2 guerrieri in armatura con ascia e spada. Io l'ho trovato totalmente impossibile anche perchè se non lo superavi e ci rigiocavi dovevi rifare anche la corsa dei carri. Anche il combattimento finale di pop2 contro la principessa era di una difficoltà disumana!!!
Credo di essere umana invece, purtroppo Mai usato un trainer, a volte soltanto a gioco completato per divertirmi un po' in certi punti, ma mai per finire un gioco.

Ricordo benissimo quel punto, superata la corsa con il carro c'era una specie di checkpoint "invisibile" che si perdeva se si usciva dal gioco, ricordo che per completare anche ascia&spada lasciai il gioco in pausa dato che era ora di cena, per poi completare in serata

Il combattimento finale di PoP2 invece era semplice se si sceglieva la tattica giusta e rallentare il tempo solo quando necessario data la scarsità delle scorte di sabbia.
__________________
Notebook Acer AS5742G Xbox360

Ultima modifica di ScreamingFlower : 26-05-2008 alle 13:19.
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:18   #25
sc82
Senior Member
 
L'Avatar di sc82
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Este - (PD)
Messaggi: 3601
Io sinceramente preferisco i checkpoint, senza mi ritrovo a salvare manualmente ogni due metri, non riesco a farne a meno
__________________
Gigabyte GA-Z68XP-UD4 || Intel i7 2600k@4000MHz || 2x4GB G.Skill Sniper || AMD Radeon HD 7970 || SSD Crucial M4 128GB + Seagate 1500GB + Hitachi 1000GB || LG Blu-Ray || Corsair HX620W
sc82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:54   #26
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
@Custode

In pratica la pensiamo allo stesso modo, se noti nel mio messaggio ho detto che i quicksave per me oggigiorno sono d'obbligo a maggior ragione anche su console visto che ormai hanno anche un hard disk, quindi scuse non ce ne sono.

Perciò concordo con quanto dici sull'allugamento della brodaglia innescato dai checkpoint.

Lascia perdere AC, mai visto un gioco cosi noioso.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:09   #27
YTSEJAM74
Member
 
L'Avatar di YTSEJAM74
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
Credo di essere umana invece, purtroppo Mai usato un trainer, a volte soltanto a gioco completato per divertirmi un po' in certi punti, ma mai per finire un gioco.

Ricordo benissimo quel punto, superata la corsa con il carro c'era una specie di checkpoint "invisibile" che si perdeva se si usciva dal gioco, ricordo che per completare anche ascia&spada lasciai il gioco in pausa dato che era ora di cena, per poi completare in serata

Il combattimento finale di PoP2 invece era semplice se si sceglieva la tattica giusta e rallentare il tempo solo quando necessario data la scarsità delle scorte di sabbia.
Be allora COMPLIMENTI. Io con la principessa e i suoi fottuti tornado andavo sempre a fini de sotto ed il pezzo dei 2 guerrieri mi ha innervosito così tanto che alla fine ho mollato.

Cmq secondo me se ben sistemati i checkpoint non servono ad allungare la brodaglia ma danno invece un grado di sfida maggiore, l'importante è che non provochino frustrazione. Far Cry io l'ho finito a checkpoint cmq come hanno gia' detto c'è la patch che risolve.
YTSEJAM74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:20   #28
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4387
Quote:
Originariamente inviato da YTSEJAM74 Guarda i messaggi
Be allora COMPLIMENTI. Io con la principessa e i suoi fottuti tornado andavo sempre a fini de sotto ed il pezzo dei 2 guerrieri mi ha innervosito così tanto che alla fine ho mollato.

Cmq secondo me se ben sistemati i checkpoint non servono ad allungare la brodaglia ma danno invece un grado di sfida maggiore, l'importante è che non provochino frustrazione. Far Cry io l'ho finito a checkpoint cmq come hanno gia' detto c'è la patch che risolve.
Il problema che è che nella maggiorparte dei giochi i checkpoint non sono ben sistemati e provocano frustrazione..
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 14:55   #29
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Per quel che mi riguarda, potrebbero andare bene i checkpoint se solo ci fosse ANCHE il salvataggio nel punto esatto all'uscita dal gioco..

Io ho amato Ground Control, ma c'erano missioni che duravano anche un'ora e se al 59° minuto dovevi uscire, dovevi rifare tutto, ed il tempo è una delle poche cose che non si vende (oddio, non proprio, ma ci siamo capiti).

Adesso gioco a Titan Quest e lì per prima cosa tocca cercare le sorgenti della rinascita, e poi si vede cosa fare

Su di un FPS mi può star bene (fino ad un certo punto) che il salvataggio continuo rovini l'esperienza di gioco, ma in uno strategico alla TA, se hai sbagliato una tattica, non c'è salvataggio che tenga mentre è possibile riniziare da metà missione ed evitare ore di gioco.

Naturalmente IMHO
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:01   #30
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Ammettilo, Xil: non sai giocare e quindi ti frustra non avere il quick save :-P

Pape

Ammesso anche che uno non sappia giocare (e non è il mio caso ), trovo assolutamente fascista non lasciare la possibilità di salvare quando uno vuole.
Praticamente tutti i più grandi capolavori, da Half life a Bioshock, ti lasciano salvare quando vuoi, non vedo perchè gli altri non possano farlo.
Metti un sistema a check... poi aggiungi i quick... e lasci giocare ognuno come meglio crede.
Vuoi la suspance ?
Giochi solo con i check ?
Hai poco tempo per giocare e non vuoi scazzi ?
Giochi con i quick.
Semplice come concetto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:07   #31
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ammesso anche che uno non sappia giocare (e non è il mio caso ), trovo assolutamente fascista non lasciare la possibilità di salvare quando uno vuole.
Praticamente tutti i più grandi capolavori, da Half life a Bioshock, ti lasciano salvare quando vuoi, non vedo perchè gli altri non possano farlo.
Metti un sistema a check... poi aggiungi i quick... e lasci giocare ognuno come meglio crede.
Vuoi la suspance ?
Giochi solo con i check ?
Hai poco tempo per giocare e non vuoi scazzi ?
Giochi con i quick.
Semplice come concetto.
Sono d'accordo...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:15   #32
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ammesso anche che uno non sappia giocare (e non è il mio caso ), trovo assolutamente fascista non lasciare la possibilità di salvare quando uno vuole.
Praticamente tutti i più grandi capolavori, da Half life a Bioshock, ti lasciano salvare quando vuoi, non vedo perchè gli altri non possano farlo.
Metti un sistema a check... poi aggiungi i quick... e lasci giocare ognuno come meglio crede.
Vuoi la suspance ?
Giochi solo con i check ?
Hai poco tempo per giocare e non vuoi scazzi ?
Giochi con i quick.
Semplice come concetto.
santo subito
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:19   #33
tibbs71
Senior Member
 
L'Avatar di tibbs71
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1101
Semplice e lineare
__________________
I miei PC: IL NUMERO 2 Cooler Master CM690-III | Amd Ryzen 5 2600+AC A35 | Asrock B450 Pro4 | 2x8GB Gskill 3200 | Sapphire R9 280X | NVMe Wd Blue SN570 500gb+Wd Blue 1Tb | Sharkoon WPM Gold 550W | Dell U2412M
IL NUMERO 1
Cooler Master H500 | Amd Ryzen 7 5700X + AC Esport 34 | Gigabyte Aorus B450 Elite | 2x8GB Hyper-X Predator 3200CL16 | MSI GTX1660 Armor 6GB | SSD Crucial MX500 500Gb+Samsung 1TB+750Gb | Corsair TX550M | LG 27MP59G
tibbs71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:38   #34
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ammesso anche che uno non sappia giocare (e non è il mio caso ), trovo assolutamente fascista non lasciare la possibilità di salvare quando uno vuole.
Praticamente tutti i più grandi capolavori, da Half life a Bioshock, ti lasciano salvare quando vuoi, non vedo perchè gli altri non possano farlo.
Beh, potrei dire lo stesso di capolavori che hanno i checkpoint fatti bene. Che so... GTA, per dirne uno. Ma sinceramente, non disdegno l'approcio "fascista" al game design, se ben fatto ovviamente.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:38   #35
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Ho chiesto la beatificazione
A parte gli scherzi, un sistema come quello del primo Soldier of fortune potrebbe essere il compromesso perfetto: prima di cominciare si doveva scegliere se lasciare quicksave infiniti, permetterne solo 5 per livello, 3 o nessuno: sono passati 8 anni e non hanno ancora fatto tesoro di quel sistema ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:41   #36
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ho chiesto la beatificazione
A parte gli scherzi, un sistema come quello del primo Soldier of fortune potrebbe essere il compromesso perfetto: prima di cominciare si doveva scegliere se lasciare quicksave infiniti, permetterne solo 5 per livello, 3 o nessuno: sono passati 8 anni e non hanno ancora fatto tesoro di quel sistema ?
Hitman Blood Money ha un sistema identico...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:42   #37
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da GMCPape Guarda i messaggi
Beh, potrei dire lo stesso di capolavori che hanno i checkpoint fatti bene. Che so... GTA, per dirne uno. Ma sinceramente, non disdegno l'approcio "fascista" al game design, se ben fatto ovviamente.

Pape

Il fatto è che nell' 80% dei casi non è fatto bene !
Vorrei proprio vederti se alla fine di una missione da paura tua moglie di chiamasse a cena... o succedesse una qualsiasi cosa X che t' impedisca di proseguire quel giorno... e NON HAI POTUTO SALVARE !
Inaccettabile.
Se tutti i checkpoint system fossero come quelli di CoD 4 ti darei perfettamente ragione, ma tanto per dire... Kane & Lynch ti obbliga a giocare un intero livello per salvare i progressi (sono peggio di Hitler e Menghele messi assieme quelli li), Lost planet salva ogni morte del papa, il prossimo Alone in the dark salverà solo alla fine di ogni capitolo !
Questa è pazzia, è follia, significa vendere copie in meno perchè io e molta altra gente boicotterò quel gioco per questo motivo !
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:43   #38
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Hitman Blood Money ha un sistema identico...

Ma non ha i quick infiniti... la mia opzione preferita
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:46   #39
Alberto Falchi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 4821
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il fatto è che nell' 80% dei casi non è fatto bene !
Vorrei proprio vederti se alla fine di una missione da paura tua moglie di chiamasse a cena... o succedesse una qualsiasi cosa X che t' impedisca di proseguire quel giorno... e NON HAI POTUTO SALVARE !
Inaccettabile.
Oddio... ti do ragione nei titoli che obbligano a missioni lunghissime. Se si tratta di 15/20 minuti di gioco, chi se ne frega: posso rifarli senza morire^_^

Quote:
Se tutti i checkpoint system fossero come quelli di CoD 4 ti darei perfettamente ragione, ma tanto per dire... Kane & Lynch ti obbliga a giocare un intero livello per salvare i progressi (sono peggio di Hitler e Menghele messi assieme quelli li), Lost planet salva ogni morte del papa, il prossimo Alone in the dark salverà solo alla fine di ogni capitolo !
Appunto: il problema non sono i checkpoint, al massimo, i checkpoint studiati male.

Pape
Alberto Falchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 15:48   #40
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da ScreamingFlower Guarda i messaggi
All'inizio ero diffidente anche io verso i checkpoint, ma mi sono dovuta per forza abituare volendo giocare i Prince of Persia, gli ultimi Tomb Raider, Halo 1 e 2 etc.
Se sono ben disposti secondo me migliorano l'esperienza di gioco perchè ti danno l'idea di dover superare un blocco di gioco, un'azione intera, e non solo 2 passi da qui a lì.
Lo scopo, secondo me insomma, diventa superare un certo percorso e non sopravvivere a tutti i costi.

Certo mi è capitato di non riuscire a superare certi punti anche per un'ora intera però poi la soddisfazione di riuscire è doppia

Prendiamo il boss finale di PoP I due troni, con il salvataggio manuale sarebbe stato semplice, ad ogni "blocco" si salva e si arriva facile alla fine. Invece ne ho tirate di parolacce per arrivare alla fine, ma quando ho dato il colpo mortale mi sembrava di aver compiuto l'impresa del secolo

Al momento sto giocando a Devil May Cry 3, se non esci dal gioco mi pare ci sia un unico checkpoint prima del boss di fine missione, ma se esci si deve ricominciare la missione daccapo.
Scomodo sì, ma le missioni non sono comunque lunghissime e se ci si abitua all'ottica di dover finire tutto un pezzo prima di staccare, non ci si fa neanche più caso.

L'alternativa è lasciare il gioco sullo scaffale



Ho perso il conto delle imprecazioni che ho fatto...Una cosa veramente assurda!Se non mi sbaglio lo si doveva mettere al tappeto tre o quattro volte,e quando,arrivato all'ultima volta qualcosa andava storto,il gamepad volava da tutti i lati!


Io sono un giocatore vecchio stampo,odio i checkpoint o quicksave che dir si voglia.Di solito sono sinonimo di scarsa longevità che viene nascosta proprio perchè ripetendo 350000 volte un certo punto,ti sembra quasi di aver percorso chissà quante ore di gioco.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v