Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA ha presentato il nuovo software Quadro vDWS, che permette di eseguire software sui server con schede Tesla anziché sulle workstation. Un cambio di paradigma che prelude (forse) ai cambiamenti che arriveranno nei prossimi anni nella gestione dei computer, sempre più ridotti a dispositivo di nicchia. Un'evoluzione del mercato che va verso la cloud a tutta velocità.
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2017, 08:06   #15221
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza - Borgo Panigale
ragazzi una domandina: ho comprato il G29 con gli sconti ed un buono che mi avevano regalato ad un prezzo da galera
ora però non riesco a settare l'asse della frizione in assetto corsa. è dovuto al fatto che non ho il cambio ad H?
vedo i due assi del freno e acceleratore che lavorano in modo corretto ma quello della frizione lavora on-off e non spazza tutta la barra ma va da 0 a 50%...
è un limite del gioco o sono io incapace?
venivo da un DFP e quindi la frizione era automatica per forza...
grassiee
||Consumi||X6 1100T||Corsair H100||Gigabyte GA-990FXA-UD3||Kingston KHX16C9T2K4/32X||Le mie VGA||Lepa 850W mod.||ASUS MX299Q 29"||Volante G29||Lego™ Fans Club||Fastweb||Tu che ne sai di pc||efficienza cpu by ippo.g||PassioneF1||D3 apix#2838|| ZS570KL 64gb||Steam :apix1024||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2017, 00:04   #15222
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Ragazzi, durante il prime day ho preso un g29 su warehouse deals. Sfortunatamente ha il tasto ps4-ps3 rotto.

Sul sito logitech viene specificato che per usarlo sul pc va impostata la modalità ps4, ma io non posso capire come è impostato adesso perchè il tasto è proprio rotto...

Qual è normalmente la differenza se si attacca il g29 in modalità ps3 o ps4 al pc?
CPU: Intel i5 3570k @ 4600 MHz 1,26v, MOBO: Asrock Z77 pro 3, RAM: 2x8GB Crucial Ballistix cl9 1833, VGA: Palit Gamerock 1070 GTX, SSD: Samsung 840 120GB, Samsung 840 EVO 256GBAUDIO: Audigy 2 ZS, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 01:14   #15223
World
Senior Member

L'Avatar di World

Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Ragazzi, durante il prime day ho preso un g29 su warehouse deals. Sfortunatamente ha il tasto ps4-ps3 rotto.

Sul sito logitech viene specificato che per usarlo sul pc va impostata la modalità ps4, ma io non posso capire come è impostato adesso perchè il tasto è proprio rotto...

Qual è normalmente la differenza se si attacca il g29 in modalità ps3 o ps4 al pc?
Nessuno che ha il G29 può aiutarmi? si tratta solo di vedere che succede se si attacca il volante in modalità ps3...
CPU: Intel i5 3570k @ 4600 MHz 1,26v, MOBO: Asrock Z77 pro 3, RAM: 2x8GB Crucial Ballistix cl9 1833, VGA: Palit Gamerock 1070 GTX, SSD: Samsung 840 120GB, Samsung 840 EVO 256GBAUDIO: Audigy 2 ZS, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
Old 22-07-2017, 07:58   #15224
mircocatta
Senior Member

L'Avatar di mircocatta

Iscritto dal: Sep 2007
Ma perché comprare dal wearhouse deal quando nuovo costava davvero poco? Amazon è ottimo ma sull'usato arrivano dei veri e propri pacchi

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:23   #15225
World
Senior Member

L'Avatar di World

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Ma perché comprare dal wearhouse deal quando nuovo costava davvero poco? Amazon è ottimo ma sull'usato arrivano dei veri e propri pacchi

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per l'interesse ma ho avuto i miei motivi, quindi non è di aiuto sapere il perché.

Sent from my LG-D855 using Tapatalk
Old 04-08-2017, 14:31   #15226
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
ragazzi una domandina: ho comprato il G29 con gli sconti ed un buono che mi avevano regalato ad un prezzo da galera
ora però non riesco a settare l'asse della frizione in assetto corsa. è dovuto al fatto che non ho il cambio ad H?
vedo i due assi del freno e acceleratore che lavorano in modo corretto ma quello della frizione lavora on-off e non spazza tutta la barra ma va da 0 a 50%...
è un limite del gioco o sono io incapace?
venivo da un DFP e quindi la frizione era automatica per forza...
grassiee
è perche non hai il cambio ad H.
Old 04-08-2017, 15:12   #15227
ilbarabba
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi

Io lo uso con PC2 in modalità PS3 senza problemi, mai impostato su PS4.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 09:39   #15228
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
domandona: se volessi cambiare i potenziometri sul g27, quante vergini devo sacrificare?
non riesco a trovare nulla.... ho letto che e' possibile anche sostituirli con sensori hall, senza contatti, piu' precisi ed affidabili.

voi avete qualche idea?
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 10:33   #15229
ilbarabba
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
domandona: se volessi cambiare i potenziometri sul g27, quante vergini devo sacrificare?
non riesco a trovare nulla.... ho letto che e' possibile anche sostituirli con sensori hall, senza contatti, piu' precisi ed affidabili.

voi avete qualche idea?
A meno che non abbia rotto qualcosa non ha senso cambiare potenziometri su un volante così scarso.
Te lo dico da possessore di G29 che prima ha avuto Fanatec e T500RS quindi so di cosa parlo.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 12:35   #15230
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Quote:

voi avete qualche idea?
I potenziometri di serie,creano picchi che vanno a influenzare l'esperienza di gioco.
Ti consiglio di sostituirli coi sensori hall,della Simulaje.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T utilizzando Tapatalk
Old 09-08-2017, 13:41   #15231
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

il g29 e' un g27
e la pedaliera del g27 continua ad essere una delle migliori tra le "non professionali".
e si, dopo anni comincia a scazzare un po, con picchi a caso.

si, avevo visto quei sensori li, ma sono esauriti...
Old 09-08-2017, 19:58   #15232
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
il g29 e' un g27
e la pedaliera del g27 continua ad essere una delle migliori tra le "non professionali".
e si, dopo anni comincia a scazzare un po, con picchi a caso.

si, avevo visto quei sensori li, ma sono esauriti...
Tieni d'occhio il sito,perché ogni tanto torna a costruirli.
Contatta Juan via mail.

Old 09-08-2017, 23:09   #15233
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

si, gia' fatto
mi son segnato per una eventuale nuova serie... mi sembrano pure molto facili da installare, e sostanzialmente immortali.
il prezzo e' anche giusto...
Old 11-08-2017, 06:27   #15234
(THE REAL) Neo
Senior Member

Quote:
si, gia' fatto
mi son segnato per una eventuale nuova serie... mi sembrano pure molto facili da installare, e sostanzialmente immortali.
il prezzo e' anche giusto...
Da installare sono plug and play,basta avere l'accortezza di passare i fili in modo che non vengano tagliati o schiacciati dal movimento dei pedali.

Quando ti arrivano,scrivi quí se ti serve qualche consiglio,io li ho montati da tempo.

Old 11-08-2017, 08:25   #15235
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

bhe', se mi arrivano... per ora l'ho solo contattato per sapere quando torneranno disponibili.

ho visto il loro video per l'installazione, e' piu' facile che non pulire i potenziometri
Old 12-08-2017, 08:10   #15236
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Ciao, vi chiedo aiuto per l'installazione e configurazione di un volante/pedaliera Nitho V16 su una PS3 Super Slim.
Il mio nipotino lo aveva su una ps2 adessso con la 3 non riesce a farla andare.
Non ha scatola ne istruzioni e sul sito Nitho c'è il deserto totale in fatto di documentazione e supporto.

Potete darmi una mano a far giocare il piccoletto con Cars?

Grazie

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro...
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
LEAGOO è il primo partner telefon...
Sharp a lavoro su di un nuovo smartphone...
PDFelement 6: dal documento di carta ad ...
Nuovo Voigtlander Ultron 40mm f/2 SL II ...
McDonald's realizza le sue pubblicit&agr...
Maze Comet: ecco due nuove immagini dell...
Attenti a GTA V, Call of Duty, e altri F...
Nokia 9 potrebbe essere il nuovo smartph...
TV Box cinesi a prezzi stracciati su Gee...
Microsoft Edge più fluido e reatt...
Godox A1: ora il flash trigger wireless ...
Doogee BL7000: il primo smartphone al mo...
Il nuovo Skype con grafica rivoluzionata...
Essential Phone è finalmente disp...
Bruno Gulotta, responsabile marketing e ...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 46
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z