Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2017, 15:34   #6681
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Monster Hunter XX Switch vs 3DS
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2017, 23:49   #6682
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
preso retro city rampage dx....divertente e scanzonato ottimo passatempo per ingannare l'attesa di mario odissey e mario+rabbids! porca eva la prima console nintendo senza dei mario per mesi e mesi!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 08:35   #6683
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ma no dai! Mario Galaxy su Wii uscì circa 12 mesi dopo il lancio della console, mentre su Switch Odyssey arriva dopo 7 mesi. In entrambi i casi al lancio c'era uno zelda cross-gen.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 09:32   #6684
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non ci sono più i lanci di una volta! E' vero, anche la Nintendo è peggiorata in questo... stavolta però:

1) in parte credo che lo abbiano fatto apposta: volevano spingere tanto su ARMS e Splatoon 2, non volevano giochi più consolidati a distrarre la gente perché credo che vogliano far guadagnare più spazio e riconoscibilità tra la massa a questi giochi più nuovi (non a discapito di Mario comunque, però al momento del lancio meglio non averlo intorno a rubare la scena! )

2) col lancio del Switch hanno comunque fatto meglio di tante altre case, esempio lampante anche se io non l'ho avuta ma è quello che si legge ovunque la PS4, ma anche lo stesso Wii che poi ho amato era peggiore al lancio. E per lo Zelda a cavallo generazionale, al di là che non ho nessuna stima di BOTW almeno la versione Switch è la migliore punto e basta, per Twilight Princess molta gente (con me in prima fila!) preferisce la versione Gamecube.. Se il buongiorno si vede dal mattino facendo il paragone col Wii lo Switch sarà una esperienza più che entusiasmante!

Però ti capisco, io in generale sento la mancanza di sidescroller e platform. Ho acquistato giochi come Metal Slug 3 e Magician lord che in altre condizioni non avrei acquistato.
Col tempo si sistemeranno le cose e soprattutto speriamo che saranno disponibili anche altri retrogiochi più belli di Magician lord (e di Metal slug, non me ne frega se è molto amato per me è sopravvalutatissimo). A cominciare da Super Castlevania 4, magari! Poi secondo me ci sono buone probabilità che prima o poi arrivi anche Maldita Castilla, anche qui, speriamo, magari!
Tornando a Mario, se non esistessero le mini bestemmie, quei pezzi di spazzatura plasticosa con le rom infilate dentro, a quest'ora avremmo già una bella selezione di retro Mario acquistabili sull'eShop
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 09:40   #6685
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Dal punto di vista del supporto First Party nessuna console Nintendo ha mai avuto una regolarità di uscite comparabile a Switch.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:37   #6686
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho finito poco fa Sonic Mania, ma con un solo smeraldo. Ora proverò a prendere gli altri (alla fine si può continuare a giocare e tornare nei livelli precedenti e credo che a questo punto si riattivino tutti i portali dei bonus anche quelli falliti). Invece non credo che finirò i livelli bonus di Sonic 3 perché non mi sono mai piaciuti (tranne le prime volte in cui ho giocato a Sonic 3, ma hanno fatto presto a stufarmi). Mi informerò di cosa sbloccano ma a meno che non sia una cosa super mega fighissima li lascio perdere. Spero in effetti che non sblocchino niente. Gioco bellissimo. Non ho ancora deciso se mi piace di più del primo storico Sonic per Megadrive oppure no ma come minimo mi piace allo stesso modo, e finora Sonic 1 è sempre stato il mio ultra preferito. Come scelta dei livelli Sonic 1 mi piaceva di più, qui è vero che ce ne sono certi meravigliosi ma un paio come ambientazione non mi piacciono molto.

PS: poi forse mi farò anche un salvataggio per Tails, per ora ho giocato con Sonic da solo. Knuckles non credo di farlo non mi ha mai preso tanto.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 16:52   #6687
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ho finito poco fa Sonic Mania, ma con un solo smeraldo. Ora proverò a prendere gli altri (alla fine si può continuare a giocare e tornare nei livelli precedenti e credo che a questo punto si riattivino tutti i portali dei bonus anche quelli falliti). Invece non credo che finirò i livelli bonus di Sonic 3 perché non mi sono mai piaciuti (tranne le prime volte in cui ho giocato a Sonic 3, ma hanno fatto presto a stufarmi). Mi informerò di cosa sbloccano ma a meno che non sia una cosa super mega fighissima li lascio perdere. Spero in effetti che non sblocchino niente. Gioco bellissimo. Non ho ancora deciso se mi piace di più del primo storico Sonic per Megadrive oppure no ma come minimo mi piace allo stesso modo, e finora Sonic 1 è sempre stato il mio ultra preferito. Come scelta dei livelli Sonic 1 mi piaceva di più, qui è vero che ce ne sono certi meravigliosi ma un paio come ambientazione non mi piacciono molto.

PS: poi forse mi farò anche un salvataggio per Tails, per ora ho giocato con Sonic da solo. Knuckles non credo di farlo non mi ha mai preso tanto.


Giusto per curiosità quante ore di gioco ti ci sono volute per finirlo?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 17:33   #6688
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non saprei ma di sicuro non tante. Direi una via di mezzo tra Sonic 1 senza abusare dei salvataggi di stato e Sonic 3 senza l'espansione che in effetti "di base" è un pò troppo corto. Mettila così, quando gioco a Sonic 3 senza l'espansione di Knuckles arrivato all'ultimo stage ci resto sempre male, questo gioco invece arrivato alla fine mi ha fatto sentire soddisfatto. I boss sono abbastanza facili, alcuni sembrano difficili ma poi non ti ci blocchi consumandoci tremila vite come succedeva con certi in Donkey Kong country returns... ma alla fine preferisco così, le ore buttate via riprovando centomila volte un boss non le considero longevità (questo senza nulla togliere alla bellezza di Donkey Kong country returns che è un capolavoro fantastico comunque)
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2017, 18:07   #6689
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ho dato un'occhiata al vero finale per curiosità, bene credo che lo farò lo stesso perché l'istinto collezionistico mi fa venire voglia di prenderli tutti gli smeraldi però mi piace di più il finale normale.
Se si potessero copiare i salvataggi nel gioco (poi controllerò) mi farei una copia della posizione col finale normale per poterci arrivare senza ricominciare da capo.
Non mi piace nemmeno Super Sonic oltretutto (mai piaciuto), quindi è proprio solo la voglia di fare gli stage e collezionare gli smeraldi.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 00:42   #6690
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Preso Thumper.... Porca Eva che gioco la musica e spettacolare.
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:42   #6691
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Ho letto adesso che stanno aggiungendo come nuovo sistema di pagamento anche PayPal. Su eShop della Switch e sul sito Nintendo. Era pure ora...

Per caso è già disponibile o bisogna attendere ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:48   #6692
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ho letto adesso che stanno aggiungendo come nuovo sistema di pagamento anche PayPal. Su eShop della Switch e sul sito Nintendo. Era pure ora...

Per caso è già disponibile o bisogna attendere ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
ho provato a comprare sonic sul sito di nintendo ed è già disponibile. su eshop non so.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:52   #6693
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ho provato a comprare sonic sul sito di nintendo ed è già disponibile. su eshop non so.
Funziona con fondi mancanti come sulle altre piattaforme ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 10:56   #6694
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Funziona con fondi mancanti come sulle altre piattaforme ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cliccando su compra mi dice "fondi insufficienti" scegli un metodo di pagamento, e mi da carta di credito, carte prepagate e paypal.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:07   #6695
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Ho visto. Poi controllo su Switch.

ACA NEOGEO MAGICIAN LORD è un gioco appena pubblicato... sembra molto bello. Non lo conoscevo...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:11   #6696
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Sonic quanti giocatori è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:11   #6697
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Qualcuno che aveva un joycon ballerino, cambiando joycon ha risolto?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:47   #6698
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Sembra che il 24 esca la demo di Pokkén Tournament DX sull'eShop europeo di Nintendo Switch

Un altro po di sane mazzate in arrivo per gli amanti del genere
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 11:49   #6699
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
Sembra che il 24 esca la demo di Pokkén Tournament DX sull'eShop europeo di Nintendo Switch

Un altro po di sane mazzate in arrivo per gli amanti del genere
Oh sono contento, non lo presi per WiiU a causa dell'assenza di una demo. È la volta buona che lo provo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2017, 12:42   #6700
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Durante il panel di FFXV al gamescom Tabata ha detto che il team è al lavoro su qualcosa per Switch.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v