Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic
Adobe rivoluziona Lightroom, che diventa un servizio cloud-based indipendente dalla piattaforma. Il vecchio Lightroom CC diventa "Classic", e le licenze perpetue si avviano alla definitiva scomparsa. Ecco la nostra anteprima
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2
La grave vulnerabilità al protocollo WPA2 delle comunicazioni WiFi mette in allarme l'intero settore che si mobilita per rendere disponibili gli aggiornamenti necessari. I ricercatori intanto dettagliano il problema
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale
E’ il grande giorno di Huawei che presenta finalmente la nuova serie Mate 10. Smartphone ancora più intelligenti grazie al nuovo Kirin 970 che si rifà alle reti neurali. Doppia fotocamera al posteriore e display edge-to-edge. Ecco tutti i dettagli del nuovo top di gamma.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-08-2017, 00:41   #4381
Skelevra
Senior Member

Iscritto dal: May 2016
Siete partiti boys?
Credo che alla fine farò un necro anche se non l'ho mai giocato e non sò bene come vada buildato.

Ma hanno aumentato la movement speed di base dei pg?
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2017, 16:38   #4382
MrXaros
Senior Member

L'Avatar di MrXaros

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Mi sto mangiando le mani che da almeno sei mesi non posso giocare online che ho ping tra gli 800 e i 2000+ ms.

Lurko Reddit e rosico anche di più.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Old 06-08-2017, 22:59   #4383
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Siete partiti boys?
Credo che alla fine farò un necro anche se non l'ho mai giocato e non sò bene come vada buildato.

Ma hanno aumentato la movement speed di base dei pg?
post vacanze un giro lo faccio
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps3 80 Gb Nick Psn: DFGemini Online: Dark Souls ~ GTA V ~ Gran turismo 5 ~ Wipeout HD-Fury ~ Battlefield 4 BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 06:58   #4384
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io lavorando stagione estiva ci vado con calma.
Sto facendo un SRS summoner vediamo un po che esce
AeroCool V3X DevilRed Edition, Asus H97 Plus, Intel i5 4460, 2x4 GB Corsair Vengeance, MSI Gtx 960 4gb, Hp x20LED, Corsair Tx 650 watt, Crucial C300 128GB SSD, WD Blue 500GB, Logitech G602, Tt eSport MekaG1 Diablo3:Redvex
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 17:52   #4385
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Ciao,

ho iniziato da poco su PoE e son completamente niubbo.

Esiste un clan italiano, o un canale in game dove si racchiude la community italiana?
Old 08-08-2017, 18:46   #4386
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ciao,

ho iniziato da poco su PoE e son completamente niubbo.

Esiste un clan italiano, o un canale in game dove si racchiude la community italiana?
Canale ingame no
Gilda italiana in quella in cui ci sto io c'è sempre gente e disposta anche ad aiutare
AeroCool V3X DevilRed Edition, Asus H97 Plus, Intel i5 4460, 2x4 GB Corsair Vengeance, MSI Gtx 960 4gb, Hp x20LED, Corsair Tx 650 watt, Crucial C300 128GB SSD, WD Blue 500GB, Logitech G602, Tt eSport MekaG1 Diablo3:Redvex
Old 08-08-2017, 20:25   #4387
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Mmmm come si fa ad entrare?
Old 09-08-2017, 18:46   #4388
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Mmmm come si fa ad entrare?
Te aggiungimi ingame.
Cos' ti faccio aggiungere
I miei nickname

picture hosting
Old 10-08-2017, 11:13   #4389
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Grazie, appena loggo ti aggiungo.

Nel mentre avrei qualche domanda sul gioco:

- indicativamente quanto ci si impiega a raggiungere il livello massimo?
- esiste un qualcosa di similare ai rift di Diablo 3 per farmare?
- come funzionano i drop quando si è in gruppo? Tutti vedono gli stessi drop ed il primo che clicca si accaparra il drop?
- in gruppo esiste un qualche tipo di bonus per i punti esperienza? I nemici aumentano in gruppo?

Grazie!
Old 10-08-2017, 22:02   #4390
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Grazie, appena loggo ti aggiungo.

Nel mentre avrei qualche domanda sul gioco:

- indicativamente quanto ci si impiega a raggiungere il livello massimo?
- esiste un qualcosa di similare ai rift di Diablo 3 per farmare?
- come funzionano i drop quando si è in gruppo? Tutti vedono gli stessi drop ed il primo che clicca si accaparra il drop?
- in gruppo esiste un qualche tipo di bonus per i punti esperienza? I nemici aumentano in gruppo?

Grazie!
Non esiste livello massimo. Puoi raggiungere qualsiasi livello ma se muori in poe perdi xp e recuperarla è tosta, molto tosta
Si ci sono le mappe di vari livelli, brecce, ecc ecc
Il drop lo decide il capo gruppo.......free for all, short allocation, permanent allocation. Cioè libero per tutti, privato per un certo periodo e privato.
Non aumentano i nemici ma aumenta la loro vita mi pare, in gruppo si prende xp, ma in poe tendenzialmente si gioca soli.

Ultima modifica di Redvex : 10-08-2017 alle 22:04.
Old 12-08-2017, 13:39   #4391
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
ciao a tutti, un paio di domande semplici
dubbio riguardo i colori e attributi, visto che red= forza blu=intelligenza e verde=destrezza implica che una skill attiva rossa sarà infulenzata da forza ? fino a che si tratta di melee ci sta, pero' ci sono spell rosse, è vero anche in questo caso ? e dove si capisce da quale attributo una data skill attiva è influenzata ?
nell albero passivo mi trovo la scritta 2 refund point left oltre ai punti da aggiungere, ma sembra si sia buggato e rimane la scritta
grazie
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 20:47   #4392
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da lee_oscar Guarda i messaggi
ciao a tutti, un paio di domande semplici
dubbio riguardo i colori e attributi, visto che red= forza blu=intelligenza e verde=destrezza implica che una skill attiva rossa sarà infulenzata da forza ? fino a che si tratta di melee ci sta, pero' ci sono spell rosse, è vero anche in questo caso ? e dove si capisce da quale attributo una data skill attiva è influenzata ?
nell albero passivo mi trovo la scritta 2 refund point left oltre ai punti da aggiungere, ma sembra si sia buggato e rimane la scritta
grazie
Non è buggato significa che puoi ancora togliere due punti all'albero premendo refund.
I colori non influenzano le skill o meglio non in toto

Strenght
Every 10 strength grants an additional 5 maximum life.
Every 10 strength grants 2% increased melee physical damage.

Intelligence
Every 10 intelligence grants an additional 5 mana.
Every 10 intelligence grants 2% increased maximum energy shield.

Dexterity also provides certain inherent bonuses:
Every 10 dexterity grants an additional 20 accuracy rating.
Every 10 dexterity grants 2% increased evasion rating.

Piuttosto quelle rosse tendono a richiede un numero elevato di attributo forza per essere usate a livello 20, blu int ecc ecc

Gli attributi (forza destrezza e intelligenza) servono anche a poter indossare armature.
Se te fai una witch che è basata su int.....nulla ti vieta di indossare armature che richiedono elevata destrezza, solo che devi investire un po troppi punti

Per sapere da che attributo è influenzata devi leggere la descrizione
Se prendi Molten Strike leggerai questo

Projectile, Attack, AoE, Melee, Fire

Vuol dire che verrà influenzata da:
Roba che incrementa il danno da proiettile
Ti dice che è un attack quindi non è una spell ergo non puoi usare increase cast speed (che è per le spell), ma increase attack speed per esempio
Ti dice che è un Aoe (danno ad area) quindi tutti nodi skill e item che incrementano il danno ad area
Ti dice che è un attacco corpo a corpo idem come sopra ma anche strenght aggiunge danno
Ti dice che è fire quindi: tutti %increase fire dmg ed %increase elemental dmg aumentano il danno

Giusto per la cronaca...se vieni da diablo 3 dimentica tutto
Devi curare le difese altrimenti avanzando ti seccano e perdi punti xp

https://pathofexile.gamepedia.com/Path_of_Exile_Wiki
dacci una lettura

Vai anche sul sito ufficiale e segui una guida per il pg che vuoi fare

Ultima modifica di Redvex : 12-08-2017 alle 20:55.
Old 13-08-2017, 17:48   #4393
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Redvex ti ho aggiunto in game
Old 17-08-2017, 11:59   #4394
lee_oscar
Senior Member

L'Avatar di lee_oscar

Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
Ok, grazie, mi sto chiarendo le idee , dopo essere andato avanti e letto un po di tutto mi servono chiarimenti per:
-profezie, una volta attivata una o piu profezie la zona della quest è casuale? dove vedo la ricompensa quando termino la profezia?
se invece uso la\le monete (seal prophecy) cosa ottengo?
-strongbox, se ho capito bene per quelli non comuni devo usare scroll of wisdom per visulizzare le proprietà e orb per modificare prefisso e suffisso, mentre per quelli normali si usano direttamente orb per farli diventare ad es magici o rari, giusto?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb
lee_oscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 12:05   #4395
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

niente,sono 2 giorni che cerco una build che mi soddisfi per buttarmi in lega ma non trovo nulla
non riesco a trovare nulla che sia tank,che permetta di fare tutti i contenuti del gioco senza troppi compromessi e che non si basi su skill noiose come RF
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps3 80 Gb Nick Psn: DFGemini Online: Dark Souls ~ GTA V ~ Gran turismo 5 ~ Wipeout HD-Fury ~ Battlefield 4 BattleTag:DFGemini#2986
Old 17-08-2017, 19:08   #4396
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
niente,sono 2 giorni che cerco una build che mi soddisfi per buttarmi in lega ma non trovo nulla
non riesco a trovare nulla che sia tank,che permetta di fare tutti i contenuti del gioco senza troppi compromessi e che non si basi su skill noiose come RF
Spectral throw
Old 17-08-2017, 22:11   #4397
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Spectral throw
https://www.youtube.com/watch?v=3bp57XKmRLE

alla fine sono andato per questa,per stanchezza:non ce la facevo più a bazzicare per forum e siti senza trovare qualcosa che mi soddisfi.
mi piace il playstyle,anche se ho dei dubbi circa le potenzialità/criticità nell' end game (non essendo specificate).
speriamo bene....non vorrei ritrovarmi a livello 90 con un "legno" che può giusto farmare mappe

p.s aggiungo anche che il tempo per giocare è quello che è,influenzando nella scelta della build
Old 18-08-2017, 07:24   #4398
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=3bp57XKmRLE

alla fine sono andato per questa,per stanchezza:non ce la facevo più a bazzicare per forum e siti senza trovare qualcosa che mi soddisfi.
mi piace il playstyle,anche se ho dei dubbi circa le potenzialità/criticità nell' end game (non essendo specificate).
speriamo bene....non vorrei ritrovarmi a livello 90 con un "legno" che può giusto farmare mappe

p.s aggiungo anche che il tempo per giocare è quello che è,influenzando nella scelta della build
Io purtroppo volevo fare un summoner ma mi son beccato l'improvviso aumento del Baron Close Helment. Non è una build cmq endgame...ma ormai le ho fatte tutte e fare frost blade non è tanto diverso da spectral throw come stile di gioco
Old 18-08-2017, 12:16   #4399
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io purtroppo volevo fare un summoner ma mi son beccato l'improvviso aumento del Baron Close Helment. Non è una build cmq endgame...ma ormai le ho fatte tutte e fare frost blade non è tanto diverso da spectral throw come stile di gioco
dici che non è da end game la build che sto seguendo linkata sopra oppure quella da summoner che accennavi?

per quanto riguarda quella che sto seguendo quali potrebbero essere i problemi end game?come potrei risolverli?

p.s nel caso risultasse troppo debole per l'end game faccio ancora in tempo a proseguire con questa build
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1321402

Ultima modifica di DFGemini : 18-08-2017 alle 14:33.
Old 18-08-2017, 19:39   #4400
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
dici che non è da end game la build che sto seguendo linkata sopra oppure quella da summoner che accennavi?

per quanto riguarda quella che sto seguendo quali potrebbero essere i problemi end game?come potrei risolverli?

p.s nel caso risultasse troppo debole per l'end game faccio ancora in tempo a proseguire con questa build
https://www.pathofexile.com/forum/view-thread/1321402
Mi riferivo al summoner che golem a parte (che costano un botto) è tosta da fare.
 Rispondi

Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based, affiancato da Lightroom Classic Rivoluzione Lightroom: ora è cloud-based,...
KRACK, la vulnerabilità che ha messo in ginocchio WPA2 KRACK, la vulnerabilità che ha messo in g...
Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet creato per l’Intelligenza Artificiale Huawei presenta il nuovo Mate 10 Pro: il phablet...
Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità audio si fa portatile Recensione FiiO X5 III: l'alta qualità au...
WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecnologia MAMR a partire dal 2019 WD: dischi rigidi fino a 40TB con la nuova tecno...
Tre smartphone con sconti fino al 47% tr...
Laurea Honoris Causa a Kazunori Yamauchi...
All-IN 8: ecco la nuova offerta di 3 Ita...
Dall'oriente arriva Ulefone S7, smarthpo...
Activision ha brevettato un matchmaking ...
Google Calendar cambia grafica: ecco la ...
Forged Battalion, nuovo RTS dai creatori...
Doogee MIX 2 è lo smartphone per ...
Noctua, con la serie Chromax aggiunge nu...
Arriva su WhatsApp la condivisione della...
6 mila nuovi giochi su Steam nel 2017: c...
Google Maps permette adesso di esplorare...
Microsoft, nuovo mouse Surface Precision...
Elex: arriva il nuovo gioco di ruolo deg...
Intel, modello matematico per stabilire ...
Opera 48
AnyDVD HD
VLC Media Player
Chromium
Backup4all
HyperSnap
Radeon Software Crimson ReLive Edition
VirtualBox
Avant Browser
HWMonitor
Dropbox
Utilu Mozilla Firefox Collection