Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2017, 18:21   #1
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Sto per buttare il televisore nel fiume!

Salve a tutti.
Ho acquistato da 6 mesi Dirt Rally a 29€ su XBOX store (ho una Xbox one slim). Sono mesi che sto cercando di gioire un minimo co sto caxxo di gioco!
Recensioni ovunque: difficile si, ma con tutti gli assist ed un po' di esperienza, anche con il joypad si ottengono soddisfazioni....
STO CAXXO!!! È impossibile giocarci senza un volante, a meno di non accontentarsi della terzultima posizione, dopo aver sparato 3000 smadonnen, invocato Padre Pio e sudato litrate!

Ora il dilemma:
1- sono una sega e per ripicca butto televisore e Xbox nel fiume.
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...

A voi la parola: Vox populi, vox dei!

Grazie.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 19:15   #2
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Decisamente la prima... Non é un gioco difficile, non è un vero simulatore. Se giochi a iracing che fai butti tutta la casa?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2017, 21:08   #3
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
1- sono una sega e per ripicca butto televisore e Xbox nel fiume.
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...
E' abbastanza infame, anche io ho faticato parecchio, molto piu' accessibile Dirt4 per il mio livello di abilità
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2017, 18:22   #4
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Grazie ragazzi. Ho capito va... Mollo tutto, mi sta venendo l'ittero a forza di intossicazioni al fegato.

@[?] = l'avevo preso proprio perche credevo che fosse una pseudo simulazione e quindi comunque accessibile. Ma qui sembra di correre su percorsi saponati...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 00:27   #5
Children of Bodom
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Messaggi: 4982
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho acquistato da 6 mesi Dirt Rally a 29€ su XBOX store (ho una Xbox one slim). Sono mesi che sto cercando di gioire un minimo co sto caxxo di gioco!
Recensioni ovunque: difficile si, ma con tutti gli assist ed un po' di esperienza, anche con il joypad si ottengono soddisfazioni....
STO CAXXO!!! È impossibile giocarci senza un volante, a meno di non accontentarsi della terzultima posizione, dopo aver sparato 3000 smadonnen, invocato Padre Pio e sudato litrate!

Ora il dilemma:
1- sono una sega e per ripicca butto televisore e Xbox nel fiume.
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...

A voi la parola: Vox populi, vox dei!

Grazie.
cambia gioco o prova project cars così il tv lo butti del tutto ahahaha
__________________
Ho trattato positivamente con: Pippowsky,Leleerre,Compulsion,miura77,Artik73,velo512,RohanKish,Dono89,rompat,Mobius1,Genghiz_Khan
Children of Bodom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 00:54   #6
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Mah, che dire... Project cars, al contrario, è molto più scalabile e godibile. Ma è un gioco fatto a metà, quindi accantonato presto (tanto non l'ho pagato, ma ricevuto con Xbox gold).
Non è che ti confondi con altro?
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 14:47   #7
Fabio1990
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Catanzaro
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho acquistato da 6 mesi Dirt Rally a 29€ su XBOX store (ho una Xbox one slim). Sono mesi che sto cercando di gioire un minimo co sto caxxo di gioco!
Recensioni ovunque: difficile si, ma con tutti gli assist ed un po' di esperienza, anche con il joypad si ottengono soddisfazioni....
STO CAXXO!!! È impossibile giocarci senza un volante, a meno di non accontentarsi della terzultima posizione, dopo aver sparato 3000 smadonnen, invocato Padre Pio e sudato litrate!

Ora il dilemma:
1- sono una sega e per ripicca butto televisore e Xbox nel fiume.
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...

A voi la parola: Vox populi, vox dei!

Grazie.
Parli di un gioco di rally non un titolo tipo Forza ecc
È abbastanza impegnativo e richiede pratica per giocarlo al meglio, ti consiglio due cose:
1- Se non sei un fan dei giochi di rally lascia perdere e passa a Forza oppure a Gran turismo.
2- Prenditi un bel volante professionale tipo il Logitech
Fabio1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 14:50   #8
Fabio1990
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Catanzaro
Messaggi: 112
Dimenticavo la terza opzione che ti consiglio è di pescare qualche salmone nel fiume
Fabio1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2017, 18:02   #9
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1990 Guarda i messaggi
Dimenticavo la terza opzione che ti consiglio è di pescare qualche salmone nel fiume
Hahaha
Altro che salmoni. Vorrai dire pantegane, visto che al momento vivo in una metropoli Thailandese.

Nono. Non sono un novello. Gioco ai rally dai tempi della psx. Tantissimi. E mai, ripeto, mai! Ho riscontrato questi problemi. In 20 anni...
Ovviamente ho evitato come la peste simulazioni alla Richard burns rally, per far capire...
E mi sono sempre divertito, in primis con i titoli codemaster fino Colin dirt 1. Poi mi sono fatto tutti i wrc di milestone.

Poi visto che all'epoca, dirt rally, a meno di 55€ non lo si trovava, l'ho preso in una offerta lampo a 29€,via download digitale.
Credevo di aver fatto un affare. Metto tutti gli assist e lo rendo godibile anche con joypad... Niente... Vuol dire che in 20 anni ho giocato solo ad arcadozzi... E non me ne faccio una colpa. Per carità. Ma da codemaster, una sfida del genere non me la sarei mai aspettata, visto che tutte le recensioni su metacritic sventolavano "niente paura, ci sono gli assist". Qui ci vorrebbe Don Corleone! Altroché!
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 14:28   #10
Fabio1990
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Catanzaro
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Hahaha
Altro che salmoni. Vorrai dire pantegane, visto che al momento vivo in una metropoli Thailandese.

Nono. Non sono un novello. Gioco ai rally dai tempi della psx. Tantissimi. E mai, ripeto, mai! Ho riscontrato questi problemi. In 20 anni...
Ovviamente ho evitato come la peste simulazioni alla Richard burns rally, per far capire...
E mi sono sempre divertito, in primis con i titoli codemaster fino Colin dirt 1. Poi mi sono fatto tutti i wrc di milestone.

Poi visto che all'epoca, dirt rally, a meno di 55€ non lo si trovava, l'ho preso in una offerta lampo a 29€,via download digitale.
Credevo di aver fatto un affare. Metto tutti gli assist e lo rendo godibile anche con joypad... Niente... Vuol dire che in 20 anni ho giocato solo ad arcadozzi... E non me ne faccio una colpa. Per carità. Ma da codemaster, una sfida del genere non me la sarei mai aspettata, visto che tutte le recensioni su metacritic sventolavano "niente paura, ci sono gli assist". Qui ci vorrebbe Don Corleone! Altroché!
Beato te
Anche io sono un giocatore di vecchia data, ricordo un gioco di rally per psx, uno dei primi che uscì al lancio, Rally cross
Ci giocai per anni, bei tempi veramente, poi sono passato a Gran turismo e anche li belle soddisfazioni
Credo comunque che 29 euro per un titolo recente non sono poi tanto dai
Fabio1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:22   #11
Vash-MC
Senior Member
 
L'Avatar di Vash-MC
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Messaggi: 678
Dimmi dove abiti...o dov'è sto fiume
__________________
Gamertag: Vash Tytta
Vash-MC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 16:43   #12
Biker Jr
Senior Member
 
L'Avatar di Biker Jr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1990 Guarda i messaggi
Beato te
Anche io sono un giocatore di vecchia data, ricordo un gioco di rally per psx, uno dei primi che uscì al lancio, Rally cross
Ci giocai per anni, bei tempi veramente, poi sono passato a Gran turismo e anche li belle soddisfazioni
Credo comunque che 29 euro per un titolo recente non sono poi tanto dai

Mamma mia Rally Cross per PS !!!

Quanti ricordi
__________________
TV: LG OLED 55EG910V / Console: PS5
Desktop: Midi Cooler Master Elite 370 Gaming | Corsair CX500 V2 500W | Asrock 970 Extreme4 Socket AM3+ | AMD Phenom II X4 955 3.2GHz | XFX Radeon HD 6950 1GB | DDR3 Corsair Vengeance Blue 8GB (4x2GB) 1600MHz | Samsung SpinPoint F3 1TB 3.5" 7200rpm 32MB | Asus VS238H FullHD | Logitech Z323 2.1
Biker Jr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 05:15   #13
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Vash-MC Guarda i messaggi
Dimmi dove abiti...o dov'è sto fiume
Lascia perdere... Solo per il biglietto aereo aereo, 600€. Non ti conviene.
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 05:16   #14
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da Fabio1990 Guarda i messaggi
Beato te
Anche io sono un giocatore di vecchia data, ricordo un gioco di rally per psx, uno dei primi che uscì al lancio, Rally cross
Ci giocai per anni, bei tempi veramente, poi sono passato a Gran turismo e anche li belle soddisfazioni
Credo comunque che 29 euro per un titolo recente non sono poi tanto dai
E V-Rally 3 su Ps2? Una droga!
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 21:41   #15
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da junkman1980 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho acquistato da 6 mesi Dirt Rally a 29€ su XBOX store (ho una Xbox one slim). Sono mesi che sto cercando di gioire un minimo co sto caxxo di gioco!
Recensioni ovunque: difficile si, ma con tutti gli assist ed un po' di esperienza, anche con il joypad si ottengono soddisfazioni....
STO CAXXO!!! È impossibile giocarci senza un volante, a meno di non accontentarsi della terzultima posizione, dopo aver sparato 3000 smadonnen, invocato Padre Pio e sudato litrate!

Ora il dilemma:
1- sono una sega e per ripicca butto televisore e Xbox nel fiume.
2- serve per davvero, minimo un feedback e quindi mandare una lettera di denuncia e di morte alla codemaster e siti di recensioni per avermi "inxulato"...

A voi la parola: Vox populi, vox dei!

Grazie.
Premetto che gioco a qualsiasi tipo di gioco di guida , sinceramente ho trovato anche io dirt rally frustrante , secondo me (nel tentativo) di fare un simulatore hanno creato un ibrido dove i tracciati sono fin troppo stretti , troppi ostacoli a bordo strada , navigatore che spara come una mitraglietta le indicazioni

Poi anche con gli aiuti al massimo non perdona , un errore e sei fuori

Con il VR rende e la guida è piu facile
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 04:15   #16
junkman1980
Senior Member
 
L'Avatar di junkman1980
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Premetto che gioco a qualsiasi tipo di gioco di guida , sinceramente ho trovato anche io dirt rally frustrante , secondo me (nel tentativo) di fare un simulatore hanno creato un ibrido dove i tracciati sono fin troppo stretti , troppi ostacoli a bordo strada , navigatore che spara come una mitraglietta le indicazioni

Poi anche con gli aiuti al massimo non perdona , un errore e sei fuori

Con il VR rende e la guida è piu facile
Immaginavo, ma il vr non era preventivato nella spesa. E il gioco non posso nemmeno rivenderlo, in quanto copia digitale.
Vabbè ho imparato: d'ora in poi acquisto in DD, solo in caso di mega offerte da 10€ max. Altrimenti solo copie fisiche.

EDIT: oltre al fatto che l'Xbox non supporta il vr...
__________________
AMANTE DEI GATTI E PAPPAGALLI.
Faccina preferita da SEMPRE:

Ultima modifica di junkman1980 : 15-09-2017 alle 04:29.
junkman1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2017, 14:23   #17
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Premetto che gioco a qualsiasi tipo di gioco di guida , sinceramente ho trovato anche io dirt rally frustrante , secondo me (nel tentativo) di fare un simulatore hanno creato un ibrido dove i tracciati sono fin troppo stretti , troppi ostacoli a bordo strada , navigatore che spara come una mitraglietta le indicazioni

Poi anche con gli aiuti al massimo non perdona , un errore e sei fuori

Con il VR rende e la guida è piu facile
ciao a tutti,

io lo possiedo e devo dire che mi piace ma concordo sulla frustrazione. per strappare il miglior tempo necessito sempre di far N volte il percorso perchè mi pare un gioco in cui non solo (come nella vita) l errore non viene perdonato, ma dove abbiano pure aggiunto eccessivi elementi rischiosi.

ora sto giusto portando avanti un rally, non ricordo di quale paese nordico, in cui la strada è praticamente una mulattiera, con due piccoli fossi ai lati in ci se ci finisci è arduo riprender bene la macchina.

morale della favola...quando mi va bene sono a podio..1 posto solo in alcuni parziali.

se ci sono altri titoli di rally che giudicate migliori ben venga...non sono un simulomane perché dedico poco tempo al gioco e cambio spesso genere (l altra sera prima di dirt mi son fatto 1h di doom)
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v