Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-05-2007, 13:11   #101
museman
Senior Member
 
L'Avatar di museman
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 701
Premetto che non sono un grande esperto di sim corsistiche, ma a me sta demo non è piaciuta per niente. Come ha detto qualcuno graficamente già pgr3 gli dà la m....a, ma anche dal punto di vista del gameplay non mi pare un gran chè ad esempio io riesco a guidare meglio la macchina con la visuale esterna cosa che mi succede solo coi titoli poco impegnativi. Ad esempio quando gioco a gt hd, o metto la visuale dal paraurti o ciccia, non si fanni i tempi.Certo che se già un semplice esperimento basato sul motore di gt4, come gt hd, è anni luce più avanzato graficamente di questo forza 2, bhe a me vien da pensare che in questo team non siano dei fenomeni di programmazione.
__________________
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline  
Old 10-05-2007, 13:12   #102
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
1:02,406 con mercedes slr,aiuti off,punto di frenata on e cambio manuale

41%
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline  
Old 10-05-2007, 13:13   #103
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Raga provato ora al volo cn 2 auto della classe C

MAMMA MIA!!!

grafica più che buona I DANNI
l'audio dei motori,dei ciocchi e della demo in generale è una cosa assurda...
giocabilità ottima...comportamento dell'auto davvero ben fatto...le ruote sui cordoli.. ...i.A reattiva...
e difficilotto da guidare disabilitando gli aiuti...

il tutto in una prova veloce... spettacolo...

alcune foto fatte al volo..







__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 10-05-2007, 13:13   #104
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
41%
Oggi va lentissimo anche a me (a dire il vero anche l'update di ieri e' venuto giu' a velocita' ridicole)... Boh va a momenti.

Speravo di riuscire a scaricarlo in pausa pranzo, ma mi sa che provero' come funziona il download in background e lo spegnimento automatico.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 10-05-2007, 13:14   #105
aldep
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 19
Grafica.....

Quote:
Originariamente inviato da Sgt. Bozzer Guarda i messaggi
Allora provato giusto 10 minuti con il volante..

L'audio è ottimo.. rombo del motore.. frenate.. gomme.. ma soprattutto per gli incidenti..

La grafica.. beh.. le scalette ti ammazzano gli occhi (forse per colpa dell'illuminazione.. ottima.. ma evidenzia l'aliasing)... e i colori sono un pò troppo "finti".. si poteva fare di meglio..

Per quando riguarda il gameplay.. premetto che è praticamente la prima volta che uso il volante.. ho sempre usato il pad.. ma è abbastanza difficile tenere l'auto.. o meglio non è per niente arcade..
appena una ruota finisce sull'erba lo senti.. e parecchio..
il force feedback funziona alla grande.. l'unica pecca sono i soli di 270° di rotazione del volante..
ma ci sarà da divertirsi...
Pero' dai....bello e tutto ma scordatevi la grafica delle foto viste fino ad ora.
Se questa e' grafica HD ...perche' devono sempre imbambolare la gente e poi il gioco vero e proprio e' (sto' parlando di grafica) sembra un 1024x768 senza filtri del PC.....???
Cioe' la macchina cosi' che sembra presa ad accettate tanto sono le scalettature e' proprio orribile.....
Gioco bello e tutto ma graficamente io gli do' un bel 5 e mezzo via.....
e poi i colori non sono proprio azzeccati almeno di questo circuito.....PGR allora era mostruoso a confronto....
Va be' si sono un po' cattivello ma penso che una volta visto penserete che era lecito aspettarsi di piu'.....
ciao.
aldep è offline  
Old 10-05-2007, 13:19   #106
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 15966
finito di provarla adesso, ci ho giocato una buona mezz'ora e l'ho spremuto abbastanza provando varie cose (scontri, derapate, box, ecc...).

Dico la mia:

- sonoro buono, rumori dei motori non male, certo non è niente di nuovo per chi ha già giocato i migliori giochi di auto (GT su tutti), non saprei dire se sono realistici in quanto non sono così esperto
- scontri con le altre auto un pò irrealistici, secondo un punto di vista fisico (a 200km/h nemmeno si ribalta l'auto, si ferma)
- la grafica mi ha sorpreso...ma in negativo. Pensavo di vedere chissà quale realismo, invece è si buona, ma si vede subito che si tratta di un videogioco, non c'entra molto con i vari screen. Ma probabilmente è solo per il fatto che si tratta di una demo (o almeno lo spero).
- le auto si danneggiano, ma non si distruggono mai. Avrò fatto 50 scontri e la macchina andava ancora senza problemi.
- buona la resa su pista (ma anche qui niente di nuovo)
- i pezzi rotti rimangono sulla pista e si possono urtare
- le persone ai bordi della pista sono poligonali e si muovono anche, però ovviamente sono fatte molto male

In definitiva, guardando solo la demo, è un buon gioco, ma mi ha deluso. Non lo prenderò per certo, aspetterò prima di sapere i pareri di chi ha la versione completa
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline  
Old 10-05-2007, 13:20   #107
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
maledetti, io sono bloccato in aeroporto fino a stasera ....

Leggo commenti negativi sulla grafica (PGR3 è meglio ... GTHD su un' altro pianeta) ma poi vedo le uniche FOTO reali postate da Davide22 e mi cade la mascella.
Se il livello è quello, c' è ben poco da lamentarsi ...
Max(IT) è offline  
Old 10-05-2007, 13:21   #108
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
maledetti, io sono bloccato in aeroporto fino a stasera ....
Ecco, ora basta fare 2+2
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline  
Old 10-05-2007, 13:22   #109
oldbrand7
Senior Member
 
L'Avatar di oldbrand7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Messaggi: 1416
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Oggi va lentissimo anche a me (a dire il vero anche l'update di ieri e' venuto giu' a velocita' ridicole)... Boh va a momenti.

Speravo di riuscire a scaricarlo in pausa pranzo, ma mi sa che provero' come funziona il download in background e lo spegnimento automatico.
io avevo capito che quando spegni in background doveva lampeggiare in modo diverso.. invece si spegne proprio, solo che la ventola continua a girare.

poi su connessione automatica non ho l'opzione per msn..boh.

cmq io sto al 45% dopo 3ore e 22minuti!
__________________
John Connor - Leader della Resistenza umana
oldbrand7 è offline  
Old 10-05-2007, 13:22   #110
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
maledetti, io sono bloccato in aeroporto fino a stasera ....

Leggo commenti negativi sulla grafica (PGR3 è meglio ... GTHD su un' altro pianeta) ma poi vedo le uniche FOTO reali postate da Davide22 e mi cade la mascella.
Se il livello è quello, c' è ben poco da lamentarsi ...
si vede d'impatto che il gioco nn punta al realismo grafico, o al fotorealismo...ma si sapeva da tanto no?!...

io lo trovo cmq davvero bello ...
e ci ho giocato si e no mezzora...
per me graficamente è uno spettacolo cmq..
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 10-05-2007, 13:22   #111
niamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
Messaggi: 98
guardando le foto di davide22 non mi sembra proprio malaccio come dite!

da quel che so la demo è sviluppata in parallelo con la versione definitiva quindi non dovrebbero esserci miglioramenti sulla grafica.

per quanto riguarda i danni, ho letto che la macchina si distrugge ma che appunto si continua a guidare normalmente come se niente fosse successo, confermate?
__________________
Blog SEO - Ho concluso affari con: Lord_Crassus, aldo21gi, netneo, John Foxx, nemozx, oro18k, buglis, consol1, robimbomb, asso777 - Tag Live : CTU Niamora - PSN: Niamora
niamora è offline  
Old 10-05-2007, 13:25   #112
davide22
Senior Member
 
L'Avatar di davide22
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Messaggi: 4551
Quote:
Originariamente inviato da niamora Guarda i messaggi
guardando le foto di davide22 non mi sembra proprio malaccio come dite!

da quel che so la demo è sviluppata in parallelo con la versione definitiva quindi non dovrebbero esserci miglioramenti sulla grafica.

per quanto riguarda i danni, ho letto che la macchina si distrugge ma che appunto si continua a guidare normalmente come se niente fosse successo, confermate?
si'...i danni solo solo esteriori... il motore ,trasmissione, ruote ecc.. rimangono intatte....si può continuare a correre
__________________
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline  
Old 10-05-2007, 13:27   #113
museman
Senior Member
 
L'Avatar di museman
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 701
Allora adesso ho provato la categoria R2 ed è tutta un altra cosa molto più realistica e difficile per cui mi rimangio quello che ho detto prima a riguardo della giocabilità, ma resta una grafica non all'altezza delle espettative piena di aliasing(il tanto sbandierato aa 4x non si vede sembra al massimo un 2 x implementato per giunta male), i colori sono irreali e le textures delle macchine fanno c......re.
__________________
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus.
museman è offline  
Old 10-05-2007, 13:28   #114
oldbrand7
Senior Member
 
L'Avatar di oldbrand7
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
Messaggi: 1416
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
si'...i danni solo solo esteriori... il motore ,trasmissione, ruote ecc.. rimangono intatte....si può continuare a correre
beh spero che sta cosa sia solo nella demo!

io voglio che la macchina si fermi fumante se spacco il radiatore!
__________________
John Connor - Leader della Resistenza umana
oldbrand7 è offline  
Old 10-05-2007, 13:28   #115
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da niamora Guarda i messaggi
guardando le foto di davide22 non mi sembra proprio malaccio come dite!

Visto che sei iscritto da 4 anni non penso ci sia bisogno che ti dico che hai una signature estremamente irregolare... o c'è bisogno?
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline  
Old 10-05-2007, 13:29   #116
Sgt. Bozzer
Senior Member
 
L'Avatar di Sgt. Bozzer
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Messaggi: 6641
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
- le auto si danneggiano, ma non si distruggono mai. Avrò fatto 50 scontri e la macchina andava ancora senza problemi.

nel gioco finale si danneggiano anche le auto... nella demo solo danni estetici..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 10-05-2007, 13:29   #117
niamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
Messaggi: 98
sì certo che sarà così, questa è una specie di versione arcade
__________________
Blog SEO - Ho concluso affari con: Lord_Crassus, aldo21gi, netneo, John Foxx, nemozx, oro18k, buglis, consol1, robimbomb, asso777 - Tag Live : CTU Niamora - PSN: Niamora
niamora è offline  
Old 10-05-2007, 13:30   #118
niamora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: San Clemente
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da yamaz Guarda i messaggi
Visto che sei iscritto da 4 anni non penso ci sia bisogno che ti dico che hai una signature estremamente irregolare... o c'è bisogno?
pardon, ripulita

mi indichi per favore dove sono le linee guida per impostarla? ;-) (scusate l'off topic)
__________________
Blog SEO - Ho concluso affari con: Lord_Crassus, aldo21gi, netneo, John Foxx, nemozx, oro18k, buglis, consol1, robimbomb, asso777 - Tag Live : CTU Niamora - PSN: Niamora

Ultima modifica di niamora : 10-05-2007 alle 13:34.
niamora è offline  
Old 10-05-2007, 13:34   #119
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da niamora Guarda i messaggi
pardon, ripulita

mi indichi per favore esistono le linee guida per impostarla? ;-) (scusate l'off topic)
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php

Quote:
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline  
Old 10-05-2007, 13:35   #120
Gio evodreamer
Senior Member
 
L'Avatar di Gio evodreamer
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 351
la prima cosa per me è togliere i controlli/aiuti.

poi dopo averci preso la mano si passa al cambio manuale.

è d'obbligo

poi magari domani sarò a piangere in un angolino perché non riesco a guidare
__________________
Ho concluso affari con: pier.3dnow, kingvisc, Estero, BTinside, El Cri
Gio evodreamer è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v