Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2009, 20:44   #21
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
gia'....ho visto dall'immagine sopra

come ho gia' detto: uno di quei doppini andra' pure a finire da qualche parte no?

probabilmente hai una presa "isolata" dalle altre, e non e' collegata in cascata....ma questo lo devi scoprire tu, piu' di cosi' io nn posso fare
Ho aperto le due scatole al piano di sotto, ho sostituito la seconda scatola che aveva il porta fusibili ma dentro i fusibili non c'erano... per il secondo piano poi ne parliamo...
ho collegato come questa foto, ma come vedi ho 6 fili quindi ho messo i due bianchi e i 2 rossi insieme, ho fatto bene?? o devo fare un collegamento diverso?

__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 22:59   #22
silky.music
Senior Member
 
L'Avatar di silky.music
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Ho aperto le due scatole al piano di sotto, ho sostituito la seconda scatola che aveva il porta fusibili ma dentro i fusibili non c'erano... per il secondo piano poi ne parliamo...
ho collegato come questa foto, ma come vedi ho 6 fili quindi ho messo i due bianchi e i 2 rossi insieme, ho fatto bene?? o devo fare un collegamento diverso?
mmm...continuiamo a non capirci

il collegamento VA bene, non ci sono cosi' tante alternative.....tu devi solo scoprire perche' hai cosi' tanti doppini.
Esempio, torna a quardare QUESTA immagine: potrebbe anche essere che hai collegato due prese, utilizzando piu' di un doppino
__________________
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 23:09   #23
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
mmm...continuiamo a non capirci

il collegamento VA bene, non ci sono cosi' tante alternative.....tu devi solo scoprire perche' hai cosi' tanti doppini.
Esempio, torna a quardare QUESTA immagine: potrebbe anche essere che hai collegato due prese, utilizzando piu' di un doppino
Infatti non ci capiamo, meno male che non siamo fidanzati....
Allora quello è la scatola principale, li ci arriva il filo da fuori il palazzo poi, uno va al piano superiore dove ho il pc e l'altro va in camera di mia madre...

Posto un disegno cosi mi spiego meglio
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.

Ultima modifica di antonyb : 19-04-2009 alle 23:24.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 23:33   #24
silky.music
Senior Member
 
L'Avatar di silky.music
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Infatti non ci capiamo, meno male che non siamo fidanzati....
Allora quello è la scatola principale, li ci arriva il filo da fuori il palazzo poi, uno va al piano superiore dove ho il pc e l'altro va in camera di mia madre...
ok...in pratica e' come dicevo io, hai un misto tra stella e parallelo in scala; in pratica hai 2 rami dsitinti, ma va bene lo stesso.

Sul fatto che dici di perdere 200K, vale quanto detto da Interista89. Meno sono le prese, meglio e'.....; se non le puoi rimuovere, basta, fine della fiera
Idem sul fatto di collegare il modem/router il piu' possibile vicino al doppino che arriva da fuori, se puoi bene, altrimenti amen (ovviamente dovresti stendere un cavo utp)
__________________
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock

Ultima modifica di silky.music : 26-04-2009 alle 17:31.
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 23:38   #25
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
ok...in pratica e' come dicevo io, hai un misto tra stella e parallelo; in pratica hai 2 rami dsitinti, ma va bene lo stesso.

Sul fatto che dici di perdere 200K, vale quanto detto da Interista89. Meno sono le prese, meglio e'.....; se non le puoi rimuovere, basta, fine della fiera
Idem sul fatto di collegare il modem/router il piu' possibile vicino al doppino che arriva da fuori, se puoi bene, altrimenti amen (ovviamente dovresti stendere un cavo utp)
Ok, per il cavo utp che sarebbe il cavo di rete?
non posso fare un collegamento che prima va al router e poi va al telefono?

grazie per la pazienza, hai ptv
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.

Ultima modifica di antonyb : 19-04-2009 alle 23:53.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 11:40   #26
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Per il piano di sopra, alla fine stacco le prese che non mi servono, i fili abbiamo detto che vanno collegati in alto, ma il filo bianco dove lo metto a sx o a dx?

__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 12:24   #27
silky.music
Senior Member
 
L'Avatar di silky.music
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Per il piano di sopra, alla fine stacco le prese che non mi servono, i fili abbiamo detto che vanno collegati in alto, ma il filo bianco dove lo metto a sx o a dx?

http://img18.imageshack.us/my.php?image=dsc02783b.jpg
filo bianco al morsetto 3 e filo rosso al morsetto 2

__________________
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
silky.music è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2009, 12:28   #28
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da silky.music Guarda i messaggi
filo bianco al morsetto 3 e filo rosso al morsetto 2

Si grazie, ho appena trovado un pdf della ticino.... infatti l'ho collegato come dici tu
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 18:39   #29
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
salve a tutti vorrei chiedervi una cosa
a casa mia ho fatto mettere diverse prese del telefono, quelle che già c'erano sono tripolari, quelle nuove rj. il problema è che mi funziona una sola presa che dovrebbe essere la principale o sbaglio??
io penso che il problema sia su un'altra presa targata sip dove il collegamento dei fili è diverso dalla presa funzionante infatti un filo rosso è collegato su af. secondo voi che dovrei fare??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 19:05   #30
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
salve a tutti vorrei chiedervi una cosa
a casa mia ho fatto mettere diverse prese del telefono, quelle che già c'erano sono tripolari, quelle nuove rj. il problema è che mi funziona una sola presa che dovrebbe essere la principale o sbaglio??
io penso che il problema sia su un'altra presa targata sip dove il collegamento dei fili è diverso dalla presa funzionante infatti un filo rosso è collegato su af. secondo voi che dovrei fare??
Secondo me ti conviene leggere l'inizio di questo tread, e colleghi tutto in parallelo come mostrato nelle foto....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 19:27   #31
Big_Tony
Senior Member
 
L'Avatar di Big_Tony
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Messaggi: 1933
Quote:
Originariamente inviato da antonyb Guarda i messaggi
Secondo me ti conviene leggere l'inizio di questo tread, e colleghi tutto in parallelo come mostrato nelle foto....
ho letto tutti i post però mi resta qualche dubbio
se mi funziona una sola presa significa che quella funzionante è la principale??
la presa che nn mi funziona e penso sia quella che isola tutte le altre ha dei fusibili e i fili sono collegati ad af e bf, che dovrei fare cambiare tutta la presa oppure scollegare i fili da af e bf e collegarli ad ae e be??
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 19:35   #32
antonyb
Senior Member
 
L'Avatar di antonyb
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
Messaggi: 2690
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
ho letto tutti i post però mi resta qualche dubbio
se mi funziona una sola presa significa che quella funzionante è la principale??
la presa che nn mi funziona e penso sia quella che isola tutte le altre ha dei fusibili e i fili sono collegati ad af e bf, che dovrei fare cambiare tutta la presa oppure scollegare i fili da af e bf e collegarli ad ae e be??
Metti tutto in parallelo come qui http://digilander.libero.it/hibone/t...llegamenti.png

I fusibili vanno eliminati, a questo punto cambia presa e prendine una senza....
__________________
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron.
antonyb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v