Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2014, 08:47   #21
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Psn rulez anche a sto giro

http://www.gamemag.it/news/problemi-...ony_54728.html
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 08:50   #22
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
I camper ci sono in qualsiasi gioco di guerra. Però posso dire che per ora ne ho incontrato molto pochi. E come è stato già detto utilizzando l exo si riesce facilmente a nn farsi beccare... Poi comunque quei pochi camper che ho trovato erano a deathmacth veterano, a dominio vet o uccisione confermata no.. Neanche a recluta solo a deathmacth vet
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 08:56   #23
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi


Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
I camper ci sono in qualsiasi gioco di guerra. Però posso dire che per ora ne ho incontrato molto pochi. E come è stato già detto utilizzando l exo si riesce facilmente a nn farsi beccare... Poi comunque quei pochi camper che ho trovato erano a deathmacth veterano, a dominio vet o uccisione confermata no.. Neanche a recluta solo a deathmacth vet

Io sono uno di quelli che in veterano tende a stare quasi sempre accovacciato (retaggio dei server only crouch su PC) e a ragionare molto di più su quello che devo fare. In normale invece saltello qua e là da sempre come un cretino.
Su veterano non duri 10 secondi se ti metti a zompettare qui e lì.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 09:30   #24
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi





Io sono uno di quelli che in veterano tende a stare quasi sempre accovacciato (retaggio dei server only crouch su PC) e a ragionare molto di più su quello che devo fare. In normale invece saltello qua e là da sempre come un cretino.
Su veterano non duri 10 secondi se ti metti a zompettare qui e lì.
camper
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:33   #25
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Si ok stare sccovacciato ci può stare ma questo non è camperare. Veterano e più ragionata non vuol dire stare fermo in un angolino con mini frigo tenda e TV ad aspettare che ti passi un nemico poi comunque a Dominio vet devi lo stesso correre.. Perche se no ti ritrovi da solo a conquistare perché i tuoi compagni pensano a fare kill...
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 11:42   #26
HellBlazer77
Senior Member
 
L'Avatar di HellBlazer77
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
infatti sto psn ha strarottoilca....o con i server che girano grazie ai criceti !!!!

do tempo un anno...poi rivendo la ps4 se continua cosi...e che due balle!!!
__________________
PSN: HellBlazer77
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 13:37   #27
Adone_1985
Senior Member
 
L'Avatar di Adone_1985
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 4050
[X360-Ps3/XONE-Ps4] Call of Duty®: Advanced Warfare

Ottimo gioco graficamente molto bello e curato a parte qualche texture che lascia il tempo che trova...peccato che nn sempre si interagisce con il mondo circostante...comunque ottimo gioco anche la campagna sembra per ora interessante
__________________
ALI:Corsair HX1000i MB:Ashrock x99 extreme4 CPU:i7 5820k 4.5ghz DISSI:Artic Freezer GPU:Zotac 3080 AMP RAM:16GB Kingston HyperX SSD:Crucial M2 250gb-Crucial 500gb mx
Adone_1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 14:57   #28
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
Da solito compratore di CoD quest anno ho deciso di prenderlo per PS4 piuttosto che per PC e per ora non me ne sto pentendo.
Ho giocato molto poco al multy sia per via di nabbosità (vengo da mouse e tastiera abbiate pazienza) sia per tempo ma devo dire che come gameplay ci siamo, le tute EXO, i movimenti, le armi sembra per ora abbastanza bilanciato.
Ovvio che servono test più approfonditi ma se volete CoD al momento è la miglior scelta dopo MW,MW2 e BO-BO2.
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 15:34   #29
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
http://multiplayer.it/notizie/140104...son-pass.htmlq
no dai...che vuol dire dlc la mod zombie?
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 20:38   #30
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Il gioco è stato sviluppato da Sledgehammer, quindi ne da Infinity Wards (serie Modern: Warfare e anche l'ultimo Ghosts) ne da Treyarch (serie black ops).
Volevo chiedere, a chi ci sta già giocando, se si avvicina più alle produzioni di Infinity Wards o Treyarch, dato che adoro la serie Modern: Warfare e tutti i lavori di Infinity, ma odio assolutamente i lavori di Treyarch (Black ops 1 e 2 sono al limite dell'osceno ).
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 20:43   #31
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da rinbaubau Guarda i messaggi
Il gioco è stato sviluppato da Sledgehammer, quindi ne da Infinity Wards (serie Modern: Warfare e anche l'ultimo Ghosts) ne da Treyarch (serie black ops).
Volevo chiedere, a chi ci sta già giocando, se si avvicina più alle produzioni di Infinity Wards o Treyarch, dato che adoro la serie Modern: Warfare e tutti i lavori di Infinity, ma odio assolutamente i lavori di Treyarch (Black ops 1 e 2 sono al limite dell'osceno ).
Per me inaugura uno stile diverso. I movimenti del soldato sono riconducibili un po' alle produzioni Infinity (quelle buone, non Ghosts), la velocità di gioco è abbastanza sostenuta, hitbox fino ad ora spaventosa. Il modo di giocare è diverso però, bisogna pensare e agire in verticale. Sugli altri CoD era impensabile una cosa del genere. A me sta veramente piacendo tanto.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 20:57   #32
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Per me inaugura uno stile diverso. I movimenti del soldato sono riconducibili un po' alle produzioni Infinity (quelle buone, non Ghosts), la velocità di gioco è abbastanza sostenuta, hitbox fino ad ora spaventosa. Il modo di giocare è diverso però, bisogna pensare e agire in verticale. Sugli altri CoD era impensabile una cosa del genere. A me sta veramente piacendo tanto.
Grazie per la risposta. E' che non vorrei mai fosse come BO 1 e 2, dove sembrava che il gioco andasse da solo per quanto era poco interattivo e "facile".
Ricordo la scena del deserto di BO2 in cui mentre si andava a cavallo si poteva sparare al volo con il bazooka e prendere gli elicotteri in pieno senza la minima possibilità di essere colpiti, e il cavallo andava da solo . Tutta grafica pompata, ma gameplay orribile, studiato appositamente per i bimbominkia limitati, che giocando si sentono fighi nell'ammazzare tutti senza sforzo e appagati dalla bella grafica e dalle esplosioni, a questo punto guardatevi un film di guerra!
Chiudo questa parentesi critica nei confronti di BO.
Per quanto riguarda questo nuovo CoD spero che sia interessante come dici.
A quanto pare, il fatto che ci sia azione anche in senso verticale grazie a quella sorta di "booster" dovrebbe ricordare Titanfall o sbaglio?
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2014, 22:35   #33
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
ho Nat aperto sulla one ma moderato su cod... avendo fastweb posso aprire solo le singole porte, sapere quali aprire per cod? Grazie
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 07:18   #34
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
mi state convincendo a comprarlo però vorrei provarlo qualcuno che lo ha per ps4 fà un pò di share play con me? mandatemi pm perfavore, così mi faccio 1 oretta di gioco per capire se mi piace o meno.
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 07:37   #35
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mi state convincendo a comprarlo però vorrei provarlo qualcuno che lo ha per ps4 fà un pò di share play con me? mandatemi pm perfavore, così mi faccio 1 oretta di gioco per capire se mi piace o meno.
Lo share play per funzionare occorre 3mb/s circa in upload... ti conviene chiedere su un forum americano
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 07:49   #36
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
LoL

http://www.gamemag.it/news/cod-advan...ps4_54746.html
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:16   #37
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Lo share play per funzionare occorre 3mb/s circa in upload... ti conviene chiedere su un forum americano
l'idea era di sperare in qualche fastwebbiano
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:50   #38
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mi state convincendo a comprarlo però vorrei provarlo qualcuno che lo ha per ps4 fà un pò di share play con me? mandatemi pm perfavore, così mi faccio 1 oretta di gioco per capire se mi piace o meno.

Non c'è Shareplay su CoD, è bloccato.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:54   #39
iorfader
Senior Member
 
L'Avatar di iorfader
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Messaggi: 5300
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Non c'è Shareplay su CoD, è bloccato.
che grandissimi figli di una ballerina
__________________
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 -
|| Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2014, 08:54   #40
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
mi state convincendo a comprarlo però vorrei provarlo qualcuno che lo ha per ps4 fà un pò di share play con me? mandatemi pm perfavore, così mi faccio 1 oretta di gioco per capire se mi piace o meno.
e mi pare di aver letto da qualche parte che lo shareplay non è abilitato su questo titolo.. così come altri titoli il produttore non consente questa pratica..

EDIT:
preceduto da petru
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v