Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-05-2012, 18:03   #13281
paola1
Senior Member
 
L'Avatar di paola1
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: San Dona' di Piave
Messaggi: 1375
nella funzione wireless guest posso limitare il traffico?
__________________
my blog
paola1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 08:27   #13282
Stilgar.naib
Senior Member
 
L'Avatar di Stilgar.naib
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Ravenna
Messaggi: 342
Salve, potete darmi qualche dritta per configurare il QoS per skype?

Praticamente ho una ADSL 2mbit/256, e quando saturo la bandaovviamente skype o non funziona o funziona male.

Attivando il QoS potrei evitare di dover fermare i download prima di usare Skype?

Graize
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X DISSI:Coguage true spirit
MB:gigabyte AUROS PRO AC RAM:32gb ADATA 3600 Mhz vGA: gigabyte 2080ti PSU:Cooler Master 700w Modular 80 plus CASE:CM690
Stilgar.naib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 08:29   #13283
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da Stilgar.naib Guarda i messaggi
Salve, potete darmi qualche dritta per configurare il QoS per skype?

Praticamente ho una ADSL 2mbit/256, e quando saturo la bandaovviamente skype o non funziona o funziona male.

Attivando il QoS potrei evitare di dover fermare i download prima di usare Skype?

Graize
probabilmente si satura la banda in upload, puoi settare una regola sulle porte che usi per scaricare per limitarne l'uso e un altra per dare priorita alle porte che usa skype
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 10:57   #13284
fashion_live
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 69
CIAO A TUTTI.
Sto per fare il passaggio (solo per motivi economici) da fastweb a Teletu. Mi tocca quindi acquistare un router wifi e avrei pensato di acquistare il NetGear DGN2200.
Me lo consigliate oppure potrei optare per un' altra marca? Per favore rispondetemi che sono nel pallone.

note:
1)il computer desktop si trova a circa 12 metri dal futuro router e saranno separati da un muro non portante
2)assieme al pc dsktop avro' online in wifi uno smartphone (Samsung galaxy note)
fashion_live è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:29   #13285
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Ragazzi ho un dgn2200v3 , il firware che ha su e' il .10 , ho visto che sul sito c'e' disponibile il .12 ma solo per il north america (only NA) , posso buttarglielo su' ?
Qualcuno lo ha gia' fatto ? O c'e' qualche firmware moddato in giro che funziona meglio dal .10 ?
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:36   #13286
done75
Senior Member
 
L'Avatar di done75
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2446
Quote:
Originariamente inviato da Mo3bius Guarda i messaggi
Ragazzi ho un dgn2200v3 , il firware che ha su e' il .10 , ho visto che sul sito c'e' disponibile il .12 ma solo per il north america (only NA) , posso buttarglielo su' ?
Qualcuno lo ha gia' fatto ? O c'e' qualche firmware moddato in giro che funziona meglio dal .10 ?
Non te lo fa flashare un FW usa su un router ue...
__________________
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro
done75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 15:28   #13287
mwing
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 95
Calo di segnale

Salve a tutti, sodisfatto di questo router noto ogni tanto un calo di potenza del segnale, tanto che qualche apparato si disconnette.

Se lo riavvio invece torna a livelli accettabili. Pensavo dipendesse da interferenze o canalli sovraffollati, ma lo stesso doveva capitare riavviando, invece sembra che il reset migliora le cose. Quindi dipende dal router ....

La configurazione è quella suggerita in prima pagina.

Grazie.
mwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:11   #13288
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da mwing Guarda i messaggi
Salve a tutti, sodisfatto di questo router noto ogni tanto un calo di potenza del segnale, tanto che qualche apparato si disconnette.

Se lo riavvio invece torna a livelli accettabili. Pensavo dipendesse da interferenze o canalli sovraffollati, ma lo stesso doveva capitare riavviando, invece sembra che il reset migliora le cose. Quindi dipende dal router ....

La configurazione è quella suggerita in prima pagina.

Grazie.
Il reset riporta la selezione del canale radio in automatico.
Sarebbe opportuno, invece, settarne uno specifico e adeguato alla tua situazione.
Non è per niente consigliato lasciare la selezione automatica poiché il controllo è poco soddisfacente. Questo router, ma del resto anche tutti gli altri, si limita al controllo dei soli canali 1 6 e 11; per cui in presenza di tante utenze nelle vicinanze la sovrapposizione di frequenza è inevitabile.
Certamente la cosa migliore sarebbe che tutti mettessero canali radio in manuale tramite un'assegnazione apposita e speculare in modo che ognuno abbia il proprio canale di comunicazione il più pulito possibile.
Altrimenti prendi un software free che analizzi la situazione radio Wifi circostante e quindi vedere quale canale conviene impostare, e che non sia ovviamente uno tra 1 6 e 11.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:27   #13289
mwing
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Il reset riporta la selezione del canale radio in automatico.
Sarebbe opportuno, invece, settarne uno specifico e adeguato alla tua situazione.
Non è per niente consigliato lasciare la selezione automatica poiché il controllo è poco soddisfacente. Questo router, ma del resto anche tutti gli altri, si limita al controllo dei soli canali 1 6 e 11; per cui in presenza di tante utenze nelle vicinanze la sovrapposizione di frequenza è inevitabile.
Certamente la cosa migliore sarebbe che tutti mettessero canali radio in manuale tramite un'assegnazione apposita e speculare in modo che ognuno abbia il proprio canale di comunicazione il più pulito possibile.
Altrimenti prendi un software free che analizzi la situazione radio Wifi circostante e quindi vedere quale canale conviene impostare, e che non sia ovviamente uno tra 1 6 e 11.
Grazie per la risposta.
Dunque, con un programma di analisi delle reti ne trovo una decina, equamente divise appunto tra i canali 1, 6 e 11.
Non capisco però cosa succede con il reset, quale canale assegna in automatico? Io dopo vedo che sta sempre sull'11 ...
E quale canale conviene scegliere? tutti meno che quei tre? ma allora perchè il 2 o il 10 non li usa nessuno? ci sarebbero problemi nel segnale scegliendone uno qualsiasi? grazie.

Ultima modifica di mwing : 09-05-2012 alle 16:32.
mwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:41   #13290
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da mwing Guarda i messaggi
ma allora perchè il 2 o il 10 non li usa nessuno? ci sarebbero problemi nel segnale scegliendone uno qualsiasi? grazie.
Proprio per il discorso che ti facevo prima.
I tuoi vicini hanno tutti la selezione automatica del canale radio wifi attiva che tiene conto soltanto della prima tripletta di frequenza non sovrapponibile e che sarebbe proprio il tris [1 - 6 - 11] senza considerare che nelle vicinanze ci potrebbero essere più di 3 dispositivi wifi collegati (tu addirittura te ne ritrovi 10... per questo è un fallimento l'algoritmo di selezione automatica del canale, inutile e stupido come la sua implementazione); non considerando così gli altri 10 canali disponibili è praticamente inevitabile che tutti i dispositivi si vadano a sintonizzare solo sui quei tre canali che diventano così i più intasati e disturbati; l'algoritmo e il giro che fa è stupido e non tutti sanno come cambiare il canale radio manualmente... non sono tutti tecnici.

Questo è lo spettro:


Ad un primo stage che prevede l'analisi del segnale dei 3 canali non sovrapponibili, doveva seguirne un secondo perlomeno che controllava una fascia di frequenze sfasata e sovrapponibile in modo da disperdere in maniera certamente più omogena tutta la banda disponibile fra i dispositivi collegati; così certamente la selezione automatica del canale diventava più efficiente... e avrebbe avuto senso e utilità.
Che senso ha impostare un canale potenzialmente non sovrapponibile quando prima o poi si sintonizzeranno tutti su quella frequenza?

Prova con una tripletta di frequenze sovrapponibili (è invitabile) ma sicuramente meno disturbata e trafficata:

setta un canale tra 3 - 8 - 13 oppure uno tra 4 - 9 - 13.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:59   #13291
mwing
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
.....Prova con una tripletta di frequenze sovrapponibili (è invitabile) ma sicuramente meno disturbata e trafficata:
setta un canale tra 3 - 8 - 13 oppure uno tra 4 - 9 - 13.
Mamma mia che risposta ... col grafico ... ok proverò. Ti faccio altre domande ...

- Che rischio c'è usando un altro (ad es. il 3) se si sovrappone all'1 e al 6?
- E perchè parli di tripletta? Basta settarne uno manualmente nel router, giusto?
- I dispositivi lo accetteranno comunque o bisogna settare altro?

Comunque, continuo a non capire perchè basta riavviare il router per avere più segnale, visto che torna sull'11 ...

Grazie ancora.

Ultima modifica di mwing : 09-05-2012 alle 18:20.
mwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:35   #13292
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da mwing Guarda i messaggi
Mamma mia che risposta ... col grafico ... ok proverò. Ti faccio altre domande ...

- Non c'è il rischio che usando un altro (ad es. il 3) si sovrappone all'1 e al 6?
- E perchè parli di tripletta? Basta settarne uno manualmente nel router, giusto?
Partendo dal presupposto che i canali 1 6 11 sono già stati "presi", la sovrapposizione incrociata con gli altri canali è inevitabile (come puoi vedere dallo schema), ma non così deleteria quanto i disturbi che avresti se ti sintonizzi pure tu su uno di quei 3 canali dove c'è sintonizzato praticamente il mondo!!!

Il vantaggio della non sovrapposizione si ha solo se intorno a te ci sono poche stazioni di trasmissione; si dispiegano su una tripletta qualsiasi, ad esempio 3 periferiche disposte su 1 - 6 - 11 o su 2 - 7 - 12 e la cosa rende poiché ogni dispositivo ha un canale pulito a disposizione che non invade il raggio di copertura dell'altro.
All'atto pratico una situazione del genere e nei centri abitati te la puoi scordare; ormai pure il tuo cane possiede il router wifi
Per questo motivo andarsi a piazzare su un canale sfasato e parzialmente sovrapposto dalla tripletta di riferimento 1 6 11, risulta la scelta più azzeccata poiché il canale è meno affollato.... anzi presumibilmente sgombro.
L'obiettivo diventa trovare la frequenza meno disturbata e non di beccare quella totalmente esente da interferenze poiché quest'ultimo caso non è praticabile.

Parlo di tripletta in riferimento di un gruppo di 3 frequenze non sovrapponibili (o quasi) fra di loro; certamente tu ne devi, e ne puoi, settare uno di canale di una tripletta Ovvio!
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:43   #13293
mwing
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 95
Chiarissimo.

Grazie per la disponibilità.
mwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 18:47   #13294
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da mwing Guarda i messaggi

Comunque, continuo a non capire perchè basta riavviare il router per avere più segnale, visto che torna sull'11 ...
Allora! Il canale WiFi impostato dovresti vederlo correttamene nella finestra/pagina di status del router... in fondo.
Se hai impostato la lingua italiana, per un bug stupido nella traduzione, hai dei problemi di visualizzazione, fra l'altro, proprio nella pagina delle impostazioni WiFi... cioè ti indica un canale radio quando in realtà ne ha impostato un altro.
Il mio consiglio è di impostare la lingua inglese, altrimenti scaricare il firmware in beta che qualcuno ha postato precedentemente e che a quanto ricordo io ha risolto i problemi di localizzazione italiana.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 11:24   #13295
FrancoV
Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 147
a proposito di collegamento wifi:
ho un tv samsung e vorrei collegarlo wifi al DGN 2200. ho provato con il WNCE2001 ma ho notato che spesso perde la connessione (pur essendo settato su un canale sgombro), ho messo il pc portatile vicino al televisore ed ho monitorato la banda wifi con inSSIDer. il mio segnale arriva con intensità pari a ca -70 dbm ma, in modo random, ci sono altri 3 ap (su canali diversi) che sparano segnali della durata di 1 - 2 sec con un segnale fortissimo -30 dbm (normalmente sono a ca -90 dbm).
potrebbero essere questi che mi fanno cadere la rete?
la cosa strana però è che la connessione viene persa solo dalla tv e dalla ps3, mentre il portatile funziona correttamente.
FrancoV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:05   #13296
MaleficoPasusu
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catania
Messaggi: 57
Prossimo acquisto.

Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto.
Volevo sapere, ad oggi che versione arriverebbe tra le varie v1,v2 e v3?
il problema del rumore è ancora presente? ci sarebbe il rischio di riceverlo così?

Grazie a tutti.

in alternativa stavo pensando al DGND3700 ma ne vale la pena?
__________________
ASUS G51JX-IX060V 3D
MaleficoPasusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:50   #13297
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
Mi associo alla domanda del post precedente ed in particolare aggiungo:

già è difficile trovare negozi che specificano in fase d'acquisto se la loro è la versione 1 2 o o3...
...mi è stata fortemente consigliata la V3, per cui chiedo e trovo un negoziante che mi CONFERMA che lui vende quella !!!

Vengo sul thread ufficiale e leggo le FAQ e trovo:

Codice:
Q: Cosa significa la sigla "100-PES" riportata accanto al nome del router su alcuni siti? 
A: 100: prima versione del prodotto; PES: versione europea
ora il mio dubbio:

il negoziante dice che è la V3 però il prodotto lo vende come dgn2200-100PES

Significa che probabilmente mi ha detto V3 solo per farmelo acquistare e poi mi arriva il V1 ??? e non potrò manco fare/dire niente perchè ho acquistato il prodotto "ben specificato" nel nome dello stesso ???
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 12:54   #13298
Dr.Speed
Senior Member
 
L'Avatar di Dr.Speed
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Messaggi: 4589
Quote:
Originariamente inviato da 5a2v0 Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda del post precedente ed in particolare aggiungo:

già è difficile trovare negozi che specificano in fase d'acquisto se la loro è la versione 1 2 o o3...
...mi è stata fortemente consigliata la V3, per cui chiedo e trovo un negoziante che mi CONFERMA che lui vende quella !!!

Vengo sul thread ufficiale e leggo le FAQ e trovo:

Codice:
Q: Cosa significa la sigla "100-PES" riportata accanto al nome del router su alcuni siti? 
A: 100: prima versione del prodotto; PES: versione europea
ora il mio dubbio:

il negoziante dice che è la V3 però il prodotto lo vende come dgn2200-100PES

Significa che probabilmente mi ha detto V3 solo per farmelo acquistare e poi mi arriva il V1 ??? e non potrò manco fare/dire niente perchè ho acquistato il prodotto "ben specificato" nel nome dello stesso ???
io ho ordinato da amzon e anche li c'era la sigla -100PES e mi e arrivato un v3
__________________
2500KCorsair H70Asrock EXTREME4 GEN38GB Corsair DDR3 1600MHz CL8Gainward GTX570 GLHSSD Samsung 830 64GBCorsair CX600Centaurion2G500206BW
\_\_\_\_\_DrSpeed_/_/_/_/_/
Dr.Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 13:04   #13299
5a2v0
Senior Member
 
L'Avatar di 5a2v0
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cefalù
Messaggi: 1163
grazie

ho visto che hanno pure la sped. gratis li !!!!

però in calce dice:
ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Confermando l'acquisto, si ne riceverà a seconda della disponibilità senza possibilità di scelta. !!!!!!!!!!!

bella cosa...magari ormai hanno solo v3 ma se poi ti capita non puoi proprio dire niente..
__________________
~ Pc-in-Mobile (link) ~ Asus P8P67 EVO ~ Intel i5 2500k@4,5Ghz cooled by Ybris Black Sun ~ Corsair TX750 ~ 2x8Gb 2133Mhz ~ MSI GTX970 4Gb Gaming ~ Samsung 850 Pro 512Gb + WD Nas Red 3Tb ~ Philips 43" UHD ~ 5.1 Yamaha YHT-196 ~
5a2v0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2012, 13:10   #13300
MaleficoPasusu
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Catania
Messaggi: 57
Ma quindi in definitiva sta v3 è quella senza problemi?
__________________
ASUS G51JX-IX060V 3D
MaleficoPasusu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v