Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2016, 09:41   #1041
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11906
Tutto molto interessante, ma la release finale con la storia sembra dunque ancora lontanissima.
E della localizzazione italiana si sono perse le tracce?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 09:47   #1042
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tutto molto interessante, ma la release finale con la storia sembra dunque ancora lontanissima.
E della localizzazione italiana si sono perse le tracce?
Quoto
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 09:48   #1043
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tutto molto interessante, ma la release finale con la storia sembra dunque ancora lontanissima.
E della localizzazione italiana si sono perse le tracce?
La storia potrebbe arrivare prima della release finale: non salta subito all'occhio ma la Primavera sembra sarà inclusa nel gioco e non più venduta a parte. Ovviamente manca la conferma ufficiale.

Le traduzioni non sono indicate nella roadmap.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 11:58   #1044
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
porca eva quante cose stanno aggiungendo, spaventoso, a me della storia non frega nulla, la farò solo quando avrò già esplorato tutte le mappe e avrò raggiunto i 1000 giorni a difficoltà stalker
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:02   #1045
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
porca eva quante cose stanno aggiungendo, spaventoso, a me della storia non frega nulla, la farò solo quando avrò già esplorato tutte le mappe e avrò raggiunto i 1000 giorni a difficoltà stalker
Beh ma a quel punto cosa la fai a fare allora?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:05   #1046
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Beh ma a quel punto cosa la fai a fare allora?
Per.... la storia?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:26   #1047
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Per.... la storia?
Da quello che so la "storia" sarà ridotta all'osso e più che altro esplicativa delle meccaniche e contenuti del gioco, così mi era stato detto dal buon Axios2006 perlomeno, quindi sarebbe come fare il tutorial dopo aver platinato il gioco, se ti svisceri già il survival è come se ti "rovinassi" la maggior parte dei contenuti della modalità storia, poi è ovvio che uno ha il sacrosanto diritto di fare così se la storia gli interessa poco e preferisce giocare al survival, ma uno che invece vuole vivere la storia del gioco non può fare altro che "rovinarsela" o aspettare ancora chissà quanto (il chè ci stà eh, tanto più loro la rimandano più io rimando l'acquisto).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 17-08-2016 alle 12:37.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 12:40   #1048
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25609
Più o meno, in realtà le dinamiche della storia sono un po' cambiate, ne avevano parlato in quel messaggio di aprile (qui). Ovvio, non c'è da aspettarsi roba articolata alla Telltale, ma nemmeno un semplice collage di tutorials

Estraendo da quel messaggio le informazioni meno spoilerose:
Quote:
The original plan was to play the story of Will Mackenzie. Instead, you’ll be playing the story from two points of view — Mackenzie’s, and Dr. Astrid Greenwood [cut] you play two distinct characters, and experience two distinct points of view.
***
The original plan was to have all character interactions and story moments happening in 2D motion-graphics cinematics, divorced from the game world. Instead, we’re delivering all our narrative moments in the world, in first person, with full 3D characters, with motion-captured animation and and facial expressions and all the things that help bring characters to life.
***
Instead, the majority of Episodes One and Two take place in brand new regions that will launch for the first time with Story Mode, so nobody will have seen them before. Besides all that, we’ve added mechanics to the game that are unique to Story mode, things you won’t even see in Sandbox until we launch the game “for real”.
Quando parla di episodi è perché The Long Dark inteso come Season One, sarà composto da 5 episodi di 2 ore circa ciascuno e quando verrà rilasciato il primo pezzo della story mode, sarà composto da 2 episodi (per un totale circa 4-6 ore).

Ultima modifica di ulukaii : 17-08-2016 alle 12:52.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 13:14   #1049
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Più o meno, in realtà le dinamiche della storia sono un po' cambiate, ne avevano parlato in quel messaggio di aprile (qui). Ovvio, non c'è da aspettarsi roba articolata alla Telltale, ma nemmeno un semplice collage di tutorials

Estraendo da quel messaggio le informazioni meno spoilerose:

Quando parla di episodi è perché The Long Dark inteso come Season One, sarà composto da 5 episodi di 2 ore circa ciascuno e quando verrà rilasciato il primo pezzo della story mode, sarà composto da 2 episodi (per un totale circa 4-6 ore).
Ah beh dopo tutto questo tempo per la story mode non posso che essere felice se effettivamente non risulterà ridotta all'osso! Grazie per il riassunto spoiler free!
Comunque io preferisco fare prima la story mode, così hai tutto da scoprire e quindi hai il piacere del "survival" unito a quello di una storia, ma come ho detto questo è soggettivo.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 17-08-2016 alle 13:17.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2016, 15:33   #1050
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah beh dopo tutto questo tempo per la story mode non posso che essere felice se effettivamente non risulterà ridotta all'osso! Grazie per il riassunto spoiler free!
Comunque io preferisco fare prima la story mode, così hai tutto da scoprire e quindi hai il piacere del "survival" unito a quello di una storia, ma come ho detto questo è soggettivo.
ci può stare che uno voglia avere una storia di sottofondo per poi "argomentare" il sandbox. Il problema è che io appena ho letto qualche post di questo thread decisi subito di comprarlo, la tentazione era troppo forte e non mi sbagliavo. Di cose da migliorare ce ne sarebbero, sia chiaro, ma vista la scarsità di titoli decenti, questo era un must. Mai 20 euro mi hanno fatto divertire così tanto.


ps. come dicevo ieri sono al quinto tentativo, 28 giorno, ho un bell'arsenale e un bel gurdaroba. Stavolta, boiate clamorose a parte, ce la dovrei fare
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2016, 08:46   #1051
Semola99
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 72
scusate a pesantezza grafica come è messo questo gioco?
Perchè ho una scheda video vergognosa (da ufficio praticamente) e vorrei sapere se riesco a giocarci
Semola99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 22:19   #1052
Semola99
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 72
scusate non riesco a capire dove poter trovare i salvataggi del gioco nel caso dovessi recuperarli per formattzione del pc o altro..
Ho letto che la destinazione sarebbe "disco locale/users/nome/appdata/locallow/hinterland/thelongdark"
Ora io sono andato in questo percorso e ho trovato la cartella "the long dark", ma è vuota! nonostante abbia fatto dei salvataggi nel gioco..com'è possibile? dove sono i salvataggi?
Semola99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2016, 23:38   #1053
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ah beh dopo tutto questo tempo per la story mode non posso che essere felice se effettivamente non risulterà ridotta all'osso! Grazie per il riassunto spoiler free!
Comunque io preferisco fare prima la story mode, così hai tutto da scoprire e quindi hai il piacere del "survival" unito a quello di una storia, ma come ho detto questo è soggettivo.
idem, aspetto, dopo aver fatto 25 ore di sandbox survival in due aree sole, proprio per non spoilerarmi le altre.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 10:28   #1054
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Semola99 Guarda i messaggi
scusate non riesco a capire dove poter trovare i salvataggi del gioco nel caso dovessi recuperarli per formattzione del pc o altro..
Ho letto che la destinazione sarebbe "disco locale/users/nome/appdata/locallow/hinterland/thelongdark"
Ora io sono andato in questo percorso e ho trovato la cartella "the long dark", ma è vuota! nonostante abbia fatto dei salvataggi nel gioco..com'è possibile? dove sono i salvataggi?
.../Local/...

Non locallow.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 19:48   #1055
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
.../Local/...

Non locallow.
Le vecchie versioni salvavano in locallow...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2016, 19:56   #1056
Semola99
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
.../Local/...

Non locallow.
si hai ragione sono lì, grazie mille
(stranamente ho la cartella di the long dark anche in locallow, però è vuota..)
Semola99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 20:35   #1057
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Info sulla Story Mode - SPOILERS !!!

http://hinterlandforums.com/index.ph...august-update/
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2016, 20:49   #1058
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20541
La tua velocitá mi disarma.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 12:29   #1059
ale528
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 275
come si lancia il bengala o flare acceso contro un lupo?
ho provato tutti i tasti anche del mouse, ma non lo trovo.
Grazie.
ale528 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 12:30   #1060
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da ale528 Guarda i messaggi
come si lancia il bengala o flare acceso contro un lupo?
ho provato tutti i tasti anche del mouse, ma non lo trovo.
Grazie.
Non si può più fare, ora lo puoi solo agitare, questo dovrebbe bastare a spaventare i lupi

Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v