Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2003, 13:42   #1
Asterix72
Senior Member
 
L'Avatar di Asterix72
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
Messaggi: 738
Tin.it e wholesale (nuovo doppino solo adsl)...lavori?

Vorri sapere, da chi ha fatto richiesta per una linea tin.it in wholesale, se per portare il doppino supplementare hanno fatto lavori in casa.

Io ho tempozero di infostrada e sono in attesa di distacco da telecom.
Quindi o mi faccio l'adsl di libero (bleah) o una tra tin.it e ngi (questa è troppo cara)

ciao
__________________
Sono Pazzi Questi Romani!

Affari ok con: Frengo22, Grazg, StormRider, DrFrankenstein, Red Rose, Lunaticgate, DarkHalf, Ray, francescos, ak72 ed altri...
Asterix72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 15:38   #2
bico
Senior Member
 
L'Avatar di bico
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
Messaggi: 985
io sto aspettando ngi (anche io no TeleKoz...) quando me la installano ti so dire se mi distruggono casa, credo che accoglierò i tecnici (telecom) con un bel canne mozze puntato..
__________________
> Benvenuto Professor Falken
> Vorrebbe fare una partita?
bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 16:55   #3
donzem600
Senior Member
 
L'Avatar di donzem600
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 368
Allora anche io non ho più telecom ( tra l'altro non avevo richiesto la predisposizione quindi sulla mia linea non ho portanti ).

Attratto dai prezzi avevo richiesto Tin ,ma dopo un mese e mezzo di attesa senza che la pratica faccia un solo passo avanti mi sono stufato, più che altro mi sono stufato dell'incompetenza del centralino di tin, non si può chiamare 3 o 4 volte per trovare qualcuno che sa di cosa stai parlando e comunque non ricevere nessun tipo di informazione, ho rinunciato e ho chiesto NGI, e anche se ci vorranno due mesi sono già contento, oggi ho chiamato (sono passati solo pochi giorni) per farmi spiegare come funziona la pratica, la ragazza disponibilissima, mi ha detto quando hanno inviato l'ordine, che ovviamente il tempo dipende da telecom e che comunque loro si occupano di fare i solleciti.
Oltre tutto le ho spiegato la storia di tin e così mi ha dato il numero di riferimento della linea che mi attiveranno, in modo che se per caso tin prova a mandare avanti la pratica per "estorcermi" soldi ( visto che il pagamento verrebbe fatto con la carta ) posso riconoscere se i tecnici che vengono a mettermi la linea vengono per conto di NGI o di tin.

Per quanto rigurda i lavori non ti preoccupare non fanno niente di trascendentale, se dove vuoi mettere la borchia ci sono già le canaline passano il cavo li altrimenti usano le canaline esterne e la colla a caldo.

P.S. sei sicuro che NGI costa tanto?ricordati che è una connessione LAN abilitata per più pc, guarda un po' il prezzo della lan di tin ( e ricordati che non sei sicuro che la mettano in fast hai l'upload dimezzato e non hai la banda garantita ).anche se volendo la connessione si può condividere con più pc comunque.

ciao e speriamo facciano in fretta forza NGI!!!!!!!
__________________
Bill Gates parla tra sè e sè negli uffici vuoti di una neonata Microsoft :" Ma si, dopotutto, 640kb dovrebbero bastare, ne avanzano pure!" mannaggia a lui e a tutti i boot disk che ho dovuto fare per far girare i giochi in dos!
donzem600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 18:16   #4
Marinelli
Senior Member
 
L'Avatar di Marinelli
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Messaggi: 13744
Confermo! Se non ti fai mettere il doppino sotto il water tutto quello che fanno e far passare un paio di filini lungo le canalette già esistenti e te li fanno uscire vicino all'altra presa telefonica... praticamente indolore

Ciao
__________________
...to go where no one has gone before.
One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them.
Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare.
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2003, 20:33   #5
bico
Senior Member
 
L'Avatar di bico
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: moon
Messaggi: 985
Quote:
Originally posted by "donzem600"

Allora anche io non ho più telecom ( tra l'altro non avevo richiesto la predisposizione quindi sulla mia linea non ho portanti ).

Attratto dai prezzi avevo richiesto Tin ,ma dopo un mese e mezzo di attesa senza che la pratica faccia un solo passo avanti mi sono stufato, più ......

ciao e speriamo facciano in fretta forza NGI!!!!!!!
Dimenticavo, ngi (a prova di estrema correttezza) dopo circa 4 settimane che aspetti f5 e non ti è ancora stata installata, ti da una connessione gratuita f4 (56-64-128k) fino a quando non ti attivano f5 ...

ngi rulez !!!
__________________
> Benvenuto Professor Falken
> Vorrebbe fare una partita?
bico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2003, 11:43   #6
kaledh
Senior Member
 
L'Avatar di kaledh
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
Messaggi: 797
da me hanno passato il doppino già da 3 settimane (non mi hanno distrutto nulla) ma la cosa MOOOLTO simpatica è che tin.it non ha ricevuto nessuna comunicazione da telecozz sull'avvenuta istallazione.

Il tecnico ha fatto tutti i controlli dalla centrale e ha visto che la linea è OK ma per comunicarlo a tin.it ci vuole un secolo? Tin.it mi dice che non può far nulla se telecozz non si muove...bah! quasi quasi disdico tutto e vanno aff@nc@l# sia tin.it che telecozz
kaledh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v