Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-12-2013, 00:03   #10081
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa nelle amazzoni francesi G27 a 207 euro comprese spese di spediizone.
Io ho un Microsoft sidewinder force wheel (nero e rosso) mi converrebbe passare al G27? Noterei grandi miglioramenti?



Sarà scaduta l`offerta ....ora e a 335€ -.-``

http://www.amazon.fr/gp/product/B002...w_bottom_links
__________________
PC-1PC-2PC-3

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 15-12-2013 alle 00:15.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 00:26   #10082
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Secondo me avresti grandi miglioramenti, però sì temo sia scaduta l'offerta...


Inviato da Nokia Lumia 920 tramite Tapatalk
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 00:35   #10083
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Secondo me avresti grandi miglioramenti, però sì temo sia scaduta l'offerta...
Questa e la recensione del mio volante
http://www.engadget.com/products/mic...ack-wheel-usb/

Quello che gli manca sono la frizione e il cambio manuale
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 08:08   #10084
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io ho un Microsoft sidewinder force wheel (nero e rosso) mi converrebbe passare al G27? Noterei grandi miglioramenti?







Sarà scaduta l`offerta ....ora e a 335€ -.-``



http://www.amazon.fr/gp/product/B002...w_bottom_links

Mi chiedo cosa aspetti a cambiarlo????? loooool appare scherzi, noteresti la differenza, eccome!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 08:28   #10085
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io ho un Microsoft sidewinder force wheel (nero e rosso) mi converrebbe passare al G27? Noterei grandi miglioramenti?



Sarà scaduta l`offerta ....ora e a 335€ -.-``

http://www.amazon.fr/gp/product/B002...w_bottom_links
Di cambiamenti ne percepiresti ed anche tanti...a partire dalla presenza del pedale della frizione delle palette al volante e al cambio...per non parlare della miglior sensazione di guida.

Eh si...vi avverto quando c'è un ottimo prezzo, il problema è che bisogna decidere in breve tempo...io sto aspettando qualche offerta per il t500rs! se mai ci sarà.

Ragazzi ma secondo voi le grandi catene tipo mediamondo, satxrn, dagli esperti ecc...ci sono questi tipi di periferica? io ormai non ci metto più piede da parecchio e quando ci andavo non ci pensavo minimamente a queste periferiche--
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 11:06   #10086
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Di cambiamenti ne percepiresti ed anche tanti...a partire dalla presenza del pedale della frizione delle palette al volante e al cambio...per non parlare della miglior sensazione di guida.



Eh si...vi avverto quando c'è un ottimo prezzo, il problema è che bisogna decidere in breve tempo...io sto aspettando qualche offerta per il t500rs! se mai ci sarà.



Ragazzi ma secondo voi le grandi catene tipo mediamondo, satxrn, dagli esperti ecc...ci sono questi tipi di periferica? io ormai non ci metto più piede da parecchio e quando ci andavo non ci pensavo minimamente a queste periferiche--

Qualcosina hanno, roba più economica tipo dfgt, g27 ovviamente i prezzi non sono quelli che trovi online ma quelli di listino! Qualcosa trovi anche da game pit stop


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 14:32   #10087
jumpboy8
Senior Member
 
L'Avatar di jumpboy8
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montecchio Maggiore (VI)
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da Fonzy89 Guarda i messaggi
vista la bassa reperibilità del prodotto da te consigliato ho notato anche la versione successiva e ancora in commercio ovvero il logitech driving force GT lo consigliate ugualmente? mi sembra di aver capito che è quasi uguale ma più moderno, ma mi sembra di capire che anche come prezzo si sale, se riuscissi a trovare questo in versione usata al prezzo che cerco io ne varrebbe la pena?
Il DFP non è assolutamente a livello del DFGT, possiedo il primo da ormai un paio d'anni (preso usato ma come nuovo a 50€) e ho provato il secondo varie volte da un amico, e secondo me non sono per niente equivalenti.

E' vero, sulla carta sembrano uguali, stessa pedaliera e stesse caratteristiche, ma il FFB è tutt'altra cosa sul GT, molto più fluido e meno "granuloso", oltre che molto, ma molto più silenzioso (il DFP fa un baccano terribile) e forse anche più potente. Ho provato anche un G25 e a mio parere come volante il DFGT se la gioca tranquillamente anche con quello, oserei dire che è anche meglio, se escludiamo cambio ad H e pedaliera.

EDIT: a mio parere c'è talmente tanta differenza che è anche giustificabile passare dal DFP al DFGT. Se potessi farlo rimettendoci pochi spiccoli, probabilmente lo farei
__________________
Intel Core i7 12700 | MSI PRO Z690-A WIFI DDR4 | 16 GB Crucial Ballistix DDR4 3600 C16 | EVGA RTX 3080 FTW3 UG 10 GB | WD Blue SN570 1TB + Crucial BX100 250GB + Seagate Barracuda ST3000DM008 3TB | MSI MPG A650GF | CoolerMaster RC690 | Gigabyte M27Q | Logitech G27 | XB1 Gamepad

Ultima modifica di jumpboy8 : 15-12-2013 alle 14:34.
jumpboy8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 16:57   #10088
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da jumpboy8 Guarda i messaggi
Il DFP non è assolutamente a livello del DFGT, possiedo il primo da ormai un paio d'anni (preso usato ma come nuovo a 50€) e ho provato il secondo varie volte da un amico, e secondo me non sono per niente equivalenti.

E' vero, sulla carta sembrano uguali, stessa pedaliera e stesse caratteristiche, ma il FFB è tutt'altra cosa sul GT, molto più fluido e meno "granuloso", oltre che molto, ma molto più silenzioso (il DFP fa un baccano terribile) e forse anche più potente. Ho provato anche un G25 e a mio parere come volante il DFGT se la gioca tranquillamente anche con quello, oserei dire che è anche meglio, se escludiamo cambio ad H e pedaliera.

EDIT: a mio parere c'è talmente tanta differenza che è anche giustificabile passare dal DFP al DFGT. Se potessi farlo rimettendoci pochi spiccoli, probabilmente lo farei
posseggo attualmente un g25 ma in passato ho avuto un g27,un altro g 25 ed un dfgt, il ffb del g 25 e' meno potente del ffb del dfgt ma mooooooooooolto piu' pulito e preciso,quello del dfgt e' solo forza e basta,certo che per quel che costa spece usato e' un buon volante ma almeno per me,non e' per nulla al livello del g25 ne come sensazione ne come materiali usati ne come elettronica,nutile dire che preferisco di gran lunga il g25 ma e' solo la mia opinione
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 19:14   #10089
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Qualcuno puo' dirmi che differenza c'e' tra :



http://www.playseat.com/shop/eu/it/s...promotion.html

Playseat Evolution Black + Gearshift Holder Silver

Playseat Evolution Black + Gearshift Support

Dico a livello di accessori, non e' sempre lo stesso supporto per il cambio?
Perche' lo chiamano in 2 modi diversi?


Mi rispondo da solo

Gearshift Holder Silver
Supporto per il cambio posizionato di lato al sedile:



Gearshift Support (barra che prolunga lo spazio di lato al volante e li installi il cambio.



Meglio quello vicino al sedile giusto?


Sono indeciso tra :

Playseat Alcantara + Gearshift Holder Black



Oppure :

Playseat Evolution Black + Gearshift Holder Silver




O e' meglio quest' altro modello? (costa 50€ in piu' )

Playseat Revolution + Gearshift Holder Silver




Cambia proprio la postazione, qual'e' la migliore?

Meglio la Evolution o la Revolution?

Uno ha la barra supporto volante lontana dal sedile , l' altra invece ha la barra che parte dal sedile e sta proprio in mezzo alle gambe
-
__________________
PC-1PC-2PC-3

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 15-12-2013 alle 20:42.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 21:22   #10090
sdrutz
Senior Member
 
L'Avatar di sdrutz
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Night City
Messaggi: 534
considera anche il csl di fanatec, non è niente male e non ha la barra in mezzo...
__________________
Ryzen 9 5900x / Mobo: Gigabyte x570 Gaming X / RAM: Crucial Ballistix 32 GB 3600@C16 / Dissipatore: Corsair H100i Pro XT / SSD: SB-ROCKET-NVMe4-1TB, Samsung 860 EVO 1T / Ali: Corsair rm750x / GPU: Gigabyte Radeon GV- RX 5700 XT Gaming OC 8G / Case: r500 / SO: Windows 10 64bit //// Trattative concluse con dan72, TiEfSchWarZ, bleachfan70, fedjemm, Sasquatch
sdrutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 21:29   #10091
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Quote:
Originariamente inviato da sdrutz Guarda i messaggi
considera anche il csl di fanatec, non è niente male e non ha la barra in mezzo...
Anche questo sembra carino:

SpeedMaster V.2.0


http://www.youtube.com/watch?v=j1znvR-xp-k
__________________
PC-1PC-2PC-3

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 15-12-2013 alle 21:32.
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:19   #10092
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
ma quanto costano queste postazioni?
se avete un po' di pratica fate come me,costrutevela,spendereste la meta' ed avreste qualcosa di meglio
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64509
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 22:33   #10093
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da gaevulk Guarda i messaggi
ma quanto costano queste postazioni?
se avete un po' di pratica fate come me,costrutevela,spendereste la meta' ed avreste qualcosa di meglio
http://www.drivingitalia.net/forum/i...howtopic=64509
è quello che infatti sto facendo io, o meglio stiamo facendo io e un amico perché sinceramente la postazione mi verrebbe a costare più del volante stesso
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2013, 23:02   #10094
gaevulk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 7220
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
è quello che infatti sto facendo io, o meglio stiamo facendo io e un amico perché sinceramente la postazione mi verrebbe a costare più del volante stesso
guarda che e' normale che una postazione costi piu' di un volante "commerciale",il drive pod2 per esempio costa sui 2000 e passa euro ma e' il top,per dire,il mio cambio sequenziale nuovo costava 160 euro piu' o meno quanto un volante
__________________
I7 12700KF|Gigabyte Z690 Gaming X DDR4|Ballistix RGB 3600 mhz|Rtx 3080 liquid cooled | M2 Sabrent |Antec Hcg 850w|Full custom loop liquid cooling
gaevulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 00:58   #10095
Squall22
Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 170
Il cls della fanatec è un dondolo... cè anche l'rs1 di rseat.
__________________
Cpu: i7-2600k MB: P8P67 , Dissipatore: Thermalright Archon. Case: HAF 922.
Squall22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 01:56   #10096
Mc®.Turbo-Line
Senior Member
 
L'Avatar di Mc®.Turbo-Line
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 7840
Sono indeciso tra :

Playseat Alcantara + Gearshift Holder Black 299€+S.S.



e

Playseat Revolution + Gearshift Holder Silver 350€ +s.s.




Cambia proprio la postazione, qual'e' la migliore?

Meglio la Evolution o la Revolution?

La Evolution ha la barra supporto volante lontana dal sedile ma dicono che possa dar fastidio ai piedi sui pedali
La Revolution invece ha la barra che parte dal sedile e sta proprio in mezzo alle gambe, non da fastidio?

Si accettano pareri e consigli. Grazie!
__________________
PC-1PC-2PC-3
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 10:31   #10097
Rudyduca
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1380
Io la postazione me la sono creata da solo con "materiali" di recupero e mi basta. Il dubbio è, varrà la pena cambiare il Logitech Momo con qualche cosa tipo il G27, o non ne vale la pena?

L'unico gioco che fino ad ora il Momo non digeriva era RBR, causa l'impossibilità di utiizzare contemporaneamente frizione e acceleratore, ma per il resto mi pareva valido. Sono però passati quasi dieci anni credo dalla sua commercializzazione!
Rudyduca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 10:50   #10098
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io ho un Microsoft sidewinder force wheel (nero e rosso) mi converrebbe passare al G27? Noterei grandi miglioramenti?
CUT
Tu che dici? io ho il volate simile al tuo ma senza rosso e nero, non so se cambia solo l'estetica, ma dovrebbe cambiare che il tuo volante gira solo di 180 gradi circa(se è come il mio) ed invece gli ultimi volanti come il g27-t500 hanno 2-3 giri(900-1000 gradi).

La differenza si vede che è molto più difficile da guidare = te lo godi molto di più senza contare la frizione ed il cambio che rende il gioco difficile.

Comunque il tuo volante lasciatelo quando magari giochi in multiplayer dove potrebbe essere utile per giocare più facilmente(oltre a conservarti un ricordo dei vecchi microsoft).


Questo è il mio consiglio poi vedi te


Saluti


P.S.: Al riguardo della postazione concosco solo il seat che però non ricordo il modello ma non posso aiutarti, per ora, dato che io non ho lo spazio dove metterlo.Se lo compra mio fratello, che sta per comprare casa, ti dico se mi ricordo

Ultima modifica di edit_user_name_here : 16-12-2013 alle 10:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:07   #10099
Glass141
Senior Member
 
L'Avatar di Glass141
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Monkey Island
Messaggi: 2732
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Sono indeciso tra :

Playseat Alcantara + Gearshift Holder Black 299€+S.S.



e

Playseat Revolution + Gearshift Holder Silver 350€ +s.s.




Cambia proprio la postazione, qual'e' la migliore?

Meglio la Evolution o la Revolution?

La Evolution ha la barra supporto volante lontana dal sedile ma dicono che possa dar fastidio ai piedi sui pedali
La Revolution invece ha la barra che parte dal sedile e sta proprio in mezzo alle gambe, non da fastidio?

Si accettano pareri e consigli. Grazie!
Guarda anche qui

http://www.speedmaster2.de/spmshop/p...-edition.html&

Ops ho visto ora che ci avevi gia' pensato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
HAF X + LAMPTRON FC5 || MSI Z170A GAMING 5 || I5 6600K|| BE QUIET DARK ROCK 3 || GTX 980Ti KFA2 HOF || 8 GB DDR4 CORSAIR || CORSAIR HX1000W || PHILIPS 272G 144Hz GSYNC + OCULUS DK2 || G19 + G9X +T500RS + TH8RS + RUNCAGE MANU FACTORY || SUPERLUX HD681 EVO + SOUND BLASTER Z || 2X SSD 850 EVO 250 GB + WD CAVIAR BLACK 1T || WIN10 64

Ultima modifica di Glass141 : 16-12-2013 alle 11:12.
Glass141 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2013, 11:37   #10100
-simo91
Senior Member
 
L'Avatar di -simo91
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2110
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Sono indeciso tra :

Playseat Alcantara + Gearshift Holder Black 299€+S.S.



e

Playseat Revolution + Gearshift Holder Silver 350€ +s.s.




Cambia proprio la postazione, qual'e' la migliore?

Meglio la Evolution o la Revolution?

La Evolution ha la barra supporto volante lontana dal sedile ma dicono che possa dar fastidio ai piedi sui pedali
La Revolution invece ha la barra che parte dal sedile e sta proprio in mezzo alle gambe, non da fastidio?

Si accettano pareri e consigli. Grazie!
Io non prenderei una playseat, facendo un giro su vari forum gli utilizzatori più competenti (è ovvio che per un neofita qualsiasi novità sia superfighissima ) dicono che fletta parecchio (non dico che noterai buckling, ma nella simulazione la rigidezza è importantissima )
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v