Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-08-2017, 08:19   #2501
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
why?
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Te lo puoi anche fare dall'inizio alla fine in solitaria, zona nera compresa, nessuno te lo vieta l'unica cosa che non riesci a fare in solitaria sono le incursioni. L'online è comunque richiesto perché è un mondo persistente.

Quello che cerchi tu c'è in Wildlands, online non richiesto e in solitaria sei sempre affiancato dai 3 compagni IA.
Sì, so che c'è Wildlands..ma mi sarebbe interessato proprio The Division, per la sua ambientazione.

Tornando a The Division, penso che giocarlo in solitaria sia sconsigliato procedendo nel gioco... è stato chiaramente concepito come gioco di squadra.
Quello che volevo dire comunque è questo: va bene la richiesta di connessione online, non mi manca quella. Semmai per me è molto limitante considerare una partita solo in multiplayer, sono abituato a giocare coi miei ritmi, e se voglio mettere in pausa e allontanarmi un attimo? Tutto qui.
Fosse stato come Gears of War con anche dei bot, come nella campagna, mi sarebbe piaciuto di più...
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 08:39   #2502
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì, so che c'è Wildlands..ma mi sarebbe interessato proprio The Division, per la sua ambientazione.

Tornando a The Division, penso che giocarlo in solitaria sia sconsigliato procedendo nel gioco... è stato chiaramente concepito come gioco di squadra.
Quello che volevo dire comunque è questo: va bene la richiesta di connessione online, non mi manca quella. Semmai per me è molto limitante considerare una partita solo in multiplayer, sono abituato a giocare coi miei ritmi, e se voglio mettere in pausa e allontanarmi un attimo? Tutto qui.
Fosse stato come Gears of War con anche dei bot, come nella campagna, mi sarebbe piaciuto di più...
No, un team gestito in IA in The Division sarebbe una vaccata, in quanto non si tratta di un gioco tattico/strategico, ma piuttosto un "resisti all'orda e passa alla fase successiva".

In Wildlands ci sta perché si tratta di un singleplayer che può essere cooperizzato e dove tutto ruota attorno al "raccatta l'avamposto presidiato da pollame" quindi il senso del team IA è lì. Ti fai la tattica e parti all'attacco, poi in realtà cecchini tutti da 300 metri, spazzi il resto col drone e buona notte ai suonatori.

Detto questo, personalmente, ho brasato The Division in solitaria, completando tutto il completabile, compresa zona nera e sotterranei (eccezione dei DLC survival/last stand che non possiedo e non mi interessa averli), l'unica cosa che da solo non puoi fare perché solo non ce la fai a resistere sono le 4 incursioni.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:28   #2503
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
No, un team gestito in IA in The Division sarebbe una vaccata, in quanto non si tratta di un gioco tattico/strategico, ma piuttosto un "resisti all'orda e passa alla fase successiva".

In Wildlands ci sta perché si tratta di un singleplayer che può essere cooperizzato e dove tutto ruota attorno al "raccatta l'avamposto presidiato da pollame" quindi il senso del team IA è lì. Ti fai la tattica e parti all'attacco, poi in realtà cecchini tutti da 300 metri, spazzi il resto col drone e buona notte ai suonatori.

Detto questo, personalmente, ho brasato The Division in solitaria, completando tutto il completabile, compresa zona nera e sotterranei (eccezione dei DLC survival/last stand che non possiedo e non mi interessa averli), l'unica cosa che da solo non puoi fare perché solo non ce la fai a resistere sono le 4 incursioni.
Tra l'altro ieri ho provato a fare delle incursioni in Legendario con la ptach 1.7 e' diventato quasi impossibile finirle, visto il fatto anche della tossicita', se non si e' organizzati in 4 e BENE in alternativa schiatti prima di gridare all'attacco!!!

Poi non ho capito un cosa, il tempo di 5gg per finire le missioni e prendere le ricompense una volta terminato muori li' o passa a nuove sfide per altri 5gg e cosi' via ?

Per ultimo, nonostante abbia rollato M4 Ultraleggero a 380k che arriva anche fino a 430k con ausili vari a volte quando sparo contro alcuni agenti mi sembra di sparare pallini di carta e loro cannonate che mi fanno fuori i 3 colpi, scaricando io almeno 2 caricatori. Cioe' gli altri per farmi fuori cosi' facilmente come caxxo le hanno rollate le armi ? Eppure a salute sono intorno ai 340k

Consiglio conviene rollare tutto su danni critici o colpo alla testa ?
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 10:48   #2504
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
In pratica passata la finestra indicata (5 giorni), l'epidemia finisce, quindi non si raccolgono più i crediti viola dagli eventi PvE, ma i crediti che hai già raccolto ti rimangono e puoi continuare ad acquistare casse classificate dal mercante finché non li esaurisci.

Scaduto l'evento globale non ne parte automaticamente un altro fino al mese prossimo, ma nel frattempo l'equip classificato per i set ora disponibili sarà ottenibile anche da drop (casse o nemici speciali), con un rate simile agli esotici e credo che anche le chiavette che raccogli con i nuovi obiettivi continuino a venir date (a meno che siano obiettivi che richiedono la presenza di un moltiplicatore epidemia), ma su quest'ultimo aspetta conferma.

Poi non so voi, ma io di casse classificate ne ho comprate 6 fino ad ora e non mi ha droppato nessun equip classificato, solo equip normale (e con stats oscene tra l'altro). Quasi quasi accumulo e basta, senza comprare
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 11:00   #2505
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
sempre ben bilanciato quindi
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 16:00   #2506
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Alla decima cassa mi ha sganciato il primo classificato: zainetto ultimo rimedio armor 1190

Vabbé, ho già capito che accumulo un po' di crediti a tempo perso e amen ai classificati.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 16:11   #2507
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4704
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alla decima cassa mi ha sganciato il primo classificato: zainetto ultimo rimedio armor 1190

Vabbé, ho già capito che accumulo un po' di crediti a tempo perso e amen ai classificati.
cioe'
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 16:57   #2508
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da Alekx Guarda i messaggi
cioe'
Cioè che non starò a sbattermi a raccogliere crediti, mi limiterò a farlo a tempo perso quando ci saran eventi attivi, piuttosto terrò d'occhio i drop delle casse tra un evento globale e l'altro.

Pensavo semplicemente che il drop rate dalle casse classificate (parlo di quelle da 1500, non di quelle da 900) fosse un po' migliore di così e poi avevo anche capito (poi magari su questo mi sbaglio) che oltre alla doppia ricalibrazione (con valori più alti almeno su fuoco/vigore/elettronica) e ai bonus 6 pezzi, i classificati avessero anche stats base più alte nel drop (esempio, per farla breve mi aspettavo uno zainetto con valori tra 1270-1320 per dire, non 1190).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 09:22   #2509
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
https://www.youtube.com/watch?v=ERiurJbTrLA

Minchia se e' broken sto gioco
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2017, 16:26   #2510
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Beh, alla fine con ogni build si può mettere insieme roba OP, in particolare con le combinazioni possibili ora con lo zainetto ninja e sti classificati (ma anche con i normali).

Comunque, mettere insieme un carbon che abbia danno e talenti principali decenti (esempio preparato/letale), tanto da poterti levare dalle scatole Elevazione, non è per niente cosa facile, anzi e te lo dice un dannato cecchino (anche se io non uso deadeye, ma un'alta gamma incentrata su armi da fuoco e colpi alla testa).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2017, 17:45   #2511
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Ma é possibile che per usare la text chat in questo gioco é un macello?? Devo per forza togliere il segno "/" per poter mandare un msg? E poi a volte mi dice comando non riconosciuto..
Un metodo alternativo esiste o impostazione che dir si voglia
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 07:45   #2512
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
1.8 parrebbe interessante


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:18   #2513
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma é possibile che per usare la text chat in questo gioco é un macello?? Devo per forza togliere il segno "/" per poter mandare un msg? E poi a volte mi dice comando non riconosciuto..
Un metodo alternativo esiste o impostazione che dir si voglia
Si è molto complicato. Ci vuole una combinazione di tasti per attivarla e poi ogni qualvolta scrivi devi attivarla. Non la usa nessuno. Tutti sono in chat vocale.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:24   #2514
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma é possibile che per usare la text chat in questo gioco é un macello?? Devo per forza togliere il segno "/" per poter mandare un msg? E poi a volte mi dice comando non riconosciuto..
Un metodo alternativo esiste o impostazione che dir si voglia
Discord
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:34   #2515
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Si è molto complicato. Ci vuole una combinazione di tasti per attivarla e poi ogni qualvolta scrivi devi attivarla. Non la usa nessuno. Tutti sono in chat vocale.
Non avevo mai visto nulla del genere in messi tipo di gioco che abbia mai giocato. A questo punto la disattivo completamente anche perché nella maggior parte dei casi ti scrivono in cinese....
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 09:38   #2516
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Note sulla futura 1.8: https://drive.google.com/file/d/0B0F...ktRFJ1ejg/view
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:10   #2517
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Il divario tra la modalità normale e quella difficile é incolmabile se la si affronta in solitario... assurdo
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:37   #2518
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Perché sei agli inizi, poi giocherai solo a difficile, portando pure il livello del mondo a 5 e andrai a cercarti i nemici elite per farmare casse/equip

In solitario non sono fattibili solo le incursioni (Missing in Action, Cielo Terso, Tana del Drago, Segnale Dirottato) ed è rognoso il livello leggendario, ma il resto si fa senza grossi problemi.

Ultima modifica di ulukaii : 01-09-2017 alle 17:40.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 17:57   #2519
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11438
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Perché sei agli inizi, poi giocherai solo a difficile, portando pure il livello del mondo a 5 e andrai a cercarti i nemici elite per farmare casse/equip

In solitario non sono fattibili solo le incursioni (Missing in Action, Cielo Terso, Tana del Drago, Segnale Dirottato) ed è rognoso il livello leggendario, ma il resto si fa senza grossi problemi.
Penso forse quando aumento di livello. Al mio attuale 18 basta un colpo di striscio in difficile e mi fanno fuori.
Cmq il gioco mi piace, ai tempi avevo letto diverse recensioni negative per questo non ho comprato a prezzo pieno..

Per quanto riguarda il setting grafico. Per la miglior qualità in FullHd come dovrei settare i vari AntiAlising? Ho disattivato il post perché dava un effetto troppo sfocato
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2017, 18:03   #2520
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Hai dato un'occhiata qui? E' vecchia, ma sostanzialmente ancora affidabile, soprattutto per valutare a livello comparativo i vari settings
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v