Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 10:57   #121
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
la deluxe edition conviene o tanto vale prendere la standard? di skin o medagliette ne faccio a meno sia chiaro, mi interessa giusto la possibilità di avere esecuzioni maggiori dei titan, ma se è solo una finezza e niente più farò a meno anche di quelle!
io prenderei la standard, pagar di più (e non poco) per qualche skin non ha senso... fra l'altro di suo ce ne son tantissime da sbloccare
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:20   #122
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ragazzi ho un problemino.

Nella campagna (giocatore singolo), quando finisce la prima parte, e cioé dopo aver ucciso il primo boss, inizia un caricamento con immagine statica del secondo capitolo (credo).

Ecco lí si blocca (anche il simbolino in basso a destra blu) e non c'é verso di uscirne. Anche alt-ctrl-canc non funziona (la schermata diventa nera).
Devo riavviare PC...

Uso diversi giochi e mai avuto un problema simile.

Sistema:
Win 10, AMD 290, i7-6700K, 16GB ram ddr4.
Nessun OC.

Suggerimenti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:26   #123
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problemino.

Nella campagna (giocatore singolo), quando finisce la prima parte, e cioé dopo aver ucciso il primo boss, inizia un caricamento con immagine statica del secondo capitolo (credo).

Ecco lí si blocca (anche il simbolino in basso a destra blu) e non c'é verso di uscirne. Anche alt-ctrl-canc non funziona (la schermata diventa nera).
Devo riavviare PC...

Uso diversi giochi e mai avuto un problema simile.

Sistema:
Win 10, AMD 290, i7-6700K, 16GB ram ddr4.
Nessun OC.

Suggerimenti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
provate le solite cose?

- aggiornare driver gpu
- verificare i file di gioco
- controllare che i vari DX/Visual studio redistributable siano stati installati correttamente
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:29   #124
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problemino.

Nella campagna (giocatore singolo), quando finisce la prima parte, e cioé dopo aver ucciso il primo boss, inizia un caricamento con immagine statica del secondo capitolo (credo).

Ecco lí si blocca (anche il simbolino in basso a destra blu) e non c'é verso di uscirne. Anche alt-ctrl-canc non funziona (la schermata diventa nera).
Devo riavviare PC...

Uso diversi giochi e mai avuto un problema simile.

Sistema:
Win 10, AMD 290, i7-6700K, 16GB ram ddr4.
Nessun OC.

Suggerimenti?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Io avevo avuto problemi di crash coi driver precedenti all' uscita del gioco.
Risolsi coi 16.10.3... metti quelli o direttamente quelli successivi... fai una pulizia completa con DDU.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 16:29   #125
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Ora ricontrollo.
Da quello che succede e come, unica cosa potrebbe essere integritá dei file.
Online non ha alcun problema.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 18:36   #126
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
la versione scatolata per pc contiene solo la key, giusto per dirtelo...
beh si in dd come sempre si trova a meno
piccolo appunto per la versione scatolata: sono 4 dvd, dubito sia solo un eseguibile per fare poi tutto il download in digital

Ultima modifica di mircocatta : 07-11-2016 alle 21:01.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 18:40   #127
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
piccolo appunto per la versione scatolata: sono 3 dvd, dubito sia solo un eseguibile per fare poi tutto il download in digital
boh.. io avevo letto questa news e mi son limitato a dirtelo

http://www.eurogamer.it/articles/201...-fisica-per-pc
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:25   #128
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Allora.
Ho controllato un po' tutto, anche integritá dei file di gioco da Origin.

Dopo ricontrollo i driver scheda video (AMD).

La cosa strana é che si blocca a volte durante le schermate di caricamento tra una missione e l'altra.

Fantomatico avevi problema simile?

Grazie ragazzi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:01   #129
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
boh.. io avevo letto questa news e mi son limitato a dirtelo

http://www.eurogamer.it/articles/201...-fisica-per-pc
beh il tweet è quasi giusto, non c'è un disco fisico nella confezione, ma ce ne sono ben 4!
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:53   #130
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Scusate ma il primo è normale che non si connette facilmente ai server? In meno di mezz'ora ho visto almeno 10 volte la schermata di disconnessione, e per riconnettersi ci mette una vita...

Ma poi che senso ha che per provare le varie modalità devo per forza scaricare le mappe? cioè la versione di prova dura 2 giorni, ci metto un giorno solo per scaricare tutto, ma che merd@
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 07-11-2016 alle 21:58.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 22:08   #131
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Mi iscrivo. Il primo mi è piaciuto tantissimo e l'ho giocato molto, questo secondo capitolo com'è?
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 22:16   #132
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Scusate ma il primo è normale che non si connette facilmente ai server? In meno di mezz'ora ho visto almeno 10 volte la schermata di disconnessione, e per riconnettersi ci mette una vita...

Ma poi che senso ha che per provare le varie modalità devo per forza scaricare le mappe? cioè la versione di prova dura 2 giorni, ci metto un giorno solo per scaricare tutto, ma che merd@
no non è normale che ti faccia storie a connetterti e si è normale che tu debba scaricare tutto dato che è il gioco completo non una demo, al di là dei limiti di durata


Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Il primo mi è piaciuto tantissimo e l'ho giocato molto, questo secondo capitolo com'è?
Merita!
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 03:02   #133
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Dunque.
Controllato tutto ed é ok.

Unico dubbio i driver della 290.
Ho i 16.9 whql.

Ho notato ci sono i nuovi hotfix (16.10 mi pare) non whql.

Il crash peró é strano. Non so quanto possa dipendere dai driver della scheda video, in quanto i crash capitano solo a volte durante il caricamento (pallino blu in basso a destra si blocca e devo riavviare PC col reset). Col reset perché se faccio alt-tab mi rimane schermata nera e nemmeno alt-ctrl-canc funziona.

Googlando ho trovato un file da scaricare ed installare nella cartella del gioco. Ma non mi fido.

Ho notato che in certi forum dicono di abbassare i dettagli grafici per chi usa AMD. Io ci sto giocando su high.

Che dite?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 06:08   #134
mr touchdown
Senior Member
 
L'Avatar di mr touchdown
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
Messaggi: 538
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Mi iscrivo. Il primo mi è piaciuto tantissimo e l'ho giocato molto, questo secondo capitolo com'è?
Meglio del primo... Fantastico

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
__________________
Pc Gaming:| Haf 912 advanced | I7 4770k@4,2ghz | Scythe Yasya | Corsair TX850W| Asrock z97 extreme4 | 16GB ram 1600Mhz cl9 | Zotac RTX2060 | 2 SSD 256gb/1Tb+2 HDD 500Gb | Asus Vg278qr 27" 1080p@165hz
Ho concluso trattative nel forum con: Swarzy85, Jena73, Tyla, Ziofez87, Beatl, DreamLand, Tauoz, Malek86, Ennio57, Imerega, testasemidura, gluvocio, gilus 96, Pusherr e Nectas
mr touchdown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:16   #135
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
no non è normale che ti faccia storie a connetterti e si è normale che tu debba scaricare tutto dato che è il gioco completo non una demo, al di là dei limiti di durata
Scusa, sei sicuro che il gioco non è diverso dalla versione completa? Anche il numero dei giocatori è strano, guarda qui, 180 players selezionando come server Europa Ovest:

__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 08-11-2016 alle 09:19.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:25   #136
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Scusa, sei sicuro che il gioco non è diverso dalla versione completa? Anche il numero dei giocatori è strano, guarda qui, 180 players selezionando come server Europa Ovest:
Si, ripeto, è il gioco completo,le prove che mette a disposizione EA sono sempre i giochi in versione completa(al massimo senza dlc) ti fanno provare per qualche giorno/ora sia la campagna che il multiplayer, per dire qualche tempo fa misero gratis BF4 per una settimana intera

sul numero di giocatori si ce ne sono rimasti pochi sul primo non è certo una novità
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:03   #137
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Si, ripeto, è il gioco completo,le prove che mette a disposizione EA sono sempre i giochi in versione completa(al massimo senza dlc) ti fanno provare per qualche giorno/ora sia la campagna che il multiplayer, per dire qualche tempo fa misero gratis BF4 per una settimana intera

sul numero di giocatori si ce ne sono rimasti pochi sul primo non è certo una novità
Su TF2 segna quanti players online ci sono? in caso affermativo, quanti circa?
Grazie
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:19   #138
nibbio84
Senior Member
 
L'Avatar di nibbio84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da majinbu7 Guarda i messaggi
Su TF2 segna quanti players online ci sono? in caso affermativo, quanti circa?
Grazie
Nel 2 non dice in totale quanti ce ne ne sono, ma ti dice quanti giocatori ci sono in partita per le singole modalita' in quel particolare data server.
Per darti un idea con le modalita che ho provato:
punto di controllo: media di 300/400 giocatori
Cacciatore di taglie (la mia preferita) : media di 500/600 giocatori
Logoramento: media di 1200/1300 giocatori
gLi altri non li ho provati perchè non mi interressano per ora.
In ogni modalita ci impiega circa 15/20 secondi ad entrare in partita e nel 90% delle volte non enrtri in partite gia iniziate.

Onestamente viste le batoste che sta prendendo COD mi sa che i giocatori aumenteranno a breve, anche se gia cosi non è male considerando quando lo hanno fatto usicre quelle carogne di EA
__________________
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:33   #139
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Ma spero proprio di no, che i bimbiminkia e i cheaters rimangano pure ad infestare COD lasciandoci godere questo gioiellino..che voi sappiate sono previste nuove mappe?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 11:40   #140
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Si e saranno aggratisse.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v