Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2011, 11:24   #41
simbu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte Multiplayer.it
beh speriamo, sarebbe anche ora
simbu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 11:25   #42
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Spero che questa storia non abbia conseguenze per il futuro.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 11:51   #43
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Speriamo che almeno abbia conseguenze, e anche pesanti, per chi l'ha effettuato questo attacco.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 11:53   #44
eRmacina
Senior Member
 
L'Avatar di eRmacina
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1556
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
per il resto dei dati non è vero che lo fanno anche le altre console. la 360 memorizza i giochi a cui hai giocato, ultimi player incontrati sul live, non fa da big brother che vede pure i file che ho messo sulla play come foto e video.
sicuro?

piccoli esempi delle condizioni per l'utizzo di Xbox live:
- "Se il Materiale inviato è rappresentato da una fotografia o altra immagine digitale, l'utente rinuncia espressamente a tutti i diritti relativi alla privacy e alla pubblicità in relazione all'immagine."
- "Per realizzare e fornire il Servizio, Microsoft raccoglie alcune informazioni relative all’utente. Tali informazioni vengono utilizzate e protette secondo quanto descritto nell'Informativa sulla privacy online di Microsoft (http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=81184 e versioni successive). In particolare, l'utente fornisce esplicitamente a Microsoft la propria autorizzazione e il proprio consenso all'accesso e alla divulgazione di informazioni sul suo conto, incluso il contenuto delle proprie comunicazioni"
- "L’utente non può esigere alcun livello di privacy in relazione all’uso dei servizi di “live communication” (ad esempio voice chat, video e conversazioni durante sessioni di live-hosted gameplay) offerte attraverso il Servizio. Tali conversazioni possono essere monitorate; tuttavia, Microsoft non può monitorare l’intero Servizio, né tentare di farlo."

questi sono solo alcuni esempi,presi a caso c'è una tonnelata di roba da leggere(come quello per ps3 d'altronde) e sinceramente non ho voglia di farlo
__________________
eRmacina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 11:58   #45
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Si Tor, se sfruttano un bug e ti inculano l'unica cosa che puoi fare è staccare la spina e cercare il problema ma se non hai indicazioni di DOVE sia il problema (prima del intrusione eri sicuro che fosse tutto chiuso) ci puoi mettere anche 100 tecnici a lavorarci ma non ci metterai mai 1 ora.
Quando esce un aggiornamento Microsoft non pensare che sia per tappare una falla scoperta il giorno prima...
bè sei hai degli admin penosi e dei sistemi penosi potresti anche non venirne a capo mai... Stiamo parlando di 4 giorni con i servizi giù, in qualsiasi posto è da taglio delle palle...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 24-04-2011 alle 12:11.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 13:40   #46
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
sicuro?

piccoli esempi delle condizioni per l'utizzo di Xbox live:
- "Se il Materiale inviato è rappresentato da una fotografia o altra immagine digitale, l'utente rinuncia espressamente a tutti i diritti relativi alla privacy e alla pubblicità in relazione all'immagine."
- "Per realizzare e fornire il Servizio, Microsoft raccoglie alcune informazioni relative all’utente. Tali informazioni vengono utilizzate e protette secondo quanto descritto nell'Informativa sulla privacy online di Microsoft (http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=81184 e versioni successive). In particolare, l'utente fornisce esplicitamente a Microsoft la propria autorizzazione e il proprio consenso all'accesso e alla divulgazione di informazioni sul suo conto, incluso il contenuto delle proprie comunicazioni"
- "L’utente non può esigere alcun livello di privacy in relazione all’uso dei servizi di “live communication” (ad esempio voice chat, video e conversazioni durante sessioni di live-hosted gameplay) offerte attraverso il Servizio. Tali conversazioni possono essere monitorate; tuttavia, Microsoft non può monitorare l’intero Servizio, né tentare di farlo."

questi sono solo alcuni esempi,presi a caso c'è una tonnelata di roba da leggere(come quello per ps3 d'altronde) e sinceramente non ho voglia di farlo
microsoft tiene e riutilizza le tue informazioni che tu invii ad altri giocatori o giocando. ad esempio se gioco a kinect adventure e mi faccio la foto mentre sembro una scimmia e la invio ad un altro amico sul live, quello microsoft può tracciarlo ed ipoteticamente un impiegato microsoft potrebbe visualizzare quella foto (che però essendo criptata non potrà farlo).
sony si legge quello che hai sulla ps3, come le immagini che hai visualizzato della tua vacanza o quello di tuo figlio della penna usb collegata alla ps3 che hai usato per visualizzarle sulla tv e farle vedere ai parenti. non mi sembra che con quelle foto te ci abbia giocato online, eppure sony sa che lo hai fatto e potrebbe pure visualizzarle.

sia microsoft, che steam su pc sanno a quello che hai giocato e nel contratto di licenza te lo dice che fanno un monitoring su quello che hai fatto, stai facendo e che farai, ma strettamente alle funzionalità del gioco online. sony va ben oltre.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 19:13   #47
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
anche se non memorizzi la carta per il prossimo acquisto, basta che fai un acquisto con la carta e la trasmissione dei dati della tua carta vengono immagazzinati comunque (ci deve essere traccia della transazione per XX tempo) da loro senza essere crittografati in alcun modo.

per il resto dei dati non è vero che lo fanno anche le altre console. la 360 memorizza i giochi a cui hai giocato, ultimi player incontrati sul live, non fa da big brother che vede pure i file che ho messo sulla play come foto e video.

ovviamente il tutto non giustifica l'operato di eventuali hacker che abbiano fatto crollare il psn in questi giorni, perchè in fondo queste cose non è che sono frutto della fantasia, basta leggersi quel chilometro e mezzo di end user agreement quando fai l'account per il psn ed il primo accetto.
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
microsoft tiene e riutilizza le tue informazioni che tu invii ad altri giocatori o giocando. ad esempio se gioco a kinect adventure e mi faccio la foto mentre sembro una scimmia e la invio ad un altro amico sul live, quello microsoft può tracciarlo ed ipoteticamente un impiegato microsoft potrebbe visualizzare quella foto (che però essendo criptata non potrà farlo).
sony si legge quello che hai sulla ps3, come le immagini che hai visualizzato della tua vacanza o quello di tuo figlio della penna usb collegata alla ps3 che hai usato per visualizzarle sulla tv e farle vedere ai parenti. non mi sembra che con quelle foto te ci abbia giocato online, eppure sony sa che lo hai fatto e potrebbe pure visualizzarle.

sia microsoft, che steam su pc sanno a quello che hai giocato e nel contratto di licenza te lo dice che fanno un monitoring su quello che hai fatto, stai facendo e che farai, ma strettamente alle funzionalità del gioco online. sony va ben oltre.

scusami ma dove le avresti lette tutte queste cose? io sono anni che navigo per forum e non ho mai sentito di Sony Grande Fratello. Mi sembrano cose un po' campate per aria, specie senza fonti affidabili..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 19:20   #48
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
anche se non memorizzi la carta per il prossimo acquisto, basta che fai un acquisto con la carta e la trasmissione dei dati della tua carta vengono immagazzinati comunque (ci deve essere traccia della transazione per XX tempo) da loro senza essere crittografati in alcun modo.

per il resto dei dati non è vero che lo fanno anche le altre console. la 360 memorizza i giochi a cui hai giocato, ultimi player incontrati sul live, non fa da big brother che vede pure i file che ho messo sulla play come foto e video.

ovviamente il tutto non giustifica l'operato di eventuali hacker che abbiano fatto crollare il psn in questi giorni, perchè in fondo queste cose non è che sono frutto della fantasia, basta leggersi quel chilometro e mezzo di end user agreement quando fai l'account per il psn ed il primo accetto.
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
microsoft tiene e riutilizza le tue informazioni che tu invii ad altri giocatori o giocando. ad esempio se gioco a kinect adventure e mi faccio la foto mentre sembro una scimmia e la invio ad un altro amico sul live, quello microsoft può tracciarlo ed ipoteticamente un impiegato microsoft potrebbe visualizzare quella foto (che però essendo criptata non potrà farlo).
sony si legge quello che hai sulla ps3, come le immagini che hai visualizzato della tua vacanza o quello di tuo figlio della penna usb collegata alla ps3 che hai usato per visualizzarle sulla tv e farle vedere ai parenti. non mi sembra che con quelle foto te ci abbia giocato online, eppure sony sa che lo hai fatto e potrebbe pure visualizzarle.

sia microsoft, che steam su pc sanno a quello che hai giocato e nel contratto di licenza te lo dice che fanno un monitoring su quello che hai fatto, stai facendo e che farai, ma strettamente alle funzionalità del gioco online. sony va ben oltre.

scusami ma dove le avresti lette tutte queste cose? io sono anni che navigo per forum e non ho mai sentito di Sony Grande Fratello. Mi sembrano cose un po' campate per aria, specie senza fonti affidabili..


Ci aggiungo pure che se ho un HDD nella ps3 da 120gb con 20gb di foto mi sembra un po' improbabile che Sony si metta lì a far fare un upload segreto delle mie foto dalla mia console mentre gioco, visto che mi accorgerei del calo di prestazioni e della velocità di connessione, e perché considerando che la play3 e il multitasking fanno un po' a cazzotti (prima di avere la XMB disponibile ingame ci sono voluti anni) mancano proprio le risorse per farlo.

Ripeto che mi sembrano tutte accuse buttate lì per screditare Sony, alla luce del fatto che Apple si è scoperto questa settimana che traccia le posizioni dei propri clienti iPhone, che mi sembra un attimino un fatto più grave e più concreto che "Sony sa a cosa giochi"..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 10:45   #49
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
brutta cosa, niente anche oggi

mi era appena arrivato l' headset e non posso provarlo.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 12:40   #50
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
vatti a mangiare una bella fetta di casatiello ai fori imperiali in mezzo alle turiste
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 13:18   #51
Il-Mago
Senior Member
 
L'Avatar di Il-Mago
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
Messaggi: 2439
secondo questo articolo dovrebbero ripristinare domani

http://magazine.ciaopeople.com/Hi-te...a_online-26984
__________________
BballZone : Nema Problema
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 16:35   #52
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
vatti a mangiare una bella fetta di casatiello ai fori imperiali in mezzo alle turiste
peccato che oggi a Roma ci sia un tempo di cacca...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 23:11   #53
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Uhm... le cose si stanno complicando:

http://kotaku.com/#!5795349/sony-doe...ber-was-stolen

http://www.joystiq.com/2011/04/25/ru...downloads-for/

Sembra una situazione fastidiosa sia per noi che per la Sony.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 00:18   #54
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8135
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
scusami ma dove le avresti lette tutte queste cose? io sono anni che navigo per forum e non ho mai sentito di Sony Grande Fratello. Mi sembrano cose un po' campate per aria, specie senza fonti affidabili..


Ci aggiungo pure che se ho un HDD nella ps3 da 120gb con 20gb di foto mi sembra un po' improbabile che Sony si metta lì a far fare un upload segreto delle mie foto dalla mia console mentre gioco, visto che mi accorgerei del calo di prestazioni e della velocità di connessione, e perché considerando che la play3 e il multitasking fanno un po' a cazzotti (prima di avere la XMB disponibile ingame ci sono voluti anni) mancano proprio le risorse per farlo.

Ripeto che mi sembrano tutte accuse buttate lì per screditare Sony, alla luce del fatto che Apple si è scoperto questa settimana che traccia le posizioni dei propri clienti iPhone, che mi sembra un attimino un fatto più grave e più concreto che "Sony sa a cosa giochi"..
ovviamente non uppano tutte le foto che hai sulla ps3, ma sanno che hai aperto la foto xxx, il video yyy e sanno tutti gli indirizzi web che hai visitato sfruttando il browser interno alla ps3. forse erano fuorvianti le mie frasi di prima. però mi sembrano già cose pesanti quelle che ho scritto qui in questo post.

ovviamente di certo non c'è nulla, solo il fatto che la ps3 crea un log di tutto quello che stai facendo e che hai fatto mi fa venire un sospetto, unito al fatto che se leggi le condizioni d'uso del psn vedrai che sony si prende parecchie facoltà sull'uso della sua console da parte degli utenti.

da quando poi è scoppiato il fenomeno custon firmware le hanno ulteriormente intensificate per arginare il fenomeno, infatti come "contro mossa" iniziale gli hacker ed utilizzatori del custom firmware andavano ad usare un programmino che cancellava/modificava il file di log della ps3 con uno "pulito" senza che ci fosse traccia dell'apertura di programmi non congeniali a sony.

infine rimangono i problemi di crittografia dei dati delle persone (ossia che i dati non venivano trasmessi ai server sony, come gli estremi della carta di credito usata per comperare un gioco sul psn, in modo crittografato). sempre questa informazione è uscita fuori nel momento del custom firmware che ha consentito uno studio più approfindito di tutta la ps3.

ovviamente sono voci di corridoio, mezze certezze, nulla di comprovato al 100%, ma di indizi e sospetti c'è ne sono, sopratutto andandosi a leggere l'end user agreement del psn americano di recente aggiornato.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 08:11   #55
ironchris
Senior Member
 
L'Avatar di ironchris
 
Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
Messaggi: 1800
....come se tutti questi commenti, supposizioni, critiche e considerazioni "spingessero" o "aiutassero" chi deve, e sta effettuando quanto serve a ripristinare l'accesso a PSN, piu' velocemente. Mettetevi l'anima in pace. Se reale, la vera entità del danno causato da questa fantomatica intrusione ai server Sony la conosce solo Sony; che ci metterà il tempo che servirà a ripristinare il tutto, infischiandosene delle ore tolte ai gamers di tutto il globo che non hanno potuto usufruire del servizio on-line. Sarà già troppo se al termine della vicenda rilasceranno uno stringato comunicato di quanto accaduto....aspettiamo pazienti senza alimentare veri o presunti falsi miti su violazioni di privacy sui nostri account....la privacy come la intendiamo tutti non esiste più da un decennio buono, non ci sono alternative!
ironchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 08:28   #56
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
bè sei hai degli admin penosi e dei sistemi penosi potresti anche non venirne a capo mai... Stiamo parlando di 4 giorni con i servizi giù, in qualsiasi posto è da taglio delle palle...
Han speso tutti i soldi per mandare in galera Geohot
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 09:40   #57
ninja750
Senior Member
 
L'Avatar di ninja750
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 17966
anche oggi "manutenzione straordinaria"?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 09:52   #58
alexs83
Member
 
L'Avatar di alexs83
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 159
ho un bruttissimo presentimento.

e se la sony si sia inventata tutto solo per mettere a pagamento il psn?
la giustificazione potrebbe essere: visto che l'online non era sicuro, ora siamo stati costretti a farvi pagare un canone mensile per evitare che problemi come questo si ripresentino e per offrirvi un servizio migliore.

spero tanto di sbagliare!
alexs83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 10:05   #59
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da alexs83 Guarda i messaggi
ho un bruttissimo presentimento.

e se la sony si sia inventata tutto solo per mettere a pagamento il psn?
la giustificazione potrebbe essere: visto che l'online non era sicuro, ora siamo stati costretti a farvi pagare un canone mensile per evitare che problemi come questo si ripresentino e per offrirvi un servizio migliore.

spero tanto di sbagliare!
oh kazz
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 10:09   #60
WOLF 359
Senior Member
 
L'Avatar di WOLF 359
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da alexs83 Guarda i messaggi
ho un bruttissimo presentimento.

e se la sony si sia inventata tutto solo per mettere a pagamento il psn?
la giustificazione potrebbe essere: visto che l'online non era sicuro, ora siamo stati costretti a farvi pagare un canone mensile per evitare che problemi come questo si ripresentino e per offrirvi un servizio migliore.

spero tanto di sbagliare!
Non credo propio altrimenti il mito "giapponese" cadrebbe veramente in basso !!!
__________________
Console:Ps4 500 Gb ; Clan PS4 : ZENA ; TV: SONY W8 50"3d ; Nick PS: teba72
WOLF 359 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v