Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 12:53   #1701
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
I thread son fatti apposta per essere usati, giovani o vecchi che siano, quindi nessun problema

Diciamo che il vsync del gioco funziona male, quindi se vuoi avere il vsync attivo (per eliminare il tearing) conviene disattivare quello ingame e usare d3doverrider per forzare vsync e triple buffering, in modo da evitare i taglio degli fps (esempio da 60 a 30) quando c'è un calo di fps.

In alternativa potresti usare il vsync adattivo dal pannello della GPU.

Se invece il tearing (linee orizzontali date dalla mancata sincronizzazione tra gli fps e il refresh) non ti da fastidio, allora disattivi direttamente il vsync e non ti preoccupi di usare d3doverrider o altro per mantenere il sync.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 13:49   #1702
tissy9491
Junior Member
 
L'Avatar di tissy9491
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
I thread son fatti apposta per essere usati, giovani o vecchi che siano, quindi nessun problema

Diciamo che il vsync del gioco funziona male, quindi se vuoi avere il vsync attivo (per eliminare il tearing) conviene disattivare quello ingame e usare d3doverrider per forzare vsync e triple buffering, in modo da evitare i taglio degli fps (esempio da 60 a 30) quando c'è un calo di fps.

In alternativa potresti usare il vsync adattivo dal pannello della GPU.

Se invece il tearing (linee orizzontali date dalla mancata sincronizzazione tra gli fps e il refresh) non ti da fastidio, allora disattivi direttamente il vsync e non ti preoccupi di usare d3doverrider o altro per mantenere il sync.
Infatti il v-sync è la prima cosa che ho disattivato prima di andarmi a leggere questo thread. In questo preciso momento ho il gioco aperto e con i seguenti settaggi (vedi foto)http://imgur.com/a/R0qsi mi viaggia sui 25-26 max.
Non ho tearing, ma giustamente gli fps mi ballano un bel po' a volte e vorrei quantomeno riuscire ad alzarli a 30 e qualcosina di più se mi riesce, e se d3doverrider può darmi una mano, vorrei sapere se conviene o meno
(Ovviamente quando vado sul menù gli fps schizzano perché non c'è niente )
__________________
Asus F555UJ - CPU: Intel Core i7 6500U @ 2.50Ghz - RAM: 6GB RAM DDR3L 1600 MHz SDRAM - HDD: HGST HTS541010A9E680 (JD100ACC3TZB3K) 1TB 5400rpm - GPU: NVIDIA GeForce 920M 2GB DDR3 VRAM - OS: Win10 Home/Parrot Security 3.7 Ethical Hacking (basato su Debian 10 Testing)
tissy9491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:04   #1703
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da tissy9491 Guarda i messaggi
Infatti il v-sync è la prima cosa che ho disattivato prima di andarmi a leggere questo thread. In questo preciso momento ho il gioco aperto e con i seguenti settaggi (vedi foto)http://imgur.com/a/R0qsi mi viaggia sui 25-26 max.
Non ho tearing, ma giustamente gli fps mi ballano un bel po' a volte e vorrei quantomeno riuscire ad alzarli a 30 e qualcosina di più se mi riesce, e se d3doverrider può darmi una mano, vorrei sapere se conviene o meno
(Ovviamente quando vado sul menù gli fps schizzano perché non c'è niente )
In questo senso non ti aiuterebbe dato che d3doverrider serve solo per abilitare correttamente il triple buffering sul vsync in applicazioni direct3D, laddove quello ingame sia difettoso o utilizza vsync double buffering (taglia il framerate in sottomultipli nel caso in cui gli fps non siano stabili).

Se non usi il vsync, non ti serve il triple buffering e quindi d3doverrider
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:10   #1704
tissy9491
Junior Member
 
L'Avatar di tissy9491
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
In questo senso non ti aiuterebbe dato che d3doverrider serve solo per abilitare correttamente il triple buffering sul vsync in applicazioni direct3D, laddove quello ingame sia difettoso o utilizza vsync double buffering (taglia il framerate in sottomultipli nel caso in cui gli fps non siano stabili).

Se non usi il vsync, non ti serve il triple buffering e quindi d3doverrider
Capito, quindi mi sa che l'unico modo è avere un hw migliore
Grazie mille!
__________________
Asus F555UJ - CPU: Intel Core i7 6500U @ 2.50Ghz - RAM: 6GB RAM DDR3L 1600 MHz SDRAM - HDD: HGST HTS541010A9E680 (JD100ACC3TZB3K) 1TB 5400rpm - GPU: NVIDIA GeForce 920M 2GB DDR3 VRAM - OS: Win10 Home/Parrot Security 3.7 Ethical Hacking (basato su Debian 10 Testing)
tissy9491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 16:36   #1705
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Ciao a tutti! Considerato che questo thread non viene rispolverato da un po', spero che qualcuno mi risponda.
Giocai ad Assassin's Creed III parecchio tempo fa e poi lasciai perdere la serie per dedicarmi ad altro. Adesso, complici titoli come Origins e Odissey, vorrei riprenderla e ripartire da questo episodio. Che dite, faccio bene? L'ambientazione mi piace parecchio e ho letto recensioni positive in rete
Grazie in anticipo

Raffaele
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 16:44   #1706
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Black Flag è uno spin-off della saga, fortemente incentrato sul mondo dei pirati, hai la tua nave, ti fai scorrerie a destra e a manca per i Caraibi, sia per mare che esplorando i vari atolli, il mondo è bello grande e ricco di tesori. Non è male come titolo e generalmente è piaciuto anche a chi ha abbandonato (odiato) AC3. Lato storia ripercorre alcune famose gesta di pirati leggendari e le lega ad eventi collegati al lore della serie.

In prima pagina ho raccolto quello che c'è da sapere sul gioco e i contenuti, dagli un'occhiata e valuta
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 16:45   #1707
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
a me le battaglie navali sono piaciute parecchio, giocato tempo fa.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2018, 16:50   #1708
raffaele1978
Senior Member
 
L'Avatar di raffaele1978
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Black Flag è uno spin-off della saga, fortemente incentrato sul mondo dei pirati, hai la tua nave, ti fai scorrerie a destra e a manca per i Caraibi, sia per mare che esplorando i vari atolli, il mondo è bello grande e ricco di tesori. Non è male come titolo e generalmente è piaciuto anche a chi ha abbandonato (odiato) AC3. Lato storia ripercorre alcune famose gesta di pirati leggendari e le lega ad eventi collegati al lore della serie.

In prima pagina ho raccolto quello che c'è da sapere sul gioco e i contenuti, dagli un'occhiata e valuta
Sì, ho già dato una bella prima lettura

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
a me le battaglie navali sono piaciute parecchio, giocato tempo fa.
Grazie!
__________________
MOBO: Gigabyte B450 Aorus Elite CPU: Amd Ryzen 5 5600x cooled by Noctua NH12SE RAM: 2x16GB Corsair Vengeance RGB @3600mhz VGA: Asus RTX 3080 10GB TUF ALI: Corsair HX 650XW Modulare CASE: Corsair
raffaele1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 07:59   #1709
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
scusate se faccio necroposting, ma volevo iniziare a giocarlo ieri ma non ne vuole sapere di partire con windows 10 1909 e gli ultimi driver amd aggiornati (idem uplay).

Ho provato a installarlo sulla partizione di sistema, con la modalità compatibilità di tutti i s.o. possibili, ma si ferma alla prima splash screen con il disclaimer ubisoft e poi si chiude al desktop.

da event viewer pare l'errore sia in atixx32.dll che voglia dei driver video più vecchi?

L'assurdo è che in multiplayer parte tranquillamente, ma non ho iniziato a giocarci visto che non mi interessa.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 10:36   #1710
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Già provato a vedere se rientra tra i crash segnalati sulla PCGW? > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/As...IV:_Black_Flag
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 11:11   #1711
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Già provato a vedere se rientra tra i crash segnalati sulla PCGW? > https://www.pcgamingwiki.com/wiki/As...IV:_Black_Flag
ahimé non rientra in quei casi, dovrei provare un driver video più vecchio, ma vai a sapere quale.
Provato anche a disabilitare tutti i servizi di terze parti (ho giusto quello dell'ups, ma nada), boh... per ora ho lasciato perdere, la mia paura è che pure rogue - unity e syndicate possano avere lo stesso problema (e non li ho ancora manco installati. -.-)
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 12:08   #1712
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Non è detto, sebbene condividano l'engine, con Black Flag c'è sempre stata qualche rogna anche nel breve periodo (sia su AMD che su nVidia), la maggior parte delle quali dovute al fatto che per implementare alcuni effetti hanno usato degli "hacks" che nel tempo sono diventati non più funzionati e potenzialmente instabili con le release drivers successive.

A dire il vero è parecchio tempo che non lo avvio, di certo non con la build 1909 di Win 10, ma sicuramente con Win 10 l'ho avviato in passato con la 1070 e qualche problemuccio me l'aveva dato rispetto alla GPU con cui l'avevo giocato ai tempi (mi pare fosse la 660 ti, ma potrei sbagliarmi), ma ti parlo lato performance.

PS: dimenticavo una cosa, prova anche ad avviarlo in modalità offiline. Da tempo hanno staccato la spina sulle funzioni communitarie, ma purtroppo non hanno patchato il gioco per escluderle e in alcuni frangenti non si va proprio avanti perché lui le cerca. In teoria vale solo per una piccola porzione iniziale della main/tutorial (riportata in prima pagina), ma hai visto mai...

Ultima modifica di ulukaii : 14-07-2020 alle 12:14.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 12:24   #1713
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non è detto, sebbene condividano l'engine, con Black Flag c'è sempre stata qualche rogna anche nel breve periodo (sia su AMD che su nVidia), la maggior parte delle quali dovute al fatto che per implementare alcuni effetti hanno usato degli "hacks" che nel tempo sono diventati non più funzionati e potenzialmente instabili con le release drivers successive.

A dire il vero è parecchio tempo che non lo avvio, di certo non con la build 1909 di Win 10, ma sicuramente con Win 10 l'ho avviato in passato con la 1070 e qualche problemuccio me l'aveva dato rispetto alla GPU con cui l'avevo giocato ai tempi (mi pare fosse la 660 ti, ma potrei sbagliarmi), ma ti parlo lato performance.

PS: dimenticavo una cosa, prova anche ad avviarlo in modalità offiline. Da tempo hanno staccato la spina sulle funzioni communitarie, ma purtroppo non hanno patchato il gioco per escluderle e in alcuni frangenti non si va proprio avanti perché lui le cerca. In teoria vale solo per una piccola porzione iniziale della main/tutorial (riportata in prima pagina), ma hai visto mai...
grazie come sempre, si quella dell'offline l'ho provata, ma non ha avuto effetti. Ora voglio provare il clean boot, dopo di che... boh.
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 12:37   #1714
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Imho, o è qualche effetto e lì ci sarebbe da escluderli man mano (in caso il file di config è nella cartella in Documenti\...) oppure ci sarebbe da provare un'altro percorso d'installazione. Volendo non serve riscaricarlo, basta che fai una copia di backup della cartella del gioco, quindi da uplay lo disinstalli, poi prendi la cartella di backup, la metti in un altro percorso (tipo se era in D:\ lo metti in C:\Games\...) e poi gliela fai cercare a uplay.

Black Flag era uno di quei giochi che in alcuni percorsi proprio non voleva saperne di partire.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 13:34   #1715
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Imho, o è qualche effetto e lì ci sarebbe da escluderli man mano (in caso il file di config è nella cartella in Documenti\...) oppure ci sarebbe da provare un'altro percorso d'installazione. Volendo non serve riscaricarlo, basta che fai una copia di backup della cartella del gioco, quindi da uplay lo disinstalli, poi prendi la cartella di backup, la metti in un altro percorso (tipo se era in D:\ lo metti in C:\Games\...) e poi gliela fai cercare a uplay.

Black Flag era uno di quei giochi che in alcuni percorsi proprio non voleva saperne di partire.
Ho provato la cosa più semplice... ho messo i driver precedenti whql. PAM, fatto... non ha senso questa cosa, anche gli ultimi opzionali erano teoricamente con certificato... ho avuto "fortuna" nella sfortuna, perché potrebbero non essere quelli migliori per AC, ma almeno parte (non ha senso perché MP parte e il motore è quello ma vai a capire).

Ora piano piano riabilito tutto, grazie Ulukaii come sempre gentilissimo.
per chiarezza, chissà qualcuno passasse e avesse lo stesso problema ho rimesso i 20.4.2
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 13:56   #1716
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Buona che hai risolto

Beh, diciamo che il multy non fa testo. Black Flag fa parte di quella schiatta di titoli Ubi in cui il multy è cosa a se (effettistica segata, assets meno rifiniti, etc), mi pare anche che fosse fatto da un team interno differente (ma potrei confondermi con AC3), di fatto è come se fosse un gioco a se.

Probabile che con i nuovi drivers AMD ci sia qualcosa che non va. Del resto anche con gli ultimi drivers nvidia (sempre certificati anche quelli) nel changelog sono riportate incompatibilità con alcuni titoli, tra cui:
Quote:
[3038632] Several games randomly freeze for a few seconds during gameplay. Affected games include: Planetside 2, Assassin's Creed Origins, Assassin’s Creed III, Assassin’s Creed Odyssey and Assassin’s Creed Syndicate.
Probabile che tra questi e il problema che hai avuto tu con gli ultimi AMD ci sia un nesso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2020, 15:46   #1717
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Buona che hai risolto


Probabile che con i nuovi drivers AMD ci sia qualcosa che non va. Del resto anche con gli ultimi drivers nvidia (sempre certificati anche quelli) nel changelog sono riportate incompatibilità con alcuni titoli, tra cui:

Probabile che tra questi e il problema che hai avuto tu con gli ultimi AMD ci sia un nesso.
sei un tesoro, per rimanere in tema di pirati.

chissà cosa diavolo gli dà noia, ma per il momento mi tengo stretto questi e cerco di finirlo. Sono indietro di troppi titoli (e ammetto che origins a 8e su epic mi tenta... ma troppi arretrati)
__________________
Profilo Steam
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2020, 16:48   #1718
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
ti posso assicurare che dovevi giocarlo quando usciva,

il mio pc di allora reggeva meglio i frame di quello in firma qui sotto.

robe fuori dal comune,ma con ubisof è cosa normale.

se lo maxxo in 1080p ho cali di frame...

per me è uscito dai driver nvidia...
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 08:13   #1719
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Non potrebbe dipendere anche dalla versione di Windows?
Magari con 7 gira ancora bene. Mi ricordo che già ai tempi quando lo giocai (se ricordo bene inizio 2014) richiedeva un quadcore per giocarlo decentemente, infatti passai proprio in quel periodo all'i5 dal core 2 duo, dove era ingiocabile.
Se trovo il tempo, prima di rifarmi il PC e passare finalmente a 10, un altro giretto per i mar dei caraibi me lo faccio, vediamo se noto qualche calo di framerate. Ai tempi mi ricordo il fumo delle battaglie navali era pesantuccio, ma avevo mi pare un GTX560.
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2020, 10:35   #1720
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Mmh, direi di no, è proprio il fatto di usare hack fuori standard per implementare effetti o cercare di rosicchiare qualche % performance in più nei mesi successivi all'uscita, roba tipica dei giochi Ubi, la lista è lunga. Poi quando inizia a passare un po' di tempo, il supporto termina e le release drivers avanzano... finisce che si rompe sempre qualcosa. Successe anche con FC4 senza andar troppo indietro nel tempo, con Wildlands (ma questo era ancora supportato). In genere vanno meglio nel periodo iniziale, a meno che son titoli che hanno avuto un lungo supporto.

Nello specifico, dei problemi indicati da Windtears imho ritengo che sia qualcosa di comune alle ultime release AMD/nVidia, soprattutto in base al changelog indicato da quest'ultima. Mentre quelli indicati da Lian credo ricadano nel modo in cui hanno implementato physx e alcuni effetti secondari e dalla scarsa ottimizzazione dell'Anvil.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v