Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2015, 20:34   #2081
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Ero alla balva assetata di sangue...Niente non ci riuscivo proprio a ucciderlo...questo lo ha ucciso in pochissimi colpi

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 20:50   #2082
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma sei in ng+? Cmq dammi il nick che ti aggiungo
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 22:13   #2083
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
No no ma che ng+...E la prima volta e il mio primo souls...cmq ecco qui M-MoRe-M

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2015, 23:13   #2084
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ho sempre sognato di farlo...

__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 05:01   #2085
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Finalmente fai coming out
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 11:23   #2086
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da momo80 Guarda i messaggi
Raga qualcuno mi aiuta con il cagnone infuocato del calice contaminato? Non va giù


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nessuno?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2015, 17:33   #2087
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Sto gioco é una droga, l'ho finito 3 giorni fa e ora son già si boschi proibiti un altra volta in compenso i calici mi sembrano davvero inutili
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 10:36   #2088
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ma ci stiamo giocando in 3 qua dentro?
Ieri ho messo su The Witcher 20 minuti e l'ho tolto... spero sia solo un effetto del passaggio da Bloodborne a un gioco "normale"
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 10:46   #2089
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ci stiamo giocando in 3 qua dentro?
Ieri ho messo su The Witcher 20 minuti e l'ho tolto... spero sia solo un effetto del passaggio da Bloodborne a un gioco "normale"
sei lentooooooooooooooo
l'abbiamo già platinato tutti! su muoviti

Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 11:13   #2090
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Di platinare i giochi non me ne frega una sega Detto questo, facevo riferimento per esempio al thread di Ds dove per mesi e mesi é rimasto attivo, a mio parere Bloodborne non é da meno quindi mi chiedevo come mai qui se ne parli già poco.
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
sei lentooooooooooooooo
l'abbiamo già platinato tutti! su muoviti

__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 11:19   #2091
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Di platinare i giochi non me ne frega una sega Detto questo, facevo riferimento per esempio al thread di Ds dove per mesi e mesi é rimasto attivo, a mio parere Bloodborne non é da meno quindi mi chiedevo come mai qui se ne parli già poco.
per risponderti seriamente, il NG+ non offre nulla di nuovo e quindi non sono molti quelli che continuano a giocarci una volta terminato il primo giro/platino
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 12:16   #2092
giorgiosurace17
Member
 
L'Avatar di giorgiosurace17
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ci stiamo giocando in 3 qua dentro?
Ieri ho messo su The Witcher 20 minuti e l'ho tolto... spero sia solo un effetto del passaggio da Bloodborne a un gioco "normale"
Quanto ti capisco.. dopo aver iniziato i souls, ogni gioco mi fa venir noia..
giorgiosurace17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 15:19   #2093
Lord Alexander
Senior Member
 
L'Avatar di Lord Alexander
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 1105
Ciao Ragazzi! Qualcuno per fare un pò di co-op?O se qualcuno vuole na manina Sono in NG+1 lv 99 nick DeepKill254! Aggiungetemi
__________________
† ADDIO , BUON CACCIATORE †
† PSN - DeepKill254 †
Lord Alexander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:31   #2094
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma ci stiamo giocando in 3 qua dentro?
Ieri ho messo su The Witcher 20 minuti e l'ho tolto... spero sia solo un effetto del passaggio da Bloodborne a un gioco "normale"
beh io lo stavo finendo per la seconda volta poi ho stoppato.

Sto giocando a the witcher, purtroppo il gioco di per se è bello, ma dopo aver giocato allo stile bloodborne / dark souls, i combattimenti di the witcher, anche se "si rifanno" in parte, sono anni luce dientro come fluidità , resa, comodità, immediatezza, lasciando quindi la parte dei combattimenti poco soddisfacente.... questo sono sicuro sia dovuto solamente a chi ha il palato con ancora vivo il gusto dei giochi "from software".... perchè altri che sento che non hanno provato bloodborne lo trovano fatto bene e avvincente

Per cui si, ti confermo che sei ancora sotto effetto sindrome di stendhal dovuta a bloodborne
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:36   #2095
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
beh io lo stavo finendo per la seconda volta poi ho stoppato.

Sto giocando a the witcher, purtroppo il gioco di per se è bello, ma dopo aver giocato allo stile bloodborne / dark souls, i combattimenti di the witcher, anche se "si rifanno" in parte, sono anni luce dientro come fluidità , resa, comodità, immediatezza, lasciando quindi la parte dei combattimenti poco soddisfacente.... questo sono sicuro sia dovuto solamente a chi ha il palato con ancora vivo il gusto dei giochi "from software".... perchè altri che sento che non hanno provato bloodborne lo trovano fatto bene e avvincente

Per cui si, ti confermo che sei ancora sotto effetto sindrome di stendhal dovuta a bloodborne
Hai centrato il problema... in DS o Bloodborne quando combatti hai senso di essere li.
A vedere i combattimenti di The Witcher mi sembrano tristi quanto quelli di Assassins Creed...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:40   #2096
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hai centrato il problema... in DS o Bloodborne quando combatti hai senso di essere li.
A vedere i combattimenti di The Witcher mi sembrano tristi quanto quelli di Assassins Creed...
beh si, diciamo che dopo un pò meccanicamente giochi come ad assassin creed, colpisci colpisci fai qualche spell, in maniera molto superficiale, quasi meccanicamente, sinceramente ancora a oggi in the witcher schiaccio "a caso", non riesco ad assestare combo o mosse con in bloodborne...
gli unici che fai in maniera un pò più "strutturata" sono alcuni boss.... in bloodborne sono tutti non solo i boss... anche il nemico più stupido farlo meccanicamente rischi di morire

Dai tempo... fra qualche mese ci sarà l'espansione di bloodborne e vedrai come si ripopola il thread... io aspetto quello per riprendere in mano bloodborne .. il problema è che quando gioco a questo non gioco a nient'altro... vorrei finire the witcher e vedere pure batman...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:41   #2097
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Hai centrato il problema... in DS o Bloodborne quando combatti hai senso di essere li.
A vedere i combattimenti di The Witcher mi sembrano tristi quanto quelli di Assassins Creed...
invece è un bene che sia più facile TW3 sia perché deve restituire il fatto che Geralt non è una pippa sia perché non è il focus del gioco il sistema di combattimento e infine anche perché è troppo vasto come gioco per permettersi un approccio alla bb, insomma è un confronto che ha poco senso, è un po' coma paragonare un gioco di corse arcade con uno simulativo (passatemi la metafora grossolana)
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 19:44   #2098
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
invece è un bene che sia più facile TW3 sia perché deve restituire il fatto che Geralt non è una pippa sia perché non è il focus del gioco il sistema di combattimento e infine anche perché è troppo vasto come gioco per permettersi un approccio alla bb, insomma è un confronto che ha poco senso, è un po' coma paragonare un gioco di corse arcade con uno simulativo (passatemi la metafora grossolana)
Io non ho parlato di difficoltà
Ho detto che i combattimenti sono tristi/finti/fini a se stessi, il che va al di la della difficoltà.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 20:01   #2099
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io non ho parlato di difficoltà
Ho detto che i combattimenti sono tristi/finti/fini a se stessi, il che va al di la della difficoltà.
Fidati che TW (non il 3 in particolare) sa essere molto ostico...la tipologia di combattimento è molto meno diretta di quella di un Souls qualsiasi, hai una varietà di approcci molto più alta rispetto ad un BB, che di suo ha un livello di profondità in meno sul combat non potendo garantire magie e combattimenti a distanza come negli altri Souls...è molto più action e così è stato concepito per essere. TW invece è molto più rpg di un Souls, la crescita del personaggio è molto più marcata, tant'è vero che non vedrai mai "speedrun" con Geralt. Sono approcci differenti, sicuramente tra i giochi di ruolo giapponesi i Souls sono i più "occidentali", TW3 è invece del tutto occidentale...dialoghi, sub quest molto più numerose, mondo sconfinato, progressione meno "lineare".
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2015, 20:03   #2100
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Dopo un soul qualsiasi gioco seppur capolavoro è facile nel combat. Io ora sto giocando a tw3 a massima difficoltà ma non sono i combattimenti ciò che rende bello il gioco. È la storia l'ambiente la componente Rpg ...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v