Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2018, 10:20   #1361
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Beh, dal punto di vista di Activision l'Everversum il suo perchè ce l'ha:

https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...oni_74123.html
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 11:38   #1362
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
nel 2018 saranno meno pero mi sa
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 15:43   #1363
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Ragazzi ma per chi ha giocato tutte quelle ore al primo destiny, avete giocato dal dayone?
No perché preso al lancio non aveva niente da fare.. si beveva in poche ore.. e poi c'era un po di multy con 4/5 mappe a rotazione che venivano alla noia subito.. insomma almeno per me sembrava quasi una stupenda demo..
Ho amici che hanno giocato al gioco "completo" alla fine di tutte le espansioni e me ne hanno parlato un sacco bene, io non l'ho ripreso solo perchè per prendere le espansioni non potevo comprarle singolarmente ma dovevo ricomprare un pacchetto con dentro anche il gioco base.. (grazie activision che mi vuoi rivendere una cosa che ho già).
Per me è stato un fallimento per questo, ma parlo della mia esperienza, se mi dite che è stato giocatissimo per 3 anni allora sono io che non sono fatto per questo taglio di gioco.
Sì, personalmente addirittura dalla versione alpha dove l'assalto contro Sepiks Primo mi fulminò sulla via di Damasco...
In tre, a livello 4 o 5, ci mettemmo un botto di tempo a finirlo, ma che esperienza memorabile!
Non parliamo poi della Volta di Vetro che ci tenne incollati allo schermo per mesi per di riuscire a finirla e poi rigiocata all'inverosimile per avere tutto il loot possibile (quando le armi dei raid e le esotiche erano veramente op). Ahh, bei tempi...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 22:22   #1364
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Scusate se riesumo questa discussione su un gioco ormai dai più dimenticato. Dato che ultimamente sembra essersi ripreso con l'ultimo dlc e con l'evento solstizio degli eroi ed in attesa della prima vera espansione del gioco a settembre che dovrebbe ridarci il nostro "vero" Destiny, vorrei sapere se qualcuno dei vecchi giocatori ha intenzione di acquistare "Forsaken" e tornare a giocare.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 23:31   #1365
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Lo prendo anch'io anzi, anche noi visto che siamo rimasti in 4 reduci da Destiny 1.

Al momento però darò piena fiducia soltanto all'espansione (39.99), i due DLC dovranno guadagnarsela.

Il problema resta sempre quello: non riusciamo a formare un gruppo da 6 per i raid, nel Pinnacolo ad esempio non ci siamo nemmeno mai entrati.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 09:26   #1366
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Lo prendo anch'io (pass annuale). 70€ per 4 dlc mi pare comunque un ottimo prezzo. e poi, anche se ormai sono un giocatore solitario, mi diverto ancora molto con Destiny.
L'armatura del solstizio è stata una bella impresa prenderla da solo (cala la notte a parte dove ho dovuto rompere le scatole a un mio vecchio compagno di merende per finirlo), ma è stato davvero appagante alla fine.
Peccato che da solo proprio non riesco a recuperare il wisper. I salti non sono mai stati il mio forte, purtroppo...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2018, 14:37   #1367
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Peccato che da solo proprio non riesco a recuperare il wisper. I salti non sono mai stati il mio forte, purtroppo...
Guarda, ti assicuro che i salti in questo caso sono abbordabili, a patto di affrontarli con il giusto equipaggiamento ovvero Titano con Stivali del Leone Rampante oppure Cacciatore con Stivali Calp 35-t1, per gli stregoni mi sa che sia invece un mezzo calvario.

Te lo sta dicendo uno la cui inettitudine nei salti é leggenda fin dai tempi delle piattaforme alle Maliarde di Oryx...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 15:28   #1368
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Guarda, ti assicuro che i salti in questo caso sono abbordabili, a patto di affrontarli con il giusto equipaggiamento ovvero Titano con Stivali del Leone Rampante oppure Cacciatore con Stivali Calp 35-t1, per gli stregoni mi sa che sia invece un mezzo calvario.

Te lo sta dicendo uno la cui inettitudine nei salti é leggenda fin dai tempi delle piattaforme alle Maliarde di Oryx...
Ho tentato con un mio amico (lui arriva in 4 minuti). Mi occorrono circa dieci minuti per arrivare di sotto, ma sto migliorando...
Purtroppo in due non riusciamo a finire i tre boss finali nonostante siamo entrambi a 396
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2018, 16:27   #1369
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho tentato con un mio amico (lui arriva in 4 minuti). Mi occorrono circa dieci minuti per arrivare di sotto, ma sto migliorando...
Purtroppo in due non riusciamo a finire i tre boss finali nonostante siamo entrambi a 396
La usi la scorciatoia vero?
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 07:39   #1370
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
La usi la scorciatoia vero?
Sì, certo, ma sono una pippa totale a saltare
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:15   #1371
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho tentato con un mio amico (lui arriva in 4 minuti). Mi occorrono circa dieci minuti per arrivare di sotto, ma sto migliorando...
Purtroppo in due non riusciamo a finire i tre boss finali nonostante siamo entrambi a 396
Comunque Marco, se siente in due, vi manca il terzo e mi vedete in giro fatemi un fischio che vengo volentieri.

Il mio Titano salta con la grazia di una bombola del gas peró in fondo prima o poi ci arrivo, sempre meglio di niente, credo...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 14:33   #1372
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Ragazzi vi ricordo che oggi alle 18.45 ci butterà tutti fuori per poi andare in manutenzione fino alle 23.
Se state facendo qualche attività importante vi raccomando di finire entro le 18.45.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 17:02   #1373
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Comunque Marco, se siente in due, vi manca il terzo e mi vedete in giro fatemi un fischio che vengo volentieri.

Il mio Titano salta con la grazia di una bombola del gas peró in fondo prima o poi ci arrivo, sempre meglio di niente, credo...
Grazie, se sei online nel fine settimana magari ci proviamo...

Per quanto riguarda l'aggiornamento di oggi, vedo che i server sono già down e la manutenzione dovrebbe durare fino alle 23 di questa sera. Spero abbiate vuotato abbastanza gli slot delle armi, perché verranno tutte spostate a seconda del nuovo tipo assegnato a ciascuna. C'è caso che se non avete spazio negli slot delle armi, molte finiscano dall'amministratore e se questo è un po' pieno, si rischia di perderne alcune.

Comunque il nuovo trailer di Forsaken è davvero bellissimo... https://www.youtube.com/watch?v=Qy1KWyDDM2U
RIP Cayde
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2018, 20:55   #1374
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Ci saró fino a Sabato, se ci riesco, poi vado in ferie fino al 13...

Aggiornamento da 35GB, in pratica ti scarichi tutto Forsaken anche se non avevi intenzione di comprarlo.

Giusto per fugare gli ultimi dubbi...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 13:13   #1375
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ci saró fino a Sabato, se ci riesco, poi vado in ferie fino al 13...

Aggiornamento da 35GB, in pratica ti scarichi tutto Forsaken anche se non avevi intenzione di comprarlo.

Giusto per fugare gli ultimi dubbi...
Non credo che sia Forsaken, almeno non tutto. E' che hanno proprio "scaravoltolato" completamente il gioco da ciò che ho visto ieri sera.
Per questa settimana siamo un po' in una terra di nessuno, a mezzo tra la vecchia versione e la nuova. Ho completato un focolaio e mi ha dato un casco nuovo (Forsaken) a 396 (mio livello attuale con le mod). Ho preso un esotica e a differenza di quanto scritto nella patch note di Bugie che afferma che le esotiche prese saranno sempre sopra il livello del giocatore, la mia era a 376. Tutte le esotiche sono ora a 380 (o inferiori) perché hanno eliminato le mod. Alcune cinetiche non hanno più le mod (e non si possono più mettere), altre ancora sì, mentre le energetiche le hanno ancora.
Nella patch note si parlava di nerfing dei danni del Simulatore, ma da quanto ho visto, a me sembrano invece aumentati, inoltre ha ora un caricatore da tre colpi e 13 munizioni disponibili invece di 8. In generale i personaggi, in PVE, sembrano più potenti di prima (anche se dovrebbero aver diminuito i danni al corpo ed aumentato quelli di precisione per tutte le armi). Ieri sera ho fatto protocollo per un bel po' di tempo e in quattro o cinque siamo sempre arrivati a livello 7 senza problemi. Purtroppo non siamo mai riusciti a finire il settimo livello perché il boss di questa settimana non l'ho mai visto e non conosco la strategia efficace per batterlo, però, in generale mi è sembrato assai meno difficile che non prima della patch dove occorreva essere almeno 7 o 8 guardiani per arrivare in fondo.
Non ho ancora messo piede nel crogiolo, ma da ciò che leggo sul forum Bungie sono già tutti a lamentarsi che sia lo spotfest dei pompa e dei cecchini come ai vecchi tempi di Destiny 1 (non che mi dispiaccia la cosa) e il trionfo del lag (questo mi piace assai meno) e il matchmaking è sempre di merd@ come in precedenza... (cioè il giocatore solo contro clan, partite già iniziate e quasi finite ecc...)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 14:34   #1376
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Ragazzi ma per chi ha giocato tutte quelle ore al primo destiny, avete giocato dal dayone?
No perché preso al lancio non aveva niente da fare.. si beveva in poche ore.. e poi c'era un po di multy con 4/5 mappe a rotazione che venivano alla noia subito.. insomma almeno per me sembrava quasi una stupenda demo..
Ho amici che hanno giocato al gioco "completo" alla fine di tutte le espansioni e me ne hanno parlato un sacco bene, io non l'ho ripreso solo perchè per prendere le espansioni non potevo comprarle singolarmente ma dovevo ricomprare un pacchetto con dentro anche il gioco base.. (grazie activision che mi vuoi rivendere una cosa che ho già).
Per me è stato un fallimento per questo, ma parlo della mia esperienza, se mi dite che è stato giocatissimo per 3 anni allora sono io che non sono fatto per questo taglio di gioco.
Io dall'alpha.
Il 1 era una novità e questo gli ha tirato la prima parte della vita.
Personalmente non sapevo bene che cosa fare se non farmare strane monete per Xur e fare qualche pvp, fino a che non ho scoperto Reddit e capito che c'era roba che non conoscevo... tipo, La Volta di Vetro.
Da li è partito tutto.
Il 1 era un ottimo gioco, con qualche buco (evitabile, probabilmente) come ad esempio il DLC pre Taken King (ho cancellato il nome).
Certo è che dovevi avere un gruppo e il centro del gioco erano i Raid.
Il 2 sembrava promettere bene, fino a che il Raid non sembrava giochi senza frontiere, il PVP è stato ridotto a 4vs4 con lo stesso lag di 6vs6 e i drop stupidi.
Capisco il discorso di semplificare alcune cose, compresi i drop in generale, ma a mio parere se vogliono mantenerlo devo muoversi verso un vero MMO con classi vere etc...
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 20:41   #1377
sisioste
Senior Member
 
L'Avatar di sisioste
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Messaggi: 716
In tutto ciò gioco gratuito con il plus di settembre
__________________
Ho comprato da: UncleSam76, filomeno, Makaku, neo1, giuseppo
Ho venduto a: mondonico, ciccio76, Mornir, Malak911
sisioste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 22:09   #1378
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Uscito a febbraio 2017, già col Plus di settembre 2018.

Che parabola discendente ragazzi
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 08:46   #1379
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Uscito a febbraio 2017, già col Plus di settembre 2018.

Che parabola discendente ragazzi
ma il gioco liscio è inutile dai, lo fanno per invogliare a prendere le espansioni, secondo me commercialmente una mossa azzeccatissima.
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 08:48   #1380
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Non credo che sia Forsaken, almeno non tutto.
Potrebbe esserlo, mi pare che anche con l'uno ti facevano scaricare il contenuto la settimana prima, almeno con i signori del ferro mi pare abbiano fatto così
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v