Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Con i test del modello Core i3-8350K si completa l'analisi delle CPU Intel Core basate su architettura Coffee Lake di ottava generazione. Rispetto al predecessore Core i3-7350K raddoppiano i core fisici, da 2 a 4, mantenendo una frequenza di clock elevata e la possibilità di intervenire facilmente in overclock agendo sul moltiplicatore sbloccato.
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Recensione Fifa 18: cambia tutto
Il comportamento di EA, nei mesi precedenti al lancio di Fifa 18, era stato quantomeno ‘sospetto’. A differenza degli abituali proclami roboanti, dedicati a feature che - pad alla mano - si sarebbero rivelate tutt’altro che rivoluzionarie, quest’anno EA Canada è stata parca di informazioni sulle nuove feature del gioco. Il sentore, quindi, che la carne al fuoco fosse di più, rispetto alle ultime uscite, è cominciato molto presto e, dopo l’uscita del gioco, si è tramutato in certezza: Fifa 18 è semplicemente uno dei capitoli più rivoluzionari della saga calcistica di EA
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Nokia 8 è il primo top di gamma della versione resuscitata del fu colosso finlandese. Dopo alcuni dispositivi di fascia medio-bassa e media HMD Global porta sul mercato un dispositivo che - sulla carta - non ha nulla da invidiare ai modelli più blasonati. Display Quad HD, SoC Snapdragon 835, 4 GB di RAM e 64 GB di storage. Ma com'è Nokia 8 nell'uso di tutti i giorni? La risposta nella nostra recensione completa!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-08-2017, 16:36   #1021
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Black Mesa (UK)
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sinceramente non ho capito il bug, io riesco sempre a completare le specie di quasi tutti i pianeti che visito.

Scrivi il bug al supporto
Non lo so se é un bug o meno, ma non si ha spiegazione.
Sul web ci sono tonnellate di thread a proposito ma nessuno ha capito cos'é che prima o poi fa comparire l'ultima specie.. su questo pianeta non c'era neanche il mare, per dirti.

Questa specie praticamente mi é apparsa di giorno, in pianura. Doveva per forza comparire anche prima, visto che mi sono fatto mezzo pianeta a piedi, per giunta, sia di giorno che di notte.

Non capisco.

Comunque va beh, pazienza. Se non é stato patchato in tutto questo tempo vorrá dire che fá parte del gioco o che rimarrá cosí.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:33   #1022
vik70
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve.
Io ho riscontrato un bug che fa crashare il gioco, praticamente ogni volta che ricerco qualcosa riguardante l'arma il gioco mi dice ciao!
vik70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:36   #1023
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non lo so se é un bug o meno, ma non si ha spiegazione.
Sul web ci sono tonnellate di thread a proposito ma nessuno ha capito cos'é che prima o poi fa comparire l'ultima specie.. su questo pianeta non c'era neanche il mare, per dirti.

Questa specie praticamente mi é apparsa di giorno, in pianura. Doveva per forza comparire anche prima, visto che mi sono fatto mezzo pianeta a piedi, per giunta, sia di giorno che di notte.

Non capisco.

Comunque va beh, pazienza. Se non é stato patchato in tutto questo tempo vorrá dire che fá parte del gioco o che rimarrá cosí.
Presumo non sia di per se un bug, ma semplicemente l'algoritmo usato. Man mano che scopri animali, rende i mancati "rari", quando ricarichi l'area viene popolata (un po' come all'atterraggio) e può capitare che la bestia in questione capiti nel pool di qui messi in quella zona.

Anche io, salvo rari casi, ho sempre penato per cercare l'ultima bestia e alla fine la trovavo poco lontano l'ultimo caricamento fatto.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 17:40   #1024
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Iscritto dal: May 2016
Per il momento ci sono diversi bug, quindi se uno non vuole rischiare, forse è meglio aspettare le prime patch, che non dovrebbero tardare molto. Soprattutto a fare la campagna.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 18:16   #1025
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Io non ho piu alcuni progetti, ad esempio quello delle celle voltaiche...
Old 12-08-2017, 18:25   #1026
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Io non ho piu alcuni progetti, ad esempio quello delle celle voltaiche...
Potrebbe essere un bug, se no è bigia, perché te lo dà lo scienziato (se ricordo bene) e se hai già fatto la questline della base, non lo ottieni più.
Old 12-08-2017, 19:59   #1027
trimoto
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Io non li avevo neppure, ho dovuto reclutare tutti nuovamente e rifare le missioni, su ps4 hanno appena rilasciato la versione 1.31 ora la provo
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 22:57   #1028
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Su Steam cosigliano, nel caso di problemi, di iscriversi al branch experimental, dove rilasciano le patch prima.

No Man’s Sky Reaches Top 100 games on Steam after the Last Update
https://beyond-gaming.net/2017/08/12...e-last-update/

No Man’s Sky Is Currently The Best Selling Game On Steam; Amazon PS4 Sales Up 6000%
http://thisgengaming.com/2017/08/12/...sales-up-6000/

Su Steam 70% recensioni recenti positive, per la prima volta la scritta diventa blu "perlopiù positiva"

1.31 Patch Notes

Fixed an issue causing some players to crash when accessing the galactic map while having too many waypoints active
Fixed a crash some players experience when pinning certain tech
Fixed a crash which occurs when players with particularly long play-throughs attempt to save the game
Fixed an issue that sometimes resulted in guild missions not crediting correctly
Old 12-08-2017, 22:58   #1029
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ma solo a me il draw distance sembra peggiorato?
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 23:01   #1030
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ma solo a me il draw distance sembra peggiorato?
Io lo giocherò mercoledì, se sono fortunato martedì (magari con già la 1.32), quindi non posso dire nulla, però non ho letto niente a riguardo, e gli streaming che ho visto mi son sembrati normali.
Old 12-08-2017, 23:09   #1031
K4d4sh
Senior Member

L'Avatar di K4d4sh

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 10 anni
Dopo un anno, finalmente una chiara e netta vittoria di Hello Games, Sean Murray e anche del nostro GoFoxes

Grazie per non aver mollato! L'esercito di haters farà bene a leccarsi le ferite

Update rivoluzionario (se lo chiami 2.0 non sbagli di molto).

Intanto lo installo, poi appena possibile ricomincio da zero perché imho è praticamente un gioco nuovo e come tale merita di essere goduto da principio.

Ottimo lavoro ed encomiabile impegno, una bella risposta a chi parla di ladri e truffa.

Ora per cortesia basta alle polemiche e godiamoci il gioco che brilla davvero di luce propria, finalmente! E il bello deve ancora venire

P.s. per inciso unico gioco che mi tiene lontano da Nintendo Switch
Old 12-08-2017, 23:18   #1032
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Stasera gli prende di farmi dire 4 moccoli al gioco. Quando apro la mappa, il gioco crasha. l'1.31 che dovrebbe sistemare la cosa, su pc non si vede ancora
Old 12-08-2017, 23:32   #1033
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Stasera gli prende di farmi dire 4 moccoli al gioco. Quando apro la mappa, il gioco crasha. l'1.31 che dovrebbe sistemare la cosa, su pc non si vede ancora
Nella Experimental c'è, prova a switchare a quella.
Old 12-08-2017, 23:36   #1034
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Ehm... com'è che si fa ?
Old 12-08-2017, 23:41   #1035
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Quote:
Ehm... com'è che si fa ?
Su Steam fai tasto destro su No Man's Sky e scegli Proprietà, poi nella finestra scegli la tab BETA, experimental dalla combobox e inserisci 3xperimental
Old 12-08-2017, 23:43   #1036
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Ah, ecco perchè non avevo opzioni per la beta: non avevo il codice. Grazie boss, adesso vediamo se regge
Old 13-08-2017, 01:59   #1037
trimoto
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Provato a lungo con la 1.31, sembra effettivamente più stabile di ieri che mi ha crash sto più volte, oggi nessun crash ma ho avuto un problema con gli animali su un pianeta: nella scheda dice 9 specie, ne scopro un po' e il contatore non sale, mi dice sempre 0 mentre il contatore nella schermata di gioco mi dice hai scoperto ad esempio 4 creature su 12 (ma non erano 9?) le ho scoperte tutte e 12 ma niente, ho spento e riacceso, ho cambiato sistema e spento e riacceso, sono tornato nel pianeta buggato niente da fare, alla fine il pianeta l'ho battezzato complebug (completo ma buggato) ho cercato un altro pianeta per trovare tutte le specie es è andato tutto ok.

Per il testo sempre più bello sia da vedere che da giocare purtroppo (purtroppo perché è una droga per me )
trimoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 06:58   #1038
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Io lo giocherò mercoledì, se sono fortunato martedì (magari con già la 1.32), quindi non posso dire nulla, però non ho letto niente a riguardo, e gli streaming che ho visto mi son sembrati normali.
Gioco a dettagli ULTRA. Questo dovrebbe essere un pianeta rigoglioso e ricoperto di erba, ma dalla media distanza il risultato è un orribile pasticcio di textures colorate e terreno slavato. E' come se avessero fatto un overhaul grafico senza averlo minimamente ottimizzato. Spero provvedano a sistemare con le patch.

stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2017, 07:43   #1039
GoFoxes
Senior Member

L'Avatar di GoFoxes

Come per 1.0, 1.1 e 1.2, serviranno un po' di patch prima che mettano a posto tutto. Questo è anche un update bello grosso che cambia anche la struttura dell'engine in se col multiplayer. Abbiate pazienza.
Old 13-08-2017, 09:04   #1040
Italia 1
Senior Member

L'Avatar di Italia 1

Esatto, mi sa che hanno messo le mani un pò troppo in giro nel gioco. Io uso due pc per giocare, quello in soffitta è il primo in cui ho abilitato la experimental. Dopo un pò l'ho abilitata anche in camera. Normalmente, all'avvio di steam, risincronizza i salvataggi... ma ieri sera, il secondo pc mi dava ancora un salvataggio di qualche giorno fa. (dell'ultima volta con cui ho giocato a NMS con quel pc)
 Rispondi

Intel Core i3-8350K: overclocker's dream? Intel Core i3-8350K: overclocker's dream?
Recensione Fifa 18: cambia tutto Recensione Fifa 18: cambia tutto
Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma Nokia 8 recensione: il primo nuovo top di gamma
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Ulefone S7, ultimi giorni per acquistarl...
Vodafone riattiva la Special 10GB: per a...
Essential Phone abbassa il prezzo: dispo...
Scarsa la domanda per iPhone 8: Apple di...
Problemi di persistenza delle immagini s...
Leagoo S8 Pro a soli 249,99 dollari: 50 ...
La Amerigo Vespucci passa all'elettrico
Huawei Mate 10 Pro meglio di iPhone 8 Pl...
Cooler Master, dissipatori AIO per CPU s...
I mouse da gioco Razer in offerta su Gee...
NeoGAF: forum chiuso dopo accuse di mole...
MSI, due nuovi mini-PC fanless: Cubi 3 S...
Getac aggiorna S410, il notebook semi ru...
Google annuncia 1000$ di ricompensa per ...
Alphabet investe in Lyft, la principale ...
PeaZip
Apache OpenOffice 4.1.4
Intel Processor Identification Utility
Trillian
VLC Media Player
Chromium
AIDA64 Extreme Edition
IObit Uninstaller
Cpu-Z
DivX Play
PowerDVD
K-Lite Codec Pack Full