Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-11-2010, 15:39   #101
nico159
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Mike1976 Guarda i messaggi
Dal tuo punto di vista gli inserti in plastica (vano copribatteria, sportellino copri-SIM etc...) quanto minano la sensazione di solidità del dispositivo?
Cioè, ad es. IPhone 4 sembra decisamente più solido...
Danno sensazioni di solidità entrambi, in maniera diversa
iPhone 4 è più stretto, è più alto e non è ha un minimo "form factor" quindi è come avere un mattoncino in mano
HTC è più largo, più sottile e sopratutto si conforma bene nella mano. Per forza di cose rispetto ad un mattoncino da l'aria di essere più fragile, ma quando lo si prende in mano si sente il metallo del corpo. Io per la giornata da quando l'ho acquistato mi ha fatto dire "non è ben rifinito ma è solido"
Fortunatamente il metallo di questo HTC non mi da fastidio al tatto come quello di iPhone (non so che lega/metallo sia realizzato il body di iPhone)
Il vano copribatteria non ha difetti

A me da molto più fastidio com'è stato incassato lo schermo, con i bordi taglienti
E' un peccato perchè ha tutto ciò che cercavo, ma mancano le rifiniture
Risolverò come ho risolto con iPhone, ovvero con una custodia in silicone (voi conoscete qualche buon marchio che fa custodie in silicone apposite per questo modello HTC?)
__________________
In a world without fences, who needs Gates?
Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11

Ultima modifica di nico159 : 05-11-2010 alle 15:59.
nico159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 16:11   #102
Mike1976
Member
 
L'Avatar di Mike1976
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 65
Quote:
Originariamente inviato da nico159 Guarda i messaggi
[cut] A me da molto più fastidio com'è stato incassato lo schermo, con i bordi taglienti [cut]
Ma...c'e' il rischio di tagliarsi?!?
__________________
Dell XPS M1530 Core 2 Duo T7500 RAM 3GB GeForce 8600GT Seagate 200GB 7200RPM LG 1440x900
Mike1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:04   #103
nico159
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Mike1976 Guarda i messaggi
Ma...c'e' il rischio di tagliarsi?!?
No, non credo, dopotutto si tratta di plastica lasciata "grezza"

Purtroppo l'unico per capire certe cose è prendere in mano propria questo HTC e far caso: allo sportellino della sim e i bordi del display
__________________
In a world without fences, who needs Gates?
Power by: Fedora 8 - Mac OS X 10.4.11
nico159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2010, 20:55   #104
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
ieri l'ho provato da €nics, ne avevano 2.
ci ritorno oggi stessa ora...finiti...DOH.

Alla fine lho ordinato da mediamondo. domani forse gli arrivano e lo vado a ritirare, altrimenti inizio settimana prossima.

Anche nelle mie mani è sembrato ben solido anche se mi da la sensazione di scappare un po' di mano. e poi essendo di alluminio dietro, è freddo, brrrrrrr

ci vuole la cover, in ogni caso direi...una normalissima in silicone trasparente e passa la paura
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:11   #105
ChriD
Senior Member
 
L'Avatar di ChriD
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Messaggi: 5287
Htc Desire HD arrivato!!!

Sono dei vostri.....

Intanto noto l'assenza di un esplora risorse.... o sono cieco??
__________________
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:50   #106
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Htc Desire HD arrivato!!!

Sono dei vostri.....

Intanto noto l'assenza di un esplora risorse.... o sono cieco??
vogliamo le foto! vogliamo le foto!
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 16:56   #107
Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Xunil
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Htc Desire HD arrivato!!!

Sono dei vostri.....

Intanto noto l'assenza di un esplora risorse.... o sono cieco??
Scarica astro dal market
__________________
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Gigabyte X299 AORUS Gaming 7, i7 7800X, Thermaltake Floe Riing RGB 240 TT Premium, Corsair Vengeance RGB 4x8 GB 3000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 960 Evo 500GB + Crucial MX300 750GB 3xWD 2TB + 3xWD 3TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 13:25   #108
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
ciao a tutti,
ho sempre odiato i tasti a sfioramento soprattutto perchè si corre il rischio di attivarli involontariamente e poi perchè la senzazione di pressione del pulsante fisico viene a mancare (il feedback è pessimo).
Volevo avere una vostra opinione per quanto riguarda quelli del Desire HD. Secondo voi ha fatto bene HTC ad utilizzare i tasti a sfioramento o era meglio che mantenesse il design dell'HD2?

grazie.
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 13:45   #109
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Volevo scrivere un po' di cose (ringraziare chi mi ha risposto, fare qualche altra domanda, e mettere qualche considerazione), ma purtroppo in questi giorni mi si è "schiantata" la microSD del mio HTC P3300, e stò vedendo cosa posso fare per il recupero, e sto valutando se approfittare per fare un hard reset e mettere una rom aggiornata.

Ps intanto posto questi 2 video (in cui si stigmatizzano alcuni elementi del cattivo assemblaggio): quelli sul display sono davvero inquietanti.

http://htc.hdblog.it/2010/10/28/htcs...e-hd-in-video/

http://www.youtube.com/watch?v=fV0fJUweHCk
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:04   #110
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Volevo scrivere un po' di cose (ringraziare chi mi ha risposto, fare qualche altra domanda, e mettere qualche considerazione), ma purtroppo in questi giorni mi si è "schiantata" la microSD del mio HTC P3300, e stò vedendo cosa posso fare per il recupero, e sto valutando se approfittare per fare un hard reset e mettere una rom aggiornata.

Ps intanto posto questi 2 video (in cui si stigmatizzano alcuni elementi del cattivo assemblaggio): quelli sul display sono davvero inquietanti.

http://htc.hdblog.it/2010/10/28/htcs...e-hd-in-video/

http://www.youtube.com/watch?v=fV0fJUweHCk
cavolate. Prendilo in mano e capirai che sono cavolate
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:17   #111
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Io sono possessore di un HTC desire, ma sarò costretto a darlo a mio padre perché gli si è rotto il suo e vorrebbe provare questo.

Io con Android mi sono trovato davvero bene e per questo stavo considerando questo HTC desire hd, ma sono anche incuriosito dall'iphone4....

A favore di HTC c'è sicuramente il so e la grandezza dello schermo, ma iPhone 4 dal canto suo può vantare uno schermo di qualità superiore, un foto e videocamera migliori e un so che mi incuriosisce....

Voi cosa mi consigliate?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:19   #112
tulifaiv
Senior Member
 
L'Avatar di tulifaiv
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2622
imho se provieni da un Desire non ci guadagnerai granché col Desire HD... ok lo schermo grande, ma è un'illusione, tanto la risoluzione è sempre la stessa. È il prezzo che è diverso
tulifaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:20   #113
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
A favore di HTC c'è sicuramente il so e la grandezza dello schermo, ma iPhone 4 dal canto suo può vantare uno schermo di qualità superiore, un foto e videocamera migliori e un so che mi incuriosisce....

Voi cosa mi consigliate?
guarda lo schermo fà paura, fidati. E' super definito e con colori reali. Per foto e video l'hanno criticato tanto ma non è vero....
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:39   #114
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22286
Ok che non è male... ma a livello di camera e qualità dello schermo come si piazza rispetto ad iPhone 4?
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 15:57   #115
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
guarda lo schermo fà paura, fidati. E' super definito e con colori reali. Per foto e video l'hanno criticato tanto ma non è vero....
per foto e video intendete la camera?
A me risulta proprio il contrario...in diverse recensioni dicono che è una delle lenti di fotocamere mobile migliori in assoluto.
Fa foto meglio di alcune fotocamera compatte.

Comunque il problema dello schermo è un problema di assemblamento ma non di tutti i modelli.

Chi ce l ha, me lo conferma?

PS: Per caso qualcuno ha già comprato una custodia in silicone? Io da ebay ho trovato tutte cover un po' scandalose...l'unica molto bella è quella originale dell HTC, la TP C500...però costa 18€ cazzarola.

__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 08-11-2010 alle 15:59.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 16:22   #116
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12329
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
A me risulta proprio il contrario...in diverse recensioni dicono che è una delle lenti di fotocamere mobile migliori in assoluto.
Fa foto meglio di alcune fotocamera compatte.
esatto, devo ancora testare bene però....

[quote=Horizont;33589397]
Comunque il problema dello schermo è un problema di assemblamento ma non di tutti i modelli./QUOTE]
nessun problema di assemblaggio, tutte pippe mentali, viste da modelli appena usciti.

Gli sportellini sono leggermete rognosi da aprire, ma come in quasi tt i telefoni
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2010, 17:47   #117
Blashyrkh
Senior Member
 
L'Avatar di Blashyrkh
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3551
non state troppo a rimuginare sui presunti difetti...dopo che lo proverete capirete che sono tutte cavolate...

a parte i difetti di assemblaggio che potrebbero capitare(quindi consigliato controllare il telefono prima dell'acquisto), le uniche due cose vere sono: bassi inesistenti dall'altoparlante (ma il volume è più che sufficiente), e il fatto che le cover di plastiche sembrano molto fragili, ma in realtà nn lo sono perchè è plastica "morbida" abbastanza flessibile...

l'altro difetto che ho riscontrato è come vengono gestiti i dati dell'agps...ma in realtà credo sia un problema di android che pare sia studiato per usare il gps con connessione dati
__________________
PC: 9700K@5Ghz 1.295v (4.8 avx) | MasterLiquid ML360R|MSI Z390 Gaming Edge AC | 32Gb Vengeance PRO 3000@3200 | MSI RTX 2080 Sea Hawk +115/+1200 | 970 Evo Plus M2 500gb | Corsair RX750 | TUF GT501
Blashyrkh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 11:27   #118
continuiamocosì
Senior Member
 
L'Avatar di continuiamocosì
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
Messaggi: 2248
Quote:
Originariamente inviato da continuiamocosì Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho sempre odiato i tasti a sfioramento soprattutto perchè si corre il rischio di attivarli involontariamente e poi perchè la senzazione di pressione del pulsante fisico viene a mancare (il feedback è pessimo).
Volevo avere una vostra opinione per quanto riguarda quelli del Desire HD. Secondo voi ha fatto bene HTC ad utilizzare i tasti a sfioramento o era meglio che mantenesse il design dell'HD2?

grazie.
cosa mi dite dei 4 tasti a sfioramento?
__________________
Nikon D80 con 18-200 VR + Sigma 10-20 + Nikkor 105VR micro + flash SB900 + qualche filtrazzo
il mio sito Web
- ETEN Glofiish M800 - SONY VAIO AR71ZU -
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2010, 22:08   #119
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
per foto e video intendete la camera?
A me risulta proprio il contrario...in diverse recensioni dicono che è una delle lenti di fotocamere mobile migliori in assoluto.
Fa foto meglio di alcune fotocamera compatte.

Comunque il problema dello schermo è un problema di assemblamento ma non di tutti i modelli.

Chi ce l ha, me lo conferma?

PS: Per caso qualcuno ha già comprato una custodia in silicone? Io da ebay ho trovato tutte cover un po' scandalose...l'unica molto bella è quella originale dell HTC, la TP C500...però costa 18€ cazzarola.

"assemblaggio" cmq hai speso 600€ di telefono e non nè spendi 18 per la custodia?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2010, 00:50   #120
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
ho fatto uno svarionissimo, scusate

No, ti corrego, melpycar...mi sono fatto un regalo di compleanno e natale insieme spendendo tral'altro, al metto, 300€...poichè per gli altrettanti altri € mi sono prodigato vendendo altri oggettini ridondanti (ipod touch 3g e 5800). Indi per cui non importa di che oggetto si tratti, la spesa è sempre ragionata, se avessi dovuto sborsare 600€ tutti in una volta non me lo sarei MAI comprato.

Si comunque 18€ non sono chissà cosa...però neanche pochi per una cover di plastica...vedrò di riuscire a prenderla da "vie traverse"

e comunque, tecnicamente parlando, non ho ancora ne speso una lira, ne lo smartphone a casa -_-' maledetta mediamerd!
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 10-11-2010 alle 00:55.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v