Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2017, 23:18   #1341
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Si lo so, c'è discord ecc ecc...ma secondo me un gruppazzo di HWU ci va!

http://steamcommunity.com/groups/pubg_hwu

Per trovarsi e organizzarsi tra di noi cercando nuovi e fantasiosi modi di morire male.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 00:43   #1342
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da paul570 Guarda i messaggi
ragazzi, scusate il piccolo ot, volevo cambiare le cuffie per affinare le mie doti a questo gioco, dato che ora quelle che ho sono una ciofeca , cosa mi consigliate? budget illimitato
ci sono le g430 in offerta su amazon, ma solo se non hai tante pretese
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Si lo so, c'è discord ecc ecc...ma secondo me un gruppazzo di HWU ci va!

http://steamcommunity.com/groups/pubg_hwu

Per trovarsi e organizzarsi tra di noi cercando nuovi e fantasiosi modi di morire male.
discord? Dove?
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 00:57   #1343
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Oggi nuovo record, ufficiale stavolta... headshot con il Kar98 a 619 metri. Peccato non averlo registrato, ma era una fase troppo concitata.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 10:58   #1344
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Oggi nuovo record, ufficiale stavolta... headshot con il Kar98 a 619 metri. Peccato non averlo registrato, ma era una fase troppo concitata.
Eri l'unico con un mirino, tu facevi il tiro al piccione, noi stavamo facendo le piccole vedette con la ump.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:05   #1345
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
ragazzi purtroppo da venerdì non posso giocare, e ora solo ho acceso il pc (ma comunque fino a stasera non potrò giocare)

chi gentilmente mi può spiegare questa patch da 400 mb?

grazie
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:15   #1346
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Eri l'unico con un mirino, tu facevi il tiro al piccione, noi stavamo facendo le piccole vedette con la ump.

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Un classico!

Lo sniper spara, gli altri 3 guardano nelle altre 3 direzioni!

Comunque l'altro giorno ho trovato per la prima volta il 15x. Terrificante... con SR silenziato.. é l'incubo di tutti..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:36   #1347
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Comunque l'altro giorno ho trovato per la prima volta il 15x. Terrificante... con SR silenziato.. é l'incubo di tutti..
E' l'incubo di chi lo usa soprattutto... è sovradimensionato per il 99% delle occasioni, con l'1% rapresentato da un bersaglio immobile a 400+ metri. Anche a grande distanza il problema non è "vedere il bersaglio", è il travel time di mezzo secondo unito al movimento del bersaglio più il drop che solitamente richiede alcuni colpi di aggiustamento (che a loro volta allertano il bersaglio).

Gran parte dei giocatori raccoglie un 15x solo se non ha un 8x, altrimenti non c'è storia. Anzi io spesso a fine partita se possibile cambio l'8x con un 4x, più comodo per fare headshot quando la zona finale ha un raggio di 100-200m.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 11:55   #1348
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' l'incubo di chi lo usa soprattutto... è sovradimensionato per il 99% delle occasioni, con l'1% rapresentato da un bersaglio immobile a 400+ metri. Anche a grande distanza il problema non è "vedere il bersaglio", è il travel time di mezzo secondo unito al movimento del bersaglio più il drop che solitamente richiede alcuni colpi di aggiustamento (che a loro volta allertano il bersaglio).

Gran parte dei giocatori raccoglie un 15x solo se non ha un 8x, altrimenti non c'è storia. Anzi io spesso a fine partita se possibile cambio l'8x con un 4x, più comodo per fare headshot quando la zona finale ha un raggio di 100-200m.
Le ottiche si cambiano a seconda della distanza, e della situazione.

Nelle prime fasi di gioco non c'é nulla di meglio di un 15x, nelle fasi finali un 2x o meglio anche un red dot sono piú che sufficienti.

"I colpi di aggiustamento" devi farli soltanto se non sei pratico con i settaggi del mirino. Se conosci la distanza e sei capace a settarli al volo.. non ci vuole molto per colpire un nemico in lontananza. E se si é in campo aperto... sfido a non farlo impazzire, sparando da lontano ripetutamente, non facendolo capire una mazza!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:12   #1349
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12926
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi

"I colpi di aggiustamento" devi farli soltanto se non sei pratico con i settaggi del mirino. Se conosci la distanza e sei capace a settarli al volo.. non ci vuole molto per colpire un nemico in lontananza. E se si é in campo aperto... sfido a non farlo impazzire, sparando da lontano ripetutamente, non facendolo capire una mazza!
Sono decisamente pratico, se ho un cecchino uso solo quello per tutta la partita e ormai ho diverse uccisioni a 500+ metri. Diciamo che non ho mai sentito nessuno apprezzare il 15x.

La distanza non la capiscono in un secondo manco i migliori del mondo, un margine di errore di 50-100m è la norma per chiunque (soprattutto quando ci sono di mezzo dislivelli) ed è una differenza tale da non fare headshot - e se non fai headshot con un cecchino ti perdi un sacco di uccisioni.

Il caso di un nemico in campo aperto è fuorviante... lì dovresti usare AR oppure SKS/Mk14, e con 10+ colpi a disposizione è facile aggiustare il tiro. Una cosa che molti non capiscono è che servono 3 bodyshot di Kar per ammazzare un nemico a piena vita, contro i 4-5 di un AR che spara il triplo più veloce e ha un caricatore da 30-40 colpi. M24/AWM è un altro discorso, ma potendo scegliere non bisognerebbe mai usare il Kar su un bersaglio in movimento.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:45   #1350
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
chi gentilmente mi può spiegare questa patch da 400 mb?

grazie
A quanto ho visto ieri sera (questa settimana ero assente) c'erano vari problemini sul far partire partite in team.
Bottone play che non veniva riconosciuto e simili.

Questa patch dovrebbe sistemarli.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 21-08-2017 alle 13:23.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 12:48   #1351
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Entrate nel gruppo Steam, voglio proprio vedere se tutte le chiacchiere di cui vi pavoneggiate sono vere
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 14:51   #1352
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A quanto ho visto ieri sera (questa settimana ero assente) c'erano vari problemini sul far partire partite in team.
Bottone play che non veniva riconosciuto e simili.

Questa patch dovrebbe sistemarli.
Esatto, premevi Play e non cambiava il testo in Ready per cui molte persone lo premevano di nuovo di fatto non facendo partire mai la partita.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 09:24   #1353
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
A me continua a non caricare la lobby, a volte, quando faccio play.
Non si puo chiudere il gioco e quindi mi tocca riavviare Windows 10.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:38   #1354
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Entrate nel gruppo Steam, voglio proprio vedere se tutte le chiacchiere di cui vi pavoneggiate sono vere
Quale gruppo steam ?
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:11   #1355
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2411
Qualcuno vuole perdere tempo e spiegarmi perchè sta facendo tutto questo successo?

Quali i pro ed i contro? Basandosi su un'idea tutt'altro che nuova e con i limiti che questo genere si porta dietro (tempi morti, camper etc.) qualche dubbio c'è.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 14:53   #1356
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Qualcuno vuole perdere tempo e spiegarmi perchè sta facendo tutto questo successo?

Quali i pro ed i contro? Basandosi su un'idea tutt'altro che nuova e con i limiti che questo genere si porta dietro (tempi morti, camper etc.) qualche dubbio c'è.
E' il gioco più divertente che c'è attualmente.
Dopo le molte consolate uscite negli ultimi anni dove si guarda molto e si gioca ogni tanto tra un video e l'altro forse c'è stato un effetto nostalgia.
La voglia di premere play e giocare insomma.
In più il gioco è fatto bene e questa è merce rara oggi.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 15:18   #1357
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
il gioco è fatto bene
?
forse intendi "tralasciando i mostri fisici e tecnici, che sì è un early access però per la miseria avete guadagnato più voi in 5 mesi che uno Stato in un anno", ha comunque un'idea bella, ricca e divertente".

meglio specificare, perché da come hai scritto sembra quasi tu abbia parlato di un gioco pulito e pronto.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 15:21   #1358
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
?
!

La mod di ArmA, DayZ, The Culling, H1Z1... Sono paragonabili a PUBG per quanto riguarda:
- numero di bug
- frequenza di update
- ascolto della community
- gameplay

No, quindi PUBG è fatto bene, gli altri no.

Sul lato tecnico si può sempre migliorare nonostante il mattone UE4 eppure ci sono tanti giochi più pesanti di questo che non vengono crocifissi solo perché sono AAA pompati dal marketing.

Ultima modifica di ilbarabba : 22-08-2017 alle 15:23.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 15:24   #1359
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11180
hai almeno letto ciò che ho scritto?

tu parli di concept. e qui si entra sui gusti personali. inutile dire la mia, tu gli hai detto la TUA.
anche a me diverte, sia chiaro. e se devo consigliarglielo, gli dico di sì. diverte.
i numeri son gonfiati dalla moda, ma comunque diverte.




ma:


io ti ho detto che al ragazzo che ha chiesto info dovresti parlare di quanto faccia schifo dal punto di vista tecnico. l'ultimo call of duty è leggero, a confronto.

è bene essere chiari con chiede info .

da quello che hai scritto PARE che sia anche FATTO BENE TECNICAMENTE.


"si può sempre migliorare" E' ANCHE IL MINIMO.

Ma penso che è meglio che mi debba fermare qui, leggendo come hai reputato il concept del gioco, e come hai messo in mezzo completamente a caso altri giochi. penso di aver compreso dove arriverà sta conversazione.

del tipo " pubg best of all . gli altri shit"

happy gaming
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 15:25   #1360
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Qualcuno vuole perdere tempo e spiegarmi perchè sta facendo tutto questo successo?

Quali i pro ed i contro? Basandosi su un'idea tutt'altro che nuova e con i limiti che questo genere si porta dietro (tempi morti, camper etc.) qualche dubbio c'è.
STEAM MARKET.

Si fanno i soldini giocando... basta e avanza per la gente out there.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v