Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2007, 13:16   #1
Belvaz
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 61
DLINK DCM 202 : IL MODEM FANTASMA (DLINK MEDITERRANEO ESISTE?)

Salve ho questo cruccio.

Ho un router dgl 4300, il modem a cui è collegato, un telsey w-gate, sta per andarsene. Allora io penso "bene, pigliamoci un modem coi controcazzi".

Mi consigliano di comprare un dlink, così ho modem e router della stessa marca che si vogliono un mondo di bene.Hanno ragione, o la compatibilità marca nn c'entra proprio un tubo?

A prescindere faccio le mie belle ricerche su internet e trovo questo modem, IL DCM 202.

http://www.dlink.com/products/?pid=323

Pare sia il più veloce della dlink: ha infatti all'interno un software che velocizza la linea del 30 per cento.

Il prob è che........ si trova solo in america , sui cataloghi italiani non c'e'.

Non si trova NEMMENO NEI NEGOZI ITALIANI. Telefono alla assistenza dlink.


UN MOMENTO.. LA DLINK NN TI CAGA A PRESCINDERE, PERCHE' TELEFONO?

Solo su ebay, USA sono stracolmi di questo dcm 202.

La domanda quindi è questa: secondo voi ne vale la pena comprarlo dagli stati uniti? tenete conto che voglio una connessione iperveloce per il mio bel dgl4300.... o le storie del software interno sono bufale?E' veramente il dlink più veloce?


PS: mando le mail 1 volta al giorno al sito dlink.. nn rispondono... ma esistono? la cosa è inquietante!
Belvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:01   #2
FireFox®
Senior Member
 
L'Avatar di FireFox®
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 641
Quote:
Originariamente inviato da Belvaz Guarda i messaggi
Salve ho questo cruccio.

Ho un router dgl 4300, il modem a cui è collegato, un telsey w-gate, sta per andarsene. Allora io penso "bene, pigliamoci un modem coi controcazzi".

Mi consigliano di comprare un dlink, così ho modem e router della stessa marca che si vogliono un mondo di bene.Hanno ragione, o la compatibilità marca nn c'entra proprio un tubo?

A prescindere faccio le mie belle ricerche su internet e trovo questo modem, IL DCM 202.

http://www.dlink.com/products/?pid=323

Pare sia il più veloce della dlink: ha infatti all'interno un software che velocizza la linea del 30 per cento.

Il prob è che........ si trova solo in america , sui cataloghi italiani non c'e'.

Non si trova NEMMENO NEI NEGOZI ITALIANI. Telefono alla assistenza dlink.


UN MOMENTO.. LA DLINK NN TI CAGA A PRESCINDERE, PERCHE' TELEFONO?

Solo su ebay, USA sono stracolmi di questo dcm 202.

La domanda quindi è questa: secondo voi ne vale la pena comprarlo dagli stati uniti? tenete conto che voglio una connessione iperveloce per il mio bel dgl4300.... o le storie del software interno sono bufale?E' veramente il dlink più veloce?


PS: mando le mail 1 volta al giorno al sito dlink.. nn rispondono... ma esistono? la cosa è inquietante!
Scusa ma perchè ti fai tutte ste complicazioni con queste stranezze sulla velocità del modem?
Il modem non velocizza un bel niente, se hai una linea ADSL da 2MB vai al massimo a 2MB, se ce l'hai da 20 vai al massimo a 6! Per andare oltre ci vuole il cavo in fibra ottica!

Se posso darti un consiglio prenditi il DLink DSL 320T costa circa 39,00 Euro, va benone e sopratutto è compatibile con gli standard telefonici italiani.
E' questo il motivo per cui non trovi in italia il DCM202!
__________________
My HTPC: Antec ISK 300-150, Asrock B85M-ITX, Intel Core i3-4330, 2x Curcial Ballistix Sport VLP 4GB, AData Premier Pro P900 128 GB, 2x Arctic Cooling F8-PWM-CO, HP Remote control, Logitech K400, Windows 7 home premium, XBMC 13 Gotham, Plex Home Theater, VLC
FireFox® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:30   #3
Belvaz
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 61
Grazie

Grazie per il consiglio ne terrò conto.

Il prob è che per ora la linea c'e' , ma nn posso fare streaming video e download.
C'e' chi dice che ho un firmware vecchio sul router, o che uso un canale sbagliato... il prob è che dlink nn risponde ne a mail e al telefono.

Cominciano a rompermi i coglioni, sul sito dicono che questo 2007 lo dedicano al cliente , certo che si.

Dato che col cavo ethernet i video nn si piantano inesorabilemnte, caricano un po se vuoi ma in fondo ci arrivano.

Insomma se va avanti così mi comrpo un modem router coi controcazzi e amen , ho preso il dgl 4300 per giocare con l'xbox 360.. ma di modem router che vnno bene come il dgl ce ne saranno no? qualche consiglio?
Belvaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v