Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 21:51   #1
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Android tv box - Beelink GT1 problemi con Kodi

Ho comprato da poco un anodroid tv box, BEELINK GT1.
Sto riscontrando dei problemi di luminosità con i video, con kodi 17.3 (ma anche con le versioni precedenti). In pratica si vedono molto scuri.

Da quanto ho constatato, l'unico modo per variare la lumonosità da kodi è quella di disabilitare la decodifica hardware "mediacodec surface". Lasciando abilitato, solo quella "mediacodec".

Ho provato a disabilitare "mediacodec surface", ma così i video in 4K non mi si vedevano più! Rimaneva lo schermo nero!
Quindi, ho dovuto riabilitarla.
Al momento sono stato costretto ad aumentare la luminosità della tv, per vedere i video correttamente con kodi... ma se voglio vederci con il palyer interno devo riabbassarla, perchè altrimenti sarebbe troppo alta!

Ma ancora mi sfugge il motivo per cui, con kodi mi si vedono scuri! a parità di luminosità impostata, rispetto al mediaplayer interno.
E cosa ancora più strana... se carico un video prima sul mediaplayer e poi su kodi, allora anche con kodi si vede con la stessa luminosità.

Ma è un problema di kodi, del beelink GT1, della cpu amlogic s912... o della versione di android 6.0.1 ?
Vorrei capire, se si potrebbe risolvere con una nuova versione di kodi... oppure, serve un nuovo firmware del beelink gt1.
O peggio ancora, se non si potrebbe risolvere per qualche problema hardware (vedi cpu amlogic s912).

Qual'è l'ultimo firmware disponibile per il beelink gt1? Io ho il "GT_110M0", di febbraio.
Oltretutto, via OTA mi dice che è aggiornato (anche se fa poco testo).

Ma nessuno che ha il beelink gt1, ha constatato questo problema?

Ho provato anche ad iscrivermi al forum ufficiale di BEELINK, ma non mi arriva email con il link della registrazione!
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 23:14   #2
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
molto strano, ma è un problema comune . Sembra che sia dovuto alla bootanimation che "abbassa" la luminosità in modo "errato". Aprendo per pochi secondi un video 4k con il player interno viene ripristinata e poi rimane sul valore corretto fino al reboot successivo.

Se cerchi s912 brightness fix su google esce un video youtube con un fix permanente. Bisogna aprire il build.prop e modificare il parametro service.bootvideo=0 in service.bootvideo=1
[https://www.youtube.com/watch?v=7mVGfuGvbLQ]

Invece sul forum beelink c'è un post dove dicono sia anche necessario (oltre alla modifica al build.prob come sopra) aggiungere un file in /system/etc/
[http://www.bee-link.com/Beelink-999-1-1.html]

Boh,
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 00:40   #3
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
molto strano, ma è un problema comune . Sembra che sia dovuto alla bootanimation che "abbassa" la luminosità in modo "errato". Aprendo per pochi secondi un video 4k con il player interno viene ripristinata e poi rimane sul valore corretto fino al reboot successivo.

Se cerchi s912 brightness fix su google esce un video youtube con un fix permanente. Bisogna aprire il build.prop e modificare il parametro service.bootvideo=0 in service.bootvideo=1
[https://www.youtube.com/watch?v=7mVGfuGvbLQ]

Invece sul forum beelink c'è un post dove dicono sia anche necessario (oltre alla modifica al build.prob come sopra) aggiungere un file in /system/etc/
[http://www.bee-link.com/Beelink-999-1-1.html]

Boh,
Si, ti confermo che avviando un video di qualsiasi risoluzione col mediaplayer interno, questo ha la luminosità "giusta" (come impostata dalla tv).
E fino al riavvio successivo, avviando poi kodi... c'è una maggiore luminosità sui menù e la luminosità "giusta" su tutti i video.

Grazie per il link, ma le modifiche come faccio a farle direttamente sul beelink?
Come, modifico i parametri dei file e come li copio?
Mi copio i file sulla chiavetta usb, li modifico sul pc e li copio nuovamente sul beelink, tramite file manager?

Praticamente, non è un problema di kodi, ma solo del beelink?
Quindi, dovrebbe essere beelink a far uscire un nuovo firmware, che risolve il problema?

Ho visto sul forum di beelink, che sono usciti nuovi firmware. Ma da quello che ho capito (non sono bravo con l'inglese), per i modelli S/N: A912
non ce ne sono nuovi...
Io sto con il "GT_110M0" di Febbraio.

Oltretutto, da ieri che sto cercando di registrami su quel forum. Ma non mi arriva (nemmeno sulla cartella spam) mai, l'email con il link per attivare la registrazione!
Tu per caso sei registrato e ti è capitato lo stesso problema?

Il link della discussione sul forum beelink, non si apre, mi da errore.
Puoi rimettere il link?

Grazie.

Ultima modifica di xenokz : 21-06-2017 alle 01:25.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 02:25   #4
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Ho fatto una ricerca, forse sono questi i link?

http://www.bee-link.com/Beelink-999-1-1.html

http://www.bee-link.com/Beelink-993-1-1.html

Ho visto il video, proverò a seguire quella guida della modifica del file "\System\ build.prop". Impostando "service.bootvideo=1"
Devo usare l'app ES File Explorer, abilitando l'ozione "Root Explorer" nella stessa.

In effetti nel forum, oltre modificare il file, indicano di scaricare uno zip con dei video (che sono dei video utilizzabili come video di avvio del box, in sostituzione a quello della beelink).
Scegliere quello preferito e rinominarlo "bootvideo", senza estensione e copiarlo poi nella cartella "\System\etc\" dando i permessi "644 (rw-r - r--)".

Infine, non capito se è necessario effettuare un reset di fabbrica.

Ho letto sempre nel forum, che funziona anche solo impostando "service.bootvideo=1", come si vede nelle guida nel video.
Ma il video di boot sarà quello "MBOX" e non più quello della beelink.

Da quanto ho capito, sembrerebbe il video di avvio della beelink a creare problemi di luminosità.
Se dovesse funzionare, mi perderei il video di boot personalizzato della beelink però!

Ma possibile che la beelink, in tutto questo tempo non ha provveduto a risolvere il problema?
Non credo nemmeno ci fosse bisogno di un firmware nuovo, per così poco!
Bastava un piccolo file da scaricare!

Penso che proverò solo a modificare il file "buil.prop", non mi va di usare altri video per il boot. Se proprio non rimane quello della beelink, il meno peggio è quello standard MBOX (quelli del pacchetto indicato nella procedura del forum non mi piacciono e non ho video miei, da usare per tale scopo).
Comunque testo la procedura e faccio sapere.

Ultima modifica di xenokz : 21-06-2017 alle 03:34.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 02:41   #5
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Messaggio doppio

Ultima modifica di xenokz : 21-06-2017 alle 03:41.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 03:06   #6
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Messaggio triplo

Ultima modifica di xenokz : 21-06-2017 alle 03:41.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 04:59   #7
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Ho provato ad effettuare la modifica solo sul file "build.prop", senza effettuare il reset di fabbrica.
Adesso, sembra andare tutto OK!
Come previsto, mi parte il video MBOX in fase di boot, ma finalmente i video su kodi si visualizzano subito con la corretta luminosità!
Così come li visualizzo con il media player interno.

Ho fatto alcuni reboot e shutdown e va tutto bene.

Forse adesso la luminosità della home page è leggermente aumentata, ma non è un problema.

Quindi la modifica funziona... era il video di boot del beelink, a creare problemi di luminosità (nel mio caso, con kodi 17 e non con il player interno).
Incredibile come la beelink, non abbia risolto un problema del genere!

Grazie per i link.

xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 06:42   #8
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Bene bene, sono contento tu abbia risolto. Effettivamente a giudicare da quel video YouTube sembra proprio interessare tutte le App, non solo kodi. Il ragazzo faceva vedere un jpg aperto nella app Galleria che sembrava essere tutto nero a causa del bug. Dopo il fix invece si vede correttamente e contiene dei numeri grigi su sfondo nero

Sul perché non sia stato ancora risolto, chi lo sa! Magari hanno altre priorità, oppure è un problema che si riscontra solo con certe TV, tutto può essere
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 04:56   #9
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Adesso sono sorti nuovi problemi...

Ho provato ad usare Netflix (con il mese gratis) e youtube.
Entrambe le app le ho scaricate in APK (sul dispositivo in origine non c'erano).

Youtube, mi chiede di aggiornare "google play services". Basta aggiornare google play services, oppure anche google play store? Va bene anche l'apk?
Non è che l'apk di youtube è troppo recente (ho scaricato l'ultima), per l'app services di google? Quest'ultima è quella originale del dispositivo.

Netflix, quando avvio un video, mi da errore "Si è verificato un problema con la riproduzione del video. Riprova più tardi. (5.2)"
Ne ho provati almeno 4!
Non è che anche l'apk di netflix (ho scaricato l'ultima standard, non quella per android tv) è troppo recente per l'app services di google?

AGGIORNAMENTO:

Ho aggiornato "google play services" tramite apk e youtube adesso funziona correttamente. Ma netflix continua a darmi quel problema, qualsiasi video cerco di avviare.
Inoltre, ho provato ad aggiornare l'app di "google play store" tramite apk, ma l'aggiornamento fallisce.

Consigli?

Ultima modifica di xenokz : 22-06-2017 alle 06:30.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 06:47   #10
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Ma il play store funziona? Come mai non hai installato YouTube e aggiornato play services direttamente da lì?
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 08:01   #11
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Ma il play store funziona? Come mai non hai installato YouTube e aggiornato play services direttamente da lì?
Perchè ho preferito non loggarmi sullo store di google... volevo solo aggiornare l'app. Quindi ho scaricato l'app APK, così come per tutte la altre app.
E' obbligatorio fare il login, per aggiornare "google play store"?

Comunque netflix si avvia, ma quando provo a caricare qualsiasi video, non va!
Da quel messaggio di errore.

Possibile che dia problemi, per il fatto che il firmware è uscito già rootato?
So che netflix su android rootato, non è più disponibile sullo store di google... ma se lo scarico via apk, non dovrebbe funzionare uguale?

AGGIORNAMENTO:

Probabilmente, a causa del fatto che il firmware è fornito da beelink rootato, Netflix funziona solo tramite vecchie versioni.
Ho provato la 4.8.5 di settembre 2016 e non si è bloccato.
Però noto che i movimenti nelle scene sono un pò scattose (ho provato con diversi video).
Eppure ho 15 mbits in download effettivi e trasmette in SD, HD nemmeno a parlarne...

Google play non si aggiorna tramite apk, ma forse serve essere obbligatoriamente loggati?

Ultima modifica di xenokz : 22-06-2017 alle 09:49.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 14:08   #12
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Google play store in teoria si può aggiornare tramite apk, però se non hai intenzione di fare il login probabilmente non ti servirà a niente farlo. Comunque se l'apk che hai scaricato non si installa può darsi tu abbia scaricato la versione sbagliata. Credo ci siano apk specifici in base all'architettura del processore e ai dpi con cui è impostato il dispositivo. Non ricordo di preciso, prova a leggere bene le note su apkmirror

Ultima modifica di clemmy : 22-06-2017 alle 14:11.
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 00:50   #13
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Google play store in teoria si può aggiornare tramite apk, però se non hai intenzione di fare il login probabilmente non ti servirà a niente farlo. Comunque se l'apk che hai scaricato non si installa può darsi tu abbia scaricato la versione sbagliata. Credo ci siano apk specifici in base all'architettura del processore e ai dpi con cui è impostato il dispositivo. Non ricordo di preciso, prova a leggere bene le note su apkmirror
Ciao, si ho scaricato la versione APK di google play giusta.
Sono andato a leggere sul forum di beelink... c'è una discussione aperta a riguardo!
Nessuno riusciva ad aggiornare l'app di google play.... ne dallo store e ne tramite APK.
Oltretutto, ho letto che quella presente, va pure in crash!
Da quando ho capito, dipende da android con ROOT! Oppure è un altro bug del firmware "GT_110M0" del beelink GT1 S/N A912!

Ho letto di una procedura, per risolvere il problema... che a quanto pare sembrerebbe funzionante!
Bisogna scaricare l'app "GT1 GP Stop Tester", che permette di aggiornare google play.
Ma è ancora in fase di test e non l'ho provata.
Al momento, mi tengo il google play già presente e mi scarico le app tramite APK (così, non devo nemmeno fare il login sullo store ed evito gli eventuali crash!) e risolvo il problema.
Spero nel nuovo firmware, magari con android senza ROOT.

Netflix, sempre per colpa del ROOT, funziona solo con versioni vecchie. Le ultime non vanno.
Ovviamente limitato a 480p (come quasi tutti i box android) e niente HD!
Ma non esistono "apk modificate", "hack", o "add-on per kodi"... per fare il bypass?


Ultima modifica di xenokz : 23-06-2017 alle 01:33.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 07:13   #14
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Su smartphone con root il play store funziona senza problemi e si aggiorna quando serve...

Bel pacco comunque! Netflix solo sd e post store che non va...
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 13:09   #15
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Su smartphone con root il play store funziona senza problemi e si aggiorna quando serve...

Bel pacco comunque! Netflix solo sd e post store che non va...
No, diciamo che a livello multimediale che è il motivo principale per cui l'ho acquistato (oltre il prezzo competitivo) sono soddisfatto.
Specie che ora, ho risolto il problema della visualizzazione scura dei video, con kodi.

Netflix si vede in SD (480p), su praticamente tutti i box android.
Solo 5 sono certificati da netflix (oltre soddisfare i requisiti di protezione DRM, da quanto ho capito) e abilitati all'HD e 4K. Quindi non è un problema del beelink gt1. Il problema è il fatto che non parte con le ultimissime versioni...
Comunque, non sono interessato molto a netflix... certo se ci fosse il modo di rimediare una versione APK, "hack" o con "drm bypassato", per vedere i contenuti in HD. Allora, sarebbe un altro discorso.
Ho attivato solo il primo mese gratis (poi non rinnovo), per vedere come andava.


Su google play, si in effetti speravo non ci fosse il problema! Ma è relativo perchè tanto scarico gli apk e sto a posto.
Tanto, non mi serve scaricare continuamente app, come sullo smartphone. Grosso modo, ho messo quelle che volevo.
Poi esiste un'app che risolve la questione, volendo...
Poi alla fine, spero che con il nuovo firmware si risolva....

In riferimento a quello che mi hai scritto... Non sono così sicuro che il mancato aggiornamento dipenda dal ROOT. Era un'ipotesi.
Penso di più, a qualche bug del firmware... sul forum di beelink non sono riuscito a capire il motivo esatto.


Ultima modifica di xenokz : 23-06-2017 alle 13:24.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 12:55   #16
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Ho riscontrato un'anomalia, con l'hard disk che uso (quello che mi si scalda).
L'ho collegato al beelink e correttamente riconosciuto. Poi senza che avessi fatto nulla, non me l'ha più riconosciuto... come se fosse staccato!
Ho dovuto staccare e riattaccare il cavo sulla porta usb! Non mi era mai successo finora!

Da cosa può dipendere? Altro bug?


Con kodi 17.3 invece, mi è capitato che stessi vedendo un video e mi sono ritrovato all'improvviso, il menù con tutti i titoli!
Come se avessi cliccato STOP col telecomando. Ovviamente, senza che l'avessi fatto!
Uso sempre lo stesso hard disk: da 2.5" con 500 GB, USB 2.0 e formattato in NTFS.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2017, 01:52   #17
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Riprendo, il mio vecchio topic.

Ho il beelink GT1.

Seriale - A912XXX
Dimensione flash - 32GB
Versione firmware - GT1_111M0

Dalle info android, il firmware è di Febbraio 2017.
Ho riattivato il WIFI dopo tanto tempo... e subito, mi è comparso l'avviso della presenza di un nuovo firmware (Maggio 2017).
Sono andato ad aggiornarlo, ma mi ha dato errore!
"SISTEMA DANNEGGIATO, AGGIORNAMENTO WIFI DISABILITATO".
Ho provato anche via LAN, ma nulla.

Premetto, che avevo effettuato la modifica del file "build.prop". Per risolvere il problema dello schermo scuro.
Potrebbe essere questa la causa? Altrimenti, da cosa potrebbe dipendere?

Se ripristinassi il file "build.prop", riuscirei ad aggiornare il firmware?
Mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile per il mio beelink?
Ho cercato nel forum BEELINK è un disastro, non si capisce nulla...

Vi ringrazio.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 10:13   #18
distefano
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 1431
Ciao a tutti,
Dato che nn ho trovato un topic dedicato scrivo qui tanto dovrebbe cambiare solo la quantita di ram-rom.
Io posseggo il gt1 ultimate da 1 settimana, (preso su gearbest con gia su il fw internazionale con tutte le lingue gia aggiornato all ultima versione rootata almeno via ota nn mo dice che ci sono aggiornamenti)
Allora ho installato un po di app ma devo dire che non è affatto reattivo, e spesso va in crash anke nn svolgendo operazioni pesanti e a è costretti a resettarlo.
Per i video fhd e 4k alcun problema sia i m2ts dei bluray puri sia mkv (uso vlc x tutto e nn ho problemi).
Ho problemi con tutti i player che ho provato a riprodurre file avi full hd e gli mxf vanno a scatti
Invece gli stessi file con un cell da 100€ (xiaomi redmi note 4) li riproduce senza problemi.

Cosa mi consigliate?

La cosa che mi da piu fastidio è il frequente crash ad esempio mentre scarico dal playstore se passo ad un altra app va in crash...

Esistono altre rom alternative? Sia ufficiali sia cucinate anke con versioni precedenti di android.
Eppure da forum specializzati fra cui anche xbmc dichiarano il gt1 ultimate come fra i migliori in assoluto eppure questo amlogic s912 e 3gb di ddr4 nn si percepiscono
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v