Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2016, 12:11   #201
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Sto testando "The Sandbox Evolution" per chi fosse interessato.

É nella mia wishlist da un bel pó, aggiunto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 18:18   #202
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Sto testando "The Sandbox Evolution" per chi fosse interessato.
appassionato di sandbox l'avevo già inquadrato ieri.
stonehearth è interessantissimo, peccato per il lentissimo sviluppo
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2016, 20:45   #203
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Non mi sembra ci sia, non l'ho provato ma mi tenta:
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2016, 11:44   #204
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
  • Armello - 86% Positive - Turn-based / Strategy / Adventure

...e Planets³ che ha cambiato nome in:
  • Stellar Overload - 88% Positive - Adventure / Building / Sandbox - Early Access!
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 20-11-2016 alle 11:57.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 16:53   #205
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445


Molto carino e molto difficile, merita di essere provato secondo me.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 17:11   #206
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Tutti aggiunti!

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
...e Planets³ che ha cambiato nome in:
  • Stellar Overload - 88% Positive - Adventure / Building / Sandbox - Early Access!
Lo hai provato, per caso, questo?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 17:31   #207
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
  • Book Of Demons - 93% Positive - Dungeon Crawler / Hack & Slash / Isometrico - Early Access!!

dovrebbe essere il primo di 7 titoli, uno all'anno, tutti con grafica "Paper Cut-Out", ognuno dedicato ad un genere ben preciso e che omaggia i colossi del genere in questione... in questo caso Diablo. Ho detto omaggia, non aspettatevi Diablo

E' presente anche una demo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 21-11-2016 alle 17:43.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 17:49   #208
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Tutti aggiunti!



Lo hai provato, per caso, questo?
non ancora
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2016, 17:43   #209
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644

Giusto 100 rece + 4 positive con gioco acquistato non da steam.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 00:32   #210
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
  • NEO Scavenger - 92% Positive - Survival / Post-Apocalyptic / RPG / Turn-Based
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 11:05   #211
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Qualcuno sa qualcosa di questo?:

Beholder - 93% Positive - Violent, Avventura, Indie, Strategia

Mi interessa un pochino.
Mi son scordato di dirti che alla fine l'ho provato.. gioco apparentemente semplice ma veramente ben fatto e bello!

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Giusto 100 rece + 4 positive con gioco acquistato non da steam.
Alla fine ce l'ha fatta a stare su haha É stata dura ma tanto di cappello! Aggiungo (in thread ed in libreria su steam! )

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
  • NEO Scavenger - 92% Positive - Survival / Post-Apocalyptic / RPG / Turn-Based
Questo é un capolavoro... spero sempre facciano una versione con una tecnologia un pó piú.. ehm.. "moderna".. , lo sviluppatore ha detto che é impossibile anche solo aggiungere achievement haha

Aggiungo..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 13:05   #212
ildahelsel
Junior Member
 
L'Avatar di ildahelsel
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 1
I don’t much like single player games but following are good ones:


Primordia - 98% Positive - Point & Click / Avventura Grafica / Post-apocalittici
Ghost of a Tale - 94% Positive - 3D / RPG / Action / Fantasy / Stealth - Early Access!!
Mother Russia Bleeds - 86% Positive - Action / Beat'em up / 2D / Pixel-graphics

Another game that I only like because of its dodge attacks prevents damages. Its jump mechanism is a plus point for it.

Victor Vran - 90% Positive - Isometric / Hack & slash / RPG

Now come to my damn favorite games and yes, of course these are multi player or pvpve games. Insurgency is an attractive game and another reason is that Steam is giving big discount offer on it these days.

Insurgency - 91% Positive - FPS / Tactical / Realistic

Another multiplayer games that I am playing with friends on my own server is Unturned. Its updated and high tech items including police helicopters, vehicles and guns make it exciting and provocative. But critics say, it is only a blend of Minecraft. I am also a good player at Rocket League.

Unturned - 92% Positive - FPS /F2P / Zombies - Early Access!!
Rocket League - 93% Positive - Racing / Soccer
ildahelsel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 10:49   #213
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Vabbé che ho azzardato un titolo alla moda "in inglese", ma non per questo dobbiamo trasformarlo in un thread internazionale!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 11:57   #214
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Però in effetti ha consigliato dei titoli a mio avviso molto interessanti
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 12:03   #215
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Si vede che il thread è così buono che interessa anche a chi non parla ita...

Intanto sto controllando i seguenti titoli che sono all'84% 'tacci sua:
Exanima, The Age of Decadence, Lords of Xulima, In Verbis Virtus, Expeditions: Conquistador.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 13:01   #216
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Riassunto delle ultime novitá provate da me:

Dopo aver provato Stellar Overload e Creativerse (PRO), posso constatare che i cloni alla "Minecraft" sono veramente alla frutta. Nonostante godano di recensioni piú che positive.. é sempre veramente la stessa roba, forse con qualche miglioria.. ma nulla di nuovo ecco.

Ho provato Running with Rifles, bello, assolutamente bello, ma che secondo me dá il meglio di se nelle partite multigiocatore. É come un Battlefield ma con vista dall'alto, e tra le due tipologie secondo me é migliore Battlefield, in quanto dalla sua ha l'immersivitá, mentre Running with Rifles secondo me doveva puntare su qualche contenuto extra (tipo chessó, costruzioni di basi militari o qualsiasi altra cosa di supporto?).

Poi c'é Farabel, strategico turn based fantasy, che ancora non puó essere incluso in lista per via delle poche recensioni (2!), ma che secondo me ha tutte le potenzialitá per finirci. Per essere uscito il 14 Ottobre, e non essendo neanche in early access, sicuramente neanche gli sviluppatori lo stanno pubblicizzando..

Poi ho provato "Another Brick in the Mall", gestionale di centri commerciali, che bello é bello, ma dal momento che non hanno neanche una musichetta irritante di sottofondo, per il momento evito decisamente. Ho provato a consigliare agli sviluppatori di inserire una musichetta qualsiasi per "eliminare il silenzio di sottofondo", e mi hanno risposto che se l'han fanno quelli di prison architect, ed é diventato di successo allo stesso modo, possiamo farlo anche noi. Mi sono cadute le braccia.

Ho provato "Book of Demons", dungeon crawler hack'n'slash fantasy un pó particolare, che é veramente bello ma ancora in early access (viene aggiornato abbastanza spesso). Unica pecca, é molto lineare (a corridoio), ma é veramente ben fatto ed ottimizzato per questo tipo di scorrimento.

Ho provato "Kopanito All-Star Soccer" e "Pixel Cup Soccer 17", veramente bei giochini di calcio un pó old school (richiamano la famosa serie Dino's Dini). Soprattutto Kopanito sembra avere tante funzionalitá, tra cui l'online, tanti achievements e tanta.. tanta altra roba. Uscito da poco dall'early access!

Ho provato anche "Clustertruck", che non é niente di complesso ma é ben fatto (dovete saltare di camion in camion, facendo piú punti possibili).

E tanti altri titoli minori che boh, non mi va di menzionare.

Devo provare prossimamente meglio: Underrail, Sunless Sea, Duskers, Convoy, The Curios Expedition, Battle Brothers.

Ne ho tantissimi.. ho il mondo indie in libreria!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 17:32   #217
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Poi ho provato "Another Brick in the Mall", gestionale di centri commerciali, che bello é bello, ma dal momento che non hanno neanche una musichetta irritante di sottofondo, per il momento evito decisamente. Ho provato a consigliare agli sviluppatori di inserire una musichetta qualsiasi per "eliminare il silenzio di sottofondo", e mi hanno risposto che se l'han fanno quelli di prison architect, ed é diventato di successo allo stesso modo, possiamo farlo anche noi. Mi sono cadute le braccia.
Che poi ha poco senso che in un centro commerciale non ci sia una musichetta di sottofondo.

Convoy mi ha deluso al tempo. Speravo in un clone di FTL, ma niente, non ci si avvicina nemmeno.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 17:57   #218
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Che poi ha poco senso che in un centro commerciale non ci sia una musichetta di sottofondo.

Convoy mi ha deluso al tempo. Speravo in un clone di FTL, ma niente, non ci si avvicina nemmeno.
concordo.lol
un centro commerciale senza musichetta è come una commessa senza la camicetta sbottonata

qualcuno invece ha notizie di questo:
project highrise: simtower (82%)

@matrix: stellar overload finora mi ha frenato la visuale (preferisco la terza) ma mi piace l'idea dei vari ''pianeti''.

un altro interessante ma ancora acerbo che ho provato è Clockwork Empires. decisamente non privo di bug e mancano molti contenuti ma la strada è quella giusta.
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 02-12-2016 alle 18:45.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 20:03   #219
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
concordo.lol
un centro commerciale senza musichetta è come una commessa senza la camicetta sbottonata

qualcuno invece ha notizie di questo:
project highrise: simtower (82%)

@matrix: stellar overload finora mi ha frenato la visuale (preferisco la terza) ma mi piace l'idea dei vari ''pianeti''.

un altro interessante ma ancora acerbo che ho provato è Clockwork Empires. decisamente non privo di bug e mancano molti contenuti ma la strada è quella giusta.
Project Highrise ancora mi manca, ma arriverá presto in libreria senz'altro!

Su Stellar Overload, si senz'altro ha alcuni spunti interessanti, ma sarai d'accordo con me che sia un "more of the same". Voglio dire.. con il "procedurale" ed il "crafting" si hanno INFINITE possibilitá, perché ruotare sempre attorno a Minecraft? É un pó quello che mi fa passare la voglia di giocarli questi titoli.

Oddio sono andato sulla pagina di Clockwork Empires, e vedendo le ultime recensioni mi é preso un colpo! Uno addirittura dice "Missing Exectutable".. wow.

Ora aggiungo al primo post anche TOWN OF SALEM che é un capolavoro! Bellissimo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 22:26   #220
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Ho un altro gioco intrippante in cascina in early, appena raggiunge l'84% delle recensioni positive ve lo do in pasto
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v