Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 14:52   #3081
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
sinceramente 40 nn ce li spenderei mai, il primo lo presi in un bundle a pochi euri
eh io son 3 anni che aspetto un prezzo decente per rebirth. Per carità arrivò a 7,50, ma avendo già la versione precedente ho preferito aspettare... a saperlo, son passati altri 2 anni
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:08   #3082
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
40 mi sembrano cmq tanti, a quel prezzo prendi 2 giochi tipo i già citati wonder boy e hollow knight, poi ognuno valuta a modo suo
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:19   #3083
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Allora io ci provo l'ultima volta poi vedi te se vuoi fare un discorso costruttivo oppure continuare a scrivere cose a caso e lamentarti.

L'RSX della PS3 aveva una potenza in singola precisione pari a 230GFLOps scarsi, con un'architettura DX9 che presentava features in hardware limitate. Supporto unicamente dei Pixel e Vertex Shader programmabili e poco altro. Era una versione castrata della 7800.

La Switch ha un'architettura superscalare 10 anni più evoluta, completamente programmabile in quanto supporta anche i Geometric Shaders, Tassellation Shaders e Compute Shaders. In modalità dock è in grado di generare un output di 500Gflops in singola precisione e 1000GFlops in mezza precisione (quella usata nei giochi di Switch).

La GPU di PS3 (e ancor meno quella di WiiU) non sono fisicamente in grado di supportare certi shaders programmabili, che oggi sono il pane quotidiano e dove nVidia, in Tassellation in particolare, è molto più avanti di AMD

L'architettura dal G70 è talmente tanto cambiata che il confronto nemmeno è paragonabile, al di la del numero di calcoli in virgola mobile che però non tiene conto del numero di shaders elaborabili al secondo (ragion per cui le VGA nVidia con potenze in GFLOPs inferiori di quelle AMD fanno gli stessi o più FPS).
In pratica non vieni compreso come mikale84, quando parte con le informazioni dettagliate su un prodotto/architettura, nel cervello di chi legge, la reazione è questa: "supercazzolis ad major sed minus ubi et orbi tutt' a destr con sblindellamento x4. Se raster < o > di bandwidth ad infinitum = no gflop ps4 e = xbox wins ".
È come il fatto che non ci siano giochi, ed anche se ne escono 2-3 al mese, se non vedono "super mario" "luigi" "mario" "zelda" "wario" "super luigi" "zario" "luiario" "kart" "smash" "xeno", per loro non ci sono giochi.
Non importa se ogni mario, ogni zelda, ha meccaniche diverse, sono da sempre lo stesso gioco. Mentre se è un clone di darksouls, con le stesse meccaniche, caschi il mondo se è uguale... "Mio al daione!!! :sofico".

È, in sintesi, come parlare delle proprietà thè verde ad uno che si è fumato una pipa di crack e si è sparato una pera di coca. Hai mai provato ad intavolare una discussione con un cane che aspetta il suo bastoncino di premio? Anche se gli parli continuerà a fissare la mano dove tieni il bastoncino.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:30   #3084
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
In pratica non vieni compreso come mikale84, quando parte con le informazioni dettagliate su un prodotto/architettura, nel cervello di chi legge, la reazione è questa: "supercazzolis ad major sed minus ubi et orbi tutt' a destr con sblindellamento x4. Se raster < o > di bandwidth ad infinitum = no gflop ps4 e = xbox wins ".
È come il fatto che non ci siano giochi, ed anche se ne escono 2-3 al mese, se non vedono "super mario" "luigi" "mario" "zelda" "wario" "super luigi" "zario" "luiario" "kart" "smash" "xeno", per loro non ci sono giochi.
Non importa se ogni mario, ogni zelda, ha meccaniche diverse, sono da sempre lo stesso gioco. Mentre se è un clone di darksouls, con le stesse meccaniche, caschi il mondo se è uguale... "Mio al daione!!! :sofico".

È, in sintesi, come parlare delle proprietà thè verde ad uno che si è fumato una pipa di crack e si è sparato una pera di coca. Hai mai provato ad intavolare una discussione con un cane che aspetta il suo bastoncino di premio? Anche se gli parli continuerà a fissare la mano dove tieni il bastoncino.
Ahahahahahah XD
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:38   #3085
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Non importa se ogni mario, ogni zelda, ha meccaniche diverse, sono da sempre lo stesso gioco. Mentre se è un clone di darksouls, con le stesse meccaniche, caschi il mondo se è uguale... "Mio al daione!!! :sofico".
Oh, se a uno gli piacciono i souls-like che gli vuoi dire ?

A me piacciono gli hack & slash e che siano Ninja Gaiden, DMC, Bayonetta, Darksiders, God Of War, Ryse o whatever me li gioco sempre molto volentieri.
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:55   #3086
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Cosa è uscito che non ci sia uguale su wiiu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 16:02   #3087
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Cosa è uscito che non ci sia uguale su wiiu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1.2.switch
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 16:05   #3088
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Cosa è uscito che non ci sia uguale su wiiu?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nulla sono tutti giochi wii u per ora xD

Comunque Gino è inutile che insisti, anche a me sarebbe piaciuta una console più classica, ma ormai quel che è fatto è fatto, switch non sarà mai una console completa dove usciranno tutti i multipiatta (gta,ac,cod,rdr2,star wars, fallout, tes ecc ecc), va presa o perché interessa la portabilità oppure, come nel mio caso, perché piacciono i giochi nintendo e poi affiancandola ad altro (pc e/o ps4).
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 16:09   #3089
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Che è quello che farò anche io, ma che esca almeno mario, altrimenti non vedo perché prenderla e giocarci solo qualcuno dei giochi che ho già su wiiu.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 16:15   #3090
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
40 mi sembrano cmq tanti, a quel prezzo prendi 2 giochi tipo i già citati wonder boy e hollow knight, poi ognuno valuta a modo suo
Hollow Knight c'è già per Switch?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 16:41   #3091
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Hollow Knight c'è già per Switch?
non ancora ma il prezzo dovrebbe essere 15/20 euro
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 17:05   #3092
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sono io che non so esprimermi, mica il correttore. Che genio 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E tu correggi il correttore perdindirindina, quando vedo "c'è l'ho" mi sanguinano gli occhi.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 17:22   #3093
showhand
Senior Member
 
L'Avatar di showhand
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 783
Micro Machines

Sarebbe bello se lo facessero anche per switch...
__________________
Baci e abbracci
showhand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 18:03   #3094
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
#mioaldayone

Piezz'e core.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 18:07   #3095
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
in jap anche questa settimana ha venduto da dio, se continua così può sostituire il 3ds
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 19:06   #3096
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Credo che le neon abbiano stra-venduto. Comunque non fissarti troppo a parte per il fatto che puoi prenderli a parte (ma non potrai mai averla full red o full blu :P) tanto ora li sparano fuori anche gialli

PS Sshhshhhshhsh è uguale alla PS3 non dire eresie figliuolo XD ahahha
Sì, quello neon é nettamente il più richiesto. Comunque si alla fine anche quella grigia non mi dispiace affatto. Poi a voja quanti ne tireranno fuori di colorazioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 20:28   #3097
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sì, quello neon é nettamente il più richiesto. Comunque si alla fine anche quella grigia non mi dispiace affatto. Poi a voja quanti ne tireranno fuori di colorazioni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Considera che quasi sicuramente ci metti dei pad in silicone, colorwti... Prendi la grigia.

I pad li consiglio a tutti, specialmente a chi lamenta "gioco" con i joycon atttaccati. Il grip del pad in silicone evita che si faccia forza sulla slitta... E costano dai 3-4 ai 6&euro;...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 22:46   #3098
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Considera che quasi sicuramente ci metti dei pad in silicone, colorwti... Prendi la grigia.

I pad li consiglio a tutti, specialmente a chi lamenta "gioco" con i joycon atttaccati. Il grip del pad in silicone evita che si faccia forza sulla slitta... E costano dai 3-4 ai 6&euro;...
Potresti linkarmi gentilmente quelli che hai preso tu?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 22:57   #3099
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Potresti linkarmi gentilmente quelli che hai preso tu?
Orzly
Oggi mi è arrivato anche il kickstand e devo dire, anche questo non male
Diciamo che per tutti e 3 i prodotti, per i soldi spesi, sono + che soddisfatto

Ecco i cosi https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01NAV0OQK/ref=mp_s_a_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1492639082&sr=8-2&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=orzly+nintendo+switch+joycon&dpPl=1&dpID=51BVtoDsFsL&ref=plSrch

Ricordavo male, 9&euro;, ma mi pareva d'averli pagati meno

Edit: è corretto, 4,99, ma con la speda vengono sui 9

Ultima modifica di egounix : 19-04-2017 alle 22:59.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2017, 07:25   #3100
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2045
Siccome non ci capisco niente chiedo direttamente a voi.
In casa ho una microsdxc Sandisk Ultra 128Gb / Classe 10 / UHS-I / Velocità di lettura fino a 80 MB/sec ( no classe U1 ), potrebbe andare bene per la Switch?
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v