Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2018, 21:07   #7421
Lozio_65
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 2
Procedura autoconfigurazione FrotzBox 7590

Ciao a tutti , grazie per l' aiuto

ho acquistato un FrizBox ( Ottimo oggetto ) , ha installato OS 8.63 la procedura puo andare bene ?

grazie

Saluti a tutti
Lozio_65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 13:13   #7422
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Fritzbox e VPN

Ho attivato VPN nel mio 7490 e poi l’ho impostato sul mio iPhone. Funziona correttamente, ho già verificato che da fuori casa riesco a connettermi tramite VPN, ad usare l’app Fritz Fon e posso usarla per telefonare come se fossi all’interno di casa mia.
Se fossi all’estero e configurassi la VPN anche sul mio iPad, riuscirei a vedere Netflix aggirando i blocchi regionali e quindi visualizzando il catalogo in italiano come se fossi connesso dall’Italia ?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:52   #7423
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Ho attivato VPN nel mio 7490 e poi l’ho impostato sul mio iPhone. Funziona correttamente, ho già verificato che da fuori casa riesco a connettermi tramite VPN, ad usare l’app Fritz Fon e posso usarla per telefonare come se fossi all’interno di casa mia.
Se fossi all’estero e configurassi la VPN anche sul mio iPad, riuscirei a vedere Netflix aggirando i blocchi regionali e quindi visualizzando il catalogo in italiano come se fossi connesso dall’Italia ?
Esatto!! Con la VPN sei "nella" tua rete..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 14:53   #7424
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
...e così come chiami fai tutto il resto..
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 19:23   #7425
Random81
Senior Member
 
L'Avatar di Random81
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2025
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
...e così come chiami fai tutto il resto..
Si, so di essere all’interno della mia rete, mi interessava sapere che il traffico che genero viene fatto risalire al mio ip italiano o a quello estero
Se tutto quello che faccio viene rilevato come ip italiano, posso usare Netflix con la mia lista in italiano o anche aggirare il blocco regionale di Sky Go che non consente di vedere le partite fuori dall’Italia, sbaglio?
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 19:34   #7426
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Ho attivato VPN nel mio 7490 e poi l’ho impostato sul mio iPhone. Funziona correttamente, ho già verificato che da fuori casa riesco a connettermi tramite VPN, ad usare l’app Fritz Fon e posso usarla per telefonare come se fossi all’interno di casa mia.
Se fossi all’estero e configurassi la VPN anche sul mio iPad, riuscirei a vedere Netflix aggirando i blocchi regionali e quindi visualizzando il catalogo in italiano come se fossi connesso dall’Italia ?
Mi linkeresti la guida che hai usato per creare la VPN, sono interessato anche io ma non ne ho mai fatta una.

Grazie
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 01:40   #7427
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Random81 Guarda i messaggi
Si, so di essere all’interno della mia rete, mi interessava sapere che il traffico che genero viene fatto risalire al mio ip italiano o a quello estero
Se tutto quello che faccio viene rilevato come ip italiano, posso usare Netflix con la mia lista in italiano o anche aggirare il blocco regionale di Sky Go che non consente di vedere le partite fuori dall’Italia, sbaglio?
Sei all'interno della tua rete.....il tuo Ip è quello italiano..altrimenti non potresti neppure telefonare con il tuo numero che non è associato ad un IP estero, ma è a tutti gli effetti un IP che rimanda al tuo provider. Come poi ci arrivi... ci arrivi.
Non preoccuparti, come telefoni puoi vedere Netflix Etc. Etc. come se fossi a casa.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2018, 01:43   #7428
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da Satellite86 Guarda i messaggi
Mi linkeresti la guida che hai usato per creare la VPN, sono interessato anche io ma non ne ho mai fatta una.

Grazie
Segui la guida del sito AVM ....

https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...n-Apple-macOS/
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 16:52   #7429
TheNewMatrix
Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 193
Amici qualcuno ha il 7490 con Tim e riesce a mandare correttamente i fax? 9 su 10 non riesco ad inviarli e il mio fax mi da errore 388 (La linea presenta troppi disturbi, che impediscono di stabilire una connessione valida tra i due apparecchi. Il problema dei disturbi può scomparire col tempo.)
C'è qualche settaggio in particolare da inserire nei parametri voip?

Questi i parametri da me usati:


Ultima modifica di TheNewMatrix : 15-02-2018 alle 16:56.
TheNewMatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 19:58   #7430
zanolla
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Verona
Messaggi: 167
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un 7490 ormai da 1 annetto
al quale ho poi collegato in cascata come AP un 3490.

L'unica funzionalità che chiederei come ottimizzazione è la seguente:
utilizzo il filtro MAC Address sia sul 7490 che sul 3490;
non è possibile sincronizzare gli indirizzi MAC dei due fritz in automatico?
Altrimenti ogni nuovo host devo aggiungere i MAC su entrambi gli apparati...
e nel caso volessi aggiungere un ulteriore fritz in casa per coprire meglio i 3 piani...

Non sto prendendo in considerazione l'extender solo perchè non ha porte LAN, alle quali comunque devo collegare alcuni host.

Se avete suggerimenti sono ben accetti!

Ultima modifica di zanolla : 16-02-2018 alle 07:40.
zanolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 21:20   #7431
cicciripillo
Member
 
L'Avatar di cicciripillo
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 74
Ciao a tutti, fino a ieri ero con tim 100 mega e fritz 7490... da oggi sono passato ad iperfibra vodafone 1 giga ed ho dovuto aimè, staccare il fritz...
ora ho questo cesso di vodafone station revolution( mi dovevano dare la power ma non era disponibile), e la parte wifi è un disastro... dove sono ora con fritz agganciavo a 75 mega, con la revolution a mala pena arrivo a 30.... posso metterlo in cascata?? se si come???
ciao e grazie
cicciripillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2018, 23:32   #7432
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
https://it.avm.de/assistenza/fritzbo...er-in-cascata/


Inizia a scorrere queste informazioni..le soluzioni possibili sono varie che trovi nel menu

Internet >> Dati di accesso.


Se trovi quello che fa per te altrimenti ci si risente.... a mio parere la soluzione migliore è quella di utilizzare l'apparato a monte del Fritz come modem puro e tutto il resto al Fritz... però dipende sempre dalle esigenze di ognuno.
Buon lavoro...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 14:25   #7433
lovekurdt09
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da lovekurdt09 Guarda i messaggi
ho attivato da poco infostrada wind home 200, sono collegata con un fritzbox 7490 di mia proprietà, andava su speedtest sui 40 mega al secondo in download, premetto che prima con vodafone andavo sui 100




oggi vedo che mi hanno cambiato profilo da 35b a 17a



devo richiedere un itnervento di un tecnico? non posso proprio raggiungere non dico 200 ma 180 o 160? grazie
Quote:
Originariamente inviato da Andrea786 Guarda i messaggi
Interessante questa cosa comunque , nonostante che il modem non sia compatibile con il profilo 35b rileva la portante massima della linea a livello dslam e anche il giusto profilo , sarebbe interessante capire una volta che ti arriva il modem corretto a quanto ti si allinea il modem
@andrea786
mi è arrivato il router oggi ZYXEL VMG8823 da wind e con mia grande sorpresa questa la velocità: (scarico a 23 MiB/s di media)

============================================================================
VDSL Training Status: Showtime
Mode: VDSL2 Annex B
VDSL Profile: Profile BrcmPriv1
Traffic Type: PTM Mode
Link Uptime: 0 day: 0 hour: 26 minutes
============================================================================
VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 21.599 Mbps 215.999 Mbps
Actual Net Data Rate: 21.600 Mbps 216.000 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 13.7 dB 8.9 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -20.9 dBm 14.5 dBm
Receive Power: -27.2 dBm 3.3 dBm
Actual INP: 61.0 symbols 60.0 symbols
Total Attenuation: 6.1 dB 11.1 dB
Attainable Net Data Rate: 37.569 Mbps 247.457 Mbps
============================================================================
VDSL Band Status U0 U1 U2 U3 D1 D2 D3
Line Attenuation(dB): 1.1 7.6 11.5 13.2 4.8 10.6 21.9
Signal Attenuation(dB): 1.1 7.0 10.2 12.8 6.1 10.5 21.1
SNR Margin(dB): 13.5 13.7 13.7 13.6 9.0 8.9 8.9
Transmit Power(dBm):-30.9 -22.4 -28.8 -37.1 7.8 8.0 12.0
============================================================================

con il router 7490 fritzbox non vado oltre i 90 mega
lovekurdt09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 18:23   #7434
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
E' stato detto e scritto più volte...il 7490 è SOLAMENTE compatibile con il profilo 35b ma non può andare per ragioni HW a 200Mbit/s

Nulla ti vieta, anzi te lo consiglio, di usare il modem corretto per la 200Mbit/s profilo 35b che ti fornisce il provider unicamente come modo puro, mettendo poi il 7490 in cascata a svolgere TUTTE le funzioni di router e telefonia.
Avrai la velocità che vuoi e le funzioni del 7490 che vuoi!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 21:28   #7435
damon75
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 431
Molto velocemente, per chi vuole spremere qualche megabit in più dalla sua connessione, consiglio l'upgrade all'ultimo firmware LABOR (06.98-50796 BETA) e di modificare, con FBEditor, il valore DownstreamMarginOffset impostandolo a -27.

Con questa versione BETA del firmware, per esperienza diretta, NON si attiva il famigerato adattamento continuo della velocità che con i firmware precedenti rendeva vano modificare il valore sopra indicato, morale della favola, almeno nel mio caso riesco ad agganciare la portante con un SNR di 2db SENZA ALCUNA DISCONNESSIONE, il che mi ha portato ad avere una portante superiore di quasi 14 Mbit/s!!

In soldoni, come portante sono passato da c.a. 73 Mbit/s (con standard 6 db di SNR) a 86,8 Mbit/s (secondo i vari siti in giro, la mia cabina si tova a 175 metri, speravo un pò meglio, ma cmq per il momento va bene così, nel mio palazzo già hanno messo e cablato il ROE e a breve sarà attiva la FTTH quindi non mi lamento), ho un abbonamento con Wind e, sebbene il 7490 sia stato mandato da Infostrada, non ho avuto alcun problema con il firmware BETA (immaginavo di non averne, comunque felice di confermarlo a tutti).

Volendo è possibile settare il valore DownstreamMarginOffset a -3, così viene agganciata una portante un pò più elevata con 1 db di SNR ma in questo modo cominciano le disconnessioni e, sempre nel mio caso, non ci sono variazioni reali di velocità rispetto alla situazione sopra indicata con 2 db di SNR, quindi lo sconsiglio ma magari con chi ha una situazione migliore della mia il risultato può essere migliore.

Bye!
__________________
Asus TUF B500-PLUS - Ryzen 5900X - 32GB Ballistix @3800 16-19-16-35 1T - GIGABYTE R9 390 8GB 1070/1615 - HD Seagate 14TB + WD 8TB - SSD MP600 1TB NVME - LG 32UN500P
Asus TUF B500-PLUS - Ryzen 3900X - 32GB G.Skill @3800 16-18-18-36 1T - ASUS RX580 8GB 1350/2000 - HD Seagate 4TB - SSD 500GB WD SN550 NVME - Samsung S32BM702
Asus B550M-A - Ryzen 5700G - 32GB Ballistix @3800 16-18-18-36 1T - HD Seagate 4TB - SSD 500GB WD SN550 NVME - Samsung S43AM702

Ultima modifica di damon75 : 16-02-2018 alle 21:34.
damon75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2018, 23:02   #7436
lovekurdt09
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
E' stato detto e scritto più volte...il 7490 è SOLAMENTE compatibile con il profilo 35b ma non può andare per ragioni HW a 200Mbit/s

Nulla ti vieta, anzi te lo consiglio, di usare il modem corretto per la 200Mbit/s profilo 35b che ti fornisce il provider unicamente come modo puro, mettendo poi il 7490 in cascata a svolgere TUTTE le funzioni di router e telefonia.
Avrai la velocità che vuoi e le funzioni del 7490 che vuoi!!

puoi spiegarmi come? sul fritz ho impostato collegamento tramite lan1 ho collegato il cavo di rete sulla porta 1 dello zyxel ma internet non funziona, che modifiche devo fare sullo zyxel?
lovekurdt09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 11:24   #7437
marcus46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
Molto velocemente, per chi vuole spremere qualche megabit in più dalla sua connessione, consiglio l'upgrade all'ultimo firmware LABOR (06.98-50796 BETA) e di modificare, con FBEditor, il valore DownstreamMarginOffset impostandolo a -27.

Con questa versione BETA del firmware, per esperienza diretta, NON si attiva il famigerato adattamento continuo della velocità che con i firmware precedenti rendeva vano modificare il valore sopra indicato, morale della favola, almeno nel mio caso riesco ad agganciare la portante con un SNR di 2db SENZA ALCUNA DISCONNESSIONE, il che mi ha portato ad avere una portante superiore di quasi 14 Mbit/s!!

In soldoni, come portante sono passato da c.a. 73 Mbit/s (con standard 6 db di SNR) a 86,8 Mbit/s (secondo i vari siti in giro, la mia cabina si tova a 175 metri, speravo un pò meglio, ma cmq per il momento va bene così, nel mio palazzo già hanno messo e cablato il ROE e a breve sarà attiva la FTTH quindi non mi lamento), ho un abbonamento con Wind e, sebbene il 7490 sia stato mandato da Infostrada, non ho avuto alcun problema con il firmware BETA (immaginavo di non averne, comunque felice di confermarlo a tutti).

Volendo è possibile settare il valore DownstreamMarginOffset a -3, così viene agganciata una portante un pò più elevata con 1 db di SNR ma in questo modo cominciano le disconnessioni e, sempre nel mio caso, non ci sono variazioni reali di velocità rispetto alla situazione sopra indicata con 2 db di SNR, quindi lo sconsiglio ma magari con chi ha una situazione migliore della mia il risultato può essere migliore.

Bye!
Cortesemente... mi potresti linkare una guida per utilizzare FBEditor (non so nemmeno cosa sia in realtà...) e dove trovarlo?

Inoltre, è un'operazione rischiosa?

EDIT: trovato ed avviato... ci sono riuscito.... ora vedo come si comporta...



Grazie.

Ultima modifica di marcus46 : 18-02-2018 alle 12:20.
marcus46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 16:45   #7438
CiccioFritz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
Molto velocemente, per chi vuole spremere qualche megabit in più dalla sua connessione, consiglio l'upgrade all'ultimo firmware LABOR (06.98-50796 BETA) e di modificare, con FBEditor, il valore DownstreamMarginOffset impostandolo a -27.

Con questa versione BETA del firmware, per esperienza diretta, NON si attiva il famigerato adattamento continuo della velocità che con i firmware precedenti rendeva vano modificare il valore sopra indicato, morale della favola, almeno nel mio caso riesco ad agganciare la portante con un SNR di 2db SENZA ALCUNA DISCONNESSIONE, il che mi ha portato ad avere una portante superiore di quasi 14 Mbit/s!!

In soldoni, come portante sono passato da c.a. 73 Mbit/s (con standard 6 db di SNR) a 86,8 Mbit/s (secondo i vari siti in giro, la mia cabina si tova a 175 metri, speravo un pò meglio, ma cmq per il momento va bene così, nel mio palazzo già hanno messo e cablato il ROE e a breve sarà attiva la FTTH quindi non mi lamento), ho un abbonamento con Wind e, sebbene il 7490 sia stato mandato da Infostrada, non ho avuto alcun problema con il firmware BETA (immaginavo di non averne, comunque felice di confermarlo a tutti).

Volendo è possibile settare il valore DownstreamMarginOffset a -3, così viene agganciata una portante un pò più elevata con 1 db di SNR ma in questo modo cominciano le disconnessioni e, sempre nel mio caso, non ci sono variazioni reali di velocità rispetto alla situazione sopra indicata con 2 db di SNR, quindi lo sconsiglio ma magari con chi ha una situazione migliore della mia il risultato può essere migliore.

Bye!
Ti ringrazio moltissimo, ho verificato e funziona. L'unica cosa che vorrei capire è come gestire il valore del parametro DownstreamMarginOffset .

In giro si legge che ogni -10 corrisponde ad un delta negativo di db, ma in realtà non è così: tu hai impostato -27 e sei finito a 2db, io ho provato a impostare -10 e sono comunque finito a 2b ma con una portante più alta (e più errori)

Esiste una tabella di conversione o una metodologia per capire come impostare i valori?
CiccioFritz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 16:56   #7439
Satellite86
Senior Member
 
L'Avatar di Satellite86
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Tivoli
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Grazie mille!
__________________
Il mio PC: --> Clicca qui - Foto del mio PC: --> Clicca qui
Mercatino FeedBack: --> Clicca qui Vendo/Cerco: --> Clicca qui
SpeedTest: --> Clicca qui
Satellite86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2018, 19:34   #7440
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
Molto velocemente, per chi vuole spremere qualche megabit in più dalla sua connessione, consiglio l'upgrade all'ultimo firmware LABOR (06.98-50796 BETA) e di modificare, con FBEditor, il valore DownstreamMarginOffset impostandolo a -27.

Con questa versione BETA del firmware, per esperienza diretta, NON si attiva il famigerato adattamento continuo della velocità che con i firmware precedenti rendeva vano modificare il valore sopra indicato, morale della favola, almeno nel mio caso riesco ad agganciare la portante con un SNR di 2db SENZA ALCUNA DISCONNESSIONE, il che mi ha portato ad avere una portante superiore di quasi 14 Mbit/s!!

In soldoni, come portante sono passato da c.a. 73 Mbit/s (con standard 6 db di SNR) a 86,8 Mbit/s (secondo i vari siti in giro, la mia cabina si tova a 175 metri, speravo un pò meglio, ma cmq per il momento va bene così, nel mio palazzo già hanno messo e cablato il ROE e a breve sarà attiva la FTTH quindi non mi lamento), ho un abbonamento con Wind e, sebbene il 7490 sia stato mandato da Infostrada, non ho avuto alcun problema con il firmware BETA (immaginavo di non averne, comunque felice di confermarlo a tutti).

Volendo è possibile settare il valore DownstreamMarginOffset a -3, così viene agganciata una portante un pò più elevata con 1 db di SNR ma in questo modo cominciano le disconnessioni e, sempre nel mio caso, non ci sono variazioni reali di velocità rispetto alla situazione sopra indicata con 2 db di SNR, quindi lo sconsiglio ma magari con chi ha una situazione migliore della mia il risultato può essere migliore.

Bye!
Quote:
Originariamente inviato da CiccioFritz Guarda i messaggi
Ti ringrazio moltissimo, ho verificato e funziona. L'unica cosa che vorrei capire è come gestire il valore del parametro DownstreamMarginOffset .

In giro si legge che ogni -10 corrisponde ad un delta negativo di db, ma in realtà non è così: tu hai impostato -27 e sei finito a 2db, io ho provato a impostare -10 e sono comunque finito a 2b ma con una portante più alta (e più errori)

Esiste una tabella di conversione o una metodologia per capire come impostare i valori?

Di fatto non c'è modo di controllare la variazione di SNRm, nel senso che diminuisce invariabilmente (almeno a me) a 3 dB, qualsiasi valore negativo di DownstreamMarginOffset si imposti . Ho riportato le mie esperienze sul thread della FTTC Wind.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v