Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2017, 20:37   #81
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Vai slide facci vedere quanto sei bravo..magari fai anche un video con la cam mentre guidi e mangi le patatine.Se sei bravo come a battlefield non dovresti avere problemi ad asfaltare Neo
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB

Ultima modifica di aramis6 : 25-06-2017 alle 20:39.
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2017, 23:50   #82
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Ci mancherebbe,certo!

Vorrei semplicemente che tu dimostrassi ciò che sostieni.
Scrivi che tuo nipote di 3 anni può tranquillamente farsi un giro in derapata,con Dirt4 poiché é un arcade talmente prevedibile e facile,da rendere persino inutile giocarci.

Ecco che ti offro la possibilità di stracciare chiunque,online,compreso me.

Da come descrivi Dirt4,dovrebbe essere una passeggiata,per te,giusto?

Allora,sú...vediamo.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Il fatto che tu scriva che io dovrei dimostrare quel che sostengo venendo online e stracciando tutti evidenzia che non hai letto nulla di quello che ho scritto perché quello che ho scritto non ha niente a che vedere con dimostrazioni, sfide o passeggiate come le chiami tu , per cui prima di chiedermi di dimostrarti quello che sostengo sarebbe opportuno che tu vada a leggere quello che sostengo, dopodiché capirai di cosa stavo parlando e ti renderai conto che qui non c'è nulla da dimostrare.

Per tua comodità ti riporto qui alcuni quote dei miei post in modo che tu non debba nemmeno fare lo sforzo di voltare pagina per andarli a leggere

P.s
Stavolta leggili però , così forse ne veniamo a capo.

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Dirt 4 è un arcade , nessuna sensazione alla guida , sembra di guidare un'auto che si muove su un perno centrale , il tipico gioco che puoi usare col pad seduto sul divano mentre mangi le patatine e che non ti da nessuna soddisfazione, mio nipote di 3 anni riesce a fare un giro di pista in derapata..
La frase qui sopra riportata non stava a indicarne la facilità ma la mia opinione sull'impronta del gioco , ovvero un gioco senza pretese che va concepito per caxxeggire , l'allusione a mio nipote era ovviamente relativa a questo , non c'entra un fico secco se è facile o difficile, ne tantomeno venire a sfidarti online per vedere chi è più bravo, si parla semplicemente della fisica del gioco.

Anzi in merito alla facilità del gioco , se avessi letto i miei posti avresti visto che più volte ho detto che non necessariamente un arcade è facile da usare , anzi a volte è proprio il contrario perché le auto non hanno comportamenti realistici per cui non sai mai cosa aspettarti , infatti avevo scritto:
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
qualsiasi abilità o conoscenza di guida sportiva a nulla serve, ti trovi di fronte ad un qualcosa di incomprensibile, non devi guidare come faresti nella realtà,devi guidare cercando di intuire le reazioni che la macchina avrà partendo da una base che non esiste .
e ancora:
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Da quel che scrivi sembra tu dia per scontato che un arcade sia necessariamente più facile da usare ma guarda che non è detto sia sempre così , è più facile se parliamo di giochetti usa e getta con auto incollate alla strada sempre e comunque
e ancora
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Ci sono invece giochi ( notoriamente i peggiori) che non sono né carne né pesce , vedi Dirt 4, che tentano di essere credibili strizzando l'occhio alla simulazione quando in realtà simulatori non sono avendo una fisica approssimativa, la difficoltà che offrono è dovuta proprio a questo , non sai mai cosa aspettarti.
Ora , tu pensala come vuoi , se ti piace e ti diverte questo dirt4 giocaci , son contento per te , ma puoi gentilmente spiegarmi quale nesso ci trovi tra quello che ho scritto e le tue richieste di venire online su dirt 4 a fare questa specie di dimostrazione ?

Grazie


P.s
se sei proprio interessato a questa sfida come ti avevo già detto puoi raggiungermi su assetto corsa o iracing ,ho un server e un canale teamspeak così possiamo scegliere auto e tracciati che preferisci, basta che mi contatti in pm e ti do i dati per entrare , dirt4 l'ho disinstallato per i motivi che sai e non ho intenzione di perderci altro tempo, se usi solo quello mi sa che le sfide dovrai farle con qualcun altro, vedi tu.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 26-06-2017 alle 00:20.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 07:03   #83
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
Io sono niubbo e ho settato tutto al minimo la difficoltà e il tipo di fisica,ma a me il concetto gioco/simulazione = difficile, non mi piace!
Le sensazioni che mi da mi piacciono....il gioco è anche bello leggero, graficamente ci sta, anche se dirt è meglio....diciamo più curato!

Mi sento di consigliarlo come gioco, ovvio che se siete maniaci della simulazione difficile non fa per voi, è più diciamo arcade se cosi vogliamo definirlo,
cmq io sapevo cosa compravo e sinceramente non ho capito cosa si aspettavano i giocatori, lo sanno anche i muri che dirt è un titolo a parte
e che dirt4 è un seguito del 3 più commerciale destinato ad un pubblico diverso!

Ultima modifica di Freisar : 26-06-2017 alle 07:43.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:29   #84
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
Io sono niubbo e ho settato tutto al minimo la difficoltà e il tipo di fisica,ma a me il concetto gioco/simulazione = difficile, non mi piace!
Le sensazioni che mi da mi piacciono....il gioco è anche bello leggero, graficamente ci sta, anche se dirt è meglio....diciamo più curato!

Mi sento di consigliarlo come gioco, ovvio che se siete maniaci della simulazione difficile non fa per voi, è più diciamo arcade se cosi vogliamo definirlo,
cmq io sapevo cosa compravo e sinceramente non ho capito cosa si aspettavano i giocatori, lo sanno anche i muri che dirt è un titolo a parte
e che dirt4 è un seguito del 3 più commerciale destinato ad un pubblico diverso!
Anche perché non è vero, anzi...
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:04   #85
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Continuo a non comprendere il motivo di tanto stupore, Dirt3 era un super arcade, e Dirt 4 è il suo seguito.

Niente vieta che in futuro nel nebbione che c'è in Codemasters non venga fuori un lampo di genio che pensi a sviluppare un Dirt Rally 2...

Dirt4 è stato volutamente fatto così non è un errore o un fail.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 10:29   #86
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
Io più che altro non capisco perché uno deve dimostrare di saper fare bei tempi con un arcade se non gli piace.

Evidentemente slide è stato un po' ingenuo a pensare in un capitolo più improntato alla simulazione, ma da qui a sfidarlo per dimostrare che voi siete migliori con i giochi arcade mi sembra esagerato.
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:37   #87
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Io più che altro non capisco perché uno deve dimostrare di saper fare bei tempi con un arcade se non gli piace.

Evidentemente slide è stato un po' ingenuo a pensare in un capitolo più improntato alla simulazione, ma da qui a sfidarlo per dimostrare che voi siete migliori con i giochi arcade mi sembra esagerato.
Si e poi un altro errore è considerare un arcade facile, perché è vero che si guida in maniera assurda ed inverosimile, ma imparare a guidare in quel modo per andare veloci e fare record non è semplice per niente.
Diciamo caso mai che a uno che gli piace più la simulazione magari non interessa molto dover imparare a guidare in maniera inverosimile.

L'"ingenuita" infine, era molto diffusa perché appunto Dirt Rally aveva fatto ben sperare.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:44   #88
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5366
Vero, ci sono arcade che non sono per niente facili: Initial D ad esempio, dove quello che conta è fare il drift in curva senza toccare i cordoli altrimenti il gioco ti abbassa la velocità per un tot tempo così che l'avversario possa superare in facilità e farti perdere.
Un gioco del tutto inverosimile lato simulativo ma che diverte molto e imparare a driftare bene non è per nulla facile.
Cmq, per fare il paragone con dirt, aspettiamo che esca dirt 2.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 26-06-2017 alle 11:47.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 11:53   #89
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Vero, ci sono arcade che non sono per niente facili: Initial D ad esempio, dove quello che conta è fare il drift in curva senza toccare i cordoli altrimenti il gioco ti abbassa la velocità per un tot tempo così che l'avversario possa superare in facilità e farti perdere.
Un gioco del tutto inverosimile lato simulativo ma che diverte molto e imparare a driftare bene non è per nulla facile.
Cmq, per fare il paragone con dirt, aspettiamo che esca dirt 2.
Il migliore di tutti forse il mitico Trackmania?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 14:05   #90
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Io più che altro non capisco perché uno deve dimostrare di saper fare bei tempi con un arcade se non gli piace.

Evidentemente slide è stato un po' ingenuo a pensare in un capitolo più improntato alla simulazione, ma da qui a sfidarlo per dimostrare che voi siete migliori con i giochi arcade mi sembra esagerato.
Più che esagerato , non si capisce che cosa c'entra una sfida con ciò di cui si stava parlando....
È come se tu esprimessi la tua opinione sulle differenze tra terra battuta e sintetico nel tennis e il tuo interlocutore se ne esce lanciandoti una sfida.....

Mi sembrava scontato ma a quanto pare non lo è per cui ci tengo a precisare che qualsiasi critica nei confronti del gioco non è automaticamente rivolta anche gli utilizzatori .
Non è che se uno si diverte con gli arcade e più fesso o più furbo di un altro, sono semplicemente interessi diversi.

In merito alle difficoltà dei giochi, tanti sono convinti che i simulatori siano difficili mentre gli arcade sono facili ma non è così automatica la cosa , a volte è il contrario .
Mi è capitato di provare dei sim che erano letteralmente inguidabili con macchine che sembravano sul sapone e con assetti di default che sembravano essere stati sabotati di proposito per creare difficoltà inutili e inverosimili, ma quelli sono sim bacati.
Se un sim è fatto bene deve essere facile da usare la macchina , come nella realtà deve essere guidabile da subito , il setup serve solo per rifinire i dettagli in base al circuito non per rendere guidabile un auto che sembra rotta .
Del resto tutti noi presumo abbiamo la patente , non penso sia difficile guidare un auto nella vita reale , le difficoltà arrivano quando la si porta al limite ed è normale che sia così ed è così che è fatto un buon sim.

Il motivo per cui questo gioco mi ha deluso ( e come dici tu ho sicuramente sbagliato io ad aspettarmi qualcosa di diverso ) è lo stesso motivo per cui l'ho subito abbandonato , cioè la mancanza di interesse e di voglia nello sbattermi per abituarmi ad una fisica tutta sua, non mi interessa.

Sono venuto nel thread del gioco perché da acquirente ho espresso le mie opinioni non per fare una crociata con chi ci gioca.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 26-06-2017 alle 17:44.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 18:48   #91
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Più che esagerato , non si capisce che cosa c'entra una sfida con ciò di cui si stava parlando....
È come se tu esprimessi la tua opinione sulle differenze tra terra battuta e sintetico nel tennis e il tuo interlocutore se ne esce lanciandoti una sfida.....

Mi sembrava scontato ma a quanto pare non lo è per cui ci tengo a precisare che qualsiasi critica nei confronti del gioco non è automaticamente rivolta anche gli utilizzatori .
Non è che se uno si diverte con gli arcade e più fesso o più furbo di un altro, sono semplicemente interessi diversi.

In merito alle difficoltà dei giochi, tanti sono convinti che i simulatori siano difficili mentre gli arcade sono facili ma non è così automatica la cosa , a volte è il contrario .
Mi è capitato di provare dei sim che erano letteralmente inguidabili con macchine che sembravano sul sapone e con assetti di default che sembravano essere stati sabotati di proposito per creare difficoltà inutili e inverosimili, ma quelli sono sim bacati.
Se un sim è fatto bene deve essere facile da usare la macchina , come nella realtà deve essere guidabile da subito , il setup serve solo per rifinire i dettagli in base al circuito non per rendere guidabile un auto che sembra rotta .
Del resto tutti noi presumo abbiamo la patente , non penso sia difficile guidare un auto nella vita reale , le difficoltà arrivano quando la si porta al limite ed è normale che sia così ed è così che è fatto un buon sim.

Il motivo per cui questo gioco mi ha deluso ( e come dici tu ho sicuramente sbagliato io ad aspettarmi qualcosa di diverso ) è lo stesso motivo per cui l'ho subito abbandonato , cioè la mancanza di interesse e di voglia nello sbattermi per abituarmi ad una fisica tutta sua, non mi interessa.

Sono venuto nel thread del gioco perché da acquirente ho espresso le mie opinioni non per fare una crociata con chi ci gioca.


A volte mi chiedo come facciano,certi utenti,a estrapolare giudizi cosí mirati,da mezz'ora di gioco.

Io mi sono giocato Dirt,dalla prima early access, disponibile su Steam.
Ho visto i progressi che ha fatto nel corso dello sviluppo,mi sono iscritto ad un gruppo Facebook di appassionati del gioco,con cui ho affrontato centinaia di tappe e di league.

Uso l'attuale "Assetto Corsa",da quando si chiamava "NetKar",quindi conosco bene la differenza tra arcade e simulatore.

La transizione da Dirt,a Dirt 4,sia per me,che per le decine di amici del gruppo che seguo,é stata praticamente "indolore",per quanto riguarda la fisica di gioco.
L'unica grossa differenza che ora si nota,é il peso della vettura,che ora si sente molto di piú.
Segno,questo,che non é come dici tu.

Non sò come tu abbia potuto testare a fondo un gioco,se dici tu stesso che l'hai disinstallato subito.

Il mio invito,era votato al farti dimostrare ciò che sostieni,ovvero che Dirt 4 sarebbe un arcade semplicissimo e facile.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 19:54   #92
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
edit
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 20:09   #93
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
A volte mi chiedo come facciano,certi utenti,a estrapolare giudizi cosí mirati,da mezz'ora di gioco.

Io mi sono giocato Dirt,dalla prima early access, disponibile su Steam.
Ho visto i progressi che ha fatto nel corso dello sviluppo,mi sono iscritto ad un gruppo Facebook di appassionati del gioco,con cui ho affrontato centinaia di tappe e di league.

Uso l'attuale "Assetto Corsa",da quando si chiamava "NetKar",quindi conosco bene la differenza tra arcade e simulatore.

La transizione da Dirt,a Dirt 4,sia per me,che per le decine di amici del gruppo che seguo,é stata praticamente "indolore",per quanto riguarda la fisica di gioco.
L'unica grossa differenza che ora si nota,é il peso della vettura,che ora si sente molto di piú.
Segno,questo,che non é come dici tu.

Non sò come tu abbia potuto testare a fondo un gioco,se dici tu stesso che l'hai disinstallato subito.

Il mio invito,era votato al farti dimostrare ciò che sostieni,ovvero che Dirt 4 sarebbe un arcade semplicissimo e facile.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Ho capito il senso del tuo invito ma io non ho mai detto che il gioco è semplicissimo, ho detto che non ha una fisica realistica ed è proprio questo che lo rende tutt'altro che facile, ma poco cambia per me , non cerco il facile o il difficile , cerco realismo , ovviamente nei limiti di quello che un software può fare.

Forse ti è rimasto in mente il mio post dove ironicamente parlavo di guida sul divano mangiando le patatine e capisco che il senso della frase poteva essere male interpretato , probabilmente mi son spiegato male io.
Con quella frase non alludevo ad un ipotetica facilità, ma all'attitudine goliardica con cui solitamente si approccia un arcade ma qui si entra nel soggettivo e ognuno ha le sue preferenze.
Se ad esempio potessi avere per le mani un simulatore ufficiale di rally che usano i piloti, ci passerei delle ore , ma semplicemente per vedere il distacco che prendo da quei mostri sacri che lo usano per allenarsi, di fare il tempone su Dirt 4 , ammesso di riuscirci, non me ne frega una mazza dal momento che non c'è alcuna attinenza con la realtà , sono convinto che persino un pilota di rally professionista se gioca a dirt 4 per la prima volta gira più lento di un ragazzino di 15 anni che ci gioca 6 ore al giorno dal day one.

Non tutti la pensiamo allo stesso modo e non critico certo chi si diverte a passare ore sui vari arcade, ognuno fa quel che gli pare.
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 26-06-2017 alle 22:29.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 11:41   #94
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
A volte mi chiedo come facciano,certi utenti,a estrapolare giudizi cosí mirati,da mezz'ora di gioco.

La transizione da Dirt,a Dirt 4,sia per me,che per le decine di amici del gruppo che seguo,é stata praticamente "indolore",per quanto riguarda la fisica di gioco.
L'unica grossa differenza che ora si nota,é il peso della vettura,che ora si sente molto di piú.
Segno,questo,che non é come dici tu.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Questa cosa che dici però va contro all'opinione generale che sostiene che il gioco sia molto più arcade di Dirt rally. Quindi chi non ha il gioco non ci capisce più niente, ma un demo o una versione di prova esistono?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 14:24   #95
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
In teoria con steam ci puoi giocare al Max due ore e poi chiedi il rimborso...credo....
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 15:24   #96
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Questa cosa che dici però va contro all'opinione generale che sostiene che il gioco sia molto più arcade di Dirt rally. Quindi chi non ha il gioco non ci capisce più niente, ma un demo o una versione di prova esistono?
Se è per questo c'è chi crede che le gomme di AC abbiano una fisica non lineare nonostante il motore fisico del gioco non preveda altro.
Eppure per molti in questo forum è 'o simulatore.

Ognuno ha i propri gusti e le proprie esigenze, basta giocare e non rompere il cazzo agli altri pensando di capire tutto e saperne più degli altri nonostante non si abbia mai avuto la fortuna di gareggiare veramente in pista.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2017, 22:26   #97
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
In teoria con steam ci puoi giocare al Max due ore e poi chiedi il rimborso...credo....
Sí,é cosí.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2017, 09:55   #98
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
In teoria con steam ci puoi giocare al Max due ore e poi chiedi il rimborso...credo....
Non credo mi serva, tanto prima o poi il prezzo crollerà e allora lo prenderò, pur piacendomi la simulazione, ogni tanto mi ci vuole anche qualcosa da giocare in posizione comoda e con spensieratezza.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2017, 17:56   #99
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1986
Qualcuno sta usando la Renault 5 turbo?
E' difficile da controllare giocando in simulazione, sopratutto in mappe come Galles e Australia e sotto la pioggia..ho dovuto abbassare di uno step la difficoltà
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2017, 12:04   #100
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Comunque ieri rigiocandoci devo ammettere anche Dirt rally è molto arcade, per fare i tempi che richiede il gioco per andare avanti devi guidare in maniera inverosimile.

Quindi ricapitolando tutto nella norma come da sempre:

Codemasters = giochi di guida arcade.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v