Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2010, 14:45   #6221
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Le ho vendute tutte proprio dopo aver finito la zona dei nani.....ma vafff....
Non disperare, per 2 motivi:

1) Gli alleati nanici servono a poco e nulla: in realtà sono gli alleati in generale a non servire, ma i migliori sono maghi e arcieri elfici.

2) L'exp che perdi non dando le gemme ai nani puoi farla in un altro modo: se hai scelto di aiutare i Dalish, puoi potenziare le loro truppe via radici elfiche (le compri da Varathorn e sono infinite), e godere dell'esperienza aggiuntiva - tra l'altro, per chi ha oro in eccesso, è un modo per salire ulteriormente di livello.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 15:00   #6222
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non disperare, per 2 motivi:

1) Gli alleati nanici servono a poco e nulla: in realtà sono gli alleati in generale a non servire, ma i migliori sono maghi e arcieri elfici.

2) L'exp che perdi non dando le gemme ai nani puoi farla in un altro modo: se hai scelto di aiutare i Dalish, puoi potenziare le loro truppe via radici elfiche (le compri da Varathorn e sono infinite), e godere dell'esperienza aggiuntiva - tra l'altro, per chi ha oro in eccesso, è un modo per salire ulteriormente di livello.
Ecco mi spieghi un attimo sta cosa?
in pratica ho ottenuto l'appoggio di tutti gli alleati e ho i 4 emissari all'accampamento. sono quasi pronto per le missioni finali, sto facendo le quest secondarie.

Cmq davanti agli emissari ci sono delle casse di legno e devo scegliere a chi darle... su cosa influenza la scelta?

ho visto che i nani hanno bisogno di pietre preziose, ma come faccio a dargliele?

ah, se ho venuto le pietre non posso ricomprarle? le ho venute principalmente al nano dell'accampamento
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 15:05   #6223
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ecco mi spieghi un attimo sta cosa?
in pratica ho ottenuto l'appoggio di tutti gli alleati e ho i 4 emissari all'accampamento. sono quasi pronto per le missioni finali, sto facendo le quest secondarie.

Cmq davanti agli emissari ci sono delle casse di legno e devo scegliere a chi darle... su cosa influenza la scelta?

ho visto che i nani hanno bisogno di pietre preziose, ma come faccio a dargliele?

ah, se ho venuto le pietre non posso ricomprarle? le ho venute principalmente al nano dell'accampamento
Non devi scegliere, puoi "potenziare" (a capire poi quanto la cosa influenzi, io neanche li ho chiamati gli alleati, se non 7 [lol] arcieri elfici alla battaglia finale e perchè mi seccava perdere tempo ) tutti gli alleati.

Principalmente la cosa regala exp, ma uno sputo. Dal momento che l'exp è poca, e anche le pietre son poche, si ha praticamente maggiore vantaggio a venderle a Bohdan e poi comprare radici elfiche e darle agli alleati elfici, acquisendo esperienza bonus.

Per dare le pietre basta averle in inventario e interagire con le casse degli alleati.

Ricomprare le pietre vendute è come dar fuoco alle proprie sovrane.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 15:13   #6224
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
ah, questo non lo sapevo, è stato tutto così veloce che non me ne sono accorta
Stavo parlando dell'espansione...(awakening) non di return to Ostagar...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 17:03   #6225
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ricomprare le pietre vendute è come dar fuoco alle proprie sovrane.
vero, ma non penso che comprare 10 granati sia un costo così spropositato
cmq ho ancora varie side quest da fare, dovrei riuscire a racimolare altra roba
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 17:09   #6226
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
ho paura di leggere qualsiasi cosa che son quasi all'inizio, due domande:

1)A che serve il baule al picco del soldato se comunque ho il limite di oggetti sempre?C'è qualche mod per togliere il limite?Non posso passare ogni scontro e fermarmi due minuti per decidere cosa scegliere per prendere le cose a terra.

2)Ho notato che all'accampamento c'è l'opzione per ogni pg secondario di mandarlo via. Ma è possibile? e se resto solo?
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 18:03   #6227
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ho paura di leggere qualsiasi cosa che son quasi all'inizio, due domande:

1)A che serve il baule al picco del soldato se comunque ho il limite di oggetti sempre?C'è qualche mod per togliere il limite?Non posso passare ogni scontro e fermarmi due minuti per decidere cosa scegliere per prendere le cose a terra.

2)Ho notato che all'accampamento c'è l'opzione per ogni pg secondario di mandarlo via. Ma è possibile? e se resto solo?
il baule al picco ti serve per depositare quello che non vuoi portarti in giro durante le missioni ma che pensi ti potranno servire, e, per liberare appunto spazio durante una nuova missione.

la mod per aumentare c'è, su dragonexusu.com ( mi pare) oppure appena hai un po' di soldi li spendi per comperare un incremento di 10 al tuo inventario (10 per volta fino ad un massimo di 50 credo) ma ogni incremento costa circa 7 sovrane.

2 , i compagni puoi mandarli via, non tutti almeno, ma non ti conviene, anche se non li userai non ti consumeranno risorse e sono sempre utili per chiacchierare un po' all'accampamento
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 21:49   #6228
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
sì sì chiaro, però era strana come opzione, mi ha fatto sorridere. Eh dico, il baule al picco così serve poco o niente, perchè gli oggetti a tempesta arrivano durante le quest. Va beh pasienza.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 21:51   #6229
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì sì chiaro, però era strana come opzione, mi ha fatto sorridere. Eh dico, il baule al picco così serve poco o niente, perchè gli oggetti a tempesta arrivano durante le quest. Va beh pasienza.
Hai installato la patch 1.02a?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 01:02   #6230
Njk00
Senior Member
 
L'Avatar di Njk00
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Messaggi: 780
Finito!!! 72 ore di gioco!! Era veramente tanto che non mi divertivo così: devo dire però che all'inizio non mi aveva preso molto. Secondo me le parti migliori sono dagli elfi e il landsmeet con relativa battaglia finale (a proposito, io gli aiutanti non li ho mai chiamati lol).

Spoiler:
Ma Morrigan che si fa ingravidare da Alistair? Nooo so stato troppo felice di sta cosa! Voglio DA2 per vedere che roba è il figlio!!!!
__________________
My config: Intel i7-9700K CPU, 32GB RAM, NVIDIA GeForce FE 3080
My Steam profile: Njk00
Fondatore e amministratore del campionato online di F1 su PC https://f1abruzzoedintorni.files.wordpress.com/
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:21   #6231
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
raga dopo che
Spoiler:
ho consegnato le lettere degli irregolari di blackstonee svolto le missioni per i maledicorum con chi dovrei parlare per della ricompensa extra?
e come
Spoiler:
si fanno a preparare le pozioni????
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:56   #6232
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
e come
Spoiler:
si fanno a preparare le pozioni????
per preparare una pozione devi avere l'abilità erborista.. ci clicchi sopra e guardi gli ingredienti che ti servono per farla. Se non li hai li puoi comprare o cercare.
Se compri le ricette, ti si aggiungono alla lista.
La stessa cosa vale per veleni e bombe (con la rispettiva abilità creare veleni)
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 14:04   #6233
robymas78
Member
 
L'Avatar di robymas78
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
pietre varie pelli varie pergamene varie puoi vendere tutto tranquillamente, tappeti vasi ciotole, idem, durante il gioco ti servirà, forse, una pelle di lupo e una di lupo mannaro, probabilmente hai anche già capito il DOVE e QUANDO,
Grazie a tutti per i consigli !

Oldy a dire il vero forse quella quest mi è scappata la prima volta che ho finito il gioco , effettivamente non ricordo di aver mai usato pelli....
robymas78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:18   #6234
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
per preparare una pozione devi avere l'abilità erborista.. ci clicchi sopra e guardi gli ingredienti che ti servono per farla. Se non li hai li puoi comprare o cercare.
Se compri le ricette, ti si aggiungono alla lista.
La stessa cosa vale per veleni e bombe (con la rispettiva abilità creare veleni)
quindi se voglio preparare un veleno devo avere la ricetta e cliccarci sopra?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 17:30   #6235
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
quindi se voglio preparare un veleno devo avere la ricetta e cliccarci sopra?
Sì. Inoltre il personaggio che deve usarlo (per metterlo sull'arma) deve avere almeno Creare Veleni livello 1.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 18:08   #6236
oldy
Senior Member
 
L'Avatar di oldy
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1238
Quote:
Originariamente inviato da robymas78 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i consigli !

Oldy a dire il vero forse quella quest mi è scappata la prima volta che ho finito il gioco , effettivamente non ricordo di aver mai usato pelli....
non era obbligatorio, potevi usarle oppure aggirare in altro modo, evidentemente tu hai fatto nell'altro modo
__________________
"La vita è confortevolmente vuota. Io apprezzo tale vacuità"
Dove c'è gusto non c'è perdenza
w_rpg sito prevalentemente di soluzioni
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 18:57   #6237
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10420
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì sì chiaro, però era strana come opzione, mi ha fatto sorridere. Eh dico, il baule al picco così serve poco o niente, perchè gli oggetti a tempesta arrivano durante le quest. Va beh pasienza.
In realtà c'è una mod per avere un baule con spazio infinito nell'accampamento. Io l'avevo usato ed è stato parecchio utile.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 19:20   #6238
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Sì. Inoltre il personaggio che deve usarlo (per metterlo sull'arma) deve avere almeno Creare Veleni livello 1.
il fatto è che uno a lothering vuole tre boccette di veleno...
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 19:24   #6239
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Attenzione alle pietre.

Conservate 10 granato (o dovrete trovarvi a fare steal e sperare esca). Le altre pietre preziose possono servire se volete aiutare gli alleati nanici.
quando servono queste 10 granato?
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 19:43   #6240
Aurora2008
Senior Member
 
L'Avatar di Aurora2008
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
quando servono queste 10 granato?
Spoiler:
E' una delle missioni che ti assegna il barista di Denerim
__________________
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64
Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ) :500px
Aurora2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v