Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2014, 13:21   #2001
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
quello è un formato un po' bastardo, io coi contatti VCF del nokia li vedeva direttamente e li importava il cellulare. In questo caso invece devi passare da Gmail sul pc. Vai in Gmail la posta a sinistra in alto c'è una scritta rossa GMAIL con una freccettuna a fianco, clicchi la freccettina e ti porti su CONTATTI a quel punto Gmail apre la lista contatti e a sinistra c'è Importa, se clicchi ti chiede la directory del file csv e una volta data li prende e li mostra. Una volta fatto ti basta sincronizzare dal cell e i contatti li vedrai tutti
GRazie molte, ha funzionato
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 16:39   #2002
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Il mio ha il firmware B197, che problemi ci sono? O.o
intendevo da 196 a 199
Anche quello che ho preso a mio padre ha il 197 e va benissimo così, ho solo messo Nova

Questa sera se riesco vi posto una foto fatta col mattoncino pochi minuti fa approfittando della luce al tramonto.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 09:09   #2003
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Per quei pochi che hanno messo su KK e in particolare la rom SiimKK da modaco:
found out why you can't delete system apps and change some things. By default Kit Kat put the device in selinux enforced mode. Download selinux mode changer from Google play and set it to permissive.

http://www.xda-developers.com/androi...-selinux-mode/

https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux

instlllandolo e setandolo su permissive su può poi andare a operare sulle app di sistema per eliminarle e anche fare altre modifiche che diversamente anche avendo root non sarebbero possibili

Visto che oggi avevo la smania di fare qualcosa mi son messo KitKat con la rom Slim, per ora tutto bene, ci vorrà un po' per capire i bug e i pregi e difetti


Ultima modifica di Romagnolo1973 : 26-01-2014 alle 18:33.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 21:18   #2004
XenonEvolution
Senior Member
 
L'Avatar di XenonEvolution
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 1036
ma quando formatto il cell devo fare anche wipe cache partition?

Ultima modifica di XenonEvolution : 26-01-2014 alle 21:23.
XenonEvolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 21:32   #2005
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da XenonEvolution Guarda i messaggi
ma quando formatto il cell devo fare anche wipe cache partition?
non so cosa intendi per formattare il cell, comunque i wipe da fare sono tutti indicati nel post 6, guarda lì
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 08:49   #2006
tripwood76
Member
 
L'Avatar di tripwood76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per quei pochi che hanno messo su KK e in particolare la rom SiimKK da modaco:
found out why you can't delete system apps and change some things. By default Kit Kat put the device in selinux enforced mode. Download selinux mode changer from Google play and set it to permissive.

http://www.xda-developers.com/androi...-selinux-mode/

https://play.google.com/store/apps/d...mrbimc.selinux

instlllandolo e setandolo su permissive su può poi andare a operare sulle app di sistema per eliminarle e anche fare altre modifiche che diversamente anche avendo root non sarebbero possibili

Visto che oggi avevo la smania di fare qualcosa mi son messo KitKat con la rom Slim, per ora tutto bene, ci vorrà un po' per capire i bug e i pregi e difetti

Vedi un po' che te ne pare... io dopo un fine settimana di uso di SlimKat sono molto soddisfatto. Dell'ottima durata della batteria ho già detto. Bug particolari non ne ho trovati se non un riavvio mentre cercavo di cambiare sfondo.

Non c'entra con la versione di Android che ci gira sotto, ma già che ci sono vi consiglio come browser alternativo "Naked Browser" (lo trovate nel play store). Già avevo notato una navigazione migliore con la slimkat rispetto alla stock, usando questo browser leggerissimo le cose sono migliorate ulteriormente.

PS
Comunque problemi con i permessi di root non ne ho avuti più. Ho Greenify che funziona correttamente e quindi il "trucchetto" postato su Modaco non l'ho usato.
__________________
Portatore Sano di Febbra "E' un caso dispendioso"

Ultima modifica di tripwood76 : 27-01-2014 alle 08:52.
tripwood76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 09:13   #2007
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
ma e' normale che il launcher apex integrato nella fusion impegni circa 45mb di ram?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:45   #2008
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da tripwood76 Guarda i messaggi
Vedi un po' che te ne pare... io dopo un fine settimana di uso di SlimKat sono molto soddisfatto. Dell'ottima durata della batteria ho già detto. Bug particolari non ne ho trovati se non un riavvio mentre cercavo di cambiare sfondo.

Non c'entra con la versione di Android che ci gira sotto, ma già che ci sono vi consiglio come browser alternativo "Naked Browser" (lo trovate nel play store). Già avevo notato una navigazione migliore con la slimkat rispetto alla stock, usando questo browser leggerissimo le cose sono migliorate ulteriormente.

PS
Comunque problemi con i permessi di root non ne ho avuti più. Ho Greenify che funziona correttamente e quindi il "trucchetto" postato su Modaco non l'ho usato.
Io uso UCBrowser perchè ha l'ADBlock quindi la velocità di navigazione soprattutto quando in 3g è bella fluida, magari provo il tuo.
A me va bene per ora, ho solo avuto problemi per flashare lo zip che la TWRP mi dava errore con tutte le rom KK, ho messo CWM ed è andato liscio, poi ora ho rimesso twrp e vedo che fa. Al limite passo da una all'altra per flashare le rom KK, non è un gran problema.
Mi manca solo il tasto purge per cancellare le applicazioni recenti, e i toggles che a me piacevano più quelli piccolini di JB ma è una caratteristica di KK e non della rom quindi per ora è perfetta. Sulla batteria aspetto di finire di impostare tutto come voglio io e poi vedo dopo qualche ciclo come va.

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
ma e' normale che il launcher apex integrato nella fusion impegni circa 45mb di ram?
Guarda io l'ho già scritto qua, la Fusion sul calcolo RAM è strana, ma se usi altre app per vedere la ram usata anche quelle danno valori differenti. E' un po' come su windows che se usi il taskmanager ti da dei valori e se usi dei programmini ne hai altri. Penso che come su windows ci siano valori di ram usati dai singoli programmi e valori di ram usati in comune tra varie app.
Per esempio Nova sulla stock di mio padre fa 14 mb ed anche su KK è a quei livelli mentre sulla Fusion mi passa i 40 esattamente come Apex, quindi cambiare launcher non serve.
La tastiera Multiling su Fusion mi stava a 30 mentre ora su KK mi sta a 13.
Penso più sia una differente indicazione dei valori di ram più che altro.
Comunque la Slim KK con le stesse app che la Fusion mi da 150 MB liberi, mentre la Fusion a stento ne dava 50 anche se qui è android che è cambiato in meglio nella gestione passando da JB a KK

Ho visto che su Modaco fioriscono le rom KK, ora ce ne è una che unisce CM, Slim e Omni, e ne amplifica i problemi quindi ... meglio stare su una che è basica secondo me e in questo la SlimKat con le apps google minimali è davvero quella che dovrebbe dare meno problemi di tutte.

Aspetto di vedere la Slim se avrà aggiornamenti a breve e poi la metto in pagina 1 come consigliata tra le KK, mentre la CM visto che Dazzozo latita è il caso di metterla come alternativa per i più avventurosi

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-01-2014 alle 11:52.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 11:53   #2009
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Guarda io l'ho già scritto qua, la Fusion sul calcolo RAM è strana, ma se usi altre app per vedere la ram usata anche quelle danno valori differenti.
io ho verificato con l'app android system info

p.s. il browser uc lo reputi migliore (e più leggero) di dolphin?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 12:06   #2010
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
io ho verificato con l'app android system info

p.s. il browser uc lo reputi migliore (e più leggero) di dolphin?
quella app da valori sempre alti adesso la provo al volo su nova qua e ti dico
Yes il browser UC è abbastanza leggero, ha qualche cavolatina (inutile) meno di dolphin, ma a velocità e leggerezza è tra i migliori, il fatto poi di avere un adblock è utilissimo soprattutto in 3G così apro repubblica senza smadonnare per le mille pubblicità a video

Con quel programma Nova sta a 44 mentre il task manager KK mi dice che sta a 18. il taskmanager di Fusion è più simile quindi a quello di questa app, mentre quello delle stock e di KK o Cyano è "ottimista" e mette valori bassi. Anche la Multiling sta a 30 mentre secondo KK starebbe a meno della metà. Comunque ho sempre 150 mega liberi che è tanta roba

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 27-01-2014 alle 12:13.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 12:08   #2011
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Yes il browser UC è abbastanza leggero, ha qualche cavolatina (inutile) meno di dolphin, ma a velocità e leggerezza è tra i migliori, il fatto poi di avere un adblock è utilissimo soprattutto in 3G così apro repubblica senza smadonnare per le mille pubblicità a video
lo proverò allora
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 13:29   #2012
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Ho aggiornato alla SlimKat di oggi (comprese le Gapps come da loro suggerito essendo aggiornate anche quelle), appena uscita e tutto ok, ancora più stabile e veloce.
Unica cosa non è più presente la torcia quindi se vi serve tenetevi da parte l'apk della vecchia versione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 13:32   #2013
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho aggiornato alla SlimKat di oggi (comprese le Gapps come da loro suggerito essendo aggiornate anche quelle), appena uscita e tutto ok, ancora più stabile e veloce.
Unica cosa non è più presente la torcia quindi se vi serve tenetevi da parte l'apk della vecchia versione
Interessante.... devo trovare il coraggio di provarla
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 16:07   #2014
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Interessante.... devo trovare il coraggio di provarla
beh dai adesso che son 2 mesi che KK è arrivato sul mattoncino non serve più il coraggio degli arditi, è davvero stabilissimo e non ho trovato problemi, neppure piccoli piccoli, funziona esattamente come la stock o le Cyano JB.
Devo solo valutare dalla prossima carica una volta che ho settato tutto a modo come gestisce la batteria, ad occhio mi sembra meno bene della CM 10.1 ma comunque non è indicativo visto che ci sto smanettando assai.
In un paio di settimane avrò le idee più chiare anche lato consumo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:12   #2015
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Ho aggiornato alla SlimKat di oggi (comprese le Gapps come da loro suggerito essendo aggiornate anche quelle), appena uscita e tutto ok, ancora più stabile e veloce.
Unica cosa non è più presente la torcia quindi se vi serve tenetevi da parte l'apk della vecchia versione
Update: dopo che ho fatto notare la cosa ha inserito la Torcia nella rom, quindi chi volesse scaricarla ora comprende anche questa applicazione
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 18:59   #2016
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Update: dopo che ho fatto notare la cosa ha inserito la Torcia nella rom, quindi chi volesse scaricarla ora comprende anche questa applicazione
MI-TI-CO!
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 19:10   #2017
Alex23
Senior Member
 
L'Avatar di Alex23
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 6991
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
beh dai adesso che son 2 mesi che KK è arrivato sul mattoncino non serve più il coraggio degli arditi, è davvero stabilissimo e non ho trovato problemi, neppure piccoli piccoli, funziona esattamente come la stock o le Cyano JB.
Addirittura?
__________________
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | PowerColor RX6700XT 12GB Hellbound |
Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz |

NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S23 256GB
Alex23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 19:21   #2018
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
In un paio di settimane avrò le idee più chiare anche lato consumo
aspettiamo anche questa prova e poi magari ci faccio un pensierino
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 20:41   #2019
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da Alex23 Guarda i messaggi
Addirittura?
L'unica cosa dove rispetto alla stock soffre penso siano giochi tosti e registrazione video, cose che non ho mai fatto e mai farò, se non provare qualche gioco per testare il cell. Quindi esclusi questi il resto è alla pari se non meglio delle Stock e Cyano. Per esempio c'è il settaggio della vibrazione, della luminosità automatica in base alla luce che arriva al sensore, la comodissima per me accensione della torcia con 2 tap sul lucchetto nel bloccaschermo, la possibilità se si vuole di sbloccare premendo a lungo il tasto menù salvando quello di accensione dall'usura, il bloccaschermo con ben 8 scorciatoie programmabili, il widget orologio con già le previsioni meteo incorporate ... tutte cose che nella stock non ci sono e che spesso mancano anche nella Cyano.
L'unica vera cosa che mi manca è il tasto purge nelle applicazioni recenti che qui vanno eliminate una a una con lo swipe.
Quando ci sarà il kernel moddato anche per KK che ho velatamente richiesto allo sviluppatore Cexstel e che penso non tarderà allora sarà preferibile alla Cyano di molto e se non consuma troppo sarà anche preferibile alla Fusion
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2014, 23:21   #2020
io00
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
L'unica cosa dove rispetto alla stock soffre penso siano giochi tosti e registrazione video, cose che non ho mai fatto e mai farò, se non provare qualche gioco per testare il cell. Quindi esclusi questi il resto è alla pari se non meglio delle Stock e Cyano. Per esempio c'è il settaggio della vibrazione, della luminosità automatica in base alla luce che arriva al sensore, la comodissima per me accensione della torcia con 2 tap sul lucchetto nel bloccaschermo, la possibilità se si vuole di sbloccare premendo a lungo il tasto menù salvando quello di accensione dall'usura, il bloccaschermo con ben 8 scorciatoie programmabili, il widget orologio con già le previsioni meteo incorporate ... tutte cose che nella stock non ci sono e che spesso mancano anche nella Cyano.
L'unica vera cosa che mi manca è il tasto purge nelle applicazioni recenti che qui vanno eliminate una a una con lo swipe.
Quando ci sarà il kernel moddato anche per KK che ho velatamente richiesto allo sviluppatore Cexstel e che penso non tarderà allora sarà preferibile alla Cyano di molto e se non consuma troppo sarà anche preferibile alla Fusion
Xposed+GravityBox[KK] non può risolvere?
__________________
Acquistato da: Rez, Sanji, Fabio Norway Storm, fabrizio8, s3n3ca, sirjd, Civas85, Floris, sc82, luciferme, wizard83, antenore, Viper63 (x3) , WiAR, Grrrr, Barofilia (x2) , flower79 (x2);
Venduto a: Roach, sc82, !ç£m@N, Barofilia, 658290;
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v