Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2017, 09:24   #6801
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Sono modifiche amatoriali, comunque a me non piace molto...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 09:40   #6802
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Si ovvio.

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 11:26   #6803
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Si, purtroppo c'è una montagna di blogger amatoriali o semi-amatoriali, che magari manco hanno un dominio decente del sito..ed hanno ricevuto console gratis e ricevono tutti i giochi gratis. Ma pure quelli che sono principalmente youtubers, posso capire se hanno diverse migliaia di followers, ma addirittura pure quelli con 4-500 persone al seguito dai.. Distribuiscono con troppa superficialità.

Ad ogni modo o questi rispetto alle testate non hanno l'obbligo di firmare un NDA oppure non c'è proprio un controllo su questi. Io già di norma tendo a non esagerare nel guardare le anteprime proprio per non rovinarmi le sorprese, così come odio in senso assoluto sta moda delle video-dirette, figuriamoci se prima dell'uscita del gioco per informarmi sul gioco stesso qualcuno mi fa vedere direttamente le soluzioni!
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 12:33   #6804
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

ARMS puoi provarlo nel TestPunch che stanno facendo questi giorni. Mi pare che fino a domenica 27 Agosto dura. Ti scarichi la demo dall'eshop e provi.

si grazie avevo visto già del test punch.. devo vedere se sto a casa in quelle ore
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 13:11   #6805
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Eh se ce la fai provalo! Io più in qua lo voglio recuperare perché è parecchio divertente ed immediato, anche se poi come testimonia la gente che lo sta già giocando da tempo..il gioco ha una sua profondità che emerge prendendoci la mano.
Poi spesso guardo i video del Producer Yabuki che sta girando letteralmente il mondo per distruggere qualsiasi videogiocatore gli capita a tiro.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 14:02   #6806
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
I giochi di avventura anche io. Per gli horror mi interessano molto solo quelli alla Lovecraft, altra roba difficilmente la comprerei. E poi "alla Lovecraft" ma sempre e comunque possibilmente non in prima persona. Su Pc ho trovato un gioco che mi sembra interessante si chiama Conarium ma è in prima persona ed è uno dei due principali motivi per cui non mi sono ancora deciso a prenderlo.
Il secondo motivo c'è bisogno di dirlo? Preferisco dedicare l'intera esistenza del mio portafoglio al Switch

Per gli sparatutto anche qui escluderei quasi completamente la prima persona, proprio la odio, e poi mi piacerebbe sicuramente molto uno sparatutto "come dico io" ma sarei molto difficile di gusti su questo genere..
Un bello sparatutto in single player in terza persona con una struttura "vecchia scuola" (trama quasi inesistente, sequenze animate ridotte al minimo, possibilmente solo una bella introduzione pompata e spettacolare e un finale soddisfacente e BASTA, ZERO discorsi, le uniche parole presenti nel gioco dovrebbero essere "PRESS START" e al limite gli concedo due righe per spiegare che gli alieni cattivi rompono i c**** e BASTA) e come ambientazione mi sembra bellissimo un gioco che ho visto su Pc Space Hulk: Deathwing, non conosco molto Warhammer ma devo dire spesso trovo molto bello lo stile grafico e l'atmosfera di certi suoi giochi
Mi stava piacendo moltissimo Doom 2016, quando entri all'inferno ho iniziato a godere da morire, poi però dopo un pò ti riporta su Marte e devo dire ci sono rimasto malissimo... Avrei tanto voluto restare all'inferno a vita (fin dal principio non vedevo l'ora di arrivarci!) e mi ha proprio deluso vedere questo sviluppo... E' un bellissimo gioco ma sapendo che va così difficilmente lo ricomprerei su Switch...

Poi per me i generi che mi interessano di più sono

Avventure
Elder Scrolls
Platform
Elder Scrolls
Action
TES
Giochi di guida "di atmosfera"
Giochi fantasy della Bethesda
Picchiaduro
Giochi fantasy di Bethesda di genere rpg
Virtual console (compresi Gamecube e Wii)
TES
Una valida alternativa all'ancor oggi divino God of war 2 sarebbe bella
Remake di Oblivion
Elder Scroll
Remake di quel bel gioco ambientato a Cyrodiil sviluppato da Bethesda

PS per Dark Schneider: Purtroppo a quanto ho capito moltissimi blogger e youtuber amatoriali vengo considerati quasi al pari di giornalisti, vengono inviate copie per le recensioni a gente non esattamente professionale e poi questi sono i risultati... Non ne sono sicuro ma l'idea che mi sono fatto più o meno è questa...


a me interessano anche quelli che hai appena poststo
in più sparatutto e adventure game! qualche strategico nn guasterebbe!
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 14:23   #6807
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, purtroppo c'è una montagna di blogger amatoriali o semi-amatoriali, che magari manco hanno un dominio decente del sito..ed hanno ricevuto console gratis e ricevono tutti i giochi gratis. Ma pure quelli che sono principalmente youtubers, posso capire se hanno diverse migliaia di followers, ma addirittura pure quelli con 4-500 persone al seguito dai.. Distribuiscono con troppa superficialità.

Ad ogni modo o questi rispetto alle testate non hanno l'obbligo di firmare un NDA oppure non c'è proprio un controllo su questi. Io già di norma tendo a non esagerare nel guardare le anteprime proprio per non rovinarmi le sorprese, così come odio in senso assoluto sta moda delle video-dirette, figuriamoci se prima dell'uscita del gioco per informarmi sul gioco stesso qualcuno mi fa vedere direttamente le soluzioni!
Considera che nn ho neanche guardato il trailer del uncharted appena uscito per non rovinarmi la storia del gioco , idem quando esce film su star wars o serie tv
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 17:11   #6808
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Oggi ho superato il terzo stage bonus di Sonic Mania (di quelli ispirati a Sonic CD). E' stato divertente visto che richiede un pò di strategia

Non vedo l'ora che esca Rayman Legends, oggi ho rigiocato un pò alla demo è davvero una meraviglia. Ormai ho deciso lo prendo sicuro. Penso di prendere al lancio anche Lego worlds.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 21:07   #6809
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
io ho visto il gameplay di questo mario + rabbids e sembra carino, penso lo prenderò.. ma il prezzo?
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 22:00   #6810
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Oggi ho superato il terzo stage bonus di Sonic Mania (di quelli ispirati a Sonic CD). E' stato divertente visto che richiede un pò di strategia

Non vedo l'ora che esca Rayman Legends, oggi ho rigiocato un pò alla demo è davvero una meraviglia. Ormai ho deciso lo prendo sicuro. Penso di prendere al lancio anche Lego worlds.
Lego words anche io, con calma ma lo prenderó...



Cosbsoscnchxhsioaks
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2017, 22:01   #6811
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19479
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Sono modifiche amatoriali, comunque a me non piace molto...
Io invece adoro i cosi Crystal ...



Cldnsosnddbjdixjcjkld
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 13:28   #6812
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Lego words anche io, con calma ma lo prenderó...



Cosbsoscnchxhsioaks
Io ho entrambi su Pc, personalmente trai due ti consiglio anzi Rayman Legends, è molto meglio. Se vuoi rimanere sui Lego invece ti consiglio Lego city undercover già disponibile che è molto meglio di Lego Worlds come gioco. Lego Worlds attira un sacco è proprio figo ma non è sto granché come gioco... io lo considero un guilty pleasure... Poi vedi tu ma i miei consigli che li ho già tutti e tre sono questi...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 14:02   #6813
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
io ho visto il gameplay di questo mario + rabbids e sembra carino, penso lo prenderò.. ma il prezzo?
Per ora è in offerta a 53, forse 51 se hai il plus

https://www.amazon.it/gp/product/B072KKHFHM/

Altrimenti poi sarà ai soliti 60
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 15:19   #6814
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3081
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Per ora è in offerta a 53, forse 51 se hai il plus



https://www.amazon.it/gp/product/B072KKHFHM/



Altrimenti poi sarà ai soliti 60


si infatti ho visto anche sull eStore Grazie devil

cacchio e a prezzo pieno praticamente...
sono un po' indeciso tra questo o Arms.. sarei più tentato da mario rabbids sembra molto divertente ma poi avrei solo titoli di Mario (a parte Zelda) (e ovviamente Mario Odyssey e come se praticamente già lo avessi )

vabbè fa niente tanto per fine anno dovrebbero arrivare skyrim,RE Revelations e Hollow che ,a meno di flop, dovrei prendere obbligatoriamente

Mario Rabbids lo giocherò in attesa di Mario Odyssey
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 15:36   #6815
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io ho preso oggi Splatoon 2, ho letto che anche in singolo non è male e voglio provare mi attira. Però tra poco devo uscire e credo che non riuscirò a provarlo prima perché sta ancora scaricando.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2017, 19:10   #6816
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Il single di Splatoon 2 é divertente, il problema é che dura non più di 5 ore. Le recensioni l'hanno etichettato un antipasto.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 09:41   #6817
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Appena consegnato Mario + Rabbids

Day-One broken anche stavolta
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 09:50   #6818
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Appena consegnato Mario + Rabbids

Day-One broken anche stavolta
facci sapere com'è
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 10:02   #6819
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
vogliamo le recensioniiiiiiiiiiiii
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2017, 10:14   #6820
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Primo impatto giocabilità ottima, considerate che io sono fan sfegatato della serie Shadowrun ma non mi dispiace applicare quel tipo di strategia a qualcosa di meno serioso. Bello il mix fra il Mondo di Mario e quello dei Rabbids. Ad occhio e croce lo definirei un gioco carismatico
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 28-08-2017 alle 10:17.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v