Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2012, 21:11   #441
donamara
Senior Member
 
L'Avatar di donamara
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2082
ragazzi io connetto il mio G70 al Pc e questo non lo riconosce....mi dice "errore durante l'installazione dei driver"....Ho win 7 64 bit....Come risolvo?

EDIT:
Risolto da solo, grazie lo stesso!
__________________
Dell XPS 15 (L501X): Intel Core i5 460M - nVIDIA GeForce GT 420M (@540M) with Optimus technology- RAM DDR3 4GB - SSD Crucial m4 256 GB - Display Lg 15.6" 720p - Wireless Intel N1000 - 2 porte USB 3.0 / Samsung Galaxy Nexus

Ultima modifica di donamara : 20-06-2012 alle 21:13.
donamara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 18:41   #442
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Backup

Ho da un paio di giorni questo lettore/mini tablet (anche se io lo preferisco di più considerare lettore/e-reader), dopo aver installato alcune applicazioni ho deciso di fermarmi un attimo perché preferirei fare un backup per evitare di fare casini ma non ho mai usato Android e quindi non so dove mettere le mani.

Qualche consiglio?

PS: a livello audio, avendo letto la discussione, è vero non è il massimo, ma son rimasto stupito quando ho utilizzato delle semplicissime cuffie intrauricolari (da 2 soldi) che si sentivano veramente meglio che con l'iPod, mentre con un classico lettore CD regalava risultati pessimi.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 19:11   #443
maximumwarp
Senior Member
 
L'Avatar di maximumwarp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ho da un paio di giorni questo lettore/mini tablet (anche se io lo preferisco di più considerare lettore/e-reader), dopo aver installato alcune applicazioni ho deciso di fermarmi un attimo perché preferirei fare un backup per evitare di fare casini ma non ho mai usato Android e quindi non so dove mettere le mani.

Qualche consiglio?
La migliore soluzione per il backup delle applicazioni su Android è, secondo me, Titanium Backup, ma per usarlo devi prima "rootare" il dispositivo...
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
| AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec |
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2012, 21:46   #444
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
La migliore soluzione per il backup delle applicazioni su Android è, secondo me, Titanium Backup, ma per usarlo devi prima "rootare" il dispositivo...
ah bene, son piuttosto neofita con android, ho letto in rete ma non mi è ben chiaro, che significa "rootare" (crea problemi con la garanzia? almeno un anno lo vorrei tener "pulito") ?

Come si può mantenere pulita la cache e cookie vari?

A proposito, ho provato Whatsapp ma non funziona, ma mi è rimasta la cartella, devo fare per forza pulizie "manuali" per disinstallare completamente un App?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 12:17   #445
maximumwarp
Senior Member
 
L'Avatar di maximumwarp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
ah bene, son piuttosto neofita con android, ho letto in rete ma non mi è ben chiaro, che significa "rootare" (crea problemi con la garanzia? almeno un anno lo vorrei tener "pulito") ?
"Rootare" vuol dire ottenere i privilegi di root, root in Linux (e quindi derivazione varie come Android) è l'utente amministratore che quindi, tra le altre cose, ha accesso in scrittura anche a partizioni che per gli altri utenti sono in sola lettura. Alcune app che devono "interagire" più strettamente col sistema hanno bisogno di essere eseguite con i privilegi di root.
Teoricamente ottenere i privilegi di root su un dispositivo Android porta alla perdita della garanzia, ma eventualmente dovesse andare in assistenza, puoi sempre prima riportarlo allo stato "normale"...

Qui info su come rootare il Player: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1424358
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
| AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec |
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 14:24   #446
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
"Rootare" vuol dire ottenere i privilegi di root...
Grazie per la info, ti chiedo comunque, sempre se per te non è un disturbo, se mi puoi consigliare un paio di programmi a partire da ciò che avevo già richiesto prima:

Quote:
Come si può mantenere pulita la cache e cookie vari?

A proposito, ho provato Whatsapp ma non funziona, ma mi è rimasta la cartella, devo fare per forza pulizie "manuali" per disinstallare completamente un App?
In più, ho notato che il lettore musicale è piuttosto antipatico (e non mi legge le copertine, strano perché sull'iPod si vedevano benissimo) esiste un lettore stile apple per android (che permette anche di fare le playlist)?

Anche per i video alcuni non me li legge, ad esempio .m2v non me li riconosce proprio.

Infine un buon programma per la fotocamera che permette di fare zoom.

PS: comunque io non ho fatto agg. di firmware, almeno non ricordo di averne fatti, ma ora ho la vers. 2.3.5 Gingerbread e non come avevo letto 2.3.4 Froyo.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 20:13   #447
maximumwarp
Senior Member
 
L'Avatar di maximumwarp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
In più, ho notato che il lettore musicale è piuttosto antipatico (e non mi legge le copertine, strano perché sull'iPod si vedevano benissimo) esiste un lettore stile apple per android (che permette anche di fare le playlist)?
Come riproduttore musicale potresti provare PlayerPro che è a pagamento.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Anche per i video alcuni non me li legge, ad esempio .m2v non me li riconosce proprio.
Per i video prova MX Player di cui esiste la versione gratuita.

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Infine un buon programma per la fotocamera che permette di fare zoom.
Per la fotocamera posso consigliarti Camera360 Ultimate anch'esso gratuito.


Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
PS: comunque io non ho fatto agg. di firmware, almeno non ricordo di averne fatti, ma ora ho la vers. 2.3.5 Gingerbread e non come avevo letto 2.3.4 Froyo.
Per quanto riguarda il firmware, l'ultima versione Italia è la G70XXKPL basata su Gingerbread v2.3.6 (tutte le 2.3.x sono "Gingerbread", le "Froyo" sono le 2.2.x) e la puoi scaricare da SamMobile.

Inoltre io ho trovato un modo per far funzionare WhatsApp, ma per eseguirlo devi avere un altro dispositivo Android rootato e lo stesso Player deve essere rootato...
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
| AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec |
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 11:47   #448
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
I programmi a pagamento al momento li accanno ma immagino che dovrei comunque "rootarlo" per poterlo installare da altri lidi

MX Player è un bel programmino, anche Camera360 Ultimate , che fa di tutto tranne proprio uno zoom digitale, in più la fotocamera è invertita sia quella frontale che quella 2ndaria.

In più mi avevano segnalato un programma per pulire tutte le cache ma nello store non l'ho trovato ma in rete ho letto che esiste?!!?

In generale è veramente un buon player, strano però che ora dopo la prima carica si scarichi più velocemente.

Su Whatsapp purtroppo non ho altro di android, al momento, quindi non saprei come fare per sfruttare questa comoda applicazione, neanche una sorta di iMessage per Android (compatibile con quello iPhone) ho trovato.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 12:19   #449
maximumwarp
Senior Member
 
L'Avatar di maximumwarp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Su Whatsapp purtroppo non ho altro di android, al momento, quindi non saprei come fare per sfruttare questa comoda applicazione, neanche una sorta di iMessage per Android (compatibile con quello iPhone) ho trovato.
Potresti in parte sostituirlo con Viber, che oltre alle chiamate vocali fa inviare anche messaggi di testo, ma sul Play Store non lo troverai in quanto risulta non compatibile, ma in realtà anche quest'app funge benissimo sul player, basta che la installi partendo dall'apk ottenuto da market alternativi...
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
| AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec |
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 12:24   #450
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da maximumwarp Guarda i messaggi
Potresti in parte sostituirlo con Viber, che oltre alle chiamate vocali fa inviare anche messaggi di testo, ma sul Play Store non lo troverai in quanto risulta non compatibile, ma in realtà anche quest'app funge benissimo sul player, basta che la installi partendo dall'apk ottenuto da market alternativi...
Se io mando un msg da Viber ad un iPhone questo lo riceve su Whatsapp?


Grazie mille per l'aiuto datomi finora
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 13:17   #451
maximumwarp
Senior Member
 
L'Avatar di maximumwarp
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Foglianise
Messaggi: 2280
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Se io mando un msg da Viber ad un iPhone questo lo riceve su Whatsapp?


Grazie mille per l'aiuto datomi finora
Ovviamente no, lo riceve su Viber per iOS...
__________________
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.
| AMD Ryzen 5 3600 su Gigabyte B450 Aorus Pro | Patriot Viper 4 2x8GB @3200MHz | Inno3D GTX 1070 Ti 8GB | XPG Gammix S11 PRO 512GB | case e PSU Antec |
maximumwarp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2012, 21:23   #452
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
A proposito, è possibile cambiare l'Account utilizzato di Google?
Quello che ho utilizzato era solo per usare il dispositivo.

O al massimo evitare che appaiono i contatti e le email arrivate su quell'account, cioè, cancellare quei dati dal dispositivo senza cancellarli direttamente da gmail.

Ultima modifica di Silent Bob : 26-06-2012 alle 09:59.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2012, 19:04   #453
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
A proposito, è possibile cambiare l'Account utilizzato di Google?
Quello che ho utilizzato era solo per usare il dispositivo.

O al massimo evitare che appaiono i contatti e le email arrivate su quell'account, cioè, cancellare quei dati dal dispositivo senza cancellarli direttamente da gmail.
basta che non sincronizzi la rubrica e la mail di quell'account.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 13:46   #454
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile togliere la schermata sblocco appena si accende il samsung, in modo che quando lo accendo è già pronto per l'utilizzo!!


grazie!

ciao
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 17:08   #455
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
una domanda per TUTTI i possessori che hanno postato in questo topic, per la batteria avete problemi?

Comprato non lo caricato fino a quando non si è scaricato completamente, lo ricaricato 1 volta e nell'arco di 2/3 giorni si è scaricato (non utilizzando a tempo pieno), messo in carica ieri, acceso oggi, e già verso le 18 la batteria stava al 60%, mi spiegate il perché?

ed ho anche il simbolo del GPS che mi segnala attivo nonostante lo abbia disattivato.

Quote:
Originariamente inviato da tapioco2000 Guarda i messaggi
basta che non sincronizzi la rubrica e la mail di quell'account.
Le mail non sono più sincronizzate ma per evitare con la Rubrica? i nomi mi appaiono sempre, io voglio usare quell'account SOLO per scaricare app, giochi e quant'altro
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2012, 18:59   #456
tapioco2000
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
una domanda per TUTTI i possessori che hanno postato in questo topic, per la batteria avete problemi?

Comprato non lo caricato fino a quando non si è scaricato completamente, lo ricaricato 1 volta e nell'arco di 2/3 giorni si è scaricato (non utilizzando a tempo pieno), messo in carica ieri, acceso oggi, e già verso le 18 la batteria stava al 60%, mi spiegate il perché?

ed ho anche il simbolo del GPS che mi segnala attivo nonostante lo abbia disattivato.



Le mail non sono più sincronizzate ma per evitare con la Rubrica? i nomi mi appaiono sempre, io voglio usare quell'account SOLO per scaricare app, giochi e quant'altro
se parli così è perchè probabilmente è il tuo primo android, ci sono utenti android che fanno i salti mortali per arrivare alla sera!

In ogni account puoi sincronizzare 3 cose: posta, rubrica e calendario. Se non ti interessa levi la spunta a tutti e 3 e lo utilizzi solo collegato al market.
tapioco2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 21:42   #457
bubba777
Senior Member
 
L'Avatar di bubba777
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1169
Quote:
Originariamente inviato da bubba777 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo sapere se è possibile togliere la schermata sblocco appena si accende il samsung, in modo che quando lo accendo è già pronto per l'utilizzo!!


grazie!

ciao
chi mi risponde??

grazie!
bubba777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 12:18   #458
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Ciao a tutti!

Vorrei comprarmi questo prodotto e vorrei sapere se il S.O. sarà aggiornabile.

Grazie!!
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 13:37   #459
Emofelix
Senior Member
 
L'Avatar di Emofelix
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Messaggi: 1029
Non riesco ad attivare il bluetooth, come posso fare?

Inoltre quando collego il dispositivo al pc con Kies mi dice riconnettere il dispositivo in modalità samsung kies.

Help

EDIT.

Tutto risolto =).
__________________
Mgs4 batte tutti
PSN:felisema

Ultima modifica di Emofelix : 06-07-2012 alle 15:41.
Emofelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 19:35   #460
imat
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 59
Ciao a tutti ragazzi,

mio fratello si è impallinato per questo terminale, avendo trovato un'offerta a 159 euro.

Cosa mi dite, è ancora """"all'avanguardia"""" o a quel prezzo posso trovare di meglio?

Lui cercherebbe un lettore mp3, ma il maxi-schermo e la possibilità di giocarci sopra l'hanno intrigato. Grazie mille per l'aiuto!
imat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v