Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2016, 11:03   #101
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Jeeg, immagino che per stilare quella lista tu abbia visto tutto (o quantomeno ti sia informato)... consigli anche a noi di farlo? O ci sono contenuti che possono in qualche modo spoilerare gli eventi di FF XV?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 19:02   #102
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Jeeg, immagino che per stilare quella lista tu abbia visto tutto (o quantomeno ti sia informato)... consigli anche a noi di farlo? O ci sono contenuti che possono in qualche modo spoilerare gli eventi di FF XV?
Visto tutto e alcune cose le ho estrapolate grazie al mio hands on di 4 ore.
Kingsglaive e Brotherhood sono indiscutibilmente i due prodotti che vanno visionati per avere un quadro completo degli eventi e dei personaggi ed affrontare in maniera preparata Final Fantasy XV.

Dei due Brotherhood è il prodotto più debole (ad eccezione forse dell'episodio 4) che offre dei background piuttosto banali e superficiali, eppure hanno l'incredibile merito di dare forma e familiarità ai 4 protagonisti.

Kingsglaive invece guardatevelo senza remore, ha il pregio e il difetto di essere tanto bello quanto OBBLIGATORIO per assistere al principale tragico evento che darà il via alla principale storia di FFXV.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 05:22   #103
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Seguo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 08:21   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Kingsglaive invece guardatevelo senza remore, ha il pregio e il difetto di essere tanto bello quanto OBBLIGATORIO per assistere al principale tragico evento che darà il via alla principale storia di FFXV.
Quindi diciamo che prima si guarda Kingslaive e poi si inizia a giocare, giusto?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 08:29   #105
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Ma l'hanno sistemato parecchio rispetto ai video che sono girati per anni,ve?
Ci sarà una versione PS4 Pro? Qui mi sa che mi ritocca sganciare.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 09:17   #106
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma l'hanno sistemato parecchio rispetto ai video che sono girati per anni,ve?

Ci sarà una versione PS4 Pro? Qui mi sa che mi ritocca sganciare.



A sistemare l'han sistemato (i nuovi video fanno sperare bene), la patch per la pro è prevista ma non sono state ancora definite con precisione quali saranno le migliorie...
Sta di fatto che è uno dei giochi che potrà beneficiare di più della potenza della pro, almeno secondo me...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 09:47   #107
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Visto tutto e alcune cose le ho estrapolate grazie al mio hands on di 4 ore.
Kingsglaive e Brotherhood sono indiscutibilmente i due prodotti che vanno visionati per avere un quadro completo degli eventi e dei personaggi ed affrontare in maniera preparata Final Fantasy XV.

Dei due Brotherhood è il prodotto più debole (ad eccezione forse dell'episodio 4) che offre dei background piuttosto banali e superficiali, eppure hanno l'incredibile merito di dare forma e familiarità ai 4 protagonisti.

Kingsglaive invece guardatevelo senza remore, ha il pregio e il difetto di essere tanto bello quanto OBBLIGATORIO per assistere al principale tragico evento che darà il via alla principale storia di FFXV.
ho visto il tuo articolo circa la cronologia degli eventi.
Senza voler saltare da una cosa all' altra...
come sarebbe meglio vederli in ordine?

1)Final Fantasy XV: Brotherhood
2)Final Fantasy XV: Kingsglaive
3)Final Fantasy XV: Il Gioco

Corretto?

Per quanto riguarda il reperire tale materiale:

Kingsglaive ho visto il blu ray su amazon.it e quindi lo prenderò da li.
Brotherhood lo si trova in vendita?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2016, 09:48   #108
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma l'hanno sistemato parecchio rispetto ai video che sono girati per anni,ve?
Ci sarà una versione PS4 Pro? Qui mi sa che mi ritocca sganciare.
Confermo si per entrambe le domande, inoltre per i possessori di Xbox One S, sarà uno dei titoli a beneficiare dell'HDR e dell'upscalink a 4k
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 19:32   #109
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ho visto il tuo articolo circa la cronologia degli eventi.
Senza voler saltare da una cosa all' altra...
come sarebbe meglio vederli in ordine?

1)Final Fantasy XV: Brotherhood
2)Final Fantasy XV: Kingsglaive
3)Final Fantasy XV: Il Gioco

Corretto?

Per quanto riguarda il reperire tale materiale:

Kingsglaive ho visto il blu ray su amazon.it e quindi lo prenderò da li.
Brotherhood lo si trova in vendita?
Brotherhood è gratuito, a giudicare da quanto scritto nello Store della Play se cerchi "Final Fantasy XV". Ti mettono anche il link a youtube per guardarli (in inglese sottotitolati)
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 20:09   #110
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
ho visto il tuo articolo circa la cronologia degli eventi.
Senza voler saltare da una cosa all' altra...
come sarebbe meglio vederli in ordine?

1)Final Fantasy XV: Brotherhood
2)Final Fantasy XV: Kingsglaive
3)Final Fantasy XV: Il Gioco

Corretto?

Per quanto riguarda il reperire tale materiale:

Kingsglaive ho visto il blu ray su amazon.it e quindi lo prenderò da li.
Brotherhood lo si trova in vendita?
Per brotherhood:

https://www.youtube.com/playlist?lis...UMg6er-xFUyB3J

Completa con i sottotitoli in italiano.

Inoltre, per chi acquisterà la collector, ci sarà un sesto episodio extra che uscirà in concomitanza con il gioco (dedicato a Lunafreya)

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Quindi diciamo che prima si guarda Kingslaive e poi si inizia a giocare, giusto?
Eh si, su quello ahimè non si scappa
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 12-10-2016 alle 20:14.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 23:20   #111
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Visto tutto, che dire, grazie a Jeeg per la dritta perché molto probabilmente altrimenti non avrei visto niente, bollando tutto come marketing

Kingsglaive è molto più curato come prodotto, ma i 5 episodi di Brotherhood imho hanno un impatto anche maggiore sul gioco (continuo sotto spoiler per chi ha visto sia Kingsglaive che i 5 episodi di Brotherhood)

Spoiler:
Prima di tutto perché, forse fuorviato da Stand By Me che si sente in certe clip del gioco, credevo che fossero tutti coetanei di Noctis, mentre invece chi per un motivo e chi per un altro, sono tutti "guardiani". È bello vedere come le loro vite si sono intrecciate, da una certa profondità (niente di eclatante) anche al personaggio di Noctis, che più lo vedevo più mi stava virando verso Sasuke di Naruto e poi perché si vede l'incidente, il demone, e al di là della catarsi di Noctis si capisce anche un po' l'evoluzione del personaggio. Ma alla fine, unica cosa di cui non sono sicuro, contro il demone è la prima volta che Noctis riesce ad evocare le spade come faceva il Re? Succede perché significa che in quel momento il Re è morto?


Bello comunque, preorder.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 08:19   #112
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Visto tutto, che dire, grazie a Jeeg per la dritta perché molto probabilmente altrimenti non avrei visto niente, bollando tutto come marketing

Kingsglaive è molto più curato come prodotto, ma i 5 episodi di Brotherhood imho hanno un impatto anche maggiore sul gioco (continuo sotto spoiler per chi ha visto sia Kingsglaive che i 5 episodi di Brotherhood)

Spoiler:
Prima di tutto perché, forse fuorviato da Stand By Me che si sente in certe clip del gioco, credevo che fossero tutti coetanei di Noctis, mentre invece chi per un motivo e chi per un altro, sono tutti "guardiani". È bello vedere come le loro vite si sono intrecciate, da una certa profondità (niente di eclatante) anche al personaggio di Noctis, che più lo vedevo più mi stava virando verso Sasuke di Naruto e poi perché si vede l'incidente, il demone, e al di là della catarsi di Noctis si capisce anche un po' l'evoluzione del personaggio. Ma alla fine, unica cosa di cui non sono sicuro, contro il demone è la prima volta che Noctis riesce ad evocare le spade come faceva il Re? Succede perché significa che in quel momento il Re è morto?


Bello comunque, preorder.
Spoiler:
In realtà non è mai stato raccontato la prima volta di Noctis in cui ha evocato il potere delle armi (Noctis può evocare tutti i tipi di armi, non solo spade ), probabilmente non lo ritenevano importante farcelo sapere o forse ce lo mostreranno con qualche flashback del gioco.
Che poi Noctis in Brotherhood usa il potere delle spade già prima dello scontro contro il Daemos e, nel gioco, ben prima degli eventi tragici di Kingsglaive, quindi è una cosa che sapeva già fare da tempo. Probabilmente allenato da Gladius
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 10:03   #113
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Scusate alla fine mi sono perso questo punto, qual è l'ordine corretto con cui vedere le cose? Prima Brotherhood o prima Kingslaive?
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 10:27   #114
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Scusate alla fine mi sono perso questo punto, qual è l'ordine corretto con cui vedere le cose? Prima Brotherhood o prima Kingslaive?
Ogni episodio di Brotherhood è ambientato nel "presente" (più o meno contemporaneo a Kingsglaive) ma il grosso di ogni episodio è un flashback che dipinge un po' meglio il background dei protagonisti. Magari aspetta Jeeg se vuoi una conferma più "istruita" ma credo di poter dire che l'ordine sia indifferente. Io ho visto prima KIngsglaive e poi Brotherhood.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 11:02   #115
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ogni episodio di Brotherhood è ambientato nel "presente" (più o meno contemporaneo a Kingsglaive) ma il grosso di ogni episodio è un flashback che dipinge un po' meglio il background dei protagonisti. Magari aspetta Jeeg se vuoi una conferma più "istruita" ma credo di poter dire che l'ordine sia indifferente. Io ho visto prima KIngsglaive e poi Brotherhood.
Quote:
Originariamente inviato da Vyman Guarda i messaggi
Scusate alla fine mi sono perso questo punto, qual è l'ordine corretto con cui vedere le cose? Prima Brotherhood o prima Kingslaive?
Bisogna tenere conto di questo: ogni episodio di Brotherhood racconta due momenti, il passato e il presente.

Il passato di Brotherhood è antecedente a Kingsglaive, mentre il presente è ambientato subito dopo gli eventi di Kingsglaive.

Partendo da queste premesse, la scelta se partire da Brotherhood o da Kingsglaive è abbastanza personale, non esiste un ordine corretto.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 11:34   #116
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Allora partirò da Brotherhood dato che sono subito disponibili su youtube

Ho letto che uno degli attori di Kingslaive è Sean Bean... Senza neanche sapere cosa interpreta, garantito sarà uno dei personaggi che morirà durante il film (per chi non lo sapesse, Bean è stato Boromir in LoTR, Eddard Stark in GoT... insomma, tutta gente morta entro la fine della prima stagione/film )
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 15:56   #117
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Nuovo trailer, fase gold, dettagli sui DLC e..... BOMBA multiplayer online!
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 17:51   #118
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Bene il Season Pass se comprenderà contenuti single player, e bene pure il multi in questo modo, dopo tutto il resto, in modo (credo) da non aver rubato troppo spazio al single player in fase di sviluppo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 18:06   #119
Vyman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mestre
Messaggi: 776
Sul multiplayer stavo per piangere... ma poi aperto il link e letto che è COOPERATIVO, 100 punti per loro!
__________________
La mia collezione - I miei trofei
Vyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 18:30   #120
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Bello bello!Preordino pure io .
I titani,le Summon,ci saranno?
In 2 da casa si potrà giocare switchando il psg senza buttarsi online?
Immagino un NO a tutte e 2 le domande.

Consiglione:Preordino gioco secco o è pevisto un Bundle conveniente con PS4 Pro?
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 29-10-2016 alle 16:40.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v