Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2017, 06:54   #1401
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Io uso firefox, su rpi chromium, penso tu lo possa prendere anche con ie/edge...
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 07:49   #1402
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
Io uso firefox, su rpi chromium, penso tu lo possa prendere anche con ie/edge...
Capito, grazie.

La stringa da inserire in Firefox presumo sia diversa, puoi per favore postarla visto che anche tu utilizzi Firefox?

Grazie mille.

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 08:17   #1403
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi


raspberyyyyy ora diventi un bel logger asdasdasd

Hai mancato la rella a mezzanotte ! noi aspettavamo...
Non ringrazi manco giovanni69
Mettile 2 note su

All hail vanel86

Io dormo la notte(poco e male )

Cia' messo i credits. Controlla i PM!

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Ottimo lavoro, grazie mille

Se posso, vorrei fare due domande:

- I tre valori che indichi sono da inserire ogni volta che lanci il software o solo la prima volta?
Ad ogni esecuzione dell'applicativo IP e intervallo di verifica, il cookie salta se riavvi il router(ti apparira' una notifica se fallisce l'interrogazione) ma se il valore che metti non e' valido ricevi un errore.

Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Capito, grazie.

La stringa da inserire in Firefox presumo sia diversa, puoi per favore postarla visto che anche tu utilizzi Firefox?

Grazie mille.

https://addons.mozilla.org/en-US/fir.../view-cookies/

Prova ad usare questa estensione, dovrebbe darti il dato che serve.

Confermo che edge fa leggere i cookies ma a differenza di chrome ti da tutta la chiave non solo sessionID.

Ultima modifica di vanel86 : 21-08-2017 alle 08:57.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 09:47   #1404
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da vanel86 Guarda i messaggi
https://k2s.cc/file/86681d957c212/DGALog223
Build preparate per Windows(32 e 64 bit), MacOS(32 bit, compatibile con 64), Linux(32, 64 e ARMv7 per raspi2 o successive)

Servono tre valori:
  1. Indirizzo IP
  2. sessionID
  3. Se volete scansionare il router ad intervalli regolari, ogni quanto interrogare il router

Per il sessionID dovrete aprire chrome con il tasto apposito, autenticarvi e aprire un nuovo tab che punta a "chrome://settings/cookies/detail?site=IPADDR" dove per IPADDR si intende il vostro indirizzo IP del router. Dovrete espandere il ramo sessionID e copiare il testo contenuto nel campo "Contenuti"(o "Contents" se avete chrome in inglese).

Una volta compilato tutto premete il tasto "Interroga router" per leggere i dati(e far partire la lettura automatica se avete attivato il controllo periodico).

I dati possono essere salvati in due modalità:
  • File CSV
  • Database SQLite(predefinito)

Potete commutare la modalità di salvataggio andando su file e premendo "Salvataggio su file", si accederà o meno la spunta.

Se salvate su file aprite il file csv solo se necessario e chiudetelo subito, se avete il controllo periodico attivo e il file è aperto la scrittura fallirà.

Se salvate su db potete spegnere la memorizzazione dello storico di numero di serie e MAC Address andando su file e premendo "Non salvare SN e Mac Address". Per estrarre i dati basta che premiate "Esportazione storico DB".

I file di testo(siano essi legati a salvataggio su file o db) verranno creati nella cartella dove è situato l'applicativo.

L'applicativo legge i dati da tre modals
  • Broadband
  • Gateway
  • xDSLDiag

I dati vengono visualizzati su sei tab, uno dedicato a broadband, uno a gateway e quattro per xDSLDiag. I primi due sono per i dati legati alla correzione errore/gestione pacchetti, il terzo per i dati del framing DSL e vectoring(per far contenti i talebani del rame sia mai che lo attivino) e il quattro per G.INP

Si ringrazia @Sl4pB0t, @giovanni69, @pierinho e @ignaziogss per aver fatto da tester.
Che dire vanel86
un ottimo lavoro
Funziona alla grande
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:47   #1405
davezombiee
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 1
Problema

Ragazzi, rispondo qui perchè è il post su questo router, se poi sto sbagliando scusatemi.
Io fino a poco meno di 2 mesi fa stavo con la 100mb e con il router Sercomm vs625 (con il quale mi sono trovato benissimo sinceramente) e non ho mai avuto problemi infatti a volte mi sono ritrovato che tipo non lo riavviavo da mesi ahahah. Comunque, sono passato da poco alla 200mb con aggiornamento gratuito e con il nuovo router Technicolor AG EVO (questo qui insomma).
Schifo.
Oltre che secondo me rispetto al Sercomm lo trovo peggio, da che non ho avuto mai nessun problema ora mi si disconette un sacco di volte. E' successo già dopo un paio di giorni che ho ricevuto il router. Da quel giorno chiamo la TIM tipo ogni 48h e a loro risultano ovviamente le mie disconnessioni e dicono che risolveranno ecc.
Io non capisco quale sia il problema se non del router perchè non ho avuto mai mai problemi. L'ultima volta (qualche settimana fa) è venuto il tecnico a casa e ha controllato la mia linea definendola praticamente perfetta (ma non risolvendo il problema).
Secondo voi che problema c'è? E' sto router di m...?
davezombiee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:50   #1406
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da davezombiee Guarda i messaggi
Ragazzi, rispondo qui perchè è il post su questo router, se poi sto sbagliando scusatemi.
Io fino a poco meno di 2 mesi fa stavo con la 100mb e con il router Sercomm vs625 (con il quale mi sono trovato benissimo sinceramente) e non ho mai avuto problemi infatti a volte mi sono ritrovato che tipo non lo riavviavo da mesi ahahah. Comunque, sono passato da poco alla 200mb con aggiornamento gratuito e con il nuovo router Technicolor AG EVO (questo qui insomma).
Schifo.
Oltre che secondo me rispetto al Sercomm lo trovo peggio, da che non ho avuto mai nessun problema ora mi si disconette un sacco di volte. E' successo già dopo un paio di giorni che ho ricevuto il router. Da quel giorno chiamo la TIM tipo ogni 48h e a loro risultano ovviamente le mie disconnessioni e dicono che risolveranno ecc.
Io non capisco quale sia il problema se non del router perchè non ho avuto mai mai problemi. L'ultima volta (qualche settimana fa) è venuto il tecnico a casa e ha controllato la mia linea definendola praticamente perfetta (ma non risolvendo il problema).
Secondo voi che problema c'è? E' sto router di m...?
Si disconnette ma la rete casalinga regge? Casca tutto? Ultimamente molti si lamentano di problemi legati al surriscaldamento del modem(in quel caso casca tutto).
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:24   #1407
robilyn
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 44
Segnalo un piccolo bug nella sezione Wireless > Controllo client: se si seleziona un dispositivo collegato alla rete 2,4 GHz che stia effettuando operazioni di download/upload (es. uno speedtest), la velocità di rete nell'istante osservato viene correttamente visualizzata, mentre se si seleziona un dispositivo collegato in 5 GHz tale velocità resta sempre a 0.
robilyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 13:51   #1408
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da Diamond Dave Guarda i messaggi
Pensavo fosse già stata postata una foto del genere (il modem rialzato dal dissipatore), e in effetti non sembra che ci sia. Poco male, ecco qua la mia:


(click per ingrandire)

È spostato verso la sinistra perché ho notato che in quel punto il calore è maggiore.
domanda stupida il calore non sale verso l'alto?
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:08   #1409
bruschini
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da lesotutte77 Guarda i messaggi
domanda stupida il calore non sale verso l'alto?
Quindi bisognerebbe mettere il modem a testa in giù?

Io ora ho il vecchio modem da 100 in un armadio dove c'è anche un PC che già scaldano abbastanza e sono preoccupato per questo che spero mi arrivi a breve. Stavo pensando di metterlo fuori dall'armadio, dall'altra parte del muro, in sala, sotto la televisione. Ora per estetica ho ancora un vecchio decoder SAt golbox philips scollegato che mi riempie una nicchia (non sarebbe bello lasciare lo spazio vuoto). Stavo pensando di svuotare il goldbox e infilarci dentro il router in modo da fargli toccare la parete superiore in metallo del goldbox. In questo modo dovrei avere il duplice vantaggio di nascondere il modem e migliorare il raffreddamento. Che ne dite, potrebbe essere una buona idea?

Ciao.
__________________
Bruce
bruschini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:17   #1410
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Grazie a te vanel86 per questa release pubblica!
Ora vedrò di capire tutti i dettagli delle istruzioni

@bruschini e lesotutte: più che altro è che verso l'alto l'aria non esce abbastanza e per questo è stato suggerita una ventola in estrazione superiore. Alcune soluzioni e spiegazioni circa le soluzioni adottate sul raffreddamento di questo modem le trovate tra il post # 1213 fino al #1277 inoltre #856 / 860 del thread confronto del modem Tim.

Ultima modifica di giovanni69 : 21-08-2017 alle 14:23.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:18   #1411
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9159
Salve a tutti,

vorrei sapere se qualcuno è riuscito a configurare il wake on lan con il modem in oggetto, considerando che il firewall è disabilitato completamente e che in cascata è collegato un router Netgear R7000 con la porta 9 correttamente forwardata e nonostante ciò wireshark continua a dire porta irraggiungibile.

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:45   #1412
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23560
Quote:
Originariamente inviato da bruschini Guarda i messaggi
Quindi bisognerebbe mettere il modem a testa in giù?

Io ora ho il vecchio modem da 100 in un armadio dove c'è anche un PC che già scaldano abbastanza e sono preoccupato per questo che spero mi arrivi a breve. Stavo pensando di metterlo fuori dall'armadio, dall'altra parte del muro, in sala, sotto la televisione. Ora per estetica ho ancora un vecchio decoder SAt golbox philips scollegato che mi riempie una nicchia (non sarebbe bello lasciare lo spazio vuoto). Stavo pensando di svuotare il goldbox e infilarci dentro il router in modo da fargli toccare la parete superiore in metallo del goldbox. In questo modo dovrei avere il duplice vantaggio di nascondere il modem e migliorare il raffreddamento. Che ne dite, potrebbe essere una buona idea?

Ciao.
Prima che ti " esplode " il modem, cerca un'altra postazione. (se puoi)
Messo in un armadio chiuso, non è il massimo

Riguardo il goldbox, non dovrebbe essere un'idea malvagia. Devi provare e vedere se effettivamente il modem si raffredda.

Altrimenti se leggi i post sopra, ci sono diverse alternative per " salvarlo "
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:05   #1413
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Qualcuno usa Vivaldi e sa come estrarre l'ID sessione?

La stringa per chrome non funziona neanche provando a modificarla. Ho dato un'occhiata ai plugin di chrome (visto che vivaldi usa quelli) ma non ne ho trovati che sputano fuori quel dato.

Se è una cosa banale chiedo scusa in anticipo ma non sono così esperto nel campo
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:21   #1414
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
ISTRUZIONI DETTAGLIATE d'USO per DGALog di vanel86

Il DGALog visualizza e monitora i dati di linea ADSL e VDSL sul Tim Hub
sfruttando l'interfaccia GUI del modem.
L'ultima versione disponibile è la 2.612 ed è compatibile sia con il TIM HUB
(DGA4132) che il Technicolor DGA4130 con GUI originale Tim fw. 1.03,
1.04, 1.05/1.1.0.

********************************************************************
VEDI anche:
Guida all'uso del DGALog 2.6.x.x (Modem Parser) sviluppato da vanel86
********************************************************************



Scaricato il file zippato da QUI o link diretto QUI, estrarre la versione adatta per il proprio sistema operativo. Ad es. Windows_x86-64 ed estrarre a sua volta la cartella ModemParser.



Aprila la cartella, e fai doppio click su icona


Poi di seguito:
1. Apri Chrome, ovvero il browser e loggati nella GUI del modem (es. 192.168.1.1 e relativa password); senza spostarti su altri tab. Quindi dalla finestra della GUI in primo piano, premi F12; individua la sezione 'Cookies' sotto Application (*), 2. apri il triangolo di Cookies e clicca sull'IP del modem. Ti appare il menu in alto Application individua quel Value della sessionID, fai doppio click per accedere al campo, copia ed incollalo nel DGAlog nel campo 3.SessionID.

Poi eventualmente scegli dal menu a tendina File esclusione MacAddress / SN; l'esportazione in formato csv (Salvataggio su File) oppure per ottenere l'esportazione storico in formato sql non serve selezionare quel menu perchè si crea un file giorno per giorno in automatico.

Nel menu Dati aggiuntivi scegli le sezioni della diagnostica e gateway da salvare/esportare.
Nel box 4. Controllo periodico scegli la periodicità (es. ogni 5 minuti) e premi il pulsante 5. Interroga router per attivare il rilevamento.
Nella cartella del ModemParser verrà prodotto un file sqlite o csv a seconda delle opzioni scelte dal menu file (in formato csv, altrimenti avverrà in sqlite). Viene creato un file per ogni giorno ed i dati si accumulano al suo interno durante la medesima giornata. Se si desidera prenderne visione durante l'uso del ModemParser, per evitare il blocco dell'applicazione, effettua la copia del file sqlite o csv che si vuole aprire e non il file originale soggetto ad aggiornamento.

(*) Dopo aver premuto F12, può essere necessario individuare la sezione Application:




***
Note: dopo aver usato Chrome per recuperare la SessionID con F12, si può anche chiuderlo ma senza effettuare il logout dalla GUI, altrimenti appare il seguente errore, ripetutamente mentre il parser interroga il modem:



Tuttavia se volete tenere la SessionID valida per diverse ore è necessario: a) tenere aperto il browser, b) utilizzare un addon/estensione in grado di effettuare il refresh periodico della pagina 192.168.1.1 per non fare scadere la sessione.

Per la versione GUI 1.0.4_007 o successiva 1.04 definitiva serve la versione 2.40. Vedi QUI.


Scegliere dal menu Modem Type il proprio modello:



SCHERMATE:









CSV aperto su Excel ottenuto scegliendo da menu DGALog l'opzione Save to file:


SQL su DB Browser:


Ultima versione disponibile: per DGA4130 v 2.4.1 sia per GUI 1.03 che 1.04/1.1.0. Vedi QUI.
Per versione 2.5.x che ha nuova GUI, opzioni di salvataggio per SQL a pulsanti ed è compatbile con DGA4132 (Tim Hub) fw 1.05/1.10, contatta vanel86.
EDIT: ultima versione sviluppata: 2.6.1.2 compatibile con GUI 2.x del Tim Hub e DGA4130:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...&postcount=560

Ultima modifica di giovanni69 : 26-10-2021 alle 17:49.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:27   #1415
-BaTaB-
Senior Member
 
L'Avatar di -BaTaB-
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Apri Chrome, loggati nella GUI del modem, premi F12; individua la sezione 'Cookies', clicca sull'IP del modem e poi nella sezione Application individua quel Value della sessionID, doppio click per accedere al campo, copia ed incollalo nel DGAlog:
Perfetto. Gentilissimo

Ora funge tutto alla perfezione.

Ultima modifica di -BaTaB- : 29-08-2017 alle 09:50.
-BaTaB- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:35   #1416
MIKI
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Frosinone
Messaggi: 698
ciao
il programma per loggare il router funziona anche su Jessie?
su un raspberry e jessie ho installato domoticz e monitorizzo la temperatura del modem, vorrei aggiungere anche il monitor dei dati del router..
questo è la temperatura del mio modem in verticale (la parte azzurra è minimo e massimo della temperatura giornaliera)
ciao
Immagini allegate
File Type: png 2017-08-21_163432.png (12.4 KB, 32 visite)
MIKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:39   #1417
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Grazie a te vanel86 per questa release pubblica!
Ora vedrò di capire tutti i dettagli delle istruzioni

@bruschini e lesotutte: più che altro è che verso l'alto l'aria non esce abbastanza e per questo è stato suggerita una ventola in estrazione superiore. Alcune soluzioni e spiegazioni circa le soluzioni adottate sul raffreddamento di questo modem le trovate tra il post # 1213 fino al #1277 inoltre #856 / 860 del thread confronto del modem Tim.
proprio perchè l'aria calda va verso l'alto non capisco il dissipatore sotto il modem
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:46   #1418
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
E' un modo come un altro per alzarlo invece di usare 4 piedini, il dissipatore almeno disperde il calore della parte bassa del PCB che fa più fatica a salire verso l'alto; del resto è per questo che comunque negli altri post si parla di ventola superiore in estrazione.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 15:47   #1419
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21943
Quote:
Originariamente inviato da -BaTaB- Guarda i messaggi
Perfetto. Gentilissimo

Ora funge tutto alla perfezione.
Vedi PM
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:33   #1420
vanel86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Città: Trieste
Messaggi: 1454
Quote:
Originariamente inviato da MIKI Guarda i messaggi
ciao
il programma per loggare il router funziona anche su Jessie?
su un raspberry e jessie ho installato domoticz e monitorizzo la temperatura del modem, vorrei aggiungere anche il monitor dei dati del router..
questo è la temperatura del mio modem in verticale (la parte azzurra è minimo e massimo della temperatura giornaliera)
ciao
Unico prerequisito è una raspi serie 2 o 3, non va su rpi1 o zero.
vanel86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v