Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 06-06-2012, 11:27   #81
Liquid.Tension
Senior Member
 
L'Avatar di Liquid.Tension
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 770
Quote:
Originariamente inviato da seavoyager Guarda i messaggi
Fra un mesetto sarà disponibile SimCity Social, ci permetterà di tirare fino a febbraio 2013
mi sa che salto qui
__________________
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline  
Old 06-06-2012, 13:19   #82
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Il trailer mi ha molto entusiasmato!
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline  
Old 06-06-2012, 13:40   #83
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Non so perchè ma visivamente mi pare come Societies (che non ho mai giocato). Grafica molto cartoon, ma magari è una mia impressione.

Per il resto, sono d'accordo con chi spera che non ci siano edifici già costruiti, ovviamente legati a zone residenziali, commerciali ed industriali.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 06-06-2012, 14:12   #84
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
mi sa che salto qui
Preferisco continuare con SimCity4 che ancora tiene bene!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 08-06-2012, 00:53   #85
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
a me questi video sono piaciuti davvero molto... si sente finalmente lo spirito di Sim City

non capisco questa diatriba sugli edifici ploppabili: mi sembra OVVIO che saranno poche eccezzioni, esattamente come in tutti gli altri simcity. Non avrebbe assolutamente senso il contrario.

La cosa carina che ho notato è che molti edifici sono gli stessi di SimCity 4 (sopratutto i grattacieli)

Inoltre la grafica mi piace ed è assolutamente coerente allo stile Maxis: da quando in qua un gioco maxis ha una grafica fotorealistica infatti??

In ogni caso è ancora presto per giudicare, un video di gameplay vero e proprio ancora non si è visto.


però secondo me sta mantenendo le premesse di successore di SC4
nicacin è offline  
Old 08-06-2012, 10:51   #86
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Alla livechat, il Producer e lo scagnozzo di Origin hanno evitato tutte le domande che gli facevano riguardo la connessione permanente ad internet.
Quindi mettiamoci il cuore in pace.. non cambieranno idea su questo fronte!

A questo punto bisogna capire se l'acquisto vale l'uso obbligato di Origin e internet 24hsu24 o meno... io dico solo che per ora non procedo ancora al pre-ordine.. poi si vede, tanto ci manca ancora un botto di tempo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 08-06-2012, 18:14   #87
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Alla livechat, il Producer e lo scagnozzo di Origin hanno evitato tutte le domande che gli facevano riguardo la connessione permanente ad internet.
Quindi mettiamoci il cuore in pace.. non cambieranno idea su questo fronte!

A questo punto bisogna capire se l'acquisto vale l'uso obbligato di Origin e internet 24hsu24 o meno... io dico solo che per ora non procedo ancora al pre-ordine.. poi si vede, tanto ci manca ancora un botto di tempo!
ormai i portali digitali sono il futuro della distribuzione di videogame.. ma probabilmente servirà la connessione al momento della registrazione e poi se si vuole il single player si potrà giocare offline.

A meno che non creino dei mondi alias "server" su dove costruire le città (sia single che multi) e in quel caso servirà per forza connessione perenne.
nicacin è offline  
Old 08-06-2012, 20:39   #88
seavoyager
Member
 
L'Avatar di seavoyager
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 43
C'è una anteprima su Multiplayer.it.

Belle le strade curve, nel video al minuto 1.18 si vede come si costruiscono
seavoyager è offline  
Old 09-06-2012, 10:01   #89
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
mi piacerebbe sapere se il multiplayer sia a pagamento (come fu su cities xl) oppure no
Anthony77 è offline  
Old 09-06-2012, 11:00   #90
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Questa foto mi rallegra parecchio. Finalmente saremo liberi da incroci solo a 90° E gli edifici sembrano adattarsi bene ai tratti di strada con le curve.

__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 09-06-2012 alle 11:04.
-Mariello- è offline  
Old 09-06-2012, 11:08   #91
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Questa foto mi rallegra parecchio. Finalmente saremo liberi da incroci solo a 90° E gli edifici sembrano adattarsi bene ai tratti di strada con le curve.
Condivido!

Chissà se quell'effetto tilt-shift sarà presente in-game o è solamente un effetto del video.. lo simula veramente bene il glassbox engine se fosse così...!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 09-06-2012, 12:10   #92
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
splendido, se fosse davvero cosi sarebbe stupendo....ma chissà che requisiti HW....
Anthony77 è offline  
Old 09-06-2012, 12:40   #93
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
splendido, se fosse davvero cosi sarebbe stupendo....ma chissà che requisiti HW....
Io sono fiducioso. Dopo che ho constatato che MaxPayne3 mi gira bene al massimo della qualità su un pc di 2 anni fà, perché non potrebbe andare bene un simulatore di città? ;-)
Piuttosto bisogna sperare nell'ottimizzazione del gioco più che altro.. speriamo che facciano un buon lavoro...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 09-06-2012, 13:22   #94
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da seavoyager Guarda i messaggi
C'è una anteprima su Multiplayer.it.

Belle le strade curve, nel video al minuto 1.18 si vede come si costruiscono
da questa anteprima però mi è venuto un grosso dubbio:

da quello che ho capito, il multi sarà una specie di coop "forzato" per la crescita della propria città

nel senso che lo scenario principale verrà diviso in città confinanti (ognuna gestita da diversi player) in modo più o meno analogo a quanto accadeva in SC4: se così fosse sarebbe una ca$$ata madornale
nicacin è offline  
Old 09-06-2012, 13:54   #95
Liquid.Tension
Senior Member
 
L'Avatar di Liquid.Tension
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 770
Io invece storco il naso per la grandezza delle città... non mi pare di aver visto città particolarmente estese. Apprezzo invece la via multiplayer, su Cities XL era una bella esperienza, un mondo pieno di città con cui effettuare scambi e scambiare esperienza. Qui in SimCity mi sembra anche molto più avanzata rispetto al titolo di Montecristo. Certo, la Montecristo con questa storia del multi è andata fallita, ma se non erro si parlava di un errato calcolo dei costi dei server che si sono rivelati maggiori del previsto, poi certo è anche un genere di nicchia, gran parte di coloro che lo hanno comprato da subito non si sono lanciati sul multi e quindi non c'è stata una larghissima partecipazione...
__________________
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline  
Old 11-06-2012, 21:03   #96
seavoyager
Member
 
L'Avatar di seavoyager
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
da quello che ho capito, il multi sarà una specie di coop "forzato" per la crescita della propria città
Penso che per una crescita più veloce della propria città ci sia bisogno della cooperazione con città vicine e penso che se uno vorrà giocare in completo single player queste città vicine se ci saranno verranno gestite dal computer.

Non penso che il multiplayer sarà invasivo con continui contatti con altri giocatori, potrebbe esserci una cosa più sviluppata del tipo di CityVille o dei vari giochi di Zynga: se vuoi l'aiuto degli altri cresci veloce altrimenti puoi far da solo ma sei più lento, e se come in questi giochi gli aiuti si danno/ricevono tramite richieste che poi si possono esaudire o no, il massimo di fastidio che si potrà avere sarà forse qualche richiesta di troppo e se succederà non si farà altro che toglierlo dalla lista dei vicini. Un vicino non è per sempre

Un multiplayer spinto non penso sia possibile altrimenti bisognerebbe giocare tutti i giorni o quasi o far durare le partite al massimo due o tre settimane.

Ultima modifica di seavoyager : 11-06-2012 alle 21:44.
seavoyager è offline  
Old 13-06-2012, 14:29   #97
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
mi piacerebbe vedere tra i disastri cose più realistiche invece del solito godzilla o invasione aliena....
può sembrare una cosa macabra ma non mi dispiacerebbe dover contrastare attentanti tsunami o cose simili, alla fine sarebbero molto piu veritiere... (del resto nei vecchi SC c'erano le inondazioni)
Anthony77 è offline  
Old 14-06-2012, 09:10   #98
totalitarianmight
Senior Member
 
L'Avatar di totalitarianmight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Messaggi: 1474
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Io invece storco il naso per la grandezza delle città... non mi pare di aver visto città particolarmente estese. Apprezzo invece la via multiplayer, su Cities XL era una bella esperienza, un mondo pieno di città con cui effettuare scambi e scambiare esperienza. Qui in SimCity mi sembra anche molto più avanzata rispetto al titolo di Montecristo. Certo, la Montecristo con questa storia del multi è andata fallita, ma se non erro si parlava di un errato calcolo dei costi dei server che si sono rivelati maggiori del previsto, poi certo è anche un genere di nicchia, gran parte di coloro che lo hanno comprato da subito non si sono lanciati sul multi e quindi non c'è stata una larghissima partecipazione...
Vero, ma c'è da dire che cities xl non ha mai avuto lo stesso richiamo di sim city. In questo caso basterà solo il nome per vedere milioni di copie. Inoltre c'è la EA dietro. Sono molto fiducioso per l'online!
totalitarianmight è offline  
Old 14-06-2012, 10:47   #99
Anthony77
Senior Member
 
L'Avatar di Anthony77
 
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Messaggi: 1933
inoltre CitiesXL puntava più sulla gestione della vita cittadini e non sulla gestione della città vera e propria come nei SC
Anthony77 è offline  
Old 14-06-2012, 12:51   #100
antopar
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: -
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
mi piacerebbe vedere tra i disastri cose più realistiche invece del solito godzilla o invasione aliena....
può sembrare una cosa macabra ma non mi dispiacerebbe dover contrastare attentanti tsunami o cose simili, alla fine sarebbero molto piu veritiere... (del resto nei vecchi SC c'erano le inondazioni)
Sarebbe bellissimo
antopar è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v