Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2010, 14:57   #1881
amancini70
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da mingotta Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai usato il WAG320N per fare il backup del suo Mac con Time Machine su hard disk esterno collegato al WAG tramite porta USB?
Ho cercato in tutto il thread ma c'è solo un altro che ha fatto questa domanda senza, peraltro, ricevere risposta!
ciao, io uso http://www.xiotios.com/itimemachine.html e funziona... non e' velocissimo ma funziona
amancini70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 22:52   #1882
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da giulio Guarda i messaggi
accade che ogni mattina dalle ore 8 circa si disconnette da solo e soltanto con un reboot manuale si riconnette, utilizzo alice 7 mega la linea è ottima, ho fatto reflash con l'lultimo firm., nel settaggio è attivo sempre connesso ma nulla da fare, cosa mi consigliate altrimenti lo faccio cambiare come anticipato dal supporto cisco.
Chissà perché questo comportamento del WAG320N non mi suona nuovo......

Prova a fartelo sostituire (tanto è la soluzione che propongono tutti quando non sanno più cosa consigliare) poi riporta qui la tua esperienza. Mi aspetto che anche quello che ti daranno in sostituzione faccia uguale.
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 23:05   #1883
giulio
Member
 
L'Avatar di giulio
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 94
risolto.

Dopo nuova verifica con il centro assistenza telefonico di Milano la beata "Carolina" mi ha inviato un firmware custom è tutto sembra essersi risolto!!! da due giorni nessuna caduta linea, misteri dell'informatica..... al momento soddisfatto dell'acquisto e dell'assistenza.

Ciao
__________________
Slack_Slackj
giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 23:29   #1884
DanDLS
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lodi
Messaggi: 40
firmware misterioso

Ciao Giulio,
ci potresti dire che versione di firmware ti hanno passato? Eventualmente lo potesti mettere a disposizione di chi è ancora alle prese con questi problemi?
Nella speranza che presto Linksys lo pubblichi per tutti... Mi sembra che a livello di firmware mamma Linksys sia rimasta piuttosto indietro!

Personalmente ho risolto vendendo il WAG320 in favore di un Netgear WNDR 3700 accoppiato ad un modem Digicom Combo CX; adesso sono felice! Sono io che decido quando riavviare il sistema, senza dover assecondare le paturnie quotidiane del WAG... certo che me lo potevo anche tenere, mi avrebbe fatto comodo in inverno da usare come scaldapiedi... troppo tardi!

Ciao a tutti!
Daniele
DanDLS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2010, 23:58   #1885
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
@DanDLS

beh ma adesso non mettiamoci a paragonare soluzione all in, con soluzioni separate eh

e sinceramente la digicom la ritengo un prodotto di fascia bassa

che tutto ti vada bene sono contento
come sono contento che il mio wag è stato 35 giorni sempre connesso con torrent attivi e navigazioni varie e apparati wireless vari e 2 nas su ethernet

LOL!
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 00:35   #1886
giulio
Member
 
L'Avatar di giulio
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 94
Non fate caso al nome del file perchè uguale a quello in linea, ma vi assicuro che con il reflash del router tutto si è risolto.
Magari chi di voi è esperto puo' verificare in cosa differisce.

Ciao

link al file: http://www.megaupload.com/?d=JXFOSJLQ
__________________
Slack_Slackj
giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 01:13   #1887
DanDLS
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lodi
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
@DanDLS

beh ma adesso non mettiamoci a paragonare soluzione all in, con soluzioni separate eh

e sinceramente la digicom la ritengo un prodotto di fascia bassa

che tutto ti vada bene sono contento
come sono contento che il mio wag è stato 35 giorni sempre connesso con torrent attivi e navigazioni varie e apparati wireless vari e 2 nas su ethernet

LOL!
Nessun paragone, volevo solo riportare la mia configurazione; non posso che essere d'accordo con te, gli all in ed i separati sono due mondi diversi.
Anch'io avevo acquistato il nuovo WAG per integrare i due apparecchi e per la gestione della rete gigabit.
Il Digicom mi dici che non è un granché? In effetti da vedere sembra un giocattolino uscito da un uovo di Pasqua, ma per quanto mi riguarda fa il suo dovere egregiamente e da pluriennale utente Linksys mi spiace dirlo ma va molto meglio dei miei precedenti modem di tale marca. Parlo anche a nome di alcuni amici anche loro Linksysisti, che davanti all'evidente miglioria del mio cambio stanno pensando di passare ad altra marca.

35 giorni di up con torrent? Da non credere! Scommetto che il tuo WAG è uno di quelli che scaldano poco ed evidentemente non hai bisogno del firmware uppato da giulio che voglio pubblicamente ringraziare per aver messo a disposizione il file. Lo scarico pure io per l'amico che ha comprato il mio WAG; lo usa solo poche ore al giorno, ma sarà contento di poterlo migliorare.

Grazie Giulio!

Daniele
DanDLS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 10:24   #1888
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
nono, scalda il giocattolino quando è messo sottopressione

il firmware che ho su è l'ultimo uscito da linksys ma proverò sicuro questo che ha postato @giulio, sono un temerario

sul fatto che il modem digicom vada meglio dle linksys non metto in dubbio, poi non ho riscontri nel senso che all'epoca dei modem analogici andavano alla grande gli us robotic
dopo passai adsl e andai alla grande con un modem (che ancora possiedo, fantastico) della zyxel
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 11:09   #1889
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Da possessore di WAG200 posso dire che l'installazione di un piccolo dissipatore sulla cpu rende il router granitico.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 12:27   #1890
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da giulio Guarda i messaggi
Non fate caso al nome del file perchè uguale a quello in linea, ma vi assicuro che con il reflash del router tutto si è risolto.
Magari chi di voi è esperto puo' verificare in cosa differisce.

Ciao

link al file: http://www.megaupload.com/?d=JXFOSJLQ
strano, sia l'interno la dimensione e la data coincidono con quello ufficiale

per me è lo stesso
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 16:52   #1891
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Problema temperature...

Ciao Ragazzi,

sono molto interessato a suddetto router, ma il problema della temperatura mi spaventa assai.... un rimedio banalissimo, non sarebbe quello di tenerlo in posizione verticale, smaltendo così in modo migliore il calore?Qualcuno ha già provato???

Un saluto!

Ps: i led di attività , sono blu o verdi?
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:28   #1892
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
sottoscrivo.

Ho alice 7mega e sto cercando un alternativa modem+router allinone.

In questi anni ne ho buttati di soldi in modem, non sono mai rimasto completamente soddisfatto. Attualmente ho un Dlink 2740B che và benino, ma non apre le porte come impostato, ed altri problemini, in alternativa uso il Gate alice+Dlink Dir865 che devo dire ultimamente và bene, ma mi scoccia tenere due apparecchi separati, e grovigli di fili (inizialmente avevo pensato al WRT320 ma ho subito abbandonato l'idea), senza contare che quando resetto devo spettare un'eternità, prima che modem e router si negoziino...vorrei qualcosa di completo e sopratutto funzionale, pensate che il WAG320 sia una buona soluzione?

Domande:

1. Supporta il DDNS (fondamentale) ?
2. Ha la possibilità di impostare SSID multipli fittizzi ?
3. La wifi 300N funziona veramente bene ?
4. La porta Usb integrata funziona per sharare un HD anche tra pc in wirelless o non è stata ancora abilitata ?
5. Esistono Firmware UNofficial ?

Grazie
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 20:48   #1893
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
@[RenderMAN]

1 si
2 no
3 sni
4 si
5 no

__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 22:11   #1894
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
grazie dumazone.

Domanda stupida: sbaglio ho NON ha nessuna possibilità di antenna esterna?

Dalle foto nel pannello vedo solo porte/power/usb/reset possibile che non si possa installare un'antenna esterna con un + alto guadagno?
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 23:49   #1895
felix085
Senior Member
 
L'Avatar di felix085
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 678
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto:
Con il WAG320N è possibile pianificare il wireless? Ad esempio acceso tra le 8 e le 24?

Grazie!
__________________
Codice:
Ho Concluso felicemente con : Horizont, Abadir_82, nicola1985, Spytek, Remoz, cristianobon70, salvi06, leleweb, xleaaz, Gekker, ilvise, alexxx19, CèTutto, pidegioan, paquito83, MaRcOmA1986
felix085 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2010, 23:55   #1896
Grisha52
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da dumazone Guarda i messaggi
strano, sia l'interno la dimensione e la data coincidono con quello ufficiale
per me è lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da giulio
Non fate caso al nome del file perchè uguale a quello in linea, ma vi assicuro che con il reflash del router tutto si è risolto.
Magari chi di voi è esperto puo' verificare in cosa differisce.
Caro giulio, non occorre essere esperti: basta fare un binary compare del file che hai uploadato tu e l'originale scaricato dal sito Linksys per vedere che i due file sono IDENTICI.

Meglio se ti si sono sistemate le cose, ma non vorrei che tu fossi solo vittima dell'effetto placebo...
Grisha52 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 00:53   #1897
[RenderMAN]
Senior Member
 
L'Avatar di [RenderMAN]
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Messaggi: 2458
Quote:
Originariamente inviato da Grisha52 Guarda i messaggi
Caro giulio, non occorre essere esperti: basta fare un binary compare del file che hai uploadato tu e l'originale scaricato dal sito Linksys per vedere che i due file sono IDENTICI.

Meglio se ti si sono sistemate le cose, ma non vorrei che tu fossi solo vittima dell'effetto placebo...
dai su...magari il primo flash non è andato a buon fine per un motivo X, succede anche quello, basta un AV/FW troppo paranoico et simili.....magari la seconda volta erano down o meglio settati... e tutto si è risolto.
__________________
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig!
[MY OFFICIALTHREADS]
MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 01:31   #1898
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
grazie dumazone.

Domanda stupida: sbaglio ho NON ha nessuna possibilità di antenna esterna?

Dalle foto nel pannello vedo solo porte/power/usb/reset possibile che non si possa installare un'antenna esterna con un + alto guadagno?
esatto, cmq nulla da invidiare con modelli con antenne esterne, in fatto di potenza è anche superiore

nulla antenne esterne però
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 01:36   #1899
dumazone
Member
 
L'Avatar di dumazone
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da felix085 Guarda i messaggi
Ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto:
Con il WAG320N è possibile pianificare il wireless? Ad esempio acceso tra le 8 e le 24?

Grazie!

no

ma i client su ip si
__________________
Asus P4C800-D P4 2.4@3.2 air cooled 2x512 ddr in dual, fsb 266 (532) sincrono con il procio (Timings 2,5-4-4-5 no overvolt - MSI Wind U100 Atom1600@1851 Ram 2GB S.O. SnowLeopard Win7 WinXp Ubuntu.
dumazone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2010, 01:54   #1900
giulio
Member
 
L'Avatar di giulio
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 94
Caro Grisha52, altro che effetto placebo! (sono in possesso anche di netgear dg834gt con firm. custom, wndr 3300 con dd-wrt, sitecom wl-348, hamlet ed siemens usato da telecon anni fa con firm. custom),il wag320 da tre giorni va na bomba in sharing etc...., la connessione è stabile sempre accesso e connesso.

I tentativi di reflash sono stati diversi, ma guarda caso solo quello del firmware inviatomi a mezzo email ha sistemato tutto, ad ogni buon fine liberi di crederci, provare per credere....

Ciao
__________________
Slack_Slackj
giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v