Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2012, 10:24   #13401
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi
secondo voi dal tecnicolor a questo, noto miglioramenti sulla linea?
DOWN, Up, ping?
Senza sapere come va quello attuale, è un po' difficile dirlo...

Cmq salvo problemi gravi sul router attuale (instabilità, portante agganciata bassa, etc.), non noterai nessuna differenza, i dati della linea non cambiano cambiando router...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 10:40   #13402
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Senza sapere come va quello attuale, è un po' difficile dirlo...

Cmq salvo problemi gravi sul router attuale (instabilità, portante agganciata bassa, etc.), non noterai nessuna differenza, i dati della linea non cambiano cambiando router...


questo è il mio risultato.

secondo te nonho nessuna differenza? nemeno nel ping?
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 10:45   #13403
dmann9999
Senior Member
 
L'Avatar di dmann9999
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2239
Quote:
Originariamente inviato da dragonballfusion Guarda i messaggi


questo è il mio risultato.

secondo te nonho nessuna differenza? nemeno nel ping?
l'unico metodo serio per avere ping bassi è farti mettere la linea in fast, la telecom te lo fa per tre euro al mese, altri operatori gratis, dipende
ciao
__________________
Calma e Amore nel cuore
dmann9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 10:48   #13404
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
l'unico metodo serio per avere ping bassi è farti mettere la linea in fast, la telecom te lo fa per tre euro al mese, altri operatori gratis, dipende
ciao
fastweb per quanto ne so è gia in fast
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 11:45   #13405
newthor
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da americosa Guarda i messaggi
ciao a tutti ho un problema. fino a due giorni fa il router funzionava benissimo, ora invece in basso a sinistra mi compare il messaggio "connettività limitata o assente" e il computer non si connette più a internet ( il pc è collegato al router via cavo ethernet). sia il mio smartphone che il tablet non hanno problemi a connettersi via wifi. ho provato ad installare un vecchio modem e questo funziona bene. cosa posso fare?
Io ho il tuo stesso problema da circa 1 mese da quando ho istallato da zero win7 sul SSD

l'unico accenno al problema l'ho trovato nel post 8143 e nel post 8147 rom2 dava come soluzione passare un antimalware ed eliminare il proxi da IE
chi ha fatto la richiesta d'aiuto non ha più risposto

Anche io ho fatto la procedura pur non usando IE ma non ho risolto nulla
l'unica cosa che faccio è disabilitare la conessione e riabilitarla

ho provato sia con la scheda integrata che con una PCI recuperata ma il problema rimane ho inoltre reinstallato i drivers anche versioni vecchie
ma senza successo
newthor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 13:12   #13406
Frankie2002
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 503
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Il nome utente è admin.
Tutto ok, grazie mille!!
Frankie2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 18:11   #13407
En3my16
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 22
ragazzi io a giorni dovrei comprarmi questo modem ordinandolo dal sito del mediaworld a questo indirizzo: https://compraonline.mediaworld.it/w...egory_rn=12051
Mi chiedevo se è una buona scelta come modem e se hanno risolto i tanti bug del FW che leggo in giro ... sopratutto per quanto riguarda ReadyShare che mi interessa molto !!
inoltre vorrei sapere se c'è molta differenza tra le versioni v1 v2 v3 o la nuova DGN2200M.
En3my16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 08:37   #13408
mentapiperita74
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1163
Quote:
Originariamente inviato da En3my16 Guarda i messaggi
ragazzi io a giorni dovrei comprarmi questo modem ordinandolo dal sito del mediaworld a questo indirizzo: https://compraonline.mediaworld.it/w...egory_rn=12051
Mi chiedevo se è una buona scelta come modem e se hanno risolto i tanti bug del FW che leggo in giro ... sopratutto per quanto riguarda ReadyShare che mi interessa molto !!
inoltre vorrei sapere se c'è molta differenza tra le versioni v1 v2 v3 o la nuova DGN2200M.
Il 2200m è come il 2200 v1 con in più la possibilità di collegare chiavette internet alla porta usb e navigare sfruttando tale connessione. Pare che si possa addirittura montare il firmware del 2200m sul 2200 v1 ed avere così lo stesso prodotto a prezzo minore.
Il 2200 v2 in pratica non esiste in commercio. Forse era distribuito da un provider in comodato.
Il 2200v3 è assolutamente un altro prodotto, con diverso hardware e funzionalità, tanto è vero che i firmware sono incompatibili.
Per il 2200v1 c'è un firmware modificato che permette di usare Modfs, cioè un firmware aggiuntivo che aggiunge tutta una serie di funzioni al router.
In QUESTO THREAD trovi informazioni in merito.
Attualmente per il 2200v3 non c'è ancora questa possibilità, anche se Gnommo ci sta lavorando e credo che presto avremo le stesse possibilità su entrambi i router.
Infine QUESTO è il thread del v3

Per quanto riguarda i bug è presto per dire se nel v3 siano stati risolti. Sicuramente il v1 ha il bug della lingua italiana, risolvibile con una patch del buon vecchio Cionci, e ora che ci penso, forse è stato risolto anche con l'ultimo firmware dalla netgear. Altri parlavano di disconnesisoni random sia dalla rete, sia dal wi-fi, ma per esempio a me non ha mai dato di questi problemi, se non all'inizio, prima che capissi come impostare velocità, canali, protezione, ecc.. e credo che dipenda molto dalla linea che si ha e dalla struttura dove viene posizionato il router, oltre che dall'hardware ad esso associato. Queste cose è difficile dirle a priori. Diciamo che in una situazione normale il router si comporta bene come altri di questa categoria.
Non ricordo particolari bug del readyshare. L'unica cosa è che non è molto performante, ma questo dipende dall'hardware e non da un bug. Se sei orientato in particolare a questa funzionalità dovresti valutare dgn3500 che pare avere un hardware un pò più performante, ma comunque non aspettarti le prestazioni di un NAS.
__________________
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB

Ultima modifica di mentapiperita74 : 27-05-2012 alle 08:45.
mentapiperita74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 10:10   #13409
En3my16
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da mentapiperita74 Guarda i messaggi
Il 2200m è come il 2200 v1 con in più la possibilità di collegare chiavette internet alla porta usb e navigare sfruttando tale connessione. Pare che si possa addirittura montare il firmware del 2200m sul 2200 v1 ed avere così lo stesso prodotto a prezzo minore.
Il 2200 v2 in pratica non esiste in commercio. Forse era distribuito da un provider in comodato.
Il 2200v3 è assolutamente un altro prodotto, con diverso hardware e funzionalità, tanto è vero che i firmware sono incompatibili.
Per il 2200v1 c'è un firmware modificato che permette di usare Modfs, cioè un firmware aggiuntivo che aggiunge tutta una serie di funzioni al router.
In QUESTO THREAD trovi informazioni in merito.
Attualmente per il 2200v3 non c'è ancora questa possibilità, anche se Gnommo ci sta lavorando e credo che presto avremo le stesse possibilità su entrambi i router.
Infine QUESTO è il thread del v3

Per quanto riguarda i bug è presto per dire se nel v3 siano stati risolti. Sicuramente il v1 ha il bug della lingua italiana, risolvibile con una patch del buon vecchio Cionci, e ora che ci penso, forse è stato risolto anche con l'ultimo firmware dalla netgear. Altri parlavano di disconnesisoni random sia dalla rete, sia dal wi-fi, ma per esempio a me non ha mai dato di questi problemi, se non all'inizio, prima che capissi come impostare velocità, canali, protezione, ecc.. e credo che dipenda molto dalla linea che si ha e dalla struttura dove viene posizionato il router, oltre che dall'hardware ad esso associato. Queste cose è difficile dirle a priori. Diciamo che in una situazione normale il router si comporta bene come altri di questa categoria.
Non ricordo particolari bug del readyshare. L'unica cosa è che non è molto performante, ma questo dipende dall'hardware e non da un bug. Se sei orientato in particolare a questa funzionalità dovresti valutare dgn3500 che pare avere un hardware un pò più performante, ma comunque non aspettarti le prestazioni di un NAS.
grazie mille, mi hai chiarito non di poco le idee
visto che sei così gentile volevo sapere se con il readyshare ero in grado di mettere in atto la mia idea
allora volevo creare con il readyshare un server http che mi permetta di accedere in lan wifi ai film che ho nell'hd multimediale collegato al modem.
In questo modo dovrei essere in grado di guardarmeli in streaming grazie al programma VLC.
Ho fatto diverse prove sul pc con diversi programmi e sono arrivato alla conclusione che con un server FTP non funziona la cosa (lo streaming viene bloccato subito) mentre con un server HTTP funziona .... e anche molto bene
Visto che il modem supporta sia il protocollo FTP che anche HTTP per quanto riguarda lo readyshare dovrei essere a cavallo!!
In questo momento riesco ad avere una velocità dati di 4 Mbit/s ... ma facendo due calcoli lo streaming dovrebbe funzionare bene anche a velocità di 1 Mbit/s ...
Naturalmente non compro il router solo per questo ma se tutto funziona senza avere un pc acceso sarebbe tutto più comodo
A voi i pareri/giudizi/consigli !!
grazie in anticipo
En3my16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 10:36   #13410
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
ho un poroblema.

non riesco ad aprire le porte tcp/udp per emule.


qualcuno di buona volontàò mi aiuta?
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:10   #13411
En3my16
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 22
Quote:
A: ATTENZIONE:Non inserite spazi nel nome dei servizi o riceverete un errore al momento della conferma. Bisogna creare prima due “servizi” e successivamente creare le 2 regole per aprire le porte necessarie.
ATTENZIONE: con le nuove versioni di eMule (a partire dalla 0.47b in poi) le porte di default NON SONO LE STESSE DI PRIMA ma vengono assegnate entrambe in modo casuale dal programma durante la prima installazione (una volta sola): si faccia pertanto attenzione al numero delle porte in opzioni --> connessione --> porta del client durante la creazione delle regole di port forwarding in quanto occorrerà inserire i valori opportuni, come indicato di seguito (naturalmente è possibile, come accadeva prima, scegliere le porte che si preferiscono nelle opzioni del programma).
Per fissare le idee, supponiamo di aver appena installato l'ultima versione di eMule sul pc con indirizzo ip locale 192.168.0.2 (statico o prenotato sul DHCP) e supponiamo che il programma automaticamente ci abbia assegnato le porte 13456 TCP e 13987 UDP (screenshot).
Creiamo prima i due servizi andando su Servizi --> Aggiungi servizio personalizzato.

Nome: eMuleTCP
Tipo: TCP
Porta iniziale: (quella assegnata da emule in opzioni --> connessione --> porta del client TCP)
Porta finale: Uguale alla porta iniziale
(screenshot)

Nome: eMuleUDP
Tipo: UDP
Porta iniziale: (quella assegnata da emule in opzioni --> connessione --> porta del client UDP)
Porta finale: Uguale alla porta iniziale
(screenshot)

Creati questi due servizi andate su Regole del firewall --> Servizi in ingresso --> Aggiungi (screenshot):
Servizio: eMuleTCP
Azione: Consenti sempre
Invia a server della LAN: IP del PC dove userete eMule (qui è importante aver attivato la prenotazione degli IP).
Nella voce registro si suggerisce di mettere Mai, poichè altrimenti vi trovereste ad avere il registro del router pieno di tutti i contatti con le fonti Ed2k avvenute durante l'utilizzo del mulo, il che potrebbe alla lunga portare il router ad intasare la ram e quindi alla sua instabilità.
Fate lo stesso per il servizio "eMuleUDP".
Ora potete utilizzare il vostro mulo con ID Alto e Kad Connesso (Non Firewalled).
ATTENZIONE: se usate eMule su più PC contemporaneamente, dovrete creare tante coppie di servizi quanti sono i client utilizzando porte DIVERSE. Ad esempio se avete due client:

Nome: eMuleTCP1
Tipo: TCP
Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 1)
Porta finale: La stessa

Nome: eMuleUDP 1
Tipo: UDP
Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 1)
Porta finale: La stessa

Nome: eMul TCP2
Tipo: TCP
Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 2)
Porta finale: La stessa

Nome: eMuleUDP2
Tipo: UDP
Porta iniziale: (Quella assegnata al PC 2)
Porta finale: La stessa

Poi aggiungete le regole inserendo i rispettivi IP (screenshot) e RICORDATE di impostare le rispettive porte su OGNI client eMule, andando su Opzioni --> Connessione --> Porte del client (screenshot): le porte utilizzate in figura sono solo a titolo di esempio.
c'è scritto nella prima pagina ...prova a vedere se ti è d'aiuto

Ultima modifica di En3my16 : 28-05-2012 alle 11:16.
En3my16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:31   #13412
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da En3my16 Guarda i messaggi
c'è scritto nella prima pagina ...prova a vedere se ti è d'aiuto
non funziona
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 11:45   #13413
En3my16
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 22
strano perchè dal primo post dicono "Le porte sono state aperte tramite l'UPnP senza doverle aprire manualmente con le impostazioni del router." ... immagino che hai provato per prima cosa, vero ?
En3my16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 13:39   #13414
dragonballfusion
Senior Member
 
L'Avatar di dragonballfusion
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
Messaggi: 3387
Quote:
Originariamente inviato da En3my16 Guarda i messaggi
strano perchè dal primo post dicono "Le porte sono state aperte tramite l'UPnP senza doverle aprire manualmente con le impostazioni del router." ... immagino che hai provato per prima cosa, vero ?
infatti

anchje con l'upnp non va
dragonballfusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 13:57   #13415
spidery
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 65
Come software del router ho questo:
Hardware Version DGN2200
Firmware Version V1.0.0.36_7.0.36
GUI Language Version V1.0.0.25

La lingua è in inglese.

Ho fatto l'upgrade ma non ci sono aggiornamenti.

Per la lingua in italiano ci sono novità per i vari bug?
spidery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2012, 17:02   #13416
NicKonsumaru
Senior Member
 
L'Avatar di NicKonsumaru
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Catania
Messaggi: 783
dovrei sostituire il router , sapete se questo e' compatibile con il telefono siemens gigaset a580ip in modalita' voip?
NicKonsumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 15:01   #13417
intxeon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 163
Piccolo parere tecnico:

Secondo voi modificando e tenendo modificato sempre l'snr per agganciare valori di portante più alti,può degradare la linea?

Chiedo questo perchè qualche giorno fa ho voluto installare il MODFS proprio per modificare l'snr.Tutto è andato liscio per circa due giorni.Oggi invece la linea adsl ha iniziato a cadere di continuo.Ho provato sia a ripristinare la % dell'snr in modfs sia provando con altro router...niente da fare...la linea cade magari dopo 10 minuti oppure dopo 2 minuti e così via.

Secondo voi cosa può essere successo?
Premetto che non ho mai avuto cadute di linea adsl.
intxeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 15:18   #13418
rom2
Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da newthor Guarda i messaggi
Io ho il tuo stesso problema da circa 1 mese da quando ho istallato da zero win7 sul SSD

l'unico accenno al problema l'ho trovato nel post 8143 e nel post 8147 rom2 dava come soluzione passare un antimalware ed eliminare il proxi da IE
chi ha fatto la richiesta d'aiuto non ha più risposto

Anche io ho fatto la procedura pur non usando IE ma non ho risolto nulla
l'unica cosa che faccio è disabilitare la conessione e riabilitarla

ho provato sia con la scheda integrata che con una PCI recuperata ma il problema rimane ho inoltre reinstallato i drivers anche versioni vecchie
ma senza successo
Devo dire che quando ho scritto quel post la settimana prima entrando in un sito mai visitato prima ho subito una "infezione" che maldestramente aveva tentato di instradare la mia navigazione tramite un loro proxy probabilmente non più attivo, perciò ho avuto questo vostro problema, cercando in google si trova sempre qualcuno più avanti di te ed e cosi che ho risolto, poi ho smesso di usare IE e sonno passato chrome che non mi ha dato mai questi problemi, un'altra cosa da tenere conto e che in Win7 si parte della base che siamo ebeti e pericolosi per noi stessi, per questo motivo qualunche soft o drivers installate bisogna farlo col bottone destro dell mouse "run as administrator" anche se pensate di esserlo, non lo siete per default, perciò continuo ad usare WinXP pro.

Provate a ricercare su google con le estese parole dell' errore.

E mi raccomando se risolvete postate.

Ciao
rom2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 16:47   #13419
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
salve sto cercando di aggiornare il firmware con un macbook
ma quando assegno il percorso del file
mi da il seguente messaggio

Assegnare il file corretto formato file: *.

provato con firefox si con chrome
__________________
my blog
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2012, 17:49   #13420
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4919
Sei sicura che il tuo router sia il V1 e non il V3 ? Perchè vedo che hai postato anche nell'altro thread.
Se è il V3 non c'è niente da aggiornare, di firmware ce ne è uno solo, che è quello montato in fabbrica.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v