Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2016, 22:15   #17521
Crashoverrider
Senior Member
 
L'Avatar di Crashoverrider
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rovigo
Messaggi: 470
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
sinceramente non lo conosco, ma ipotizzo che abbia un po' di potenza e qualità in più rispetto ai cellulari. Pertanto mi sentirei di confermare i consigli dati, ovvero: Sony XBA-c10 oppure, tra quelle proposte, RHA750.

Ciò detto... per l'ascolto in casa perché scegli una IEM? Una bella cuffia "classica" non ti attira?
Ci stavo pensando tipo a una audio tecnica m50x.xo una iem mi serve cmq.su rha vado sul sicuro?
__________________
intel q9550@3ghz, asus p5k, 4x2gb Kingston hiperx 1066mhz ddr2, asus gtx560, seasonic x660w, creative xtreme music
Crashoverrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:27   #17522
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Post doppio..scusate

Ultima modifica di gobbissimo : 27-12-2016 alle 13:33.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 13:30   #17523
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da Grebbolo Guarda i messaggi
Ne sono davvero contento, oggi le ho ascoltate un altro pochino,
Le sto trovando anche molto versatili,
Non costano poco, ma secondo me valgono ogni centesimo, se ne avete l'opportunitá prendetele e ne rimarrete impressionati
Ciao Grebbolo

come gia' ti avevo accennato, sono MOLTO interessato alle P1,
ad isolamento come siamo messi?? Questo per me sarebbe, oltre alla qualita' del suono, il parametro PIU' importante.
Ho letto che sat provando e cercando , il tuo foam ideale, fammi sapere.

Ciao e grazie per le tue impressioni
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 18:33   #17524
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Casomai volessi incrementare l'isolamento di IEM già in tuo possesso sappi che si ottengono buoni risultati con i comply foam, oppure inserendo un anello di materiale gommoso o memory tra i due anelli dei cuscinetti normali.
Ciao, avresti qualche link dove poterli utilizzare? Se intendi qui
complyfoam.com , ho gia' acquistato e, sono seri, ho comprato i ricambi per le mie Shure.
Tempo fa si parlava , molto bene, dei Sony Ibrid, ma a parte sulla baia io non saprei dove acquistarli sull' amazzone non si trovano.
Ciao e grazie
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 19:00   #17525
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ciao, avresti qualche link dove poterli utilizzare? Se intendi qui
complyfoam.com , ho gia' acquistato e, sono seri, ho comprato i ricambi per le mie Shure.
Tempo fa si parlava , molto bene, dei Sony Ibrid, ma a parte sulla baia io non saprei dove acquistarli sull' amazzone non si trovano.
Ciao e grazie
I Sony hybrid si trovano pure su amazon, ma sulla baia sono più convenienti.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 09:31   #17526
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Quelli che vedo in vendita su ebay (sony) vengono dal Giappone, con tutte le variabili del caso. Quasi quasi mi verrebbe da cercare la più economica cuffia dotata di tali cuscinetti, per approvvigionarmente.
Ma no, li trovi facilmente dall'Europa. I più convenienti proprio dall'Italia.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:21   #17527
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ma no, li trovi facilmente dall'Europa. I più convenienti proprio dall'Italia.
Ciao

Tipo dove ?? Hai eventualmente un link da fornire?

Grazie
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 10:36   #17528
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ciao

Tipo dove ?? Hai eventualmente un link da fornire?

Grazie
Mi riferivo ad eBay. I link commerciali sono vietati dal regolamento.
Puoi trovarli però molto facilmente se utilizzi per la ricerca il codice prodotto:

Sony EPEX10
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 13:56   #17529
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Auricolari con controlli volume funzionanti su android e non particolarmente costosi?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 14:47   #17530
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
In ear

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 08:36   #17531
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Preferisco dei bassi leggermente pronunciati, ho le xiaomi hybrid adesso e mi sembrano peccare un po' sotto questo punto di vista. Come budget non vorrei andare oltre i 50 euro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:06   #17532
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Arrivate ieri le RockJaw Resonate, le nuove ammiraglie del brand!

Prese in pre-order alcuni mesi fa come parte dell'offerta riservata ai backers Kickstarter delle loro cuffie "ad assetto variabile" (Open/Closed) per un prezzo estremamente contenuto di 40 sterline (ne ho prese due! )

Non ho avuto molto modo di provarle, ma i materiali sono molto buoni e la ricca dotazione comprende la serie di tre diversi filtri come nel modello precedente, oltre al cavo microfonato removibile.

Un veloce ascolto, inficiato purtroppo dai filtri montati che esaltano le alte frequenze, lascia comunque una buona impressione e mi ripropongo di provarle con i filtri più bilanciati, il tipo Gold definito "Reference".

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:46   #17533
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Preferisco dei bassi leggermente pronunciati, ho le xiaomi hybrid adesso e mi sembrano peccare un po' sotto questo punto di vista. Come budget non vorrei andare oltre i 50 euro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi

Personalmente trovo molto interessanti le KZ Zs3 ....


Le Kz zs3 le stanno vendendo in offerta a circa 7 euro su g.......t, nel caso fossi interessato.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 21:19   #17534
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Più che altro peccano in definizione, in gamma bassa. Non sono bassi netti, né vanno molto in profondità. Se, invece, è la maggior quantità di bassi, che vuoi, la cosa si fa complessa. Il fatto è che la maggior parte delle cuffie che io abbia provato non riesce a sparare bassi netti e isolati senza perdere naturalezza.

Personalmente trovo molto interessanti le KZ Zs3 (18€, suono aperto, analitico con bassi aggiunti soprattutto in zona sub, diciamo che è una V-shaped con headstage notevole e grandiosa ergonomia), le Monster Gratitude (uniche, in certi casi non trovo niente che renda i live come loro, qualcuno scrisse che si trovano a 50€), molto "musicali" ovvero suono tendenzialmente naturale, bassi fluidi con le altre gamme e un pelo morbidi, medi perfetti, tendenzialmente sarebbe una V-shaped senza eccessiva brillantezza, oppure le Xiaomi Piston 2.0, bassi ben presenti, molto impattanti, netti, piacevoli, medi caldi e corposi, purtroppo le mie manifestano un eccesso di sibilance e comunque il suono è più che buono, ma non fenomenale, inoltre richiede immersione, adattamento, quindi, per quanto piacevole, non lo considero "naturale".

Sotto i 50€ di roba stock non saprei cos'altro consigliarti. Se, invece, accetti di modificare le cuffie è un altro discorso... personalmente trovo gusto nel modding e, ultimamente, ho ottenuto ottimi risultati con cifre molto modeste migliorando in modo fortemente avvertibile cuffie con limiti per me bloccanti.
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Le Kz zs3 le stanno vendendo in offerta a circa 7 euro su g.......t, nel caso fossi interessato.
Prese le kz zs3 a 7 euro.

Comunque le hybrid hanno un suono piatto molto monotono per i miei gusti. Per quanto riguarda il modding sulle cuffie vorrei approfondire, ho una buona manualità ma non saprei da dove iniziare.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 13:32   #17535
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ciao Grebbolo

come gia' ti avevo accennato, sono MOLTO interessato alle P1,
ad isolamento come siamo messi?? Questo per me sarebbe, oltre alla qualita' del suono, il parametro PIU' importante.
Ho letto che sat provando e cercando , il tuo foam ideale, fammi sapere.

Ciao e grazie per le tue impressioni
Ciao guarda le ho usate ieri in autobus per andare a lavoro, come ho detto le sto utilizzando con i tips in silicone, l'isolamento é ottimo, ero pefettamente isolato dall'ambiente, nessun problema di infiltrazioni di rumore esterno, immagino che usando i comply si ottenga un isolamento ancora maggiore, ma a me va bene cosí.
Ottimo anche il fit, una volta inseriti non si muovono e non bisogna stare a maneggiare per cercare di tenerli fermi.
Davvero é un prodotto eccellente sotto tutti gli aspetti
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 17:00   #17536
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
@grebbolo

Grazie 1000 , le acquistero'.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 23:00   #17537
Metalgta
Senior Member
 
L'Avatar di Metalgta
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1335
Ragazzi per chi si ricorda che avevo comprato le Rock Zircon sotto il vostro suggerimento, che dire...Come al solito vi ringrazio! Le preferisco alle Xiaomi Hybrid! Sembra che escono strumenti nuovi dalle canzoni, mai sentiti...Una nuova dimensione!

Vorrei chiedere ora soprattutto a miriddin che mi pare sia l'unico ad averle, in cosa si differenziano le LG Quadbeat tuned by AKG da queste Zircon. Grazie!

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
__________________
-Pc Desktop: CPU:Intel Core I5-4670|Mobo:AsRock Fatal1ty H87|RAM:2x4gb DDR3 Corsair Vengenance Blue LP|VGA:Gigabyte GTX 1060 OC 6GB|HD:WDC 1TB Caviar Blue|SSD:Samsung 840 EVO|Ali:Antec HCG-620|Case:Corsair Carbide 300R|Dissi:Cooler Master Hyper 212 EVO|Tastiera:iKBC F87|Mouse:Roccat Kone EMP|Monitor: Dell U2414H
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 12:55   #17538
alessandro conca
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 45
Auguri a tutta la community
alessandro conca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 17:41   #17539
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
Vorrei chiedere ora soprattutto a miriddin che mi pare sia l'unico ad averle, in cosa si differenziano le LG Quadbeat tuned by AKG da queste Zircon. Grazie!
A mio modesto avviso, le LG/AKG risultano più dettagliate e maggiormente coerenti nella ricostruzione della scena sonora, oltre ad avere una resa complessiva più neutra di quella delle Zircon, sostanzialmente più "scure" rispetto alle AKG.

Se ti piace il tipo di resa delle Zircon, potresti trovare troppo poco presenti i bassi, sebbene nelle LG siano resi molto bene ma senza sovrastrutture come avviene invece nelle Zircon.

Se preferisci avvicinarti di più al tipo di resa delle Zircon, potrebbero essere migliori per te le LG QuadBeat 3 "normali", per intenderci quelle col cavo rosso, che hanno una presenza di bassi più accentuata.

Resta ovviamente sottintesa la questione della fonte: con una fonte "fredda" le LG Tuned by AKG potrebbero sembrarti troppo fredde mentre le stesse IEM potrebbero essere utili per bilanciare una fonte "calda" come ad esempio buona parte dei lettori FiiO...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 21:54   #17540
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
@grebbolo

Grazie 1000 , le acquistero'.
Spero ti piacciano, buoni ascolti
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v