Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2017, 15:02   #181
Paolo941
Member
 
L'Avatar di Paolo941
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
..già risposto..
Dico il fatto del rid..... la domanda che ho fatto sul tecnico a casa... scusa se ti disturbo è che tutti sti soldi... quelli della tim non spiegano nulla per bene.....
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:04   #182
Paolo941
Member
 
L'Avatar di Paolo941
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Il nome utente e password di solito è l'email di alice che ti hanno dato quando hai sottoscritto il contratto.
Per quanto riguarda i costi di solito l'intervento del tecnico si paga a meno che non sia previsto diversamente dal tuo contratto.
Quindi controlla il contratto e non il sito visto che le quello che c'è scritto cambia spesso.
Ho fatto il contratto a voce e non mi hanno detto di pagare il tecnico per venire a casa.. mi hanno detto che sarebbe venuto direttamente loro.......
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:06   #183
Paolo941
Member
 
L'Avatar di Paolo941
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Paolo941 Guarda i messaggi
Ho fatto il contratto a voce e non mi hanno detto di pagare il tecnico per venire a casa.. mi hanno detto che sarebbe venuto direttamente loro.......
Comunque ho attivato a giugno e a giugno nel sito c'è scritto nella promo : tecnico gratuito per nuovi impianti,per ftth,o per abbonamenti Sky inseriti.....
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:07   #184
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Paolo941 Guarda i messaggi
Ho fatto il contratto a voce e non mi hanno detto di pagare il tecnico per venire a casa.. mi hanno detto che sarebbe venuto direttamente loro.......
Hai dato una mail per ricevere la documentazione?
In caso negativo chiama il 187, dai la mail e fatti spedire tutta documentazione necessaria.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:08   #185
Paolo941
Member
 
L'Avatar di Paolo941
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Hai dato una mail per ricevere la documentazione?
In caso negativo chiama il 187, dai la mail e fatti spedire tutta documentazione necessaria.
Email tim o anche email normale?
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:09   #186
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da Paolo941 Guarda i messaggi
Comunque ho attivato a giugno e a giugno nel sito c'è scritto nella promo : tecnico gratuito per nuovi impianti,per ftth,o per abbonamenti Sky inseriti.....
Nuovo impianto = nuovo numero -> No passaggio da altro operatore.

Mi fermo qui con i suggerimenti perché l'OT è durato pure troppo e chiedo scusa.

Ultima modifica di lordsnk : 24-06-2017 alle 15:11.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:11   #187
Paolo941
Member
 
L'Avatar di Paolo941
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Nuovo impianto = nuovo numero -> No passaggio da altro operatore.
Non ho capito,aspetta, significa che per averlo gratis dovevo cambiare numero di telefono? Non ti sto seguendo scusa.. p.s nella promo c'è scritto 0 euro. Quindi dovrebbe essere gratis,perché nel listino da 49,tutto risolto grazie.

Ultima modifica di Paolo941 : 24-06-2017 alle 15:16.
Paolo941 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:21   #188
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
sono molto vicino al cabinet quindi noterei subito un incremento, poi dovrebbe cambiare il profilo da 17a a 17a fallback, comunque aspetto fino a lunedì poi se necessario chiamo, alla fine non mi ha detto verrà ricontattato entro 48 ore però mi ha chiesto il numero di cellulare e una fascia oraria dove essere contattato

Quote:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 16148
Velocità massima di ricezione (Kbps): 101085
SNR Upstream (dB): 6.0
SNR Downstream (dB): 6.8
Attenuazione Upstream (dB): 1.2
Attenuazione Downstream (dB): 4.2
Potenza in trasmissione (dB): -22.7
Potenza in ricezione (dB): 14.3
Total ES (Errored Secs): 1
Total SES (Severely Errored Secs): 0
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5700
Velocità in trasmissione (Kbps): 16155
Velocità in ricezione (Kbps): 99664
Up time: 2015020
Total FEC Errors: 142094
Total CRC Errors: 1
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:31   #189
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21945
Non è che ti trovi scritto da qualche parte '17a fallback'. Certo è che se avessi per le mani un numero di ordine/ticket per primo chiamerei per capire se mi hanno preso in giro e poi agirei di conseguenza (vedi post 151). Non aspettare di essere contattato inutilmente.
giovanni69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 15:56   #190
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Non è che ti trovi scritto da qualche parte '17a fallback'. Certo è che se avessi per le mani un numero di ordine/ticket per primo chiamerei per capire se mi hanno preso in giro e poi agirei di conseguenza (vedi post 151). Non aspettare di essere contattato inutilmente.
ok allora provo
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:10   #191
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1566
Appena arrivato il nuovo modem nella versione nera.
Nella scatola è presente solo il manuale ma non il foglietto che mi dice che il modem è in comodato d'uso.
Come al solito la Tim è sempre chiara. Se non fossi un utente di questo forum sarei nel panico visto che non saprei che pesci pigliare con la questione restituzione.
Per curiosità, chi di voi nella scatola non ha trovato il foglietto sul comodato d'uso?
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:44   #192
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Appena arrivato il nuovo modem nella versione nera.
Nella scatola è presente solo il manuale ma non il foglietto che mi dice che il modem è in comodato d'uso.
Come al solito la Tim è sempre chiara. Se non fossi un utente di questo forum sarei nel panico visto che non saprei che pesci pigliare con la questione restituzione.
Per curiosità, chi di voi nella scatola non ha trovato il foglietto sul comodato d'uso?
Io ce l'ho scritto come causale sulla ricevuta consegnatami insieme al pacco dal corriere.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:50   #193
Nico88pa
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Palermo
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Appena arrivato il nuovo modem nella versione nera.
Nella scatola è presente solo il manuale ma non il foglietto che mi dice che il modem è in comodato d'uso.
Come al solito la Tim è sempre chiara. Se non fossi un utente di questo forum sarei nel panico visto che non saprei che pesci pigliare con la questione restituzione.
Per curiosità, chi di voi nella scatola non ha trovato il foglietto sul comodato d'uso?

Ciao,idem io,non l'ho trovato
Nico88pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:09   #194
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1566
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Io ce l'ho scritto come causale sulla ricevuta consegnatami insieme al pacco dal corriere.
Sulla mia ricevuta della BRT non c'è niente
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 01:21   #195
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
TIM .... Non ho più parole !!!!

Ragazzi, breve riassunto della vicenda 200 Mbit/s:

Un paio di settimane fa, chiesi al 187 informazioni circa l'offerta gratuita per elevare la mia 100 Mbit a 200.

L'operatrice, mi dice aspetti che controllo la possibilità, dopo qualche decina di secondi, mi conferma che la centralina sotto casa è aggiornata.

Mi attiva la richesta e dopo qualche minuto ricevo anche SMS di conferma.

Nei giorni successivi, tutto rimane fermo allo SMS, in quanto sul sito TIM nella mia sezione, continua a non apparire l'ordine effettuato per la linea a 200 Mbit.

Ogni tanto chiesto aggiornamento, ultime notizie, spedizione modem e attivazione linea in lavorazione, secondo operatore dalla Romania.

E così, fino a oggi, appunto, oggi non avendo ancora notizie, chiamo di nuovo il 187 e una signora all'apparenza molto competente, dopo essersi sfogata sui suoi colleghi secondo lei un po' troppo superficiali, mi dice: "sa perché il suo ordine è rimasto in sospeso ? Perché la centralina dove è collegata la sua linea è ancora ferma a 100 Mbit. Pertanto, dopo essersi scusata per il disguido, mi ha consigliato di lasciare l'ordine aperto per poter usufruire dell'offerta e che si sarebbero fatti vivi loro non appena saranno aggiornate le centraline presenti nella mia zona.

Inoltre, mi ha dato 2 link, nel caso volessi tenere sotto cotrollo periodicamente l'aggiornamento:

1) https://fibermap.it/Presentation/Index#/map

2) http://adsl2.csi.telecomitalia.it

In effetti, controllando, soprattutto con il link 1) ho potuto verificare che la signora aveva ragione, purtroppo, sotta casa mia, ancora tutto fermo a 100 Mbits.

Ora, ma com'è possibile che fino a oggi, ogni operatore, mi ha dato la mia linea in lavorazione e modem in fase di spedizione imminente, in particolare quelli che rispondevano dalla Romania.

Sono sempre più convinto che dietro queste grandi organizzazioni, in realtà, ci sia solamente un gran fumo il cui unico scopo è far prendere il bonus ai vari managers. Poi, che i servizi siano di altà qualità e corrispondenti alla realtà, altro paio di maniche.

Come accade oramai ovunque, grande organizzazione che si regge su pochi competenti, seri, professiomali e volonterosi, mentre, il restante 70 % serve solamente a fare scenografia e a scaldare la sedia.

A questo punto, non mi rimane altro da fare che mettermi in attesa di aggiornamenti e nel frattempo continuare a utilizzare la 100/20 Mbits.

Ragazzi, non ho più parole, della serie, la mano destra non sa quello che fa la mano sinistra.
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 07:27   #196
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Sulla mia ricevuta della BRT non c'è niente
Non è BRT, è proprio un documento intestato TIM ma magari la procedura cambia a seconda dei centri di distribuzione(nel mio caso arriva dalla provincia di Pavia).

@DLINKO: nel thread è stato ripetuto diverse volte di controllare prima se la colonnina in questione fosse aggiornata e uno dei siti era proprio quello del link che hai pubblicato. Per cui se controllavi meglio forse scoprivi che stavi ancora a 100M e ti risparmiavi il disagio

Io ho identificato armadio e relativo codice proprio su Fibermap, mentre su FibraClick(o sui fogli excel) scopri se l'armadio in questione è da 100 o 200.

Più preparato sei meglio è...tant'è che pure a me l'operatrice in un primo momento disse che l'offerta in questione non era ancora attivabile, ma quando gli dissi che altri su forum l'avevano già attivata e che avevo controllato lo status dell'armadio, ha proceduto.

P.S. Circa il profilo online, ad oggi sul mio nessuna traccia dell'upgrade alla 200, solo la notifica del mio contatto telefonico al 187 nell'elenco comunicazioni mentre come tipologia del servizio ho "dati non disponibili" perchè devono ancora aggiornare.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 27-06-2017 alle 07:46.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 17:39   #197
DLINKO
Senior Member
 
L'Avatar di DLINKO
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
Messaggi: 4209
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Non è BRT, è proprio un documento intestato TIM ma magari la procedura cambia a seconda dei centri di distribuzione(nel mio caso arriva dalla provincia di Pavia).

@DLINKO: nel thread è stato ripetuto diverse volte di controllare prima se la colonnina in questione fosse aggiornata e uno dei siti era proprio quello del link che hai pubblicato. Per cui se controllavi meglio forse scoprivi che stavi ancora a 100M e ti risparmiavi il disagio

Io ho identificato armadio e relativo codice proprio su Fibermap, mentre su FibraClick(o sui fogli excel) scopri se l'armadio in questione è da 100 o 200.

Più preparato sei meglio è...tant'è che pure a me l'operatrice in un primo momento disse che l'offerta in questione non era ancora attivabile, ma quando gli dissi che altri su forum l'avevano già attivata e che avevo controllato lo status dell'armadio, ha proceduto.

P.S. Circa il profilo online, ad oggi sul mio nessuna traccia dell'upgrade alla 200, solo la notifica del mio contatto telefonico al 187 nell'elenco comunicazioni mentre come tipologia del servizio ho "dati non disponibili" perchè devono ancora aggiornare.
Tiger, hai ragione, però quando TIM ti dice, attraverso i suoi operatori che è tutto OK, non ti viene di dubitare.

Comunque, a furia di rompere le scatole sul 187, non so se è un caso, ma la centralina adesso risulta in aggiornamento a 200 Mbits e oggi, un operatore mi ha predisposto la spedizione del modem/router nero a con il 35b, detto per gli amici "lo scola pasta".

Inoltre, non so se me l'hanno detto per darmi un contentino, ma, il 187, mi ha spiegato bene come funziona l'aggiornamento gratuito, avendo io nel contratto iniziale da 100/20 l'opzione SMART FIBRA PLUS, beneficerò gratuitamente di eventuali aggiornamenti fino a 300 Mbits, quindi adesso si passa a 200 e poi si vedrà.

Circa il modem, non essendoci cambiamenti di condizioni, gratuito era con i 100 e gratutio continuerà ad essere anche per i 200.

A questo punto, aspettiamo il modem e che completino l'aggiornamento della centralina.

Spero a breve di vedere l'innalzamento.

Ciao
DLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 18:07   #198
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Tiger, hai ragione, però quando TIM ti dice, attraverso i suoi operatori che è tutto OK, non ti viene di dubitare.

Comunque, a furia di rompere le scatole sul 187, non so se è un caso, ma la centralina adesso risulta in aggiornamento a 200 Mbits e oggi, un operatore mi ha predisposto la spedizione del modem/router nero a con il 35b, detto per gli amici "lo scola pasta".

Inoltre, non so se me l'hanno detto per darmi un contentino, ma, il 187, mi ha spiegato bene come funziona l'aggiornamento gratuito, avendo io nel contratto iniziale da 100/20 l'opzione SMART FIBRA PLUS, beneficerò gratuitamente di eventuali aggiornamenti fino a 300 Mbits, quindi adesso si passa a 200 e poi si vedrà.

Circa il modem, non essendoci cambiamenti di condizioni, gratuito era con i 100 e gratutio continuerà ad essere anche per i 200.

A questo punto, aspettiamo il modem e che completino l'aggiornamento della centralina.

Spero a breve di vedere l'innalzamento.

Ciao
Grazie per le informazioni! Sì in effetti è tutto bucherellato come uno scolapasta
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 18:38   #199
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da DLINKO Guarda i messaggi
Tiger, hai ragione, però quando TIM ti dice, attraverso i suoi operatori che è tutto OK, non ti viene di dubitare.
Probabilmente perché non hai mai dovuto avere a che fare con il call center. Riescono a dirti tutto ed il contrario di tutto nel giro di poche chiamate.
Tanto cosa vuoi che importi a loro? Mica c'è niente di scritto. Sarebbe da registrare le chiamate.
Pensa che io sto ancora aspettando di capire se hanno accettato o meno la mia richiesta di rimborso di 80 euro ingiustamente addebitati in bolletta.
Un'operatrice al telefono mi ha detto di pagare la fattura incriminata e che mi avrebbero stornato i soldi nelle fatture successive. Trascorso qualche giorno mi sono arrivate ben 5 mail in giorni diversi che mi comunicavano che non potevano accettare la mia richiesta. Qualche giorno dopo mi arriva un SMS che mi comunica che ho ragione e i soldi mi verranno riaccreditati.
Schizofrenia.

*ah, nel frattempo io non ho fatto niente. Han fatto tutto da soli.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition

Ultima modifica di Varg87 : 28-06-2017 alle 18:40.
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 19:20   #200
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
a me continuano a cambiare versione, prima è attivabile, non succede niente, poi non lo è... comunque dai file excel del 12 giugno (ricontrollato in quello del 26 giugno) l'onu risulta Upgrade 200M, vuol dire che è in programma l'aggiornamento o che è stato già fatto?

ed è un paio di giorni che mi ritrovo il modem resettato con perdita configurazione ad orari diversi
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1