Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2017, 14:19   #1061
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Se però comprate qualcosa che non avete... per rivendere non é che fate tutto sto affare. Diverso se proprio avete qualcosa acquistato anni fa e che non usate più.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:21   #1062
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Se però comprate qualcosa che non avete... per rivendere non é che fate tutto sto affare. Diverso se proprio avete qualcosa acquistato anni fa e che non usate più.
quello della wii ora come ora è un affare, se non la si usa e se si vuole una switch naturalmente... ormai su ebay costa la metà di quello che offrono loro... e gs stesso la vende a 60 euro se non erro.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 14:56   #1063
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Ecco che arrivano i bundle (di ladristop)

http://www.eurogamer.it/articles/201...tono-da-usd510


Vantaggiosi no?

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
I joycon presumo ci siano dei lotti fallati, io non ho mai avuto disconnessioni ad esempio.
Dipende più che altro dalla distanza di gioco, dalla conformazione della stanza (se hai cose tra te e la console ad ostruire il segnale ad esempio) e credo in minor parte la presenza di altri segnali radio.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:00   #1064
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
ragazzi, lo so che la domanda che sto per farvi è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... Però cercate di essere razionali e distaccati: secondo voi, allo stato attuale, conviene comprare Switch + Zelda?
Premetto che non è la questione economica che mi preoccupa, ma piuttosto il fatto di questi problemi che sto sentendo in giro. La questione dei fantomatici graffi sullo schermo non la considero proprio, ma che mi dite sulla ricezione del wifi e soprattutto sulla sincronizzazione del joycon? Non vorrei ritrovarmi in una situazione di frustrazione, in cui magari l'entusiasmo iniziale viene "ammazzato" dal sorgere di questi problemi.
Sarei interessato perche al momento essendomi trasferito sono senza PC, e anche perchè sin dai primi annunci, questa console mi ha ispirato parecchio, la possibilità di switchare tra portatile e home console è una cosa secondo me spettacolare. Però ripeto, se queste "voci" riguardo i problemi di sincronizzazione dei controller e la ricezione del wifi sono fondate, mi sa che conviene aspettare il prossimo lotto di produzione.
Voi che ne pensate?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:03   #1065
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi, lo so che la domanda che sto per farvi è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... Però cercate di essere razionali e distaccati: secondo voi, allo stato attuale, conviene comprare Switch + Zelda?
Premetto che non è la questione economica che mi preoccupa, ma piuttosto il fatto di questi problemi che sto sentendo in giro. La questione dei fantomatici graffi sullo schermo non la considero proprio, ma che mi dite sulla ricezione del wifi e soprattutto sulla sincronizzazione del joycon? Non vorrei ritrovarmi in una situazione di frustrazione, in cui magari l'entusiasmo iniziale viene "ammazzato" dal sorgere di questi problemi.
Sarei interessato perche al momento essendomi trasferito sono senza PC, e anche perchè sin dai primi annunci, questa console mi ha ispirato parecchio, la possibilità di switchare tra portatile e home console è una cosa secondo me spettacolare. Però ripeto, se queste "voci" riguardo i problemi di sincronizzazione dei controller e la ricezione del wifi sono fondate, mi sa che conviene aspettare il prossimo lotto di produzione.
Voi che ne pensate?
Per me è semplice, se un grande fan di Zelda?
Prendilo e rischia, non lo sei aspetta anche perchè problemi a parte, al momento non c'è niente di livello da giocare, Zelda a parte.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:06   #1066
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi, lo so che la domanda che sto per farvi è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... Però cercate di essere razionali e distaccati: secondo voi, allo stato attuale, conviene comprare Switch + Zelda?
Premetto che non è la questione economica che mi preoccupa, ma piuttosto il fatto di questi problemi che sto sentendo in giro. La questione dei fantomatici graffi sullo schermo non la considero proprio, ma che mi dite sulla ricezione del wifi e soprattutto sulla sincronizzazione del joycon? Non vorrei ritrovarmi in una situazione di frustrazione, in cui magari l'entusiasmo iniziale viene "ammazzato" dal sorgere di questi problemi.
Sarei interessato perche al momento essendomi trasferito sono senza PC, e anche perchè sin dai primi annunci, questa console mi ha ispirato parecchio, la possibilità di switchare tra portatile e home console è una cosa secondo me spettacolare. Però ripeto, se queste "voci" riguardo i problemi di sincronizzazione dei controller e la ricezione del wifi sono fondate, mi sa che conviene aspettare il prossimo lotto di produzione.
Voi che ne pensate?
per mia esperienza personale NON ho riscontrato alcun problema di wifi o di perdita di sincronizzazione dei joycon.
ho connesso la switch alla mia rete wifi 5ghz 802.11ac e benché rilevasse poco segnale 1 tacca rispetto alle 2 degli altri dispositivi che le stavano di fianco, ha sempre scaricato tutto e si è sempre connessa.
la uso davanti la tv, non ho intralci fra me e la console.
per i graffi avevo comunque preordinato il vetro temperato, che ho applicato, quindi tutto a posto
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:10   #1067
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Grazie delle risposte. Non sono un fan sfegatato di Zelda, ma da quanto ho visto è un gran gioco, e in mancanza di altro non mi sarebbe dispiaciuto giocarlo. Piuttosto ripeto, se non avessi sentito di questi problemi, l'avrei già presa, ma è veramente una cosa che mi preoccupa la questione della desincronizzazione del joycon. Se questa cosa si rivelerà vera, sono abbastanza convinto che ci sarà una revisione nei nuovi lotti di produzione. Il problema è che spesso, soprattutto nel periodo subito dopo il D1 del lancio di una nuova console, c'è una marea di utenti che riporta difetti spesso inesistenti.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:10   #1068
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi, lo so che la domanda che sto per farvi è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... Però cercate di essere razionali e distaccati: secondo voi, allo stato attuale, conviene comprare Switch + Zelda?
Premetto che non è la questione economica che mi preoccupa, ma piuttosto il fatto di questi problemi che sto sentendo in giro. La questione dei fantomatici graffi sullo schermo non la considero proprio, ma che mi dite sulla ricezione del wifi e soprattutto sulla sincronizzazione del joycon? Non vorrei ritrovarmi in una situazione di frustrazione, in cui magari l'entusiasmo iniziale viene "ammazzato" dal sorgere di questi problemi.
Sarei interessato perche al momento essendomi trasferito sono senza PC, e anche perchè sin dai primi annunci, questa console mi ha ispirato parecchio, la possibilità di switchare tra portatile e home console è una cosa secondo me spettacolare. Però ripeto, se queste "voci" riguardo i problemi di sincronizzazione dei controller e la ricezione del wifi sono fondate, mi sa che conviene aspettare il prossimo lotto di produzione.
Voi che ne pensate?
Non è una domanda a cui noi possiamo rispondere, perché la ricezione del segnale wifi e il problema dei JoyCon, come dicevo sopra, dipende interamente dalla conformazione della tua casa/stanza.

Il segnale wifi (5ghz) a me con un router asus ac1200+ prende anche dal piano di sotto al piano di sopra, con una tacca ma prende in maniera stabile, e i download sono piuttosto veloci (nel test di connessione mi dà 25mbps, io ho fibra 100mbps). Detto questo non so se la cosa si applichi anche da te, magari prendi 2-3 tacche, magari prendi uguale, magari ne prendi 0.

Stessa cosa per i JoyCon: io gioco da 2.5m dalla TV e non c'è niente tra il mobile su cui è poggiata la console e dove sto seduto/steso io, quindi per me non è un problema (tralasciando il fatto che con Zelda uso solo il Pro Controller, che a mio avviso è il miglior controller di sempre). Naturalmente poi quando i JoyCon sono attaccati alla console il problema non esiste affatto, per ovvi motivi.

Per quanto riguarda la tua domanda, quindi, dal mio punto di vista assolutamente SI, vale la pena di comprare la console che esce con quello che probabilmente è il miglior gioco di tutti i tempi, o comunque come minimo in una ristrettissima cima dell'Olimpo videoludico, e che avrà un parco titoli molto vario, diverso dalle altre console e soprattutto interessante già entro la fine dell'anno. Poi a te piace anche particolarmente il concept ibrido da quel che leggo, quindi non dovresti avere particolari dubbi - con l'eccezione appunto di quelle due domande a cui solo tu potrai rispondere.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:15   #1069
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
ragazzi, lo so che la domanda che sto per farvi è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono... Però cercate di essere razionali e distaccati: secondo voi, allo stato attuale, conviene comprare Switch + Zelda?
Premetto che non è la questione economica che mi preoccupa, ma piuttosto il fatto di questi problemi che sto sentendo in giro. La questione dei fantomatici graffi sullo schermo non la considero proprio, ma che mi dite sulla ricezione del wifi e soprattutto sulla sincronizzazione del joycon? Non vorrei ritrovarmi in una situazione di frustrazione, in cui magari l'entusiasmo iniziale viene "ammazzato" dal sorgere di questi problemi.
Sarei interessato perche al momento essendomi trasferito sono senza PC, e anche perchè sin dai primi annunci, questa console mi ha ispirato parecchio, la possibilità di switchare tra portatile e home console è una cosa secondo me spettacolare. Però ripeto, se queste "voci" riguardo i problemi di sincronizzazione dei controller e la ricezione del wifi sono fondate, mi sa che conviene aspettare il prossimo lotto di produzione.
Voi che ne pensate?
Come dicevo nella pagina precedente questi problemi si ci sono ma sono, secondo me, per lo più risolvibili con degli update. Il punto però è un altro, a cosa vuoi giocare ? come dice [?] al momento ci sono pochi titoli, di cui vari Indie/retrogaming e solamente Zelda come super IP a reggere il palco. Hai poi 2 giochi interessanti (Fast RMX in particolare) ma da giocare c'è poco.

Se già non ti piace Zelda sei davvero a terra. Ad aprile esce MK8 e oggi è uscito un altro gioco ma non ho visto bene o è un Indie o un vecchio titolo in ogni caso non lo conosco.

In modalità mobile l'unico problema è il WiFi ma non è che non funziona, prende poco in 2.4GHz mentre pare andare bene a 5GHz, i Joycon non danno noia.

Considera comunque che i Joycon potrebbero anche loro subire un update del fw che alza la potenza del BT e prendere meglio, però sicuramente hanno un limite progettuale. Sono comunque elementi che puoi avere in un futuro.

Detto questo al momento è una console da affiancare, non la prenderei come unico dispositivo (ma in ogni caso la riacquisterei 200 volte).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:17   #1070
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Voi avete fatto qualche prova per mettere un po' "sotto stress" i JoyCon? Ad esempio che so, allontanandovi a 4-5 metri, mettendo una sedia tra voi e la console. Non parlo di test troppo estremi, ma piuttosto di test che potrebbero rispecchiare un caso reale. I test fatti con il JoyCon dietro la schiena, con un cuscino sopra, stringendo il JoyCon con entrambe le mani, ecc... non lo prendo nemmeno in considerazione, perchè mi sembra stupido, ma stare a 4-5 metri ci può stare, così come potrebbe esserci un ostacolo fisico tra il giocatore e la console.

Ah vorrei ribadire che Zelda mi piace, ho giocato Ocarina of Time (non tutto, dato che non avevo io la console), e poi Phantom Hourglass su DS, che mi è piaciuto molto ed ho completato. Altri non ho avuto la possibilità di giocarli, ma ad esempio ho provato Twilight Princess ed era veramente bellissimo.
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 09-03-2017 alle 15:22.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:29   #1071
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Racconto io, la stessa che ho vissuto io pochi giorni fa. La commessa, invece che dare una mano velcemente a tutti, o cercare di dare una mano, - e a tutti intendo qualsiasi tipologia di cliente entrasse -, era presa a svergare percentuali, ritiri, rivendite, sconti, tessere, pagamenti a mo' di pizzo, distribuzione di metadone... E così via... Ma che succubi, drogati di parole. Se qualcuno voleva, poteva tranquillamente rubare mezzo negozio, e non se ne accorgeva; sono entrato e nemmeno, dico nemmeno mi ha visto con la coda dell'occhio... Poi tra l'altro hanno spostato il negozio dal secondo, al primo piano - per visibilità all'entrata del "centro commerciale", chiamiamolo così, perchè a siena quando si fanno le cose, si fanno sempre male (rotonde che crollano; "centri commerciali" aborti, piccoli e con pochi negozi, strutturati male; case degli studenti in periferia, che sembrano delle carceri - uno ha una struttura di metallo a gabbia che lo ricopre integralmente, ed è accanto al cimitero -; l'unica cosa fatta bene sono gli uffici del monte dei paschi, belli e mastodontici, che hanno raso al suolo la campagna interna con tanto di proteste non ascoltate).
Almeno nel vecchio negozio c'erano i cestoni con l'usato e scaffali un po' confusionari, ma qualcosa si poteva anche trovare.
Ora in quell'estrema pulizia, ci son solo fregature.
In compenso c'hanno messo tutti i pupazzetti ora.
Qualcuno glielo potevi anche comprare...

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
Siena! che ricordi! il ciaccino, piazza del campo, il grattacielo!

di "centri commerciali" però non ne ricordo ! vabbè che ci ho abitato fino al 2005...
Mah, quello a cui si riferisce Ego penso l'abbiano aperto nel 2006/2007.
Comunque alla fine c'ho guardato, venduto ha venduto, ma non è che sia sold out, almeno in zona mia.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 15:41   #1072
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Voi avete fatto qualche prova per mettere un po' "sotto stress" i JoyCon? Ad esempio che so, allontanandovi a 4-5 metri, mettendo una sedia tra voi e la console. Non parlo di test troppo estremi, ma piuttosto di test che potrebbero rispecchiare un caso reale. I test fatti con il JoyCon dietro la schiena, con un cuscino sopra, stringendo il JoyCon con entrambe le mani, ecc... non lo prendo nemmeno in considerazione, perchè mi sembra stupido, ma stare a 4-5 metri ci può stare, così come potrebbe esserci un ostacolo fisico tra il giocatore e la console.

Ah vorrei ribadire che Zelda mi piace, ho giocato Ocarina of Time (non tutto, dato che non avevo io la console), e poi Phantom Hourglass su DS, che mi è piaciuto molto ed ho completato. Altri non ho avuto la possibilità di giocarli, ma ad esempio ho provato Twilight Princess ed era veramente bellissimo.
allora io gioco con la console di spalle, dietro al pc, e ci sono:
- divano
- pc
- me che gioco

e i joy vanno perfettamente

dal letto invece gioco a 2mt dalla switch, circa

se domani mi si desyncano, mi si piegano, la switch mi crasha, non te lo so dire, ma visto che l'ho presa su amazon, se mi capita, la mando subito indietro

per adesso tutto ok

il router è a un metro dalla switch, non ho provato nell'altra stanza, appena ho tempo, provo

riguardo ai graffi, ordini la switch e ordini il vetro, problema risolto
ultimamente gioco i pomeriggio, in docked, quindi per adesso è sempre lì ferma
l'ho tolta 4-5 volte e non ho notato graffi
al limite basta mettere del feltro o il panno per pulire gli occhiali, lungo solo le guide della base, problema risolto
magari stai attento a non lasciare sassi sullo schermo quando la riponi, altrimenti il panno non serve a nulla

per gli altri difetti, schermate strane, brick etc... può succedere anche se ti prendi una console rodata... non sarà altamente probabile, ma è probabile, come quello che ha dovuto mandare la ps4 in assistenza per il desync del pad... quindi capita

comunque aspettare ha i suoi vantaggi: maggiori notizie, speranze di fix hardware, prezzo piu' basso... imho ma se non hai nulla con cui giocare, non farti palle, vedrai che zelda ti farà passare ogni perplessità

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
In compenso c'hanno messo tutti i pupazzetti ora.
Qualcuno glielo potevi anche comprare...


Mah, quello a cui si riferisce Ego penso l'abbiano aperto nel 2006/2007.
Comunque alla fine c'ho guardato, venduto ha venduto, ma non è che sia sold out, almeno in zona mia.


Endy.
maròòò pupazzetti? e le magliette dove le metti?

marooooòòòòòòòòò che tristezza...
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:18   #1073
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Grazie, mi sa che a questo punto se trovo in un negozio sia la console sia Zelda faccio la pazzia e la compro!

Dite che con Amazon è meglio, rispetto ad un qualunque Euronics/Unieuro/Mediaworld/ecc...?
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:24   #1074
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Grazie, mi sa che a questo punto se trovo in un negozio sia la console sia Zelda faccio la pazzia e la compro!

Dite che con Amazon è meglio, rispetto ad un qualunque Euronics/Unieuro/Mediaworld/ecc...?
solo per un motivo... se ti capita un qualsiasi difetto sulla console la loro assistenza è impareggiabile
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:40   #1075
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Grazie, mi sa che a questo punto se trovo in un negozio sia la console sia Zelda faccio la pazzia e la compro!

Dite che con Amazon è meglio, rispetto ad un qualunque Euronics/Unieuro/Mediaworld/ecc...?
se vuoi disfarti di una wii e due giochi da 10 euro ciascuno giocofermo te la valuta 80 euro.... altrimenti amazon
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:48   #1076
barbaro
Senior Member
 
L'Avatar di barbaro
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Messaggi: 1238
Scusate ma la console si può usare in toto anche senza avere una TV a cui collegarla?
Se sono in giro senza dock posso ricaricarla come un cellulare?
Grazie
__________________
iMac 27" 2019 | Macbook Pro Mid 2014 | PS4 Pro |
barbaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 16:50   #1077
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da barbaro Guarda i messaggi
Scusate ma la console si può usare in toto anche senza avere una TV a cui collegarla?
Se sono in giro senza dock posso ricaricarla come un cellulare?
Grazie
Si, puoi usarla anche solo come portatile senza alcuna limitazione se non quella dei 720p

Si, puoi ricaricarla con un normale cavo usb-c
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 20:10   #1078
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Vi passo qualche dato dei miei test odierni.

Full immersioni di Zelda, tutto in modalità mobile:

Batteria da 100% a 5% in 4 ore esatte, contando anche circa 3-4 brevi interruzioni da 1-2 minuti per telefonate.

Posso quindi facilmente concludere che Zelda si beve il 25% di batteria all'ora. Illuminazione 75%

La console mi ha avvisato che si stava scaricando a 15% e poi a 5%.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 20:30   #1079
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Basta, concluso anche per la wii u. Cancello il preorder di mario kart, che viene con la wii u, tanto è lo stesso gioco, no?

Ora mi resta da cercare i volani per i mote
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 20:47   #1080
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io un gioco come Mario Kart lo giocherei tutta la vita su Switch. Il fascino di averlo anche "portatile" sullo schermetto non si batte.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v