Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2017, 11:59   #3061
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sì, diciamo che solo in termini di gpu ci passano 10 anni di architettura nVidia.

Comunque ragazzi, tempo sta settimana di sbrigare alcuni lavori e la prossima penso di prenderla. Solo che facendo un giretto..la neon proprio non si trova. I vari negozi hanno tutti la versione grigia..se é fa nulla.. prendo la grigia e poi quando prenderò i due joy-con supplementari andrò di neon.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Credo che le neon abbiano stra-venduto. Comunque non fissarti troppo a parte per il fatto che puoi prenderli a parte (ma non potrai mai averla full red o full blu :P) tanto ora li sparano fuori anche gialli

PS Sshhshhhshhsh è uguale alla PS3 non dire eresie figliuolo XD ahahha
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:11   #3062
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non solo c'è ne sono pochi, ma quelli più interessanti sono uguali o migliori su altre console


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No. Per quanto mi riguarda compro una console Nintendo soprattutto per i giochi Nintendo o comunque giochi che di solito escono su console Nintendo (esempio No more heroes 2 non è Nintendo ma guardacaso era uscito su Wii). Mi interessa molto Skyrim e la versione migliore tanto è e sarà sempre solo quella pc per un semplice motivo: Skyblivion, che anche ammesso che esca sognatelo di vederlo su console (anche perché richiede di avere Oblivion installato... dove su console???), lo comprerò comunque anche su Switch perché ci tengo e voglio un (almeno un) TES su Nintendo. Per il resto di quali giochi in versione migliore parliamo? Per me non esiste nient'altro. Ok mi piacerebbe avere anche Dragon's dogma, ma lo Switch mi piace da matti anche così. Veniamo ora al discorso porting da Wii U. Hai ragione, ce ne sono tanti. La questione, almeno per me, vedi, è che il Wii U come console in sé l'ho talmente tanto detestata che pur avendola avuta per un lungo periodo dopo un pò l'ho direttamente archiviata rifiutandomi di comprarci giochi, anche se ce n'erano che mi sarebbero piaciuti, ma l'idea di tirare fuori il paddone e mettermi davanti a tutte le menate di quella console anche per godermi i suoi giochi (che comunque per quanto bellissimi ritengo meno belli in linea generale rispetto alle generazioni Wii e Gamecube, con qualche eccezione tipo Mario Kart 8), quindi in questa situazione per me i porting da Wii U sono una benedizione, e visto quanto poco ha venduto il Wii U sono convinto che tanti altri sono felici di questi porting come me. Col tempo poi i giochi esclusivi e nuovi arriveranno. Per ora io personalmente sono molto più in ansia nell'attesa di Virtual console, e anche (spero fortemente) giochi Gamecube e Wii, pensa te. Poi ovvio fantastico già ora sul nuovo Smash bros

PS: Wonder boy è bellissimo! Si nota sicuramente la struttura dei livelli e del gameplay in senso generale un pò anacronistica per certi aspetti ma se a uno piacciono i Metroidvania e i retrogame va sul sicuro in senso assoluto. La grafica poi è fantastica, per il sonoro non ho ancora deciso se preferisco il vecchio o il nuovo, in alcuni stage il nuovo fa un gran bell'effetto ma in linea generale col vecchio si va sempre sul sicuro e in certi stage lo preferisco. Per la grafica moderna, oltre ad essere davvero bellissima usa gli effetti di luce in modo ottimo. E' molto forte il rischio di rovinare completamente la grafica di un gioco 2D con gli effetti di luce (tipo Dragon's crown che proprio a causa di questi per me era inguardabile e purtroppo visto che per il resto avrebbe una grafica sublime), Wonder boy invece ha una illuminazione ottima. Se però non piacciono i retrogame, nonostante la nuova grafica forse è meglio pensarci un pò credo. E' invecchiato molto bene ma è straevidente giocando che è un gioco con molti anni alle spalle.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 19-04-2017 alle 12:18.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 12:36   #3063
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Sono io che non so esprimermi, mica il correttore. Che genio 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:51   #3064
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Quanto a Gino è un povero troll, come già ampiamente dimostrato (vedi foto di Lego City in cui nega l'evidenza) ...con problemi anche ad esprimersi correttamente in italiano. Stenderei un velo pietoso.
all'inizio gli ho risposto per rispetto dell'anzianità di servizio , nn volevo pensar male, dopo un paio delle sue perle era troppo evidente

quanta pazienza e poi vogliono far passare chi frequenta il thread per una setta di talebani
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:54   #3065
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
all'inizio gli ho risposto per rispetto dell'anzianità di servizio , nn volevo pensar male, dopo un paio delle sue perle era troppo evidente

quanta pazienza e poi vogliono far passare chi frequenta il thread per una setta di talebani
A me infatti vedendo la data di iscrizione e i messaggi è venuto il dubbio che possa essere uno che non era mai stato nella sezione console e in generale non si fosse mai interessato di console e quindi parlasse di cose senza conoscerle. Ora boh ma alla fine non importa se lo fa per trollare o per chissà che altri motivi

PS: Wonder boy primo in classifica mentre Lego city in nona posizione, mi sto divertendo tantissimo con tutti e due. Alla fine ho scelto Lego city anziché Zelda soprattutto perché in Lego city in sostanza c'è un editor del personaggio, anche se subito è quasi del tutto inutile perché devi sbloccare la roba. Sono soddisfatto della scelta. Non nego però che se Zelda avesse avuto uno stile grafico che mi piaceva di più avrei preso quello e sarei stato ancora più soddisfatto.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 19-04-2017 alle 13:57.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 13:58   #3066
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Non lo fate andare via per favore
Senno poi la barzelletta del giorno chi la racconta? Io non ne so tante come lui
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 19-04-2017 alle 14:00.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:00   #3067
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi

PS: Wonder boy primo in classifica mentre Lego city in nona posizione, mi sto divertendo tantissimo con tutti e due. Alla fine ho scelto Lego city anziché Zelda soprattutto perché in Lego city in sostanza c'è un editor del personaggio, anche se subito è quasi del tutto inutile perché devi sbloccare la roba. Sono soddisfatto della scelta. Non nego però che se Zelda avesse avuto uno stile grafico che mi piaceva di più avrei preso quello e sarei stato ancora più soddisfatto.
Wonder Boy mi intriga tantissimo, lo stile è fantastico al di la della piattaforma ma sul letto da il massimo secondo me. Peccato per le sole 4h... cmq penso di prenderlo sempre più.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:03   #3068
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Wonder Boy mi intriga tantissimo, lo stile è fantastico al di la della piattaforma ma sul letto da il massimo secondo me. Peccato per le sole 4h... cmq penso di prenderlo sempre più.
Si rende benissimo in modalità portatile. Soltanto la trasformazione in topo è migliore su schermo tv perché il personaggio diventa davvero MOLTO piccolo, sullo schermo portatile è un pò fastidioso secondo me (nulla di troppo grave comunque) in tutte le altre situazioni in portatile è magnifico!!!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:03   #3069
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
all'inizio gli ho risposto per rispetto dell'anzianità di servizio , nn volevo pensar male, dopo un paio delle sue perle era troppo evidente

quanta pazienza e poi vogliono far passare chi frequenta il thread per una setta di talebani
Quanta verità, qua la si prende a ridere, com'è normale che sia, di là partono le segnalazioni a raffica se sostieni qualcosa che la maggioranza non accetta
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:21   #3070
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
qualcuno sta giocando un pò a hollow knight su switch? volevo prenderlo per pc ma visti gli arretrati a sto punto stavo facendo il pensiero di rimandare l'acquisto direttamente su questa console, mi sembra un gioco adatto alla portabilità... pareri?

[OT]considerando che tutti ci martellano le pelotas continuamente ricordandoci che quando compriamo il gioco stiamo pagando "la possibilità di giocarlo" e non il gioco in se, che non è nostro, chissà se un giorno arriveremo a pagare per l'uso del titolo in se e non per la piattaforma dove lo si acquista...[/OT]
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 19-04-2017 alle 14:28.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:36   #3071
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Quanta verità, qua la si prende a ridere, com'è normale che sia, di là partono le segnalazioni a raffica se sostieni qualcosa che la maggioranza non accetta
però è uno spettacolo quando il branco si scatena contro di te, ti circondano e poi brandelli di carne che volano senza un perchè

hollow knight nn ce l'ho ma come gioco si presta bene su portatile, secondo me, poi pare davvero un titolo da avere
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:41   #3072
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
[Thread Ufficiale] Nintendo Switch

Succede in tutti i thread dedicati ad un prodotto quando partecipa qualcuno che ha da dire qualcosa di diverso dal branco. Ma difficile passi per la mente che non sia un troll ma qualcuno rimasto deluso, che avrebbe voluto una console migliore, non un aggiornamento risicato della wiiu. A me che sia potente poco più di una ps3 non fa ridere ma piangere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:45   #3073
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
qualcuno sta giocando un pò a hollow knight su switch? volevo prenderlo per pc ma visti gli arretrati a sto punto stavo facendo il pensiero di rimandare l'acquisto direttamente su questa console, mi sembra un gioco adatto alla portabilità... pareri?

[OT]considerando che tutti ci martellano le pelotas continuamente ricordandoci che quando compriamo il gioco stiamo pagando "la possibilità di giocarlo" e non il gioco in se, che non è nostro, chissà se un giorno arriveremo a pagare per l'uso del titolo in se e non per la piattaforma dove lo si acquista...[/OT]
Non è ancora uscito su Switch, appena arriva su eShop lo prendo e ti faccio sapere. Comunque in genere questo tipo di giochi è perfetto per essere giocato su una portatile, vedi anche Wonder Boy.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 14:52   #3074
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Succede in tutti i thread dedicati ad un prodotto quando partecipa qualcuno che ha da dire qualcosa di diverso dal branco. Ma difficile passi per la mente che non sia un troll ma qualcuno rimasto deluso, che avrebbe voluto una console migliore, non un aggiornamento risicato della wiiu. A me che sia potente poco più di una ps3 non fa ridere ma piangere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non è un mostro di potenza, ma che sia poco più di ps3 è falso, a meno che non posti numeri che dimostrano il contrario...
Perchè in passato ne sono stati messi a iosa.
In ogni caso è palese che il plus di switch è la portabilità, se non ti interessa fai sicuramente bene ad orientarti su altro
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:02   #3075
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
In ogni caso è palese che il plus di switch è la portabilità, se non ti interessa fai sicuramente bene ad orientarti su altro
eh già, ogni tanto ci si dimentica di questo fatto molto semplice quanto fondamentale. L'accoppiata portabilità+Indie/esclusive Nintendo è il punto primario per nutrire interesse sulla console. Se manca questo presupposto andrebbe subito scartata.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:16   #3076
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
qualcuno sta giocando un pò a hollow knight su switch? volevo prenderlo per pc ma visti gli arretrati a sto punto stavo facendo il pensiero di rimandare l'acquisto direttamente su questa console, mi sembra un gioco adatto alla portabilità... pareri?

[OT]considerando che tutti ci martellano le pelotas continuamente ricordandoci che quando compriamo il gioco stiamo pagando "la possibilità di giocarlo" e non il gioco in se, che non è nostro, chissà se un giorno arriveremo a pagare per l'uso del titolo in se e non per la piattaforma dove lo si acquista...[/OT]
Sembra bello ma è uscito in Europa? Non ditemi che comincio già ora a perdere colpi!!! Comunque a proposito di Metroidvania eh? Bisogna poi vedere come è realizzato a vedere dai video mi attira per certi versi mentre per altri mi suona dentro il campanello di allarme, anche se non saprei dire di preciso nemmeno io perché...

PS:
Quote:
qualcuno rimasto deluso, che avrebbe voluto una console migliore, non un aggiornamento risicato della wiiu
Puoi essere deluso quanto ti pare ma anche se fosse che come potenza questo è un aggiornamento risicato del Wii U (a quanto pare non è affatto così ma poniamo che lo sia), non è soltanto quello, questa è una console completamente diversa dal Wii U come approccio, come funzionalità, come modo di fruizione, cioé ti ci vuole tanto a te a capire che al di là della potenza, anche se fosse assolutamente pari come potenza, è un prodotto molto diverso quindi 1) qualcuno può preferirlo di molto anche solo per quello e 2) non ha senso fare paragoni considerando solo la potenza in senso generale, che poi te sei rimasto deluso riguarda solo te ma devi capire che ci sono anche altri fattori.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 19-04-2017 alle 15:21.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:16   #3077
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
io sono indeciso se prendere o no Wonder Boy, anche perche ho sempre in testa di prendere The Binding of Isaac... Solo porca miseria, 40€ è veramente un prezzo esagerato. Mi da anche un po' fastidio che dovrei prenderlo sullo store USA.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:35   #3078
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
sinceramente 40 nn ce li spenderei mai, il primo lo presi in un bundle a pochi euri
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:45   #3079
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Succede in tutti i thread dedicati ad un prodotto quando partecipa qualcuno che ha da dire qualcosa di diverso dal branco. Ma difficile passi per la mente che non sia un troll ma qualcuno rimasto deluso, che avrebbe voluto una console migliore, non un aggiornamento risicato della wiiu. A me che sia potente poco più di una ps3 non fa ridere ma piangere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora io ci provo l'ultima volta poi vedi te se vuoi fare un discorso costruttivo oppure continuare a scrivere cose a caso e lamentarti.

L'RSX della PS3 aveva una potenza in singola precisione pari a 230GFLOps scarsi, con un'architettura DX9 che presentava features in hardware limitate. Supporto unicamente dei Pixel e Vertex Shader programmabili e poco altro. Era una versione castrata della 7800.

La Switch ha un'architettura superscalare 10 anni più evoluta, completamente programmabile in quanto supporta anche i Geometric Shaders, Tassellation Shaders e Compute Shaders. In modalità dock è in grado di generare un output di 500Gflops in singola precisione e 1000GFlops in mezza precisione (quella usata nei giochi di Switch).

La GPU di PS3 (e ancor meno quella di WiiU) non sono fisicamente in grado di supportare certi shaders programmabili, che oggi sono il pane quotidiano e dove nVidia, in Tassellation in particolare, è molto più avanti di AMD

L'architettura dal G70 è talmente tanto cambiata che il confronto nemmeno è paragonabile, al di la del numero di calcoli in virgola mobile che però non tiene conto del numero di shaders elaborabili al secondo (ragion per cui le VGA nVidia con potenze in GFLOPs inferiori di quelle AMD fanno gli stessi o più FPS).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2017, 15:49   #3080
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
sinceramente 40 nn ce li spenderei mai, il primo lo presi in un bundle a pochi euri
E' la versione completa + roba esclusiva, per PC costa comunque 35€...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v