Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2017, 18:20   #1341
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
No, la tieni in borsa e usi altre armi nel frattempo... scusa se ci vai sopra non ti dice quanto manca al ripristino?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
No , lampeggia e basta...

Stai a vedere che son riuscito a rompere la spada eterna ?


Cjfsdtygikbdghj
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 19:49   #1342
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
La spada non si ricarica finché non la esaurisci. Prendila e usala un altro po'. Ad un certo punto ti dirà che il potere si è esaurito e uscirà un contatore come per i poteri, se non erro 7 minuti, e poi sarà come nuova. Da quello che ho capito è meglio usarla contro nemici forti, e durerà di più... Se invece la usi per quelli che incontri in giro si esaurirà prima.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 19:55   #1343
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22307
Ahhhhhh lol non avevo capito che ancora il gioco ti permetteva di usarla... pensavo fosse ormai esaurita ... ha ragione Alex!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2017, 21:58   #1344
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
La spada non si ricarica finché non la esaurisci. Prendila e usala un altro po'. Ad un certo punto ti dirà che il potere si è esaurito e uscirà un contatore come per i poteri, se non erro 7 minuti, e poi sarà come nuova. Da quello che ho capito è meglio usarla contro nemici forti, e durerà di più... Se invece la usi per quelli che incontri in giro si esaurirà prima.
L 'ho usata solo contro un centauro blu che mentre lo bombardavo di freccie esplosive, di fuoco e di ghiaccio se magnava un doppio cheesburger... Mi sembrava abbastanza forte...



Cosnsbdosndiciifdjs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:37   #1345
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Update disponibile
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 15:10   #1346
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
L 'ho usata solo contro un centauro blu che mentre lo bombardavo di freccie esplosive, di fuoco e di ghiaccio se magnava un doppio cheesburger... Mi sembrava abbastanza forte...



Cosnsbdosndiciifdjs
interessante, eh si direi che i lynel sono i più forti tra i nemici normali che puoi incontrare

allora probabilmente il gioco quando parlava di "forte" intende quelli ancestrali, ma a questo punto non saprei dire con certezza.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 15:32   #1347
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Leggevo proprio prima nella guida strategica che sti lynel sono i mostri più forti, addirittura il bianco e l'argento sono più forti dei boss ...



Tornando a noi, il secondo colosso più facile qual è ?



Cosbsbsjsbsiskxh
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 17:25   #1348
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Se ci arrivi preparato con frecce speciali e con una certa varietà di armi, scudi e pozioni, troverai di certo un sistema efficace per buttarli giù senza mai morire. Comunque sia il più tosto per me è quello
Spoiler:
che ha il potere elettrico, e dovrebbe essere quello del deserto
o almeno io non avevo capito subito come affrontare il suo attacco avanzato. C'è da dire che in questi giochi sono solito non leggere nulla, e ho cominciato a leggere assiduamente qui dentro dopo aver finito.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 17:31   #1349
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Se ci arrivi preparato con frecce speciali e con una certa varietà di armi, scudi e pozioni, troverai di certo un sistema efficace per buttarli giù senza mai morire. Comunque sia il più tosto per me è quello
Spoiler:
che ha il potere elettrico, e dovrebbe essere quello del deserto
o almeno io non avevo capito subito come affrontare il suo attacco avanzato. C'è da dire che in questi giochi sono solito non leggere nulla, e ho cominciato a leggere assiduamente qui dentro dopo aver finito.
Ecco, quello l'ho fatto come secondo in modalità master. Non mi ricordavo dell'attacco elettrico e sono arrivato lì con giusto un pozione antielettricità e con soli 8 cuori. Beh, mi ci ' voluto un pò a buttarlo giù, che anche con protezione livello 2, se ti colpisce mentre è carico tira via tranquillamente tutti gli otto cuori.
Fortuna che poi mi sono ricordato che avevo anche gli orecchini a disposizione e sono riuscito a batterlo, ma con non poca fatica. Visto che devi attacare sempre altrimenti si ricarica l'energia e tu rimani senza armi.
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 21:07   #1350
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da simone89 Guarda i messaggi
I telport sono una scelta del giocatore. Li puoi usare come no.
Io li uso altrimenti mi ci vorrebbe una vita per finirlo.
Ciò lo rende apprezzabile a una fetta di giocatori nettamente più larga.

Troppo facile? Effettivamente è facilino specie se si va avanti con il gioco ma i lynel restano una sfida se non ci si prepara adeguatamente
E i poteri si possono disabilitare...

Per cui, non sono dei veri difetti del gioco, lasciano al giocatore la possibilità di scegliere. Se li usate, siete voi che prendete la strada più facile
Come me
Ma che vuol dire "i poteri si possono disabilitare", posso anche non usarli e via, ma si capisce che li hanno messi per rendere più facile il gioco, lo hanno reso proprio super easy, solo i primi boss senza poteri sono difficili, poi sono di una facilità disarmante (uno non mi ha nemmeno colpito una volta, tanto per dire). Hanno strizzato l'occhio alla massa, cosa che non avevano fatto mai fino ad oggi.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 13:12   #1351
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma che vuol dire "i poteri si possono disabilitare", posso anche non usarli e via, ma si capisce che li hanno messi per rendere più facile il gioco, lo hanno reso proprio super easy, solo i primi boss senza poteri sono difficili, poi sono di una facilità disarmante (uno non mi ha nemmeno colpito una volta, tanto per dire). Hanno strizzato l'occhio alla massa, cosa che non avevano fatto mai fino ad oggi.
Cioè mi stai dicendo che Breath of the Wild è più facile degli altri Zelda. Interessante. Nell'universo parallelo in cui abito io il primo motivo per cui la gente si lamentava della serie era la facilità eccessiva dei titoli post Majora, e BotW è risultato molto più difficile dei precedenti a parte gli episodi NES. Ma no hanno strizzato ora l'occhio alla massa, Zelda noto gioco ar de core

Ultima modifica di Rodin : 09-08-2017 alle 13:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 15:02   #1352
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Cioè mi stai dicendo che Breath of the Wild è più facile degli altri Zelda. Interessante. Nell'universo parallelo in cui abito io il primo motivo per cui la gente si lamentava della serie era la facilità eccessiva dei titoli post Majora, e BotW è risultato molto più difficile dei precedenti a parte gli episodi NES. Ma no hanno strizzato ora l'occhio alla massa, Zelda noto gioco ar de core
io la vedo così, dati i 3 titoli che ho giocato fin'ora:
Ocarina è più difficile di botw che è più difficile di link between worlds.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 15:20   #1353
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io la vedo così, dati i 3 titoli che ho giocato fin'ora:
Ocarina è più difficile di botw che è più difficile di link between worlds.
Onestamente pur sforzandomi non vedo come OOT possa essere più difficile di BOTW. Il Lynel già da solo basta e avanza per spostare l'ago della bilancia nettamente a favore di quest'ultimo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 21:21   #1354
Pakos6600
Senior Member
 
L'Avatar di Pakos6600
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Messaggi: 1982
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Onestamente pur sforzandomi non vedo come OOT possa essere più difficile di BOTW. Il Lynel già da solo basta e avanza per spostare l'ago della bilancia nettamente a favore di quest'ultimo.
Oot aveva i dungeon a dir poco ostici, ma i boss non erano infattibili. Sono ancora all'inizio di Botw, ho fatto solo il colosso dell'acqua, difficile ma non impossibile, il Lynel non ho manco provato ad affrontarlo, mi uccideva in un secondo.
__________________
Ho concluso felicemente con zeerocool, Half, engy334, xio, gabrieletor, gort84, giavial, rebagliatiedilio, Puccio Bastianelli, batou83, Alentar, Imp.Avgvstvs, BananaFlanders.
Pakos6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 22:24   #1355
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Comunque a malincuore devo togliere mezzo voto al 10 ...
Sono andato nel luogo dove si radunano i rupigli, ho tirato una freccia bomba al capo aspettandomi un'esplosione di rupie ed invece non ê successo niente... No no questo no va ben !!!

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 12:06   #1356
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Pakos6600 Guarda i messaggi
Oot aveva i dungeon a dir poco ostici, ma i boss non erano infattibili. Sono ancora all'inizio di Botw, ho fatto solo il colosso dell'acqua, difficile ma non impossibile, il Lynel non ho manco provato ad affrontarlo, mi uccideva in un secondo.
Ecco appunto

Questo nei precedenti Zelda non succedeva, qualsiasi nemico ti trovassi davanti era battibile da subito (o evitabile se non andava affrontato). Che i dungeon di OOT fossero più complessi di quelli di BotW sono d'accordo comunque, infatti spero che nel prossimo episodio ci saranno dungeon più classici (almeno in termini di dimensioni) con i nuovi puzzle physics based.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 16:12   #1357
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Fatto anche l'elefante... Di fronte al boss mi sono presentato con : armatura ancestrale livello 18 , spada della dea pura , scudo reale , arco imperiale , centinaia di frecce elementari . Sono bastate una dozzina di frecce esplosive per tirarlo giù ...


Cisjajsocbcgdskcnd

Inviato dal mio SHIELD Tablet utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 20:13   #1358
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Direi che sei ben oltre l'op anche per l'end game.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 20:30   #1359
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma che vuol dire "i poteri si possono disabilitare", posso anche non usarli e via, ma si capisce che li hanno messi per rendere più facile il gioco, lo hanno reso proprio super easy, solo i primi boss senza poteri sono difficili, poi sono di una facilità disarmante (uno non mi ha nemmeno colpito una volta, tanto per dire). Hanno strizzato l'occhio alla massa, cosa che non avevano fatto mai fino ad oggi.
Sì, semplificano il gioco, l'avvicinamento al "boss finale". Ma puoi anche finire il gioco senza sconfiggere i colossi. E se vuoi puoi toglierli, nessuno ti obbliga ad usarli.

Considerando quanto il titolo è aperto, ha del miracoloso il bilanciamento della difficoltà. E' il più classico esempio di difficoltà a strati, è il giocatore stesso che decide come deve essere difficile il gioco.

Comunque ti sei dimenticato degli Zelda precedenti, anche alla luce della critica i primi giorni che il gioco uscì, che lo definì un "Dark souls Zelda"

Tra l'altro non ricordo un open world più difficile di questo, lo stesso The Witcher 3 a marcia della morte è stata una passeggiata di salute, Horizon a New dawn è quasi imbarazzante da questo punto di vista, e lo sto giocando a very hard o quel che è.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 21:04   #1360
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Direi che sei ben oltre l'op anche per l'end game.
E nella rastrelliera ho lo spadone della furia divina e poi altre 2 chicche che non ricordo ... però i centauri continuano ad essere fetenti ...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v