Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2016, 18:04   #41
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
stessa cosa di cui sopra: indie mai giocato da nessuno se non da me e qualche ragazzo hwu qua sopra manco ricordo chi
presente
di zero gear ce ne son pure un paio che son rotti di achievement:
  • BFF - Play in a game with 3 other people on your friends list. (che dovremmo avere tutti, dato che ci giocavamo proprio tra di noi)
  • Complete Shutout - Win back to back games in goal mode without the opposing team scoring. (semplicemente buggato, ci ho provato più volte e non ha mai funzionato..)


edit: hai nominato zero gear, mi hai spinto a ricercare notizie sugli achieve rotti, ho trovato un paio di discussioni dove si parla di risposte ufficiali dei dev e di utilizzo della console, poi ho visto pure questa guida e ora lo sto reinstallando....
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi

Ultima modifica di ThePonz : 19-06-2016 alle 18:18.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 18:12   #42
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
bei tempi in cui giocavamo davvero agli indie
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 18:28   #43
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
bei tempi in cui giocavamo davvero agli indie
a parte i problemi di connessione, con server instabili una volta sì e una no, era pure carino come gioco

cambiando discorso, ho aggiunto un ulteriore 100% alla lista
trattasi di Transmissions: Element 120, breve -ma ben fatta- mod gratuita per hl2

..e temo che nei prossimi giorni metterò pure zero gear nella lista dei platinati
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 20:25   #44
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
bell'idea! sottoscritto

come miei più rari:

http://steamcommunity.com/id/marcosc...stats/Madballs

"Trova tutti i segreti della campagna" . 0,5%
raro solo perché quella piccola gemma di madballs probabilmente solo io e l'autore e altri 100 lo hanno giocato. ecco perché raro.
(non l'ho sammato, quel gioco. ci mancano pure alcuni achievements)

poi

http://steamcommunity.com/id/marcosc...stats/ZeroGear

"frozen finish" 0,6%
stessa cosa di cui sopra: indie mai giocato da nessuno se non da me e qualche ragazzo hwu qua sopra manco ricordo chi

i due "capo spionaggio"
http://steamcommunity.com/stats/287450/achievements/
0,6% e 0,6%

vabbè, usando la guida è facile dai. ma queste missioni le persone le ignorano e quindi la percentuale è bassa.

"niente acqua" 0,8%
http://steamcommunity.com/stats/Puzz.../achievements/

grandissimo gioco che consiglio caldamente


tengo "19 giochi completati" ma lascio perdere perché secondo me un 5-6 li "sammai" (cosa fatta quella volta e basta. non c'è sfizio dai)

Grazie! Quando hai tempo sistema i link agli achievement cosi ti metto in classifica.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
a parte i problemi di connessione, con server instabili una volta sì e una no, era pure carino come gioco

cambiando discorso, ho aggiunto un ulteriore 100% alla lista
trattasi di Transmissions: Element 120, breve -ma ben fatta- mod gratuita per hl2

..e temo che nei prossimi giorni metterò pure zero gear nella lista dei platinati
Quella mod sembra davvero bella graficamente, ma si va avanti solo sfruttando la gravity gun?

Ultima modifica di 29Leonardo : 19-06-2016 alle 20:27.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 20:31   #45
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quella mod sembra davvero bella graficamente, ma si va avanti solo sfruttando la gravity gun?
una versione modificata della gravgun, praticamente non servono le altre armi che si raccattano in giro (a parte l'rpg per il finale)
comunque è davvero corta: son quattro livelli, ci ho messo un'ora e mezza, ma mi sono pure bloccato -da pirla - in un punto all'inizio
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 21:15   #46
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
comunque è davvero corta: son quattro livelli, ci ho messo un'ora e mezza, ma mi sono pure bloccato -da pirla - in un punto all'inizio
Cercavi di entrare in quel posto col cadavere? Dove c'é lo scudo?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 21:20   #47
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
una versione modificata della gravgun, praticamente non servono le altre armi che si raccattano in giro (a parte l'rpg per il finale)
comunque è davvero corta: son quattro livelli, ci ho messo un'ora e mezza, ma mi sono pure bloccato -da pirla - in un punto all'inizio
volevi ammazzare tutti gli zombie al buio, eh?










il babo saggio non mi segna la data. tipico bug
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 19-06-2016 alle 21:32.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 23:13   #48
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
il babo saggio non mi segna la data. tipico bug
le date degli achieve hanno iniziato a registrarle/segnarle qualche anno dopo l'avvento degli achieve stessi.. in pratica è un achievement vintage

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Cercavi di entrare in quel posto col cadavere? Dove c'é lo scudo?
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
volevi ammazzare tutti gli zombie al buio, eh?
no, la stanza del generatore, non avevo capito dove andare.. cioè, mi ero accorto che quel muro aveva qualcosa di diverso, ma prima di capire dov'era l'interrutore mi ci è voluto un po'..

la fossa degli zombie subito dopo ho capito subito cosa fare

scudo? quale scudo?
se intendi la stanza con la balestra, son riuscito ad entrarci abbastanza in fretta (ci ho messo di più a staccare la balestra dal cadavere )
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:37   #49
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Ah ma quindi su pc si gioca anche oltre a tweakkare configurazioni?
Di giochi completati su PC ne ho qualcuno ma poca roba in confronto al profilo PSN, Dark Souls, Metro 2033, Darksiders ecc ecc, e soprattutto sono sparpagliati fra client vari, mi son sempre chiesto se esiste un sito o un'applicazione che raggruppi gli achievement di tutti i client esistenti, perche' la gestione achievement su pc l'ho sempre vista un po' come un p*ttanaio dispersivo che non mi ha mai invogliato a starci dietro.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:56   #50
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ah ma quindi su pc si gioca anche oltre a tweakkare configurazioni?
Di giochi completati su PC ne ho qualcuno ma poca roba in confronto al profilo PSN, Dark Souls, Metro 2033, Darksiders ecc ecc, e soprattutto sono sparpagliati fra client vari, mi son sempre chiesto se esiste un sito o un'applicazione che raggruppi gli achievement di tutti i client esistenti, perche' la gestione achievement su pc l'ho sempre vista un po' come un p*ttanaio dispersivo che non mi ha mai invogliato a starci dietro.
Weikà Bright! Mi fa piacere vederti anche qui

Purtroppo ti quoto alla grande sul fatto che gli achievements su pc essendoci tanti client etc è un macello rispetto il psn/live, non ho idea se esista un sito che li raggruppa tutti...personalmente preferisco tener conto solo del profilo steam essendo la piattaforma principale per il gaming su PC (oltre al fatto di trovarmi meglio per tanti altri aspetti non limitata alla sola gestione degli achievements)

Però questo thread si basa solo ed esclusivamente sulla piattaforma STEAM, c'è un sito astats.com (ci si registra gratis) che tiene conto di un sacco di cose sugli achievements con tanto di classifiche in base alla rarità, giochi completati etc...per me è una figata e fidati che se ti fai prendere dalla sfida li c'è gente mostruosa che farebbe sembrare i tuoi risultati su psn roba da poppanti, quindi rischi di infoiarti ancor di piu che sulla play

Ti lascio il link al mio profilo cosi hai un idea piu o meno di com'è il sito (credo te lo faccia vedere lo stesso anche se non sei registrato), su quel sito ci si organizza pure per sessioni di boost etc..

http://astats.astats.nl/astats/User_...61198006963723

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 11:00.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:20   #51
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Mi son loggato ma non sincronizza nulla, continua a dirmi che devo impostare come pubblico il profilo di Steam, cosa che ho gia' fatto ma astats continua a sostenere di no
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:22   #52
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Mi son loggato ma non sincronizza nulla, continua a dirmi che devo impostare come pubblico il profilo di Steam, cosa che ho gia' fatto ma astats continua a sostenere di no
Ci mette un pò di tempo a sincronizzarsi, sei sicuro di aver messo su pubblico (solo la visibilità) e poi cliccato su salva da steam?

Ps hai fatto il sign in tramite steam o la registrazione normale? Perchè se non sbaglio devi associare steam al sito per avere tutte le funzionalità.

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 11:24.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:27   #53
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Si' fatto. Boh, aspettero' un po'.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:36   #54
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si' fatto. Boh, aspettero' un po'.
Ma su steam hai lo stesso nick? Al momento infatti non ti vedo da cerca utente dal sito.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:45   #55
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
intanto mi son registrato su astats e mi leva un po' di achieve da Age of Chivalry (che in effetti diversi erano rotti e avevo usato sam) e Capsized (qui non capisco perché, sam non l'ho usato.. anche se in effett il port su pc è da denuncia, con livelli mancanti e achieve rotti di conseguenza.. mah..)
per il resto pare tutto in regola, il sito che avevo visto tempo fa e non mi considerava allora era un altro

__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:58   #56
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma su steam hai lo stesso nick? Al momento infatti non ti vedo da cerca utente dal sito.
Si' e' lo stesso, adesso si vede, cmq devo updatare a mano ogni singolo gioco e alcuni che avevo centopercentato su GFWL e son passati a Steam, come Dark Souls, su Steam stanno a 0% e dovrei rifarmeli, ecco perche' mi stan sulle palle gli achievement su PC

PS. Per fare un confronto con i titoli che ho platinato su PS3, qualcuno qui ha il 100% di Metal Gear Rising?

Ultima modifica di Brightblade : 20-06-2016 alle 12:03.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:07   #57
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7006
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
PS. Per fare un confronto con i titoli che ho platinato su PS3, qualcuno qui ha il 100% di Metal Gear Rising?
Se quello è il tuo massimo, come rarità degli achievement (0,7%) non entreresti neanche nella top100 del thread, se Leonardo decidesse di farla

Il mio migliore risultato è un tristissimo 0,17% ottenuto per aver completato pillars con meno di 10 riposi
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:18   #58
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si' e' lo stesso, adesso si vede, cmq devo updatare a mano ogni singolo gioco e alcuni che avevo centopercentato su GFWL e son passati a Steam, come Dark Souls, su Steam stanno a 0% e dovrei rifarmeli, ecco perche' mi stan sulle palle gli achievement su PC

PS. Per fare un confronto con i titoli che ho platinato su PS3, qualcuno qui ha il 100% di Metal Gear Rising?
No no fa tutto in automatico il sito...non devi fare nulla a mano...dagli tempo però che non deve aggiornare mica solo te

E vabbè quelli di gfwl è un discorso a parte....io giocando solo ed esclusivamente su steam gli achievements gli ho tutti li...il caso di batman e altri giochi che son migrati allo steamworks è un'altra storia...quindi almeno su questo il discorso organizzazione achievements su PC c'entra poco

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se quello è il tuo massimo, come rarità degli achievement (0,7%) non entreresti neanche nella top100 del thread, se Leonardo decidesse di farla

Il mio migliore risultato è un tristissimo 0,17% ottenuto per aver completato pillars con meno di 10 riposi
E la madonna...non avrei mai voluto far parte del tuo party gdr...manco gli schiavisti arrivano a tanto!

Ps per le classifiche mi limiterò alla top 10.

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
intanto mi son registrato su astats e mi leva un po' di achieve da Age of Chivalry (che in effetti diversi erano rotti e avevo usato sam) e Capsized (qui non capisco perché, sam non l'ho usato.. anche se in effett il port su pc è da denuncia, con livelli mancanti e achieve rotti di conseguenza.. mah..)
per il resto pare tutto in regola, il sito che avevo visto tempo fa e non mi considerava allora era un altro

Dove si và per avere il link con questo riquadro?

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 13:34.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:59   #59
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8474
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Se quello è il tuo massimo, come rarità degli achievement (0,7%) non entreresti neanche nella top100 del thread, se Leonardo decidesse di farla

Il mio migliore risultato è un tristissimo 0,17% ottenuto per aver completato pillars con meno di 10 riposi
Cos'e' Pillars?
La rarita' lascia il tempo che trova, ho trofei molto piu' rari ma perche' non se li caga nessuno o perche' sono uno stracciamento di palle da 600 ore Portatemi qualcuno che abbia centopercentato MGR che voglio sapere quali altri titoli presenti anche su PC offrono una sfida superiore quanto a skill

Purtroppo curare due profili su due piattaforme differenti mi e' impossibile ma se si sceglie di tanto in tanto un gioco in comune da centopercentare su PC come contest partecipo volentieri, qualcosa che richieda pura skill pero', no tritamenti interminabili di maroni, boost o cose altrettanto tediose.

Ultima modifica di Brightblade : 20-06-2016 alle 14:20.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 14:46   #60
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Dove si và per avere il link con questo riquadro?
View AStats Card
con il link messo a manina poi
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v