Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2014, 12:38   #61
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Gabryxzx Guarda i messaggi
Ragazzi ma c'è un modo per giocare solo con gente senza automira? Cioè è una cosa ridicola davvero... L'ho disabilitata fin dalla prima partita e ovviamente c'erano i ganzi livello 30 che con l'automira (si vede proprio dalla killcam) mi folgoravano... Attivandola è tutt'altra storia, su cinque partite in quattro ero il primo della mia squadra. Non c'è qualche modalità che permetta di giocarci senza? Mi sento stupido sapendo di giocare con l'automira o di giocare senza e di sapere che chi mi ha appena ucciso la sta usando...

Purtroppo no..bisogna rassegnarsi ad usarla. Anche io avrei voluto una playlist del genere, è odiosa come feature. Spesso è lei che ti fa sbagliare, io ad esempio me ne accorgo quando sparo a gente che si muove da un lato all'altro dello schermo, con automira tende ad avvicinare al target il tuo mirino, invece io voglio sparare quel cm più in là per beccarlo meglio.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 17:38   #62
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
qualcuno con fastweb che è riuscito ad avere il Nat aperto? io celho aperto dalla one e moderato su cod
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 17:39   #63
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
che nat hai? se moderato va più che bene, il ping non migliora con il nat.
C'è l'ho moderato ma lo vorrei aperto per coerenza personale tutto qui xD
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 17:59   #64
Gabryxzx
Member
 
L'Avatar di Gabryxzx
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 63
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Purtroppo no..bisogna rassegnarsi ad usarla. Anche io avrei voluto una playlist del genere, è odiosa come feature. Spesso è lei che ti fa sbagliare, io ad esempio me ne accorgo quando sparo a gente che si muove da un lato all'altro dello schermo, con automira tende ad avvicinare al target il tuo mirino, invece io voglio sparare quel cm più in là per beccarlo meglio.
No, invece io divento troppo forte con l'automira, cioè mi rendo conto che tutte le kill che faccio non le sto facendo io. E pensare che un tempo gli aimbot li bannavano dai server. Invece se non la uso è troppo squilibrato perchè gli avversari ti folgorano... Soprattutto dalle grandi distanze...
Gabryxzx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 18:57   #65
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
ma non c'è un abilità per sentire di più i passi nemici?
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:16   #66
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da 21-5-73 Guarda i messaggi
In netta controtendenza rispetto al resto del mondo.... Mi interesserebbe sapere nello specifico cosa non ti è piaciuto, perchè giudicarlo peggio dei due Black Ops o di Ghost mi incuriosisce
respawn da vomitare
connessione da vomitare
mappe oscene imho
armi oscene imho

basta??
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:30   #67
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
respawn da vomitare
connessione da vomitare
mappe oscene imho
armi oscene imho

basta??
L'altra sera si parlava delle tue bestemmie e del tuo vecchio tv
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:37   #68
badtrip
Senior Member
 
L'Avatar di badtrip
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Messaggi: 1783
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
L'altra sera si parlava delle tue bestemmie e del tuo vecchio tv
__________________
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:54   #69
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Mah a me personalmente piace,anzi era da parecchio che non mi divertivo così in multi, all'inizio ho fatto parecchia fatica adesso inizio ad ingranare finalmente, bello anche il single player
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 19:59   #70
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Mah a me personalmente piace,anzi era da parecchio che non mi divertivo così in multi, all'inizio ho fatto parecchia fatica adesso inizio ad ingranare finalmente, bello anche il single player
Il single è forse il primo dopo Cod1 e 2 che ha un senso... e Kevin è un grande
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 20:28   #71
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il single è forse il primo dopo Cod1 e 2 che ha un senso... e Kevin è un grande
John Doe è un figo
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 09:36   #72
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
volevo commentare una cosa sui server dedicati.
Se li mettono per noi è peggio. sicuramente qui in Italia non ne metteranno nemmeno uno,hai voglia a pingare in inghilterra. Meglio se mettono il filtro nazioni, per trovare almeno un host ita.
se usassero quelli del cloud di MS sarebbe già buono.. con titanfall stavo sempre sui 45/50 max con la mia caccosa 7mb.. ma è utopia..

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Il single è forse il primo dopo Cod1 e 2 che ha un senso... e Kevin è un grande
sono praticamente a metà del single.. bello, davvero bello.. mi sta prendendo davvero.
Una gran storia..

il multi, se i server non singhiozzano, funziona a dovere e a regola un po di kill le butto dentro anche io.. insomma si lascia giocare..
ma sta cosa che fai il titolo di punta multiplayer e non ci metti i server dedicati.. devi morire di una morte atroce.. ma come si fa??
Tanto più che li avevano annunciati.. "vi daremo i server dedicati.. restate sintonizzati per maggiori dettagli", più sentito niente.. bravi cazzari, giusto per aumentare le vendite facciamo le sparate.. oramai è una moda.. si contano sulle dita di una mano le SH, i publisher e le case che non sparano abbondanti str..

è un peccato perchè online secondo me merita..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 10:40   #73
>Chrys<
Senior Member
 
L'Avatar di >Chrys<
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 358
raga siccome sono quasi a fine della campagna, vorrei sapere se tutti i potenziamenti dell'exo e le sfide rimangono memorizzati se la rigioco. Vi ringrazio in anticipo!

Ultima modifica di >Chrys< : 10-11-2014 alle 10:43.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:07   #74
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
A chi puo interessare lascio il link a questa discussione, parla come avere nat aperto su fastweb, o almeno l'unico modo che ho trovato io:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623261

Per quanto riguarda la connessione, a mio avviso è patetica, 6 volte su 10 laggo, e va tutto a scatti! Per quanto riguarda i video del single player sono molto scenografici e belli, anche se ci sono dei microscatti spesso e volentieri!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:55   #75
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
A chi puo interessare lascio il link a questa discussione, parla come avere nat aperto su fastweb, o almeno l'unico modo che ho trovato io:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2623261

Per quanto riguarda la connessione, a mio avviso è patetica, 6 volte su 10 laggo, e va tutto a scatti! Per quanto riguarda i video del single player sono molto scenografici e belli, anche se ci sono dei microscatti spesso e volentieri!
domanda,
quando ti lagga la connessione ce l'hai ad una tacca (rossa) o sei pieno?
per sapere se anche a connessione (per il gioco) piena va da schifo o no..
a me quando la mia linea va da schifo il gioco online va da schifo.. ma se il gioco mi dice banda piena non noto problemi..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 14:58   #76
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
domanda,

quando ti lagga la connessione ce l'hai ad una tacca (rossa) o sei pieno?

per sapere se anche a connessione (per il gioco) piena va da schifo o no..

a me quando la mia linea va da schifo il gioco online va da schifo.. ma se il gioco mi dice banda piena non noto problemi..

La quasi totalità delle volte ho tacchetta rossa, ma anche gli altri giocatori sono tacchetta rossa, ma da come mi ammazzano non mi sembra vero lol
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:04   #77
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Ciao a tutti da sabato sono dei vostri con PS4, davvero bel gioco, mi chiedevo anch'io la cosa del NAT ristretto con connessione Fastweb.
Premetto che ho l'ip fisso e che che in multi il game mi sembra molto fluido, come si capisce se lagga?
dal menu le linee sulla connessioni sono diciamo ballerine passano improvvisamente da 1 a 5 linee.
Portate pazienza ma sono proprio Niubbo su queste cose.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:19   #78
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
La quasi totalità delle volte ho tacchetta rossa, ma anche gli altri giocatori sono tacchetta rossa, ma da come mi ammazzano non mi sembra vero lol
ecco idem a me..
credo che quando si ha tacca rossa anche gli altri li vedi rossi perchè tu stai talmente laggando che non rilevi nemmeno leconnessioni degli altri.. ma magari loro stanno andando bene e ti sdraiano facile.. delle volte mi vedo dei replay di io che guardo le stelle e l'avversario ha tutto il tempo per prendere la mira, pensare quanto sono nabbo e killarmi
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 15:24   #79
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
ecco idem a me..

credo che quando si ha tacca rossa anche gli altri li vedi rossi perchè tu stai talmente laggando che non rilevi nemmeno leconnessioni degli altri.. ma magari loro stanno andando bene e ti sdraiano facile.. delle volte mi vedo dei replay di io che guardo le stelle e l'avversario ha tutto il tempo per prendere la mira, pensare quanto sono nabbo e killarmi

Una volta da dietro ho sparato un intero caricatore, il tizio non è morto, è sparito, me lo sono trovato dietro e io sono ovviamente morto 😑

Probabile che quando hai problemi te di lag anche gli altri siano rossi, poichè ti indica la tua connessione verso tutti e di tutti verso te! Quindi se stai laggando, ovviamente vedi gli altri laggare!

W l'italia e le sue infrastrutture!

Comunque sia ho potuto notare che è tutta questione di ping, non di banda! Un mio amico con fibra 100mb effettivi, con ping scarso ha problemi pure lui!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 16:12   #80
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
secondo me quell'indicatore di banda in fianco ai singoli utenti nel riepilogo partita non serve ad una ceppa...

in modern warfare 3 c'era l'indicazione di ping (<50, <75) nel quale ti cercava le partite a cui agganciarti...ed era reale...cioè la differenza in partita si percepiva...
qui, su a.w, quella informazione non l'ho trovata !
__________________
PSN: HellBlazer77
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v