Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-11-2013, 09:33   #201
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da oce Guarda i messaggi
Si, puoi fare quella ufficiale direttamente dal sito del supporto Xbox. Gli anni diventano 3 e mi pare costi sui 70 euro o poco più.
Cavolo cosi tanto solo per un anno in piu?
__________________
cicca_91 è offline  
Old 28-11-2013, 09:43   #202
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Quote:
Originariamente inviato da cicca_91 Guarda i messaggi
Cavolo cosi tanto solo per un anno in piu?
quella di mediaworld non è male. 16,90 e hai 3 anni in + ai 2 previsti per legge
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 28-11-2013, 09:57   #203
Drugo Lebowski
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
come no???
me l'aveva detto [?] nel 3d di aspettando..
se non ricordo male era :
sulla schermata home del gioco premere i 2 grilletti+i 2 bumper +y o qualcosa del genere.
Te l'ho detto io, no [?]
Drugo Lebowski è offline  
Old 28-11-2013, 10:02   #204
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
quella di mediaworld non è male. 16,90 e hai 3 anni in + ai 2 previsti per legge
Si questa è ottima, potrei farla ora?

L'ho comprata da saturn online, ma dovrebbe esser la stessa catena no?

Come posso fare?
__________________
cicca_91 è offline  
Old 28-11-2013, 10:04   #205
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Se tenete premuto l'ex tasto Start su un quadretto nella home compare un menu', non ci avevo mai fatto caso.
__________________


[?] è offline  
Old 28-11-2013, 10:05   #206
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da Drugo Lebowski Guarda i messaggi
Te l'ho detto io, no [?]
hai ragione sorry, ma dall'ufficio non potevo andare a cercare nell'altro 3d ,
era così vero?
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 28-11-2013, 10:18   #207
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Solo io ho trovato Killer Instinct.. una presa in giro? io ho giocabile solo Jago perché ho preso l'edizione Day one dell'abbonamento annuale Live.. ma gli altri personaggi? e poi il gioco lo trovo molto fluido ma sinceramente Street Fighter della generazione precedente mi sembrava molto più pulito...

Madden 25 dopo aver giocato quello per 360 devo ammettere che è stata una mezza delusione su One.. nulla di cosi diverso se non un po' di grafica in più e una pelo di fluidità
Invece Ryse e Fm5 (seppur con i difetti per quanto riguarda i DLC) li ho trovati molto belli e decisamente convincenti ..
Maaaa ZOO TYCOON nessuno lo ha preso/provato?
Anche io avevo capito che prendendo l'abbonamento annuale in omaggio ci fosse la combo edition di killer instinct + shadow jago, invece ho dovuto comprare la combo edition a parte a 20€. Comunque, presa in giro o no, KI per me è un acquisto obbligato, c'ho fatto la colla in sala giochi all'eopca. E lo trovo molto bello come giocabilità, molto meglio di quanto mi aspettassi vedendo i video precedenti al day-one
Acid Queen è offline  
Old 28-11-2013, 10:21   #208
Drugo Lebowski
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 232
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
hai ragione sorry, ma dall'ufficio non potevo andare a cercare nell'altro 3d ,
era così vero?
Yes, ora lo riporto anche nel thread ufficiale.
Drugo Lebowski è offline  
Old 28-11-2013, 10:23   #209
Gefferson
Senior Member
 
L'Avatar di Gefferson
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
No, lo vendono a 23€.
Grazie, è già disponibile nei negozi? Forse dove son stato io erano già esauriti. (play and charge per chi non avesse seguito)
__________________
Psn: Defteros85;
Xbox Live: Defteros85.
Ho concluso 14 trattative nel mercatino.
Gefferson è offline  
Old 28-11-2013, 10:35   #210
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Solo io ho trovato Killer Instinct.. una presa in giro? io ho giocabile solo Jago perché ho preso l'edizione Day one dell'abbonamento annuale Live.. ma gli altri personaggi? e poi il gioco lo trovo molto fluido ma sinceramente Street Fighter della generazione precedente mi sembrava molto più pulito...

Madden 25 dopo aver giocato quello per 360 devo ammettere che è stata una mezza delusione su One.. nulla di cosi diverso se non un po' di grafica in più e una pelo di fluidità
Invece Ryse e Fm5 (seppur con i difetti per quanto riguarda i DLC) li ho trovati molto belli e decisamente convincenti ..
Maaaa ZOO TYCOON nessuno lo ha preso/provato?
Presente!
rokis è offline  
Old 28-11-2013, 10:37   #211
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Grazie, è già disponibile nei negozi? Forse dove son stato io erano già esauriti. (play and charge per chi non avesse seguito)
Un mio amico lo ha comprato da GameStop ma non ho ben capito se originale o quello marchiato Gamestop, in ogni lo ha già comprato, quindi dovrebbe essere disponibile|
rokis è offline  
Old 28-11-2013, 11:22   #212
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Grazie, è già disponibile nei negozi? Forse dove son stato io erano già esauriti. (play and charge per chi non avesse seguito)
Io l'ho preso. Ci sta che siano esauriti comunque, di solito gli accessori al lancio tendono ad essere arraffati velocemente.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 28-11-2013, 11:29   #213
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Presente!
Che ne pensi? non trovo tante info
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline  
Old 28-11-2013, 11:55   #214
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
non ho capito bene, avendo un abbonamento annuale live gold ci saranno giochi gratis ogni mese come su psn??
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 28-11-2013, 12:22   #215
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se tenete premuto l'ex tasto Start su un quadretto nella home compare un menu', non ci avevo mai fatto caso.
Io senza quel menu sarei morto, e te lo scopri una settimana dopo?
Sunburp è offline  
Old 28-11-2013, 12:29   #216
cicca_91
Senior Member
 
L'Avatar di cicca_91
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: TORINO
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
non ho capito bene, avendo un abbonamento annuale live gold ci saranno giochi gratis ogni mese come su psn??
Si ci dovrebbero esser da gennaio.
__________________
cicca_91 è offline  
Old 28-11-2013, 13:02   #217
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
http://www.webnews.it/2013/11/28/bla...rezzi-scontati

di qyesti titoli nessuno è giocabile su x one??
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline  
Old 28-11-2013, 13:09   #218
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
http://www.webnews.it/2013/11/28/bla...rezzi-scontati

di qyesti titoli nessuno è giocabile su x one??
No. La X1 non può far girare nessun gioco per 360.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 28-11-2013, 13:26   #219
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Secondo me Xbox One non è compatibile HDMI-CEC, purtroppo, o almeno io non sono ancora riuscito a far in modo che accendendo la console, si accenda anche la catena video e audio ad essa collegata (cosa che faccio tranquillamente con PS3). Il dispositivo collegato all'hdmi in della one puoi comunque comandarlo col suo telecomando. In effetti è una limitazione piuttosto sgradevole, visto che anche macchine assai più vecchie offrono questa comodissima possibilità.
La cosa assurda è che non si tratta di una limitazione della console, ma solo del supporto della lingua italiana: come dicevo in un altro post, dopo aver perso un pò di tempo a cercare di accendere la console con il comando vocale, ho provato a selezionare la lingua inglese ed hanno cominciato a funzionare i comandi di accensione vocale e nel menù sono comparsi anche i settaggi per il controllo del televisore e del ricevitore collegato.

Potrei anche capire per i comandi vocali, ma perchè inibire il controllo di TV e decoder solo perchè è selezionata la lingua italiana?
miriddin è offline  
Old 28-11-2013, 13:30   #220
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
Grazie, è già disponibile nei negozi? Forse dove son stato io erano già esauriti. (play and charge per chi non avesse seguito)
Io ho preso i pads con kit di ricarica incluso a 39 euro quando erano in offerta su eprice e mi hanno comunicato che saranno disponibili per la spedizione dal 28 novembre (quindi oggi!).
miriddin è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v